Vai al contenuto
campodestenti

Reggina-Ternana Live

Messaggi raccomandati

io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

2184182[/snapback]

l'Empoli ha fatto cinque vittorie e una sconfitta nelle ultime sei, noi emo fatto quattro punti nelle ultime sette, ecco la differenza! :(

2184187[/snapback]

 

 

brescia sconfitta

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

 

grosseto pari

reggina pari

 

che manca??

2184191[/snapback]

spezia e vicenza :)

comunque tre pareggi e tre rimonte...come lo scorso anno negli ultimi 15 minuti è diventata la costante della Ternana di Toscano che non chiude le partite e ci prende il goal :(:(

daje con il Lanciano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece più guardo la classifica e più me girano le palle....porca troia...è vero che le ultime 6 partite avemo fatto 3 punti (o sbaglio) però cazzo non potemo avecce sopra l'empoli...

da quanto non vinciamo?

 

me ricordo:

 

grosseto pareggio

brescia pareggio

sassuolo sconfitta

verona sconfitta

reggio pareggio

2184182[/snapback]

CONCORDO PIENAMENTE. VISTE LE ALTRE SQUADRE, CON MAGGIOR PESO IN ATTACCO POTEVAMO SPERARE ANCHE NEI MIRACOLI.

A PROPOSITO TAVANO (EMPOLI FA LA DIFFERENZA), CARACCIOLO FA LA DIFFFERNZA, SFORZINI FA LA DIFFERENZA, CACIA FA LA DIFFERENZA, SANSOVINI FA LA DIFFERENZA, GABIONETTA FA LA DIFFERENZA, ZAZA FA LA DIFFERENZA.

NOI TENEMOCE MANIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come abbiamo giocato?

(Oggettivamente: astenersi Scienziati  :D  :D )

2184189[/snapback]

scusa ma gli scienziati quali so? i gufi o quelli va tutto bene madamalamarchesa?

2184208[/snapback]

Quelli che non me dicono come abbiamo giocato, ma ribadiscono tesi personali precostituite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di moduli giocatori e sfiga sabato la partita con il lanciano e' fondamentale e dobbiamo sostenere la squadra come non mai. Queste sono partite che valgono 6 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai giocato male oggi, inoltre semo troppo troppo ingenui!!! ma porca mignotta dopo 15' vai in superiorità numerica, sai che l'arbitro sarà condizionato da quella scelta, ma approfittane no!! in quei venti minuti niente, non hai fatto niente anzi Nolè ha fatto una cazzata che sta a diventare una costante ovvero buttasse in area per poi rimedià subito il secondo giallo. Stiamo buttando via punti che ci potevano tornare utili per la classifica. Ti sta dicendo sfiga immensa con gli infortunati però nonostante questo reggi bene l'impatto. Alla fine hai pure avuto due belle occasioni sull'1-0 per te e sull'1-1, però dopo un buon inizio del primo tempo hai buttato via la superiorità ed invece di approfittare ti sei fatto travolge dal nervosismo che dovevano aveccelo solo loro...tocca esse un'anticchia più sbarazzini, è la terza rimonta che subimo negli ultimi 15' e so sei punti buttati in questi termini. Oggettivamente Ragusa è un oggetto misterioso invece de esse quello che poteva fare la differenza...nella ripresa la Ternana a me è piaciuta, meno quando la Reggina l'ha buttata a mischia totale, co cross lunghi e inutili e ribattute...anche lì devi essere più furbo, poi un pò dice male (rimpallo) un pò ciecaggine dell'arbitro (fallo su Brosco) e ce la semo pigliati in parte into il sedere!

Una cosa, in queste 15 partite ci sta una volta che gli avversari hanno dominato su di noi? dimole tutte e vedemole tutte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come abbiamo giocato?

(Oggettivamente: astenersi Scienziati  :D  :D )

2184189[/snapback]

scusa ma gli scienziati quali so? i gufi o quelli va tutto bene madamalamarchesa?

