Vai al contenuto
Signore dei draghi

Ma del Papa

Messaggi raccomandati

ovviamente per correttezza:

http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/1...erici-49462390/

#pretidemmerda

2200647[/snapback]

 

 

anche stavolta te si sbagliato:

avresti dovuto scrive pretedemmerda!!!!!

2200661[/snapback]

Appunto..., è quello che ho detto pure io al nostro amico comune. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 pagine per parla del Papa su twitter? chi me fa lu riassunto?

 

aspè forse già lo so quello che c'è scritto...qualcuno insulta la chiesa, borgo risponde, borgo risponde, borgo risponde, qualcuno ri-insulta la chiesa, borgo risponde, borgo risponde, qualcuno insulta il Papa, borgo risponde, borgo risponde... e cosi via :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 pagine per parla del Papa su twitter? chi me fa lu riassunto?

 

aspè forse già lo so quello che c'è scritto...qualcuno insulta la chiesa, borgo risponde, borgo risponde, borgo risponde, qualcuno ri-insulta la chiesa, borgo risponde, borgo risponde, qualcuno insulta il Papa, borgo risponde, borgo risponde... e cosi via :D

2200693[/snapback]

In mezzo ce stanno pure quelli che fanno l'interventi alla cazzo de cane, non so se ce l'hai presenti.

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu papa è lu mijore, se scopa la mejo figa! B-)

2201091[/snapback]

E daje gazzu dici è già tanto se riesce a pisciacce una vorda che è riuscito nell'impresa de artrovarlo.... purittu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2201151[/snapback]

 

lo stai a sottovalutà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu papa è lu mijore, se scopa la mejo figa! B-)

2201091[/snapback]

E daje gazzu dici è già tanto se riesce a pisciacce una vorda che è riuscito nell'impresa de artrovarlo.... purittu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2201151[/snapback]

 

lo stai a sottovalutà! :D

2201181[/snapback]

Azz... beato issu allora..., magari io!!! :(:(:(

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato......

cmq volevo chiede: ma l'articolo è il suo oppure quello di cui abbiamo parlato anche su questo topicche nei giorni passati?

se sentono certe cazzate dai giornalisti

2201398[/snapback]

non se ne e' andato.

Quindi va cacciato immediatamente. Scomunica immediata ed eliminazione dalla Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato......

cmq volevo chiede: ma l'articolo è il suo oppure quello di cui abbiamo parlato anche su questo topicche nei giorni passati?

se sentono certe cazzate dai giornalisti

2201398[/snapback]

non se ne e' andato.

Quindi va cacciato immediatamente. Scomunica immediata ed eliminazione dalla Chiesa.

2201409[/snapback]

ce lo auguriamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato......

cmq volevo chiede: ma l'articolo è il suo oppure quello di cui abbiamo parlato anche su questo topicche nei giorni passati?

se sentono certe cazzate dai giornalisti

2201398[/snapback]

non se ne e' andato.

Quindi va cacciato immediatamente. Scomunica immediata ed eliminazione dalla Chiesa.

2201409[/snapback]

ce lo auguriamo tutti.

2201449[/snapback]

Anche perchè stavo leggendo oggi che solo nel 2012 sono stati ammazzati 105.000 cristiani. Sono cifre da genocidio.

E per rispetto di quei morti certa gente va eliminata, ora, immediatamente e subito.

(Eliminata nel senso di espulsa dalla chiesa, scomunicata, sbattezzata ecc...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato......

cmq volevo chiede: ma l'articolo è il suo oppure quello di cui abbiamo parlato anche su questo topicche nei giorni passati?

se sentono certe cazzate dai giornalisti

2201398[/snapback]

non se ne e' andato.

Quindi va cacciato immediatamente. Scomunica immediata ed eliminazione dalla Chiesa.

2201409[/snapback]

ce lo auguriamo tutti.

2201449[/snapback]

Anche perchè stavo leggendo oggi che solo nel 2012 sono stati ammazzati 105.000 cristiani. Sono cifre da genocidio.

E per rispetto di quei morti certa gente va eliminata, ora, immediatamente e subito.

(Eliminata nel senso di espulsa dalla chiesa, scomunicata, sbattezzata ecc...).

2201462[/snapback]

Zittu, ma come te permitti? Mica so' cristiani che honno ammazzato 105.000 musulmani. Queste notizie no' le devi da da' assolutamente. Molto più importante è denuncia' una vignetta blasfema contro li musulmani, voli mette? Li si che se indignenu. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che chi esibisce in questo modo virilta' e omofobia... mhhhhhh.

Mica lo so se stai dalla sua parte!!

2201722[/snapback]

 

ecco, il mio sogno di finire su studio aperto grazie a quella pagina è già svanito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se un giorno dicessi: fanno bene a violentare le ragazze mezze nude o comunque se lo cercano, se non condividi sei frocio ecc...., ecco mi sa che il giorno dopo mi trovereste in macchina sulla nota piazzola della E45. :lol:

Quelli a cui piacciono le donne non hanno bisogno di legittimarlo dicendo simili idiozie.

Poi un prete che ha fatto voto di castità che parla di scopate, lancia maledizioni ed augura incidenti a chi, sicuramente frocio, non la pensa come lui, ha gravissimi squilibri psico-sessuali.

Da cacciare immediatamente, perchè questa e' la gente che scredita e distrugge il Cristianesimo che e' una religione che non ha nulla a che fare con queste idiozie, e che e' dalla parte della vita, dei deboli, dei poveri, dei malati, dei calunniati, dei perseguitati.

Che c'entra sta gente?

Quanto danno fanno alla Chiesa queste persone?

Ma che ci vuole a cacciarlo via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che se un giorno dicessi: fanno bene a violentare le ragazze mezze nude o comunque se lo cercano, se non condividi sei frocio ecc...., ecco mi sa che il giorno dopo mi trovereste in macchina sulla nota piazzola della E45. :lol:

Quelli a cui piacciono le donne non hanno bisogno di legittimarlo dicendo simili idiozie.

Poi un prete che ha fatto voto di castità che parla di scopate, lancia maledizioni ed augura incidenti a chi, sicuramente frocio, non la pensa come lui, ha gravissimi squilibri psico-sessuali.

Da cacciare immediatamente, perchè questa e' la gente che scredita e distrugge il Cristianesimo che e' una religione che non ha nulla a che fare con queste idiozie, e che e' dalla parte della vita, dei deboli, dei poveri, dei malati, dei calunniati, dei perseguitati.

Che c'entra sta gente?

Quanto danno fanno alla Chiesa queste persone?

Ma che ci vuole a cacciarlo via?

2201729[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questi casi sono d'accordo con voi.........

eliminazione immediata.....

 

poi un giorno (ora me darei la zappa giù li piedi) voglio aprì una discussione moderata sul tema!

2201675[/snapback]

Anche a me piacerebbe aprire una discussione moderata sul tema.

Così a dacce la zappa sui piedi siamo in due.

Io mi posso occupare del lato della violenza sessuale vista nei tribunali, che e' un po' diversa da quella che raccontano le cronache o che dicono le statistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.