Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

In radiocronaca, l'opinionista di Radio Galileo, ha commentato il goal della Juve Stabia attribuendo grandi responsabilità a Brignoli.

Ora l'ho rivisto in tv. Si, poteva intervenire meglio, ma il tiro era molto ravvicinato. Piuttosto evidenzierei la dormita difensiva.

Ma questo signore quanto ne sa di calcio?

2258454[/snapback]

...Uno che non ha mai giocato a porta e parla senza cognizione. Non sapendo che quando si respinge di intuito una conclusione ravvicinata la fortuna è basilare e non conta solamente la reattività.Se si fà caso la palla pur respinta carambola sul polpaccio della gamba destra e rotola in porta., a mio giudizio non si tratta di errore del portiere.

2258459[/snapback]

 

Pe me ha una grande padronanza della lingua italiana, ma co lu pallone ce ciccia poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In radiocronaca, l'opinionista di Radio Galileo, ha commentato il goal della Juve Stabia attribuendo grandi responsabilità a Brignoli.

Ora l'ho rivisto in tv. Si, poteva intervenire meglio, ma il tiro era molto ravvicinato. Piuttosto evidenzierei la dormita difensiva.

Ma questo signore quanto ne sa di calcio?

2258454[/snapback]

...Uno che non ha mai giocato a porta e parla senza cognizione. Non sapendo che quando si respinge di intuito una conclusione ravvicinata la fortuna è basilare e non conta solamente la reattività.Se si fà caso la palla pur respinta carambola sul polpaccio della gamba destra e rotola in porta., a mio giudizio non si tratta di errore del portiere.

2258459[/snapback]

 

l'avesse respinta stessimo a parlà de miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo. Credo che l'errore sia di Meccariello che si perde Bruno.

2258486[/snapback]

Negli ultimi due gol presi la nostra difesa non è immune da responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a parlà di errore di brignoli in quella situazione?

2258496[/snapback]

Non si tratta di un errore di Brignoli ma di un errato piazzamento della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

j'aveva parato anche il colpo di testa a belingheri, poi sfiga volle che il pallone girasse a rientrare e è finito dentro. comunque anche ieri una barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stà pure bene che se lo compra il milan però ce lo devono lascià in prestito anche il prossimo anno

 

tantu che ce fanno co un bardascetto de 21 anni ?!?!

 

almeno qui gioca , se diverte ,,, certo non ce stà la fica che stà a milano però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues, guarda che è un nazionale georgiano e che ha già esordito e fatto gol in serie A alla Juve: Juve-Palermo 1-1 del 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2.000.000 + Mchedlidze, ragazzi: Prendere o lasciare!

2261678[/snapback]

MICHEDLIDZE..

HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

2261986[/snapback]

manco se pronuncia sto nome

 

me sembra de senti Ivano Mari in radiocronaca

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blues, guarda che è un nazionale georgiano e che ha già esordito e fatto gol in serie A alla Juve: Juve-Palermo 1-1 del 2008

2261990[/snapback]

dai.. su. non scherzamo. pippa abominevole e testa calda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex, testa calda. Ora s'è sposato e......è diventato un uomo! Blues, io voglio bene alla Ternana: Altrimenti non ve l'avrei proposto, credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ex, testa calda. Ora s'è sposato e......è diventato un uomo! Blues, io voglio bene alla Ternana: Altrimenti non ve l'avrei proposto, credimi.

2262391[/snapback]

premessa: senza polemica

 

... ma ce volevi bene anche dopo l'autogol de Pratali e il gol dello struppio vostro ex

 

...e dopo i rigori sbagliati de Tavano e Maccarone ??

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a volervi bene nei giorni che han preceduto Ternana-Empoli 0-0. Non vi conoscevo, ma via via che parlavo con voi ho capito che siete davvero speciali: Aldilà dei gemellaggi, degli autogol e dei rigori sbagliati. Riuscite a prendere il calcio con ironìa e a divertirvi nonostante tutto. Cosa rara, credetemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cominciato a volervi bene nei giorni che han preceduto Ternana-Empoli 0-0. Non vi conoscevo, ma via via che parlavo con voi ho capito che siete davvero speciali: Aldilà dei gemellaggi, degli autogol e dei rigori sbagliati. Riuscite a prendere il calcio con ironìa e a divertirvi nonostante tutto. Cosa rara, credetemi.

2262785[/snapback]

Classico modo di vedere il calcio delle tifoserie provinciali, che sono state penalizzate da queste leggi assurde. No al calcio moderno.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in perfetta sintonia, Lupaster!

Tornando a Brignoli.....anche secondo te è destinato a una luminosa carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cominciato a volervi bene nei giorni che han preceduto Ternana-Empoli 0-0. Non vi conoscevo, ma via via che parlavo con voi ho capito che siete davvero speciali: Aldilà dei gemellaggi, degli autogol e dei rigori sbagliati. Riuscite a prendere il calcio con ironìa e a divertirvi nonostante tutto. Cosa rara, credetemi.

2262785[/snapback]

l'hai letto il topic "Perche' tifosi speciali?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cominciato a volervi bene nei giorni che han preceduto Ternana-Empoli 0-0. Non vi conoscevo, ma via via che parlavo con voi ho capito che siete davvero speciali: Aldilà dei gemellaggi, degli autogol e dei rigori sbagliati. Riuscite a prendere il calcio con ironìa e a divertirvi nonostante tutto. Cosa rara, credetemi.

2262785[/snapback]

l'hai letto il topic "Perche' tifosi speciali?"

2263108[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...tifosi+speciali?

ecco il topic in questione. Vale la pena rileggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cominciato a volervi bene nei giorni che han preceduto Ternana-Empoli 0-0. Non vi conoscevo, ma via via che parlavo con voi ho capito che siete davvero speciali: Aldilà dei gemellaggi, degli autogol e dei rigori sbagliati. Riuscite a prendere il calcio con ironìa e a divertirvi nonostante tutto. Cosa rara, credetemi.

2262785[/snapback]

l'hai letto il topic "Perche' tifosi speciali?"

2263108[/snapback]

ripeto la domanda per l'amico Kiwi.

hai letto il topic che lupaster ti ha gentilmente linkato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, ragazzi: Ultima offerta per Brignolino 3 milioni di euro in contanti + Mchedlidze e Signorelli. di più non posso, altrimenti sforo il budget societario.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero, ragazzi: Ultima offerta per Brignolino 3 milioni di euro in contanti + Mchedlidze e Signorelli. di più non posso, altrimenti sforo il budget societario.....

2264821[/snapback]

devo dire che ho esultato più al rigore parato da brignoli che al gol di vitale....pensa un po'.

è un gran bel portiere, è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre quello del portiere, per noi, è un pò la nota dolente. Anche se tutti e 3 (Bassi, Pelagotti e Dossena) quando han giocato han fatto in pieno il loro dovere. Brignoli però, come dicono i francesi....C'EST UNE AUTRE CHOSE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.