Vai al contenuto
callea

OBIETTIVO NIKON 16-85 3.5-5.6 ED VR DX NITAL

Messaggi raccomandati

[Venduto]

Obiettivo NIKON 16-85 3.5-5.6 ED DX Stabilizzato

 

Condizioni: assolutamente immacolato a prova di lente di ingrandimento perché inutilizzato.

Garanzia Nital scadenza 2015.

Imballato come all'origine e completo di paraluce originale e sacchetto protettivo originale.

Disponibile ad ogni prova.

Prezzo non trattabile no a scambi.

 

Disponibile per consegna a mano in zona Terni o spedizione via TNT in 24h (+8 euro).

 

450 euro

 

N.B.

Il modello con garanzia europea costa mediamente 100 euro di meno.

 

1685-1.jpg

 

1685-2.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Calle' te l'ago chiesto un'andra vorda ma no' me arcordo che m'hai rispostu: "Ma com'è che c'hai sempre tutta 'sta robba bella imballata e mai usata da venne? Ma compri la robba po' t'accorgi che no' te piace o la compri apposta pe' rivennela o cosa???!!!

:blink::o:o:blink:

 

PS.: Non è una critica, ma è solo curiosità no' te offennessi fijuuuu. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Calle' te l'ago chiesto un'andra vorda ma no' me arcordo che m'hai rispostu: "Ma com'è che c'hai sempre tutta 'sta robba bella imballata e mai usata da venne? Ma compri la robba po' t'accorgi che no' te piace o la compri apposta pe' rivennela o cosa???!!!

:blink:  :o  :o  :blink:

 

PS.: Non è una critica, ma è solo curiosità no' te offennessi fijuuuu.  :)  :)  :)

2183634[/snapback]

 

Sono passato da DX a FX e quindi non ho più bisogno di questo obiettivo.

 

In ogni caso si tratta di prodotti acquistati da me medesimo e rivenduti ovviamente ad un prezzo più basso.

Tengo a precisare che non ci guadagno nulla come scontrino dimostra.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Calle' te l'ago chiesto un'andra vorda ma no' me arcordo che m'hai rispostu: "Ma com'è che c'hai sempre tutta 'sta robba bella imballata e mai usata da venne? Ma compri la robba po' t'accorgi che no' te piace o la compri apposta pe' rivennela o cosa???!!!

:blink:  :o  :o  :blink:

 

PS.: Non è una critica, ma è solo curiosità no' te offennessi fijuuuu.  :)  :)  :)

2183634[/snapback]

 

Sono passato da DX a FX e quindi non ho più bisogno di questo obiettivo.

 

In ogni caso si tratta di prodotti acquistati da me medesimo e rivenduti ovviamente ad un prezzo più basso.

Tengo a precisare che non ci guadagno nulla come scontrino dimostra.

2183694[/snapback]

Ah ecco, io avevo capito che questi prodotti erano nuovi di zecca e che non li avevi nemmeno scartati apposta non capivo fiju. :lol::lol::lol: Graziole comunque!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Calle' te l'ago chiesto un'andra vorda ma no' me arcordo che m'hai rispostu: "Ma com'è che c'hai sempre tutta 'sta robba bella imballata e mai usata da venne? Ma compri la robba po' t'accorgi che no' te piace o la compri apposta pe' rivennela o cosa???!!!

:blink:  :o  :o  :blink:

 

PS.: Non è una critica, ma è solo curiosità no' te offennessi fijuuuu.  :)  :)  :)

2183634[/snapback]

 

Sono passato da DX a FX e quindi non ho più bisogno di questo obiettivo.

 

In ogni caso si tratta di prodotti acquistati da me medesimo e rivenduti ovviamente ad un prezzo più basso.

Tengo a precisare che non ci guadagno nulla come scontrino dimostra.

2183694[/snapback]

 

Porca mignotta, me fai ride.

Stai a osannà il microsensore della nikon j1 e poi me passi dall'aps-c al FF

Sta a vedè che c'avevo ragione io???

 

P.s: La roba elettronica e fotografica di Callea è solo da COMPRARE. La tiene come una reliquia e compra solo roba bona e con garanzia valida e non import.

Io stesso ho comprato da lui e mi sono trovato benissimo.....

Certo, se non fosse uno sporco nikonista.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca mignotta, me fai ride.

Stai a osannà il microsensore della nikon j1 e poi me passi dall'aps-c al FF

Sta a vedè che c'avevo ragione io???

 

P.s: La roba elettronica e fotografica di Callea è solo da COMPRARE. La tiene come una reliquia e compra solo roba bona e con garanzia valida e non import.

Io stesso ho comprato da lui e mi sono trovato benissimo.....

Certo, se non fosse uno sporco nikonista.......

2183829[/snapback]

 

Ti ringrazio per la buona pubblicità, un po' meno per lo "sporco nikonista"... :lol:

 

Ti farei provare la D800 che mi sono fatto e poi vedi se cambi idea sulla Nikon... ;)

 

Ma parlando seriamente ti faccio notare che la Nikon J1 è una cosa ben diversa da una FF.

Si mette in tasca, mentre per una FF col corredo hai bisogno di uno zaino.

 

Quello che ti contesto dei tuoi ragionamenti è che parli troppo in termini assoluti sulle performance pure ma senza mai considerare il parametro form factor e in ultima analisi il tipo di utilizzo che non è sempre lo stesso.

 

La J1 me la tengo stretta perché si accoppia molto bene con la reflex più grande, da utilizzare quando si vuole stare leggeri o scattare con circospezione e inoltre è economica e produce immagini di gran qualità per il formato (che comunque non è un microsensore).

 

Per tutto il resto c'è l'iPhone 5.

 

D800, J1 e iPhone 5 sono tre strumenti fotografici che hanno i loro campi di utilizzo di eccellenza e non si escludono affatto l'uno con l'altro.

 

.Ciaps :)

 

p.s.

Ho anche la D7000 da piazzare (secondo me la migliore aps-c sul mercato), se conosci qualcuno interessato fammi un fischio!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di Canon non t'è armasto niente niente?????

2185637[/snapback]

 

Il vecchio corredo l'ho venduto interamente in un batter di ciglio...

 

La roba Canon e Nikon è come un assegno circolare!

 

p.s.

Che cerchi?

Hai la 5D, il 70-200 2.8 IS, ma che vuoi di più?? La luna? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di Canon non t'è armasto niente niente?????

2185637[/snapback]

 

Il vecchio corredo l'ho venduto interamente in un batter di ciglio...

 

La roba Canon e Nikon è come un assegno circolare!

 

p.s.

Che cerchi?

Hai la 5D, il 70-200 2.8 IS, ma che vuoi di più?? La luna? :lol:

2185651[/snapback]

La 5d è la vecchia, ma presto si cambia, il 70-200 è il nuovo iperstrepitoso.

Ho anche un 500 f4.5 se è per questo...

 

Ma che ne so, magari qualche fisso L :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.