Vai al contenuto
fefe

Chi mi consiglia o sconsiglia acquisti on-line

Messaggi raccomandati

Io da mediaworld online c'ho comprato senza problemi, ma penso che ormai vai tranquillo con qualsiasi sito, specie se è una catena che ha punto vendita pure a terni tipo MW e euronics.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un indecisione nel risparmio di 100/150€ SU 800, chi di voi ha avuto brutte o buone situazioni in questo. Ciao forum

2189210[/snapback]

Ci sono siti affidabili e siti meno affidabili

Posta il nome del sito e ti dico se lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da mediaworld online c'ho comprato senza problemi, ma penso che ormai vai tranquillo con qualsiasi sito, specie se è una catena che ha punto vendita pure a terni tipo MW e euronics.

2189213[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia l'assoluta eccellenza per acquisti online è rappresentato da questi due nomi:

 

Amazon.it

Apple.com/it

 

Nessuna spesa di spedizione, nessuna spesa per i resi, resi gestibili direttamente online senza dover telefonare/discutere con nessuno, ordini annullabili in qualsiasi momento prima della spedizione e senza nessun addebito.

 

Con Amazon mi è successo addirittura di aver avuto un prodotto che è calato di prezzo dopo 4 giorni dall'ordine, il prodotto mi era già arrivato. È bastata una telefonata al numero verde e senza discutere mi hanno rimborsato la differenza.

 

Sono americani e per gli americani la soddisfazione del cliente è l'assoluta priorità.

 

Per il resto ho sempre avuto esperienze positive con molti altri siti basta saper scegliere il negozio giusto.

 

Dicci il negozio e che cosa devi comprare se vuoi info più precise.

 

.ciaps

 

p.s.

 

In Europa l'eccellenza assoluta si ha con i tedeschi Computeruniverse.net

 

Nel mondo l'eccellenza assoluta si ha con i newyorkesi BHphotovideo.com

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia l'assoluta eccellenza per acquisti online è rappresentato da questi due nomi:

 

Amazon.it

Apple.com/it

 

2189270[/snapback]

 

:(:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia l'assoluta eccellenza per acquisti online è rappresentato da questi due nomi:

 

Amazon.it

Apple.com/it

 

2189270[/snapback]

 

:(:cry:

2189340[/snapback]

 

Ho abbandonato pure io il mio fornitore (sanmarinese) per comprare da amazon... come fa a fare quei prezzi dio solo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.amazon.com/Derrick-adidas-Numbe...t/dp/B001C074WO

 

Questa me la spediscono in Italia, oppure posso acquistare solo da amazon.it?

2189274[/snapback]

 

intenditore B-)

2189280[/snapback]

Appena m'arriva, posto su fb una cosa da collezione comprata su nba store B-)

2189285[/snapback]

 

hai comprato? anche io ce sto a fa un pensierino...........dimme poi come è la qualità :D

 

su amazon ho comprato varie volte, addirittura anche dagli States............comprate e dormite tranquilli :D

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.amazon.com/Derrick-adidas-Numbe...t/dp/B001C074WO

 

Questa me la spediscono in Italia, oppure posso acquistare solo da amazon.it?

2189274[/snapback]

 

intenditore B-)

2189280[/snapback]

Appena m'arriva, posto su fb una cosa da collezione comprata su nba store B-)

2189285[/snapback]

 

hai comprato? anche io ce sto a fa un pensierino...........dimme poi come è la qualità :D

 

su amazon ho comprato varie volte, addirittura anche dagli States............comprate e dormite tranquilli :D

2190663[/snapback]

Allora, finora ho acquistato solo su nba store europe. Tutto perfetto, ho praticamente svuotato lo store di OKC e dei Celtics.

 

In settimana provo a comprare la t shirt di Rose da amazon e poi ti faccio sapere!

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle vendite online mediaworld va molto meglio di apple, di gran lunga

 

http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php

2190851[/snapback]

 

Si parlava di qualità non di classifica di accessi.

Mediaworld vende anche le caffettiere non credo si possano fare confronti.

 

In ogni caso nella gestione degli acquisti, dei resi e dei servizi post-vendita online, Mediaworld non può lontanamente essere paragonato ad Amazon o ad Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle vendite online mediaworld va molto meglio di apple, di gran lunga

 

http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php

2190851[/snapback]

 

Si parlava di qualità non di classifica di accessi.

