Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana - Verona

Messaggi raccomandati

parlando de cosie serie , a che ora è previsto il rinfresco con i veronesi?

2180322[/snapback]

Dicono che co li veronesi li reggini e l'asgulani non lo fanno.

E' bastata la cappella de li cesenati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

 

Poi ve scandalizzate se i veronesi fanno i cori su Morosini?

 

L'ho scritto sull'altro topic, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

 

Questa non è goliardia, solo stupidità ed incitamento all'odio tra le persone.

 

NON HO PIÙ parole, sono totalmente schifato, anche se non ve ne frega nulla!!

2180503[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

 

Poi ve scandalizzate se i veronesi fanno i cori su Morosini?

 

L'ho scritto sull'altro topic, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

 

Questa non è goliardia, solo stupidità ed incitamento all'odio tra le persone.

 

NON HO PIÙ parole, sono totalmente schifato, anche se non ve ne frega nulla!!

2180503[/snapback]

 

quoto

2180509[/snapback]

quoto anche io!... non sono molto pacifista in genere, ma rispondere allo stesso livello mi sembra stupido!.... e poi sai come gli sembreranno lunghi i km per tornare a casa con la sconfitta sulle spalle??'.. questa dovrebbe essere la nostra goduria!... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

 

Poi ve scandalizzate se i veronesi fanno i cori su Morosini?

 

L'ho scritto sull'altro topic, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

 

Questa non è goliardia, solo stupidità ed incitamento all'odio tra le persone.

 

NON HO PIÙ parole, sono totalmente schifato, anche se non ve ne frega nulla!!

2180503[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hellas Verona, Mandorlini: "Antipatico perchè vinco e..."

07.11.2012 13:07 di Federico Errante  articolo letto 575 volte

Fonte: tuttohellasverona.it

. Senza dimenticare una dichiarazione d'amore per Verona: "Io e questa città abbiamo qualcosa che ci unisce, il legame è forte. E io voglio vincere, un giorno vincerò anche lo scudetto, ma ho 52 anni: devo fare in fretta".

 

 

2180222[/snapback]

 

[attachmentid=83356]

2180287[/snapback]

post-6-1352466500_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ce ne passiamo,non scadiamo al loro  livello

2180545[/snapback]

Giusto!!... :) Guarda, io capisco che è molto difficile, ma spesso con certa gente, è meglio l'indifferenza!...anche perchè facendo come loro non si risolve nulla!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livorno, 21 ott. - (Adnkronos) - La Questura di Livorno questa mattina ha individuato i tifosi veronesi che si sono resi protagonisti di gesti e cori inneggianti al periodo fascista durante la partita di serie 'B' Livorno-Verona. La digos della questura di Livorno al lavoro da ieri sera non ha mai smesso di visionare i filmati e le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

 

Proprio grazie a quei fotogrammi e' stato possibile individuare una ventina di ultra' veronesi che durante il match hanno alzato il braccio teso rendendo omaggio a Mussolini e al fascismo.

 

In queste ore gli agenti della questura di Livorno stanno visionando le immagini con degli esperti nella lettura labiale, per individuare insieme al personale della questura di Verona anche i responsabili dei cori contro Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto in campo lo scorso anno a Pescara.

 

 

Ma , visto che si gioca a Terni (tra l' altro con i "cazzi nel culo" che abbiamo in questo momento...), non sarebbe stato il caso che questa partita fosse stata interdetta ai "tifosi" del Verona...?

 

Ma il c.d. "Osservatorio" che ci stà a fare...?

 

A me piacerebbe tanto vedere solo una partita di pallone... :unsure:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

tanto che ce stamo... perchè non ce portamo avanti co lu lavoro?

altro che dio volesse, Gott mit uns!

post-5103-1352475557_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

 

Poi ve scandalizzate se i veronesi fanno i cori su Morosini?

 

L'ho scritto sull'altro topic, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

 

Questa non è goliardia, solo stupidità ed incitamento all'odio tra le persone.

 

NON HO PIÙ parole, sono totalmente schifato, anche se non ve ne frega nulla!!

2180503[/snapback]

2180528[/snapback]

invece non c'entra una sega, loro i cori li fanno a prescindere, e più colgono nel vivo e più godono, più è atroce quello che fanno e più si esaltano, non vedo niente di male a odiare gente di merda come loro. non parlo di tifosi, ma di uomini di merda, senza ritegno.

se vuoi schifati di quello che scrivo, e credimi me ne dispiace, ma con loro non posso trattenermi.

odio i cori contro curi, contro i morti e anche quelli di nassiria, per citare quelli sentiti a terni, ma di queste merde non me ne frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sogno sarebbe ....domani tutti i veronesi che vanno alla san martino.........aaaaahhhh...che goduria....!!!....dio volesse.....

2180468[/snapback]

 

Poi ve scandalizzate se i veronesi fanno i cori su Morosini?

 

L'ho scritto sull'altro topic, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

 

Questa non è goliardia, solo stupidità ed incitamento all'odio tra le persone.

 

NON HO PIÙ parole, sono totalmente schifato, anche se non ve ne frega nulla!!

