Vai al contenuto
LuPoroBice

"Sporting Attigliano" e "Attiglianese"

Messaggi raccomandati

 

Non lo so quanto ve possa interessà, però questo è un servizio andato in onda domenica 3 dicembre alla Domenica Sportiva (CHE TRASMISSIONE DE MERDA)...

Purtroppo si parla solo dello Sporting Attigliano e non si fa una parola dell'Attiglianese (che forse qualcuno di voi conosce dall'anno scorso se ha seguito squadre come Oratorio San Giovanni Bosco)...

Modificato da LuPoroBice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS sello Sporting Attigliano, Gianluca Gambini, è stato anche a MATTINA SPORT l'11 dicembre scorso, quando hanno mandato in onda lo stesso servizio che vi ho linkato sopra. Naturalmente gli hanno fatto anche qualche domanda, mi sarebbe piaciuti ricondividere con voi quella puntata ma non ne ho trovato nemmeno uno stralcio online.

 

Chiedo aiuto a LUPO o a BUCCI86, se sono ancora frequentatori del forum... Magari loro hanno trovato qualcosa!

Modificato da LuPoroBice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, questo è il servizio che ho postato anche io all'inizio!

 

ora cercavo qualcosa della puntata di Mattina Sport!

2209538[/snapback]

Quest'anno alla Domenica Sportiva hanno veramente trovato una rubrica bellissima perchè ogni domenica è sempre bello far vedere queste cose che se anche per soli cinque minutri fanno vedere i veri valori dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ott ma quante cazzo de squadre ce stanno ad attigliano? Non c'era anche la grifo attigliano? Questa me la ricordo perche' m'e' sempre sonata strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ott ma quante cazzo de squadre ce stanno ad attigliano? Non c'era anche la grifo attigliano? Questa me la ricordo perche' m'e' sempre sonata strana

2225883[/snapback]

La Grifo Attigliano non esiste più .... ci sono due squadre l'Attigliano in II categoria (che è nata quest'anno dalla scissione della vecchia Grifo Attigliano e Amerina che si erano fuse) e l'Attiglianese che milita in III categoria ed è composta da tutti ragazzi del posto e che ha un buon seguito di tifosi con gruppo organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, qualcuno a Borgo Bovio dovrebbe ricordarsi di quei tifosi che con l'Oratorio San Giovanni Bosco hanno dato vita a una rivalità da panico (parlamo della stagione 2011/2012 perché poi quest'anno l'Oratorio è stato ripescato in seconda... ora dovrebbero scenne di nuovo in terza e se dovrebbe ripresentà sta partita che promette scintille e stiaffi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.