Vai al contenuto
Franco

FOTO DELLA CURVA

Messaggi raccomandati

mi lascio andare al romanticismo:

accogliere i bergamaschi,che hanno preso ormai da svariato tempo ficulle come tappa prima di venire a terni, è motivo di grande orgoglio

non sarò con voi stasera, le mie bimbe mi reclamano; voi, accoglieteli come sapete fare anche a nome mio

ATALANTA E TERNANA, AMICI ALLA PARTITA FRATELLI NELLA VITA :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi, accoglieteli come sapete fare anche a nome mio

ma stasera saranno presenti in curva nord alcuni tifosi bergamaschi?

2245901[/snapback]

bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel tifo stasera e al parterre devo dire che il gruppo era bello compatto e direi abbastanza numeroso. Ho visto tutto il secondo tempo al parterre e ho partecipato ai cori (pur non essendo io un ultras :) ) soprattutto belli l'urli pe coinvolge quelli dei piani superiori :D , e devo dire,almeno da quello che si puo' intravedere da sotto, che il secondo anello specialmente ha risposto discretamente alle sollecitazioni con gente che cantava e batteva le mani (soprattutto negli ultimi 7-8 minuti dell'incontro). Belli anche i "chi non salta è perugino e bresciano"

Considerando che la pioggia forse ha tenuto a casa pure qualcuno, bhè devo dire che è stato un buonissima curva nord! :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ombra torna alla nord dopo l'incidente e le fere rivincono. Un saluto a Terni Ultras e all'amico di Posse di Ficulle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo al 2 piano ma so ritornato acasa sgolato come sempre, ho visto una buona risposta della gente anche li mezzo del resto sta vittoria interna mncava da troppo tempo ;)

compimenti ai ragazzi del parterre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto di ieri sera

[attachmentid=84291]

2246596[/snapback]

Io so quello che porta la N de "vairo nulli" :P

Bella nord...come gruppo perché come singoli so brutti guasti,non so come riescano pure a fa figli de continuo. :D

Il secondo piano ieri ha risposto alla grande,c'ho ancora le mani rosce pè la cazzo de ringhiera. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto di ieri sera

[attachmentid=84291]

2246596[/snapback]

camadò...m'avete fatto stu primo piano... :lol:

 

cmq vorrei ringraziare tutti perchè ogni volta che vengo alla Nord riesco a divertirmi come ai vecchi tempi adolescenziali...forse perchè dopo 8 anni di astinenza su la greppa, essere rientrato quest'anno, mi ha fatto ritrovare in curva Nord tutte le persone che frequentavo all'epoca!

Vorrei soprattutto ringraziare i circa 10 VERI ULTRAS che hanno creato tutto ciò.

 

W I PIRATI DELLA CURVA NORD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè non ce sta niente di pericoloso, gente che canta, salta, abballa e gode :D

2248010[/snapback]

viste alcune recenti diffide (culo di fuori) o arresti per petardi

non mi sembra il caso di correre rischi inutili con gente chiaramente identificabile che esulta "attaccata" ai bresciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè non ce sta niente di pericoloso, gente che canta, salta, abballa e gode :D

2248010[/snapback]

viste alcune recenti diffide (culo di fuori) o arresti per petardi

non mi sembra il caso di correre rischi inutili con gente chiaramente identificabile che esulta "attaccata" ai bresciani

2248046[/snapback]

si si, con me sfondi una porta aperta, non ho mai gradito foto e video da "dentro", però ormai mi sono adeguato alle curve 2.0 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.