Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

se non ho capito male quello che ho letto, pare che la Juve lo abbia offerto al Cesena.

dopo che gli è stato praticamente regalato nemmeno in prestito ce lo rigirano... ds da noi vol di "due di spade", quando regna denari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità ci hanno fatto un favore. Ci hanno dato l'altra metà di Masi più qualche spiccio per un giocatore che dal 1 Febbraio avrebbero potuto prendere Gratis.

 

Detto questo proveranno a mandarlo in A , se deve restare in B lo lascerebbero a noi anche per scelta del giocatore stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofò, la B è bella. a volte appassionante: Ma la Serie A è tutto un altro mondo...tutta un'altra cosa...tutto un altro Paradiso!!!

Si ma scordati che Brignoli va a fare il dodicesimo all'empoli....ma che e' una barzelletta,.......

Lo vuole samp, frosinone e chievo...sta a vede che la juve gli fa fare il secondo a empoli....poi per quel scatsone de portiere che volete prende dalla roma

Brignoli quello se lo magna a colazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto k'empoli il prossimo anno retrocede in B.

Con la serie A quella squadra non c'entra un cazzo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo senza Sarri Saponara e Valdifiori cambia molto la squadra, avoja a segna' Maccarone

 

 

rugani......

 

ma tanto ce li poteva pure avere, una volta preso Giampaolo...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità ci hanno fatto un favore. Ci hanno dato l'altra metà di Masi più qualche spiccio per un giocatore che dal 1 Febbraio avrebbero potuto prendere Gratis.

 

Detto questo proveranno a mandarlo in A , se deve restare in B lo lascerebbero a noi anche per scelta del giocatore stesso

come fecero con miccoli? che chiese di non essere mandato a perugia e lo mandarono proprio li? se lo hanno già offerto al cesena vuol dire che non gliene frega molto della volontà del giocatore.

 

per l'incapacità del ds abbiamo rischiato di perderlo subito e gratis. certo è che si sa bene quale delle due squadre ci ha rimesso da quest'affare e quale ha preso brignoli praticamente gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscendo a farlo rinnovare, ci abbiamo comunque guadagnato. Il primo febbraio lo avremmo perso gratis.

Resta comunque la solita lungimiranza della società che non e' stata in grado di farlo rinnovare.

 

Se lo abbiano proposto al Cesensa non lo so ma in A in tante lo hanno chiesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto k'empoli il prossimo anno retrocede in B.

Con la serie A quella squadra non c'entra un cazzo

Copiato, salvato e incollato, Angelo. Vedremo se sarai profeta....

ti ricordo che negli ultimi 30 anni abbiamo fatto 11 volte la Serie A. E lanciato nel calcio che conta gente come Montella, Di Natale, Giovinco, Marchisio, Rocchi, Birindelli e tantissimi altri.

 

Ciao, buona domenica! :ganzu:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno lanciate Giam Paolo che ve porterà in Europa League. Salutame l'amici tuoi de gnoccolandia mannaggia all'altare co tutta la croce.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copiato, salvato e incollato, Angelo. Vedremo se sarai profeta....

ti ricordo che negli ultimi 30 anni abbiamo fatto 11 volte la Serie A. E lanciato nel calcio che conta gente come Montella, Di Natale, Giovinco, Marchisio, Rocchi, Birindelli e tantissimi altri.

 

Ciao, buona domenica! :ganzu:

kiwi, sono tifosi giovani che non hanno studiato la storia del calcio... io continuo ad invidiare la vostra società e mi accontenterei di farela metà degli anni di serie A che avete fatto voi e come l'avete fatta voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, sono tifosi giovani che non hanno studiato la storia del calcio... io continuo ad invidiare la vostra società e mi accontenterei di farela metà degli anni di serie A che avete fatto voi e come l'avete fatta voi...

è anche vero che l'Empoli è tornato in serie A nel 1986 dopo circa 40/50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che l'Empoli è tornato in serie A nel 1986 dopo circa 40/50 anni.

noi sono 40 anni quest'anno cne ci siamo stati e solo 2 volte... tu nen ci metteresti la firma fer fare la metà di quello che hanno fatto loro? 11 anni diviso 2 fanno 5 anni e mezzo di serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi sono 40 anni quest'anno cne ci siamo stati e solo 2 volte... tu nen ci metteresti la firma fer fare la metà di quello che hanno fatto loro? 11 anni diviso 2 fanno 5 anni e mezzo di serie A...

io punto alla Champions.

con zio Edo è possibile sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, sono tifosi giovani che non hanno studiato la storia del calcio... io continuo ad invidiare la vostra società e mi accontenterei di farela metà degli anni di serie A che avete fatto voi e come l'avete fatta voi...

Concordo.

Qualcuno non ha capito che noi non siamo un cazzo, calcisticamente e come pubblico, e si permette di scassare il cazzo all'Empoli che ci caga in testa.

Altra cosa squallida, è bestemmiare dietro a una persona, Kiwi nella circostanza, che si professa credente e praticante.

Se pensate di essere simpatici...non aggiungo altro.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copia e incolla...poi a fine stagione si vedra'.

Buona domenica anche a te.

N.b

che poi l`empoli negli ultimi decenni sia andato meglio della ternana e` sotto l`occhi di tutti....ma non mi sembra che ho scritto da nessuna parte che noi siamo da serie A......me ne guarderei bene.

Noi famo ride sotto tutti i punti da vista.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, sono tifosi giovani che non hanno studiato la storia del calcio... io continuo ad invidiare la vostra società e mi accontenterei di farela metà degli anni di serie A che avete fatto voi e come l'avete fatta voi...

si so giovane....magari conte!

Ma chi ha trattato male kiwi.....ho solo detto che secondo me retrocedono.....e' un tantinello differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Qualcuno non ha capito che noi non siamo un cazzo, calcisticamente e come pubblico, e si permette di scassare il cazzo all'Empoli che ci caga in testa.

Altra cosa squallida, è bestemmiare dietro a una persona, Kiwi nella circostanza, che si professa credente e praticante.

Se pensate di essere simpatici...non aggiungo altro.

 

e io concordo al quadrato. Ci stà gente che non sò dove trova il coraggio di bestemmiare Dio dall'alto della loro proverbiale e atavica ignoranza per fare un vilipendio a Kiwi. Provo tanta pena per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e io concordo al quadrato. Ci stà gente che non sò dove trova il coraggio di bestemmiare Dio dall'alto della loro proverbiale e atavica ignoranza per fare un vilipendio a Kiwi. Provo tanta pena per loro.

Esatto.

Aggiungo che se l'Islam ci sta già divorando è tutta colpa nostra, di chi bastona la croce, la toglie dai muri e bestemmia come un cane.

Credenti o no, il cristianesimo fa parte della nostra cultura, che noi stessi ripudiamo.

Scusate l'ot

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Qualcuno non ha capito che noi non siamo un cazzo, calcisticamente e come pubblico, e si permette di scassare il cazzo all'Empoli che ci caga in testa.

Altra cosa squallida, è bestemmiare dietro a una persona, Kiwi nella circostanza, che si professa credente e praticante.

Se pensate di essere simpatici...non aggiungo altro.

esatto, anche io non so credente però lo trovo disgustoso questo atteggiamento. Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa squallida, è bestemmiare dietro a una persona, Kiwi nella circostanza, che si professa credente e praticante.

Se pensate di essere simpatici...non aggiungo altro.

Condivido in pieno, detto da uno che non è che non smadonna mai, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.