2184208[/snapback]

Quelli che non me dicono come abbiamo giocato, ma ribadiscono tesi personali precostituite.

2184209[/snapback]

 

avvocà ti confermo che abbiamo giocato sottotono, molto imprecisi e lenti, contro una squadra oggettivamente molto modesta

 

a tratti invece de corre camminavamo in mezzo al campo

 

sull'1-0 invece de spazzà via li palloni dall'area nostra semo riusciti a fà 150 rimpalli (ticchete tacchete) finchè nn c'hanno bucato

 

nolè ingiudicabile

 

insomma na partita de merda

 

detto questo avanti col lanciano dio bestia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva benissimo vincere in virtu' di un ottimo secondo tempo dove il mister finalmente mette in campo maniero e alfageme insieme e anche con piu' tempo a disposizione,credo che i 2 siano entrati bene in partita,sul goal loro purtroppo che dianda sia scivolato,ora bisogna insistere su questi attaccanti,ennesimo infortunio (lussazione ?),che sfiga

 

Ambrosi: 6,5 sicuro,ottimi riflessi su colpo di testa di ciofani,incolpevole sui goal

Lauro 7:non mi ricordo suoi errori

Ciofani 6,5:stoico,alla prima partita e' ovvio che i crampi si fanno sentire ma lui stringe i denti,mi sembra un buon acquisto

Brosco 6,5:stavolta non fa l'errore grave ed e' bravissimo sulle palle alte

Dianda 6,5:presidia la fascia e il secondo tempo si spinge pure in avanti con qualche cross pericoloso

Vitale 6:senza sbavature in difesa ma meno incisivo in avanti

Miglietta 6,5:il regista della squadra non vi e' dubbio

Carcuro s.v.:sfortunato,ennesimo infortunio pesante?speriamo di no,altrimenti anche a centrocampo semo contati

Nole' 5: deve essere piu' umile con quei tocchetti e tocchettini,giusta l'ammonizione per simulazione,ingenuo

Litteri 5,5:tanta generosita' pero' la porta e' lontana

Ragusa 5:incosistente

Maniero 7:goal e sfiora il raddoppio,cosa deve fare di piu'?

Alfageme 6,5:assist per il raddoppio a maniero e sfiora il goal con una bella giocata con tiro a fil di palo.,l'ho sempre detto e lo ripeto,per me e' piu' forte sia di ragusa,che di sinigalglia e di dumitru che hanno giocato molto piu' di lui,bisogna insistere su di lui

Botta 6:stavolta entra bene in partita e sfiora il goal,in crescita

Arbitro 5,5:per me non c'era l'espulsione di Ely perche' prima va sul pallone poi sullo slancio colpisce litteri con la gamba alta(ma di certo non la poteva far sconparire),giusta la prima ammonizione a Nole',non la seconda perche' ha la mano vicino al corpo e sta girato nel momento che la colpisce,secondo tempo molto meglio

un bravo la mister che stavolta da piu' spazio a maniero ed alfa,un po' tardi ma meglio che mai

2184122[/snapback]

scusa, premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti qui pare sia stata inguardabile (addirittura peggio di Bari). SE così è, come mai i voti sono così alti, con sole 3 insufficienze?

Quindi non abbiamo giocato così male.... Solo per capire....

2184166[/snapback]

 

se non hai visto la partita credo che c'e' poco da dire,il primo tempo abbiamo fatto schifo al pari della reggina,sembrava un partita da fine stagione,il secondo tempo mi sono piaciuti,abbiamo creato 3-4 palle goal e rischiato nulla,il torto e' di non avere chiuso la partita,penso che abbiamo fatto un buon punto, le ultime hanno perso tutte quindi va bene cosi',le pagelle sono negative per l'attacco e positive per la difesa,non credo che ci sia niente di scandaloso,poi ognuno la vede in un modo,la novita' e' stata che finalmente il mister ha messo in campo Maniero e alfageme che hanno fatto molto meglio dei loro predecessori, speriamo che continui a dargli fiducia,positivo l'esordio anche di Ciofano che e' bene ricordrlo non giocava una partita da 5 mesi.

quindi in sostanza primo tempo negativo,secondo positivo,un buon punto in ottica salvezza,ora ci vuole assolutamente la vittoria domenica,la nota negativa purtroppo e' l'infortunio a carcuro,altra bella tegola

buona serata a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro tutto!!! Maniero de capoccia!!!!!!!!!

