Vai al contenuto
bartolelli

TRATTATIVA STATO MAFIA.LU BIRROCCHIO MEDIATORE

Messaggi raccomandati

Se ci fosse stato lu birrocchio al posto di Ciancimino.

 

Provenzano: io vi do' RIINA e in cambio vogghio l'immunità, ah!

Birrocchio: che voli? Rina? La moje de Peppe? BBrutta quando la morte, comungua essa va a balla' la' lu teatro tenda!

Provenzano: vogghio un rifugio sicuro. Un casale.

Birrocchio: ottocendo

Provenzano: Come ottocento?

Birrocchio: Ottocendo spicci e famo lu commodato, cucì non tocca pagasse la registrazione. Me devi paga' le mijorie.

Provenzano: e migghiorie? Leggi u pizzino!

Birrocchio: non borto l'occhiali. Ma a me non m'enguli, che io coll'EXcomunitari come te non me faccio frega', ma che te credi che so' lu Fiju de Bruschino?

Provenzano: Ti faccio saltari per aria;

Birrocchio: che fai zomba? Ah Ah Ah, non c'ho indestato gnende!

Provenzano: a Tia faccio zumpari;

Birrocchio: La Dia? La Dia de lu casale non l'ago fatta, che c'ho l'amico lla' la viggilanza de lu Comune.

Provenzano: e chi mi assicura la latitanza?

Birrocchio: e te pare che faccio l'aggende de l'assicurazioni? Va a parla' co la Zurigo.

Provenzano: A Zurigo ho fatto l'operazione alla prostata, e' bruciata.

Birrocchio: t'hanno bruciato la prostata, non poli scopa'. Appustu a quistu je piace la carne de porco.

Provenzano: forse non hai capito. Ti aspetta la Lupara Bianca.

Birrocchio: non me inderessa, c'ho già la Ritmo Nera. Sindi un bo', che dovemo fa? Dimme mbo' CHE DOVEMO FA?

Provenzano: La Trattativa.

Birrocchio: non me inderessa, metto l'avvocato e famme causa! Andro che trattative!me devi paga' le mijorie e lu danno morale.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rido come un cretino da solo. grazie avvocà :lol::lol::lol:

 

Birrocchio: ottocendo

Provenzano: Come ottocento?

Birrocchio: Ottocendo spicci e famo lu commodato, cucì non tocca pagasse la registrazione. Me devi paga' le mijorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.