Vai al contenuto
berto_

kABUBI SPORCO MERCENARIO

Messaggi raccomandati

è un forum ormai malato, in cui possiamo trovare droga , alcol , bisex , gay latenti e non, ttad.......ed ora c'è anche l'onta della corruzione....

 

è un forum in cui si arriva a bannare una persona a richiesta e per squallidi 50 euro.....si avete capito bene.....50 euro.........in che mondo viviamo ormai.........

 

voglio essere riammesso col mio vecchio nome, il numero di messaggi da me scritti e con i miei pm in archivio, senno faro una denuncia di tutto questo marciume.................KAPUTTO , A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!!!

 

e soprattutto fonderò il movimento..........ANCHE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un forum ormai malato, in cui possiamo trovare droga , alcol , bisex , gay latenti e non, ttad.......ed ora  c'è anche l'onta della corruzione....

 

Fatte li cazzi tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che m'ha preso per il culo ne do 100 per un bannaggio totale...

 

E se proprio non se po fa...alla prox cena del forum deve venire con una mela in bocca legato ad uno spiedo fasciato da una bandiera rossoverde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Pm ;)

 

oltre al fatto che non mi hai risposto ai messaggi sull'indirizzo che mi hai dato :ph34r:

oltre al fatto che non se po banna uno cosi cosi :ph34r:

oltre al fatto che gradirei rientrare col  mio vecchio profilo e col vecchio nome, sia perche senno devo riparti da zero coi messaggi, sia perche avevo dei pm importanti salvati che non mi  va di perdere, per cui gradirei rientrare  col vecchio profilo :ph34r:

oltre che sei un mercenario ( da 50 euro) :ph34r:

 

Oltre al fatto che sei perugino, quindi te devi rivolge a me, sapendo di parlare con un essere superiore :D

Oltre al fatto che la decisione del ban è stata presa all'unanimità dagli admin e che quell'email la gestisce Tomas

oltre al fatto che appena ci dicevi perche' hai scapocciato e che rapporti hai con PPultrà (che ieri CASUALMENTE era connesso quando tu hai scapocciato)

Oltre al fatto che il tuo profilo è li e funziona solo che non puoi (momentaneamente postare) e appena ci assicuravamo che non ti eri fatto un trip te lo riabilitavamo più bello che pria

Oltre al fatto che i 50 euro non li ho visti (ancora)

 

hehehe

pensavamo che qualcuno ti avesse fregato la pass :-P

 

 

oltre al fatto che non sei un essere superiore ma sei solo un ternano bavoso di merda come tutta la tua razza affumicata dai fumi venefici dell'acciaieria e dell'inceneritore, che stanno avendo effetti devastanti sul mio cervelletto ( la mia donna è gia andata da un pezzo).. :D

oltre al fatto che te posso giurà che l'ingresso di ppultrà è stata una pura casualità che ha sorpreso pure me

oltre al fatto che mi hai bannato 2 volte (ANCHE SECONDO ME ero io e non ppultrà)

oltre al fatto che l'esperimento de beve 2 grappe alle 5 del pomeriggio non è assolutamente da ripetere in fututo..

oltre al fatto che nessuno mi ha preso la pass.......

oltre al fatTo che non dovete prende decisioni all'UMANITA' :D

oltre al fatto che ancora me sento abbastanza allegro perche ieri sera ho rincarato la dose

oltre al fatto che al lavoro non so facendo un cazzo e prima o poi me licenzieranno....

oltre al fatto che........riattivateme il vecchio profilo...

oltre al fatto che se vuoi sape che rapporti ho con pp e cose su di lui mandami un pm con apposita richiesta che te lo dico......

oltre al fatto che na sera potremmo anche anda a cena......

oltre a tutto questo...........ANCHE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto berto_ è sempre quel perugino?????????

quello che fa il capitano de li zingheri?????

DOVETE RIAMMETTERLO!

 

 

con il nik: sostenitore_rossoverde_numero1

 

:devil::devil::devil::devil::devil:

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porrei l'attenzione sul passaggio: "sei solo un ternano bavoso di merda come tutta la tua razza affumicata dai fumi venefici dell'acciaieria e dell'inceneritore, che stanno avendo effetti devastanti sul mio cervelletto"

 

Così giusto per vedere aumentare l'asta sul bannaggio che per ora è ferma a soli 100 Euro

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto berto_ è sempre quel perugino?????????

quello che fa il capitano de li zingheri?????

DOVETE RIAMMETTERLO!