Mediaworld vende anche le caffettiere non credo si possano fare confronti.

 

In ogni caso nella gestione degli acquisti, dei resi e dei servizi post-vendita online, Mediaworld non può lontanamente essere paragonato ad Amazon o ad Apple.

2190861[/snapback]

piccate pure... ho scritto infatti che nelle vendite online mediaworld supera di gran lunga apple (che fralaltro vende anche itunes), non ho parlato di cose che non posso verificare dal momento che non mi sono sposato nessuna delle due compagnie e non acquisto né dagli uni, né dagli altri. la qualità dei servizi la decidono i clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle vendite online mediaworld va molto meglio di apple, di gran lunga

 

http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php

2190851[/snapback]

 

Si parlava di qualità non di classifica di accessi.

Mediaworld vende anche le caffettiere non credo si possano fare confronti.

 

In ogni caso nella gestione degli acquisti, dei resi e dei servizi post-vendita online, Mediaworld non può lontanamente essere paragonato ad Amazon o ad Apple.

2190861[/snapback]

piccate pure... ho scritto infatti che nelle vendite online mediaworld supera di gran lunga apple (che fralaltro vende anche itunes), non ho parlato di cose che non posso verificare dal momento che non mi sono sposato nessuna delle due compagnie e non acquisto né dagli uni, né dagli altri. la qualità dei servizi la decidono i clienti.

2190879[/snapback]

 

Non mi sono piccato ho semplicemente corretto un'inesattezza che poteva fuorviare.

Tu hai detto che Medaworld va molto meglio di Apple nelle vendite online il che può lasciar intendere che vende di più o che ha un miglior servizio.

 

Invece hai solo linkato una semplice classifica di accessi al sito.

 

A livello di qualità avendo provato anche Mediaworld online posso dire che si tratta di un servizio senza infamia e senza lode, non lo considererei un punto di riferimento per gli acquisti online, nulla a che vedere con le eccellenze di Amazon e di Apple.

 

In altre parole se devo acquistare da Mediaworld preferisco nettamente farlo al negozio fisico.

Lo stesso dicasi per Euronics online: discreto ma nulla di più. Meglio il negozio fisico.

 

Al contrario su Amazon o su Apple si ha un'assistenza e una tutela ben al di sopra di qualsiasi negozio fisico.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle vendite online mediaworld va molto meglio di apple, di gran lunga

 

http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php

2190851[/snapback]

casaleggio.it

Sito inattendibile, fidati.

2191042[/snapback]

 

dici che c'hanno da spizzica'? :D

2191071[/snapback]

Casaleggio è il consulente di Grillo. E' il guru del partito 5 stelle. Di web però ci capisce poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.amazon.com/Derrick-adidas-Numbe...t/dp/B001C074WO

 

Questa me la spediscono in Italia, oppure posso acquistare solo da amazon.it?

2189274[/snapback]

 

intenditore B-)

2189280[/snapback]

Appena m'arriva, posto su fb una cosa da collezione comprata su nba store B-)

2189285[/snapback]

 

hai comprato? anche io ce sto a fa un pensierino...........dimme poi come è la qualità :D

 

su amazon ho comprato varie volte, addirittura anche dagli States............comprate e dormite tranquilli :D

2190663[/snapback]

Allora, finora ho acquistato solo su nba store europe. Tutto perfetto, ho praticamente svuotato lo store di OKC e dei Celtics.

 

In settimana provo a comprare la t shirt di Rose da amazon e poi ti faccio sapere!

2190860[/snapback]

 

 

ma la taglie corrispondono a quelle italiane? hai provato sullo store americano? lo vedo piu fornito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.amazon.com/Derrick-adidas-Numbe...t/dp/B001C074WO

 

Questa me la spediscono in Italia, oppure posso acquistare solo da amazon.it?

2189274[/snapback]

 

intenditore B-)

2189280[/snapback]

Appena m'arriva, posto su fb una cosa da collezione comprata su nba store B-)

2189285[/snapback]

 

hai comprato? anche io ce sto a fa un pensierino...........dimme poi come è la qualità :D

 

su amazon ho comprato varie volte, addirittura anche dagli States............comprate e dormite tranquilli :D

2190663[/snapback]

Allora, finora ho acquistato solo su nba store europe. Tutto perfetto, ho praticamente svuotato lo store di OKC e dei Celtics.

