Vai al contenuto
passaparola

Qualche consiglio per l'acquisto di un TV?

Messaggi raccomandati

Devo comprarmi un nuovo televisore, visto che il mio vecchio Mivar 28" sta ormai esalando gli ultimi respiri.

 

Qualcuno ha qualche consiglio su modelli, marche, prestazioni o anche qualche dritta su dove comprare convenientemente?

 

Non ho esigenze tecnologiche particolari, basta che non sia eccessivamente piccolo (almeno un 27-28"), che si veda decentemente e che non costi più di 300 sacchi circa, possibilmente anche meno.

 

Grazie in anticipo :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo comprarmi un nuovo televisore, visto che il mio vecchio Mivar 28" sta ormai esalando gli ultimi respiri.

 

Qualcuno ha qualche consiglio su modelli, marche, prestazioni o anche qualche dritta su dove comprare convenientemente?

 

Non ho esigenze tecnologiche particolari, basta che non sia eccessivamente piccolo (almeno  un 27-28"), che si veda decentemente e che non costi più di 300 sacchi circa, possibilmente anche meno.

 

Grazie in anticipo  :)

2191533[/snapback]

Gli entry level oramai sono i 32. I pannelli sotto i 32 rischiano di essere più costosi perché prodotti in scala minore.

 

Per il resto fatti un giro da euronics alla ex standa o al mediaworld e compra quello che ti piace di più.

 

Se non fossi tecnoleso ( :D ) e avessi più budget ti consiglierei l'LG 32LM660S. Costa 450 euro, ma ha integrato un videoregistratore su hard disk esterno, un mediaplayer per vedere i film scaric..ehm comprati su internet, il telecomando con puntatore con esportazione del segnale via wifi per poter essere comandato da tablet o da smartphone. La possibilità di visualizzare via wifi i contenuti del computer e altre cose utili. E mi pare anche un decoder satellitare per tvsat

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo comprarmi un nuovo televisore, visto che il mio vecchio Mivar 28" sta ormai esalando gli ultimi respiri.

 

Qualcuno ha qualche consiglio su modelli, marche, prestazioni o anche qualche dritta su dove comprare convenientemente?

 

Non ho esigenze tecnologiche particolari, basta che non sia eccessivamente piccolo (almeno  un 27-28"), che si veda decentemente e che non costi più di 300 sacchi circa, possibilmente anche meno.

 

Grazie in anticipo  :)

2191533[/snapback]

Gli entry level oramai sono i 32. I pannelli sotto i 32 rischiano di essere più costosi perché prodotti in scala minore.

 

Per il resto fatti un giro da euronics alla ex standa o al mediaworld e compra quello che ti piace di più.

 

Se non fossi tecnoleso ( :D ) e avessi più budget ti consiglierei l'LG 32LM660S. Costa 450 euro, ma ha integrato un videoregistratore su hard disk esterno, un mediaplayer per vedere i film scaric..ehm comprati su internet, il telecomando con puntatore con esportazione del segnale via wifi per poter essere comandato da tablet o da smartphone. La possibilità di visualizzare via wifi i contenuti del computer e altre cose utili. E mi pare anche un decoder satellitare per tvsat

2191546[/snapback]

:D confermo, grazie. :P

 

potrebbe essere un'idea ma poi mi devo comprare anche tablet, smartphone e tutte quelle altre diavolerie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meglio: Samsung Smart TV. Visto il calo prezzi (io un anno e mezzo fa il 55 pollici della serie D lo pagai 2.700 euro...) é un occasione unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tv47.jpg

 

Modello ex URSS co' tanto de carrello in regalo (ce l'eo pure io in quillu modo... lu carrello)!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

2191764[/snapback]

Se è modello URSS può vedere solo l'armata rossa che sfila e la musica classica quando schiatta il Compagno Dittatore.

Bella sega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tv47.jpg

 

Modello ex URSS co' tanto de carrello in regalo (ce l'eo pure io in quillu modo... lu carrello)!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

2191764[/snapback]

:-D:-D:-D a quanti rubli sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100€ toshiba 32" da Computer Point (il tv è usato ma full hd).

2191763[/snapback]

uhm...non è per non fidarsi ma perché così poco?

2191780[/snapback]

 

capita in negozio e ti faccio vedere... è il monitor di una sala lan... è usato parecchio :D ma è in ottimo stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tv47.jpg

 

Modello ex URSS co' tanto de carrello in regalo (ce l'eo pure io in quillu modo... lu carrello)!!!

 

:lol:   :D  :D  :D    :lol:  

2191764[/snapback]

:-D:-D:-D a quanti rubli sta?

2191778[/snapback]

Se so' fatti furbi, la vennono in dollari 'sti zozzi capitalisti!!! Però sinceramente non so' molto informato a quantu se la vennono!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'economicissimo Q-Bell 32", a 229 euro da euronics.

 

Si vede che è una favola, c'ha pochi ammennicoli ma i canali li prende tutti, lo schermo è bello grande, c'ha il decoder incorporato, con guida ai programmi e televideo.

 

 

Ha anche qualche ingocco esterno per collegarci qualcosa che non so e non so se avrò voglia di scoprire.

 

 

Per me è già un bel passo avanti tecnologico :D

 

 

Grazie a tutti e in particolare all'utente Romairone. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'economicissimo Q-Bell 32", a 229 euro da euronics.

 

Si vede che è una favola, c'ha pochi ammennicoli ma i canali li prende tutti, lo schermo è bello grande, c'ha il decoder incorporato, con guida ai programmi e televideo.

 

 

Ha anche qualche ingocco esterno per collegarci qualcosa che non so e non so se avrò voglia di scoprire.

 

 

Per me è già un bel passo avanti tecnologico :D

 

 

Grazie a tutti e in particolare all'utente Romairone. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ho preso  l'economicissimo Q-Bell 32", a 229 euro da euronics.

 

Si vede che è una favola, c'ha pochi ammennicoli ma i canali li prende tutti, lo schermo è bello grande, c'ha  il decoder incorporato, con guida ai programmi  e televideo.

 

 

Ha anche qualche ingocco esterno per collegarci qualcosa che non so e non so se avrò voglia di scoprire.

 

 

Per me è già un bel passo avanti tecnologico  :D

 

 

Grazie a tutti e in particolare all'utente Romairone.  :)

2198218[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando lei...la mia prossima TV sarà lei... :wub:

 

Ci mette tanto ad arrivare ma non deluderà l'attesa!!!

 

Apple-TV.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è in vendita LA7 se interessa

2198261[/snapback]

 

sul titolo c'è scritto UN tv, non UNA tv... ;)

 

:teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è in vendita LA7 se interessa

2198261[/snapback]

 

sul titolo c'è scritto UN tv, non UNA tv... ;)

 

:teach: :teach: :teach: :teach: :teach:

 

 

:lol::lol::lol::lol:

2198289[/snapback]

 

ok

è in vendita un LA7 se interessa

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.