2183997[/snapback]

Sai da quanto lo stavo dicendo che se lo avesse fatto giocare avrebbe segnato??? e per fortuna non mi ha smentita!.... gli manca la capacità di correre, ma per buttarla dentro è l'unico che abbiamo!.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di la di moduli giocatori e sfiga sabato la partita con il lanciano e' fondamentale e dobbiamo sostenere la squadra come non mai. Queste sono partite che valgono 6 punti

2184210[/snapback]

 

te sei scordato de scrive che tocca annà tutto allo stadio e che il liberati deve essere una bolgia.

praticamente come li messaggi già confezionati sui telefonini, tipo "chiamo più tardi", oppure "sono in riunione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte le settimane (purtroppo) giocamo sempre con una formazione diversa ,mo speramo che Carcuro non c'ha niente sennò sò veramente cazzi amari ... a gennaio arrivamo co tutta la primavera in panchina e visto che vanno forte stamo su nà botte de ferro

2184158[/snapback]

Carcuro secondo me è fuori come Di Deo (non per lo stesso infortunio)..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di deo ha un problema all'anca......avrà ancora un mesetto.......

2184164[/snapback]

Come ho già scritto, dovrebbe tornare dopo la sosta!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di deo ha un problema all'anca......avrà ancora un mesetto.......

2184164[/snapback]

 

e porco dio, che glie devono mette una protesi?

c'ha l'anca sbilenca?

2184169[/snapback]

Ha una distorsione all'anca con interessamento di un muscolo che non mi ricordo come cavolo si chiama! una cosa molto seria..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente a "passeggio" per molti, troppi momenti della gara. Retropassaggi frequenti e non sempre precisi quindi....pericolosi. Una sfiammata di qualche minuto ha portato al gol quindi rammarico per quanto tempo la Ternana è stata rinunciataria. Sull'uno a zero....c'era da stringere i denti, raddoppiare, aggredire e spazzare invece....seimila rimpalli al limite dell'area per regalare un pareggio ad una reggina inguardabile e oscena. Quello che oggi mi ha colpito è quanto eravamo lenti e apparentemente scarichi e svogliati. Comunque la classifica si muove di nuovo e si interrompre la brutta serie (immeritata) di sconfitte. Anche se è presto per carità...credo come tutti che Ternana-Lanciano sia di fondamentale importanza per questo girone di andata. Al mercato di riparazione...mi dispiacerebbe molto se la società non corresse ai ripari perchè si deve e si può faticare meno per questa importante salvezza. Detto ciò...buona serata a tutti e perugia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

NONSTANTE ENTRI NEL SECONDO, E' LENTISSIMO, NON PRESSA, NON AIUTA LA DIFESA, PRATICAMENTE NON CE SOFFIA SULLA PALLA, NEGLI ULTIMI DIECI MINUTI INESISTENTE.

2184133[/snapback]

c'hai le allucinazioni

 

un attaccattante deva fare altre cose

tipo un gol e un quasi gol su 2 palle toccate

2184181[/snapback]

Lu Trejo: :):):):):):):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mia suocera di 70 anni ha cambiato la protesi all anca e dopo un mese all anca cammina che e' una bellezza mai sentito che con una distorsione si sta fuori 3 mesi

2184200[/snapback]

 

 

con chi giocava???..... :D

2184201[/snapback]

Francesco: penso che tua suocera al massimo doveva fare la spesa, mica giocare 90 minuti di corsa!..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criticamo Maniero che in 2 partite.. ha giocato discretamente e ha pure segnato oggi :D :D

 

me dispiace che sto giocatore se merita più spazio e invece gioca sempre l'insostituibile che non scaglia bocce

2184235[/snapback]

Senza contare la palla che Alfageme gli ha soffiato dai piedi (non ricordo in quale partita) e che sicuramente sarebbe andata dentro!....