 

In settimana provo a comprare la t shirt di Rose da amazon e poi ti faccio sapere!

2190860[/snapback]

 

 

ma la taglie corrispondono a quelle italiane? hai provato sullo store americano? lo vedo piu fornito.

2191581[/snapback]

Si è più molto più fornito, ma quello che dovevo acquistare l'ho comunque trovato (nell'ultimo mese ho preso la jersey swingman di westbrook, colori invernali, di Love ed il cappello new era di okc). Domani ordino la tshirt di Rose da amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle vendite online mediaworld va molto meglio di apple, di gran lunga

 

http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php

2190851[/snapback]

casaleggio.it

Sito inattendibile, fidati.

2191042[/snapback]

è possibile, d'altronde tutti tirano acqua al proprio mulino. online non ho trovato nessuno che ha contestato quei dati, però è anche l'unico posto dove sono riuscito a trovare questo tipo di informazioni.

 

le vendite online di apple in europa (se si esclude il regno unito, dove però l'acquisto online è ben radicato nei costumi degli isolani) non vanno come sperato dalla stessa apple, e una cosa che mi da da pensare sul servizio è il fatto che proprio i prodotti apple sono prodotti di punta sul sito di media world. perché parecchi utenti preferiscono acquistare prodotti apple da media world piuttosto che direttamente da apple? è probabile che non ci arrivo io (e questo sono sicuro che saprà spiegarmelo callea :D)

 

per il resto, in genere lo stesso prodotto venduto online costa meno, ma questo tipo di cose per me stanno rovinando l'economia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle vendite online mediaworld va molto meglio di apple, di gran lunga

 

http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php

2190851[/snapback]

casaleggio.it

Sito inattendibile, fidati.

2191042[/snapback]

è possibile, d'altronde tutti tirano acqua al proprio mulino. online non ho trovato nessuno che ha contestato quei dati, però è anche l'unico posto dove sono riuscito a trovare questo tipo di informazioni.

 

le vendite online di apple in europa (se si esclude il regno unito, dove però l'acquisto online è ben radicato nei costumi degli isolani) non vanno come sperato dalla stessa apple, e una cosa che mi da da pensare sul servizio è il fatto che proprio i prodotti apple sono prodotti di punta sul sito di media world. perché parecchi utenti preferiscono acquistare prodotti apple da media world piuttosto che direttamente da apple? è probabile che non ci arrivo io (e questo sono sicuro che saprà spiegarmelo callea :D)

 

per il resto, in genere lo stesso prodotto venduto online costa meno, ma questo tipo di cose per me stanno rovinando l'economia.

2191649[/snapback]

 

Secondo me da una parte levi e da una parte dai. On-line fai lavorá chi sviluppa i siti, i fattorini etc invece che i commessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché parecchi utenti preferiscono acquistare prodotti apple da media world piuttosto che direttamente da apple? è probabile che non ci arrivo io (e questo sono sicuro che saprà spiegarmelo callea :D)

 

2191649[/snapback]

Semplice:

 

Mediaworld (sia online che fisico) ha spesso ottime offerte sui prodotti Apple.

Io stesso ne ho più volte usufruito.

 

Apple al contrario, nei suoi canali diretti non fa mai offerte ma vende solo ed esclusivamente ai prezzi di listino.

(Escludendo i ricondizionati e gli sconti studenti).

 

Questo non significa servizio migliore da parte di Mediaworld ma solo possibilità (a volte) di acquistare a prezzo più basso.

Dovendo acquistare un prodotto Apple a prezzo pieno, non ha senso non farlo direttamente nell'Apple Store.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia l'assoluta eccellenza per acquisti online è rappresentato da questi due nomi:

 

Amazon.it

Apple.com/it

 

2189270[/snapback]

 

:(:cry:

2189340[/snapback]

 

Ho abbandonato pure io il mio fornitore (sanmarinese) per comprare da amazon... come fa a fare quei prezzi dio solo sa.

2189389[/snapback]

 

http://www.youtube.com/watch?v=jNuQsvVvCVA

 

....facile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.