 

 

con il nik: sostenitore_rossoverde_numero1

Riammesso 4 minuti fa

con il suo nick solito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto berto_ è sempre quel perugino?????????

quello che fa il capitano de li zingheri?????

DOVETE RIAMMETTERLO!

 

 

con il nik: sostenitore_rossoverde_numero1

Riammesso 4 minuti fa

con il suo nick solito :P

Allora RIBANNALOOOOOOOOOOOOO!

 

Il suo nik puo' solo essere: sostenitore_rossoverde_numero1

 

 

:evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihhhhhhhhhhhh, che belloooooooooo, di nuovo a casa.......ahhhhhh

 

trallallero trallalla'........

 

 

KABUBI........VIOLAZIONE LEGGE 675/96 SULLA PRIVACY.........CI VEDIAMO N TRIBUNALE...... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

ANCHE SECONDO ME...RCI BEACOUP ( o treno merci?...bha......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non fai ridere manco per il cazzo , ANZI ME FAI SEMPRE PIU' PENA !

Scopa de piu' e fatte meno pippe mentali tu e l'amico tuo pippa ultra'!

la tua opinione del cazzo, come al solito non te l'ho chiesta ne mi interessa saperla.....tanto per esse precisi...

 

ppultra non è un mio amico.......ma un amico di un mio amico

 

per il fatto de scopa pensa pure per te dato che non ho mai avuto sto problema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KABUBI........VIOLAZIONE LEGGE 675/96 SULLA PRIVACY.........CI VEDIAMO N TRIBUNALE...... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Guarda che qui non siamo in democrazia, ma in dittatura!

 

La SuperMucca ha potere di vita e di morte su tutti gli utenti del forum :D:lol::blink:

Poi non ho mai detto che quello è lo scambio dei NOSTRI pm...

E comunque in questo forum i pm hanno carriere separate...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KABUBI........VIOLAZIONE LEGGE 675/96 SULLA PRIVACY.........CI VEDIAMO N TRIBUNALE...... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Guarda che qui non siamo in democrazia, ma in dittatura!

 

La SuperMucca ha potere di vita e di morte su tutti gli utenti del forum :D:lol::blink:

Poi non ho mai detto che quello è lo scambio dei NOSTRI pm...

E comunque in questo forum i pm hanno carriere separate...

:D

va be allora se è cosi...accetto senza discutere...... :D

 

 

ah , non me sembra che è tutto uguale a prima......c'è un afrasettina che prima non c'era sotto al mio nikl............. IO DE FAMME PRETE MANCO CE PENSO..... :lol::lol::lol:

 

ovviamente....ANCHE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah , non me sembra che è tutto uguale a prima......c'è un afrasettina che prima non c'era sotto al mio nikl............. IO DE FAMME PRETE MANCO CE PENSO..... :lol:  :lol:  :lol:

Ok cambiata ;)

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah , non me sembra che è tutto uguale a prima......c'è un afrasettina che prima non c'era sotto al mio nikl............. IO DE FAMME PRETE MANCO CE PENSO..... :lol:  :lol:  :lol:

Ok cambiata ;)

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:

oddio mio, rimetti quella de prima che era meglio......per favor...

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON LA VIOLAZIONE DELLA 675/96.............GIA CHE A MAGIONE E PG ME PIGLIANO PER IL CULO ANCHE I SASSI........... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

E CHE CAZZO.........A PG ME DICONO TERNANO......QUI DA VOI SO PERUGINO........BASTA VADO IN ESILIO A SAPSUSCRIPTUS FRAZIONE DI CARBONIA :ph34r:

 

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E CHE CAZZO.........A PG ME DICONO TERNANO......QUI DA VOI SO PERUGINO........BASTA VADO IN ESILIO A SAPSUSCRIPTUS FRAZIONE DI CARBONIA :ph34r:

Sei apolide

Come l'Imam di Carmagnola

 

 

Berto: L'imam di Magione

Cerchiamo di non creare uno scontro di culture e civiltà fra quella Ternana e quella Prugnugina

 

 

«Io credo che noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della civiltà Ternana. Una civiltà che costituisce un sistema di valori e principi che ha dato luogo ad un largo benessere nelle popolazioni dei paesi che la praticano e di tutta la sua provincia. Una civiltà che garantisce il rispetto dei diritti umani, religiosi e politici, e che fa godè dei 3 principi fondamentali (fere, picchia e pampepato). Rispetto che certamente non esiste nei comuni del perugino»

S. Berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.