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

 

so abituati ai balugrana messi e villa....... che se dice li all'ombra della sagrada familia? ;)

2184130[/snapback]

NON SIAMO ABITUATI A NIENTE, BASTA GUARDARE ALTRE SQUADRE DI SERIE B ED I LORO ATTACCANTI.

2184139[/snapback]

 

si si c' hai ragione.....;)

2184140[/snapback]

 

Ma se fino ad adesso avete osannato Litteri, che per la verita' è un grande generoso....ma la porta non la vede proprio....A Maniero ed anche ad Alfageme diamogli continuita' e smettiamola con i vari Ragusa, Dumitru, Sinigaglia etc. etc.

2184147[/snapback]

 

nino' nino' nino' nino' nino' nino'oooooo

artorna l amulanza de prima......

2184151[/snapback]

Io non la sento. Se la senti tu preoccupati, puo' darsi che sta venendo a prenderti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva benissimo vincere in virtu' di un ottimo secondo tempo dove il mister finalmente mette in campo maniero e alfageme insieme e anche con piu' tempo a disposizione,credo che i 2 siano entrati bene in partita,sul goal loro purtroppo che dianda sia scivolato,ora bisogna insistere su questi attaccanti,ennesimo infortunio (lussazione ?),che sfiga

 

Ambrosi: 6,5 sicuro,ottimi riflessi su colpo di testa di ciofani,incolpevole sui goal

Lauro 7:non mi ricordo suoi errori

Ciofani 6,5:stoico,alla prima partita e' ovvio che i crampi si fanno sentire ma lui stringe i denti,mi sembra un buon acquisto

Brosco 6,5:stavolta non fa l'errore grave ed e' bravissimo sulle palle alte

Dianda 6,5:presidia la fascia e il secondo tempo si spinge pure in avanti con qualche cross pericoloso

Vitale 6:senza sbavature in difesa ma meno incisivo in avanti

Miglietta 6,5:il regista della squadra non vi e' dubbio

Carcuro s.v.:sfortunato,ennesimo infortunio pesante?speriamo di no,altrimenti anche a centrocampo semo contati

Nole' 5: deve essere piu' umile con quei tocchetti e tocchettini,giusta l'ammonizione per simulazione,ingenuo

Litteri 5,5:tanta generosita' pero' la porta e' lontana

Ragusa 5:incosistente

Maniero 7:goal e sfiora il raddoppio,cosa deve fare di piu'?

Alfageme 6,5:assist per il raddoppio a maniero e sfiora il goal con una bella giocata con tiro a fil di palo.,l'ho sempre detto e lo ripeto,per me e' piu' forte sia di ragusa,che di sinigalglia e di dumitru che hanno giocato molto piu' di lui,bisogna insistere su di lui

Botta 6:stavolta entra bene in partita e sfiora il goal,in crescita

Arbitro 5,5:per me non c'era l'espulsione di Ely perche' prima va sul pallone poi sullo slancio colpisce litteri con la gamba alta(ma di certo non la poteva far sconparire),giusta la prima ammonizione a Nole',non la seconda perche' ha la mano vicino al corpo e sta girato nel momento che la colpisce,secondo tempo molto meglio

un bravo la mister che stavolta da piu' spazio a maniero ed alfa,un po' tardi ma meglio che mai

2184122[/snapback]

scusa, premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti qui pare sia stata inguardabile (addirittura peggio di Bari). SE così è, come mai i voti sono così alti, con sole 3 insufficienze?

Quindi non abbiamo giocato così male.... Solo per capire....

