Vai al contenuto
dragonball

reggina-ternana

Messaggi raccomandati

squalificati per la reggina:i centrocampisti Barilla'(deve scontare la seconda squalifica) e Hatemay,l'attaccante Comi capocannoniere della squadra, per la ternana Fazio.

l'ho vista ieri sera,mi sembra una compagine largamente alla nostra portata,mi e' piaciuto Sarno,un trequartista brevilineo al quale non si dovra' concedere molto spazio e l'esterno destro Melara che spinge come un forsennato,occhio anche a Ceravolo un po' discontinuo ma sempre pericoloso.

rientrera' per fine squalifica il centrocampista centrale Rizzo che,viste le assenze per squalifica,fara' coppia con il confermato Armellino ex Sorrento, in attacco giochera' Fishalanner o come si chiama ex sud tirol.

Per il resto dovrebbero giocare gli stessi,in difesa dovrebbe essere confermato l'ex Lucioni e l'ex Taranto Di Bari(pupillo del mister),mentre l'ex da parte nostra sara' Ragusa che fece bene lo scorso anno in maglia granata.

l'allenatore sappiamo tutti chi e' e tutti lo stimiamo

in casa nostra scelte obbligate in difesa,dove fara' l'esordio assoluto Ciofani (che non gioca una partita da 5 mesi) e a cetrocampo ,in attacco qualora si dovesse giocare a 2 punte giocheranno Nole' e Litteri,con le tre punte solito ballottaggio Ragusa-Sinigaglia-Dumitru con Ragusa favorito, con Alfageme pronto (si fa' per dire) ad entrare negli ultimi 10 minuti.

possiamo e dobbiamo fare assolutamente risultato

forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Barillà una giornata è stata tolta e tornerà a disposizione...tornerà Adejo in difesa e Beppe Rizzo a centrocampo...tutti e tre squalificati dopo Varese! Dunque Lucioni dovrebbe tornare in panca e far posto ad Adejo, mentre sarà Fischnaller a sostituire Comi. Sono una squadra giovanissima, basti pensare che nel roster figura un solo "over" 30 ovvero Simone RIzzato gli altri sono tutti sotto...dispongono di buone individualità, ma in difesa complice l'inesperienza sono vulnerabili. I loro punti di forza secondo me sono Sarno e Ceravolo, ossia il capitano. Buona camicia a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina :vomito:

Dionigi corri ancora ? Ti sei scelto proprio la squadra con la tifoseria adatta a te ... ma niente niente hai imparato a corre da quel Ternana Reggina ? Ma come corrono bene i tuoi tifosi ! MERDAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
snobbiamo dionegi,lasciamolostare, sabato si può tornare a far risultato, Nolè gli può far male.

2182943[/snapback]

 

quoto... è ora de fa' punti e lascia perde le chiacchiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
snobbiamo dionegi,lasciamolostare, sabato si può tornare a far risultato, Nolè gli può far male.

2182943[/snapback]

 

 

bocca tua santa!!!!

 

daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
snobbiamo dionegi,lasciamolostare, sabato si può tornare a far risultato, Nolè gli può far male.

2182943[/snapback]

 

 

bocca tua santa!!!!

 

daje!

2183040[/snapback]

 

incrociato ieri in allenamento...mi pare concentratissimo.

c'ho fatto un breve scambio di battute su..... l'inchinoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di sottolineare una cosa...la Reggina fa 3mila spettatori di media, lo stadio è praticamente sempre vuoto, la loro curva fatica ad incitare la squadra anche per questo...non parliamo di condizionamenti o di terreno difficile, anche per loro so arrivati i tempi duri, io la chiamo assuefazione da categoria. Annamo giù guasti per un milione di motivi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma.......... niente pullman per reggio calabria???????????????????????????????????

2183158[/snapback]

 

de chi parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

se vede che ce andrà poca gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizziamo pulman fino a orte, poi battello fino alla foce del tevere e nave container fino a gioia tauro. verremo accolti dal sindaco e dalla fanfara della città dopo circa 58 ore di viaggio

 

 

non capisco perchè nessuno ce vole venì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

io c' ho na cresima!

2183173[/snapback]

 

li cazzi...dici la verità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

io c' ho na cresima!

2183173[/snapback]

 

li cazzi...dici la verità....

2183178[/snapback]

 

guarda ceh si invitato pure tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

io c' ho na cresima!

