Vai al contenuto
SUPERFERA

VARESE - TERNANA

Messaggi raccomandati

po esse che si torna al 3-4-3 ... anche perchè so finiti li centrocampisti... in forse Litteri per problema alla caviglia, al suo posto pronto Maniero... in difesa tornerà a completa disposizione Ferraro che credo se giocherà il posto co fazio...

 

AVANTI FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prenderemo con filosofia,però se leggi il cdu di stamane te pija l'ansia con infortuni e squalifiche,mo anche lauro(ma si sapeva già),litteri non ha partecipato alla partitella è in forse,ne recuperamo 1 ferraro ne perdemo 15......

ps:che amarezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prenderemo con filosofia,però se leggi il cdu di stamane te pija l'ansia con infortuni e squalifiche,mo anche lauro(ma si sapeva già),litteri non ha partecipato alla partitella è in forse,ne recuperamo 1 ferraro ne perdemo 15......

ps:che amarezza....

2189084[/snapback]

 

altro che ansia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confido in Toscano

2189146[/snapback]

Con lui in panchia mi aspetto di tutto.

2189150[/snapback]

se continuamo così io m'aspetto che domenica il secondo tempo gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel varese ancora assente l'attaccante Neto Pereira (bel giocatore) ma rientreranno Zecchin e Carrozzieri,in formissima Nadarevic e il solito Ebagua,manchera' il centrocampista Damonte che finora sta facendo un bel campionato come pure l'altro centrale Kone'

segnalato in forma anche lo sgusciante Tripoli,nel complesso una buonissima squadra che soffre un pochino al centro difesa dove Troest, Carrozzieri e Pucino sono forti de capoccia ma molto lenti,hanno un portiere come Bressan capace di grandi parate ma anche di grandi papere

speriamo bene,sono fiducioso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel varese ancora assente l'attaccante Neto Pereira (bel giocatore) ma rientreranno Zecchin e Carrozzieri,in formissima Nadarevic e il solito Ebagua,manchera' il centrocampista Damonte che finora sta facendo un bel campionato come pure l'altro centrale Kone'

segnalato in forma anche lo sgusciante Tripoli,nel complesso una buonissima squadra che soffre un pochino al centro difesa dove Troest, Carrozzieri e Pucino sono forti de capoccia ma molto lenti,hanno un portiere come Bressan capace di grandi parate ma anche di grandi papere

speriamo bene,sono fiducioso B-)

2189185[/snapback]

Me spiace ma io non sono realisticamente fiducioso . la vedo scurissima in mezzo a tutte stè assenze e alle troppe amnesie difensive che a Varese ( come con nessun' altro e si è visto ) si possono pagare carissime . Loro in casa ultimamente vanno fortissimo . ed io per un punto strappato co' le mani e co' li piedi firmerei col sangue ;)

Poi logicamente spero vivamente che ch è fiducioso abbia la ragione dei fatti :)

Onestamente io se fossi un tifoso neutrale giocherei 1 fisso :( che sinceramente me aspettavo tra 1.50 e 1.60 max .

Invece ho visto che stà a 1.80 ... allora ce considerano i quotaroli ;) mejo cosi' :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel varese ancora assente l'attaccante Neto Pereira (bel giocatore) ma rientreranno Zecchin e Carrozzieri,in formissima Nadarevic e il solito Ebagua,manchera' il centrocampista Damonte che finora sta facendo un bel campionato come pure l'altro centrale Kone'

segnalato in forma anche lo sgusciante Tripoli,nel complesso una buonissima squadra che soffre un pochino al centro difesa dove Troest, Carrozzieri e Pucino sono forti de capoccia ma molto lenti,hanno un portiere come Bressan capace di grandi parate ma anche di grandi papere

speriamo bene,sono fiducioso B-)

2189185[/snapback]

Pucino non credo che giocherà dato che si è fratturato una costola, Tripoli è in dubbio per un problema alla caviglia, al suo posto casomai Kink.

precisazioni e osservazioni dal sito www.scienziatiscoppeesi.ternit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile essere ottimisti, visti i risultati..

Ma io so sicura che sti ragazzi ce dimostreranno pure in B de esse na grande squadra, e che Toscano li aiuterà a farlo.

 

Forza Fereeeee!! :flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o

confido in Toscano

2189146[/snapback]

Con lui in panchia mi aspetto di tutto.

2189150[/snapback]

se continuamo così io m'aspetto che domenica il secondo tempo gioca

2189159[/snapback]

 

tu ce scherzi! Ho un amico e collega di Reggio Calabria che ci ha giocato insieme diversi anni addietro, quest'estate quando mi rassicurava sul fatto che Mimmo sarebbe restato a Terni perché e' uno che se "sposa" un impegno non ...lo lascia incompiuto mi rassicurava con un esempio che descrive la persona e l'uomo di sport : " guarda - mi diceva - che e' uno che ha appeso le scarpette quando ha visto .... che non arrivava prima sulla palla..!" St'allenatore a Terni resterà a lungo (credo e spero!) ma nella bacheca dei nostri grandissimi rossoverdi c'armane per sempre!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI SPERO CON TUTTO IL CUORE (anche perché implicherebbe la messa in atto di un progetto importante e ambizioso....), MA NON CI CREDO

2189273[/snapback]

Sognare non costa niente... io sogno!

2189276[/snapback]

Anch'io Conte sogno e spero, è dal 1991 :) e non penso mi stancherò mai di farlo... Però che te dico boh... provo a non illudermi diciamo via :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancano se non sbaglio 9 titolari,altre brutte tegole soprattutto Vitale e Lauro,Toscano a questo punto e' costretto a chiamare piu' di un elemento dalla primavera,certo che pero' dio maiale la sfiga ci si mette per bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma all'ultimo allenamento c'era qualcuno?

Litterone correva bene?

da Terni la squadra parte 'stamattina o prima fanno la rifinitura?

2189310[/snapback]

a gennaio ne arparlamo ... per ora ce tocca da strigne li denti e le chiappe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.