2184166[/snapback]

 

se non hai visto la partita credo che c'e' poco da dire,il primo tempo abbiamo fatto schifo al pari della reggina,sembrava un partita da fine stagione,il secondo tempo mi sono piaciuti,abbiamo creato 3-4 palle goal e rischiato nulla,il torto e' di non avere chiuso la partita,penso che abbiamo fatto un buon punto, le ultime hanno perso tutte quindi va bene cosi',le pagelle sono negative per l'attacco e positive per la difesa,non credo che ci sia niente di scandaloso,poi ognuno la vede in un modo,la novita' e' stata che finalmente il mister ha messo in campo Maniero e alfageme che hanno fatto molto meglio dei loro predecessori, speriamo che continui a dargli fiducia,positivo l'esordio anche di Ciofano che e' bene ricordrlo non giocava una partita da 5 mesi.

quindi in sostanza primo tempo negativo,secondo positivo,un buon punto in ottica salvezza,ora ci vuole assolutamente la vittoria domenica,la nota negativa purtroppo e' l'infortunio a carcuro,altra bella tegola

buona serata a tutti

2184216[/snapback]

Ambrosi 6 incolpevole sul goal, attento nelle restanti circostanze

 

Ciofani 6.5 esordio positivo per il centrale rossoverde

 

Brosco 6 prestazione senza particolari sbavature

 

Lauro 6.5 un errore da segnalare in uscita difensiva altrimenti è davvero bravo nel leggere le situazioni che gli pongono in essere

 

Dianda 6.5 come è accaduto in altre partite la sua crescita nella ripresa è davvero esponenziale

 

Carcuro 6 sfortunatissimo esce in barella poco prima del duplice fischio (43′ pt Botta 6 entra a freddo per sostituire il compagno, nella ripresa non sfigura)

 

Miglietta 6.5 attacca gli spazi, recupera palla, corre per tutto il campo!! il migliore dei suoi

 

Vitale 6 si fa ammonire per proteste ma sciolina alcune discese importanti, pennella il cross da fermo per Maniero

 

Nolé 5.5 espulso per una doppia ammonizione (la seconda apparsa eccessiva)

 

Litteri 5.5 incolore la sua partita al Granillo (11′ st Maniero 6 entra e realizza il suo primo goal in rossoverde)

 

Ragusa 5 impalpabile la sua prova (18′ st Alfageme 6 sfiora il raddoppio con una giocata sontuosa)

..............queste sono le pagelle di seriebnews! non mi sembrano troppo distanti dall'altra!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentire criticare Maniero anche oggi francamente mi pare troppo anche per la libertà di parola...

2184125[/snapback]

 

so abituati ai balugrana messi e villa....... che se dice li all'ombra della sagrada familia? ;)

2184130[/snapback]

NON SIAMO ABITUATI A NIENTE, BASTA GUARDARE ALTRE SQUADRE DI SERIE B ED I LORO ATTACCANTI.

2184139[/snapback]

 

si si c' hai ragione.....;)

2184140[/snapback]

 

stai parlando completamente a sproposito...xkè maniero si vedeva lontano un km ke se tirava la gamba!!!!SVEGLIATE!!!E CO TUTTA LA PANZA HA SEGNATO a differenza dello SNELLO litteri ke ha fatto in 60 min 3 tiri!!!sono quelli come te ke nn fanno un tifo sano!!!!accanirsi con un giocatore ke nn gioca con continuità ma segna è il paradosso!!!se vuoi gli altri attaccanti di B devi caccià li sordi!!!!ma tanti!!!!abbiamo un buon attacco, dobbiamo solo puntare sui giocatori + incisivi ke a mio avviso sono alfageme, maniero e nolè. PUNTO!!!

2184155[/snapback]

 

 

tana x giammai nahars e maurizioo

ma sete gemelli?

o la stessa persona???

2184157[/snapback]

 

Non siamo la stessa persona, mi fa solo piacere che c'è altra gente che guarda la partita con attenzione come me. Tu non rientri evidentemente in questa categoria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire una cosa sui due giocatori "chiamati in causa" Maniero e Alfageme (Nolè lasciamolo da parte, ma ha fatto una cazzata megagalattica..):

Maniero secondo me ha fatto bene (gol e gol mancato)

Alfageme ha avuto un paio di spunti interessanti più l'occasione da gol, ma secondo me (sarà pure perchè s'è rotto le palle de non gioca mai) è entrato "molle", con poca "cattiveria" e poca grinta nel rincorrere gli avversari e le palle che arrivavano nella sua zona, ed è per questo che Toscano non lo fa giocare. Sabato però deve giocà lui, per Ragusa per ora penso possa bastare così.