2183173[/snapback]

 

li cazzi...dici la verità....

2183178[/snapback]

 

guarda ceh si invitato pure tu!

2183180[/snapback]

 

io non ce vado perchè c'ho paura...e portà lu tiramisù alla cresima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

io c' ho na cresima!

2183173[/snapback]

 

li cazzi...dici la verità....

2183178[/snapback]

 

guarda ceh si invitato pure tu!

2183180[/snapback]

 

io non ce vado perchè c'ho paura...e portà lu tiramisù alla cresima

2183181[/snapback]

 

se non ce vai tu effettivamente trattasi de paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

se vede che ce andrà poca gente...

2183167[/snapback]

ho sentito qualche tifoso che ci andrà con l'aereo, diceva che saranno circa 8/10 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

se vede che ce andrà poca gente...

2183167[/snapback]

ho sentito qualche tifoso che ci andrà con l'aereo, diceva che saranno circa 8/10 persone.

2183225[/snapback]

 

appunto...poca gente per fare un pulmann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è sempre posto sul battello, sul container invece staremo stretti insieme ai giocattoli di contrabbando cinesi

l'aereo non va più de moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

se vede che ce andrà poca gente...

2183167[/snapback]

ho sentito qualche tifoso che ci andrà con l'aereo, diceva che saranno circa 8/10 persone.

2183225[/snapback]

 

appunto...poca gente per fare un pulmann...

2183228[/snapback]

Se posso permettermi, anche se credo ormai non ci sia più tempo, questo forum potrebbe essere utile anche per cose del genere!.. Organizzarsi in 4/5 per macchina quando i clubs non organizzano pullman!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in generale di che parlo???? per ogni trasferta pullamna pullman non sentendo nessuno che organizza chiedevo chissà come mai????

2183163[/snapback]

 

se vede che ce andrà poca gente...

2183167[/snapback]

ho sentito qualche tifoso che ci andrà con l'aereo, diceva che saranno circa 8/10 persone.

2183225[/snapback]

 

appunto...poca gente per fare un pulmann...

2183228[/snapback]

Se posso permettermi, anche se credo ormai non ci sia più tempo, questo forum potrebbe essere utile anche per cose del genere!.. Organizzarsi in 4/5 per macchina quando i clubs non organizzano pullman!.....

2183242[/snapback]

 

io il biglietto l'ho fatto ieri a Terni, da Macellari. Lui so che si e' organizzato con altri tre e ci sara'; io ieri mattina ero a Terni e sono rimasto d'accordo con un amico mio per vedere la ternana insieme a Marmore a casa sua poi la sera .... sono tornato a casa con il biglietto ( e stamattina sono anche riuscito a dire a mia moglie che 'le debbo parlare'...)

E una tirataccia abbastanza da paci ma .... se po fa' e comunque partiamo da Terni alle 5,30 ma siamo già in cinque....( ma a Blues je l'ho detto come ci siamo accroccati.. :sonnu: ) . Se qualcunaltro si organizza sentiamoci , o meglio , sentiamoci comunque.

Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il biglietto l'ho fatto ieri a Terni, da Macellari. Lui so che si e' organizzato con altri tre e ci sara'; io ieri mattina ero a Terni e sono rimasto d'accordo con un amico mio per vedere la ternana insieme a Marmore a casa sua poi la sera .... sono tornato a casa con il biglietto ( e stamattina sono anche riuscito a dire a mia moglie che 'le debbo parlare'...)

E una tirataccia abbastanza da paci ma .... se po fa' e comunque partiamo da Terni alle 5,30 ma siamo già in cinque....( ma a Blues je l'ho detto come ci siamo accroccati.. :sonnu: ) . Se qualcunaltro si organizza sentiamoci , o meglio , sentiamoci comunque.

Buona notte.

2183304[/snapback]

 

nell'ultima partita ho avuto il piacere di vederti di persona, insieme agli utenti tosculu e wah.

condividiamo la stessa città di residenza, per quanto mi riguarda spero sia momentaneo e tra qualche anno fare ritorno nell'amata conca, ma la tua presenza e quella di qualcun altro in "terra avversa"mi fa sentire meno solo! :lol:

sei un grande!

ma tu, a volte, fai i biglietti x la ternana a perugia o dintorni? e che te dicono? te guardano storto!?!? :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.