2180503[/snapback]

2180528[/snapback]

invece non c'entra una sega, loro i cori li fanno a prescindere, e più colgono nel vivo e più godono, più è atroce quello che fanno e più si esaltano, non vedo niente di male a odiare gente di merda come loro. non parlo di tifosi, ma di uomini di merda, senza ritegno.

se vuoi schifati di quello che scrivo, e credimi me ne dispiace, ma con loro non posso trattenermi.

odio i cori contro curi, contro i morti e anche quelli di nassiria, per citare quelli sentiti a terni, ma di queste merde non me ne frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Livorno, 21 ott. - (Adnkronos) - La Questura di Livorno questa mattina ha individuato i tifosi veronesi che si sono resi protagonisti di gesti e cori inneggianti al periodo fascista durante la partita di serie 'B' Livorno-Verona. La digos della questura di Livorno al lavoro da ieri sera non ha mai smesso di visionare i filmati e le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

 

Proprio grazie a quei fotogrammi e' stato possibile individuare una ventina di ultra' veronesi che durante il match hanno alzato il braccio teso rendendo omaggio a Mussolini e al fascismo.

 

In queste ore gli agenti della questura di Livorno stanno visionando le immagini con degli esperti nella lettura labiale, per individuare insieme al personale della questura di Verona anche i responsabili dei cori contro Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto in campo lo scorso anno a Pescara.

 

 

Ma , visto che si gioca a Terni (tra l' altro con i "cazzi nel culo" che abbiamo in questo momento...), non sarebbe stato il caso che questa partita fosse stata interdetta ai "tifosi" del Verona...?

Ma il c.d. "Osservatorio" che ci stà a fare...?

 

A me piacerebbe tanto vedere solo una partita di pallone... :unsure:

2180590[/snapback]

siamo alla follia, cercare l'intervento dell'osservatorio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: ma allora perchè li fanno venire giù...? :ph34r:

 

Tra l' altro mi si dice che P.S. di Terni dovranno PURE riaccompagnarli a Verona (900 Km tra andata e ritorno...).

 

E noi paghiamo... :angry:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco: ma allora perchè li fanno venire giù...? :ph34r:

 

Tra l' altro mi si dice che P.S. di Terni dovranno PURE riaccompagnarli a Verona (900 Km tra andata e ritorno...).

 

E noi paghiamo... :angry:

2180601[/snapback]

ma nn sta a senti le cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco: ma allora perchè li fanno venire giù...? :ph34r:

 

Tra l' altro mi si dice che P.S. di Terni dovranno PURE riaccompagnarli a Verona (900 Km tra andata e ritorno...).

 

E noi paghiamo... :angry:

2180601[/snapback]

ma nn sta a senti le cazzate....

2180604[/snapback]

 

 

Me lo ha detto uno di loro... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco: ma allora perchè li fanno venire giù...? :ph34r:

 

Tra l' altro mi si dice che P.S. di Terni dovranno PURE riaccompagnarli a Verona (900 Km tra andata e ritorno...).

 

E noi paghiamo... :angry:

2180601[/snapback]

ma nn sta a senti le cazzate....

2180604[/snapback]

 

 

Me lo ha detto uno di loro... :ph34r:

2180607[/snapback]

 

Casa per casa considera. Per fortuna ce ne stanno pochi che abitano fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..sarà pure una falsa notizia, detta però da uno che c' ha paura che una partita di calcio si trasformi in una "kermesse" politica tra rossi e neri...!

 

A me (come alla stra-stragrande maggioranza di chi viene allo stadio) interessa solo il ROSSO e il VERDE...!

 

In ogni caso, chi ha più intelligenza la usi...E ognuno si regoli come gli pare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh..sarà pure una falsa notizia, detta però da uno che c' ha paura che una partita di calcio si trasformi in una "kermesse" politica tra rossi e neri...!

 

A me (come alla stra-stragrande maggioranza di chi viene allo stadio) interessa solo il ROSSO e il VERDE...!

 

In ogni caso, chi ha più intelligenza la usi...E ognuno si regoli come gli pare...  ;)

2180616[/snapback]

Si ma addirittura l'osservatorio, me sembra un goccioline troppo, allora sarebbe meglio vietare tutte le trasferte ai veronesi, dato che alla fine il problema sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh..sarà pure una falsa notizia, detta però da uno che c' ha paura che una partita di calcio si trasformi in una "kermesse" politica tra rossi e neri...!

 

A me (come alla stra-stragrande maggioranza di chi viene allo stadio) interessa solo il ROSSO e il VERDE...!

 

In ogni caso, chi ha più intelligenza la usi...E ognuno si regoli come gli pare...  ;)

2180616[/snapback]

Si ma addirittura l'osservatorio, me sembra un goccioline troppo, allora sarebbe meglio vietare tutte le trasferte ai veronesi, dato che alla fine il problema sono loro.

2180622[/snapback]

basterebbe che smettessero di proteggerli poi vedi che le fanno due di trasferte poi li decimano, selezione naturale...niente osservatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando de cosie serie , a che ora è previsto il rinfresco con i veronesi?

2180322[/snapback]

Dicono che co li veronesi li reggini e l'asgulani non lo fanno.

E' bastata la cappella de li cesenati.

2180504[/snapback]

me lo sò perso, che hanno combinato colli cesenati :P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di calcio, per favore :

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa :paura:  (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra) :paura: , diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfasturbo

2180196[/snapback]

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo di calcio, per favore :

 

ambrosi,fazio,brosco,lauro,ragusa :paura:  (quando attaccheranno sarà l'esterno basso di destra) :paura: , diandà, carcuro,miglietta,litteri,sinigaglia,alfasturbo

2180196[/snapback]

2180660[/snapback]

l'ha fatta la preparazione per i bu razzisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.