A chi dice che ce dovemo salvà e che (o perchè) non semo nessuno vorrei poi fare una domanda: ma per salvasse non tocca fa' i punti?

Ci può stare che oggi non vinci, anche se c'erano tutte le condizioni per farlo (espulsione del giocatore della reggina dopo 15 (quindici) minuti e poi 1 a 0 per noi), ma iniziano ad essere tantini i punti persi a causa dei gol subiti dopo essere passati noi in vantaggio o a causa di nostre ingenuità. E questa cosa un po' inizia a infastidirmi non perchè voglio andare in serie A (magari), ma perchè questi punti alla fine potrebbero contare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capire un cazzo di calcio va bene, sputà sentenze a cazzo può andare, ma essere in mala fede no. Ma come cazzo fate a criticare ancora Maniero, oggi? Boh :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capire un cazzo di calcio va bene, sputà sentenze a cazzo può andare, ma essere in mala fede no. Ma come cazzo fate a criticare ancora Maniero, oggi? Boh  :blink:

2184245[/snapback]

non so come si inserisca l'applauso, ma te lo faccio più che volentieri!.... Ripeto da settimane che se Maniero avesse giocato un po' più di 10 minuti avrebbe segnato!.... e non mi ha smentita!..senza contare il quasi secondo gol!.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di la di moduli giocatori e sfiga sabato la partita con il lanciano e' fondamentale e dobbiamo sostenere la squadra come non mai. Queste sono partite che valgono 6 punti

2184210[/snapback]

Sabato abbiamo 15 calciatori,ti rendi conto???... Nolè ha fatto una cazzata e la prima ammonizione ci stava tutta!... è caduto (o ha finto di cadere) da solo!........... e Sinigaglia (che ho sempre ammirato ) addirittura due giornate di squalifica per litigare con l'allenatore avversario?????...ci vorrebbe un po' più di professionalità secondo me, intanto sabato stiamo con uno di 15 anni (esagero naturalmente) in panchina????? come possiamo sperare di recuperare??..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso dire una cosa sui due giocatori "chiamati in causa" Maniero e Alfageme (Nolè lasciamolo da parte, ma ha fatto una cazzata megagalattica..):

Maniero secondo me ha fatto bene (gol e gol mancato)

Alfageme ha avuto un paio di spunti interessanti più l'occasione da gol, ma secondo me (sarà pure perchè s'è rotto le palle de non gioca mai) è entrato "molle", con poca "cattiveria" e poca grinta nel rincorrere gli avversari e le palle che arrivavano nella sua zona, ed è per questo che Toscano non lo fa giocare. Sabato però deve giocà lui, per Ragusa per ora penso possa bastare così.

A chi dice che ce dovemo salvà e che (o perchè) non semo nessuno vorrei poi fare una domanda: ma per salvasse non tocca fa' i punti?

Ci può stare che oggi non vinci, anche se c'erano tutte le condizioni per farlo (espulsione del giocatore della reggina dopo 15 (quindici) minuti e poi 1 a 0 per noi), ma iniziano ad essere tantini i punti persi a causa dei gol subiti dopo essere passati noi in vantaggio o a causa di nostre ingenuità. E questa cosa un po' inizia a infastidirmi non perchè voglio andare in serie A (magari), ma perchè questi punti alla fine potrebbero contare

2184244[/snapback]

E' che tutti questi punti persi dopo essere passati in vantaggio, come quelli non recuperati dopo essere in svantaggio sono causa di una rosa corta che non ti permette di cambiare nulla in campo se non i 3 mezzi attaccanti con altri 3 mezzi attaccanti..

Serve gente sulle fasce e al centro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.