Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ CENA NATALIZIA DEL FORUM 28 DICEMBRE +++

Quando sei disposto a partecipare alla cena del forum?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Quando sei disposto a partecipare alla cena del forum?

    • 21 Dicembre
      22
    • 28 Dicembre
      26
    • Entrambe le date vanno bene
      10


Messaggi raccomandati

Propongo il "ristorante" La Primula di Casali di Papigno, ammesso che esista ancora.

2193821[/snapback]

E basta Porco Dio!

 

Ma possibile che ogni "cena" deve esse un supplizio?

 

Ma non se pò andà in un posto normale???? Sempre a magnà de merda e a beve lu veleno tocca andà?

 

Che bucchino!

 

CACCIATE 10 euro di più e non scocciate li cojoni! Anzi, famo pure selezione! :lol:

2194023[/snapback]

Grandissimo Park !! Grandissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo il "ristorante" La Primula di Casali di Papigno, ammesso che esista ancora.

2193821[/snapback]

E basta Porco Dio!

 

Ma possibile che ogni "cena" deve esse un supplizio?

 

Ma non se pò andà in un posto normale???? Sempre a magnà de merda e a beve lu veleno tocca andà?

 

Che bucchino!

 

CACCIATE 10 euro di più e non scocciate li cojoni! Anzi, famo pure selezione! :lol:

2194023[/snapback]

 

Guarda che io dovunque so annato, me so pijato, in un modo o nell'altro :ph34r: due-tre bocce de vino bono :fraci: e quant'altro, quindi pijale pure tu e non scocciassi li cojoni! detto questo, la mia proposta è dettata dal fatto che, dal momento che scocciamo sempre tutto, lì non ci sarebbero grossi problemi pe come stanno messi...e poi ci sta Jimmy come cameriere, non ce ne scordamo: e la possibiltà di cantare.:dj:

Poi per me scejete quello che ve pare, io magno tanto bene qua casa... ma non me posso 'mbriacà e pu scoccià tuttu ! per questo verrò volentieri anche da Vissani.

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo il "ristorante" La Primula di Casali di Papigno, ammesso che esista ancora.

2193821[/snapback]

E basta Porco Dio!

 

Ma possibile che ogni "cena" deve esse un supplizio?

 

Ma non se pò andà in un posto normale???? Sempre a magnà de merda e a beve lu veleno tocca andà?

 

Che bucchino!

 

CACCIATE 10 euro di più e non scocciate li cojoni! Anzi, famo pure selezione! :lol:

2194023[/snapback]

 

Guarda che io dovunque so annato, me so pijato, in modo o nell'altro :ph34r: due-tre bocce de vino bono :fraci: e quant'altro, quindi pijale pure tu e non scocciassi li cojoni! detto questo, la mia proposta è dettata dal fatto che, dal momento che scocciamo sempre tutto, lì non ci sarebbero grossi problemi pe come stanno messi...e poi ci sta Jimmy come cameriere, non ce ne scordamo: e la possibiltà di cantare.:dj:

Poi per me scejete quello che ve pare, io magno tanto bene qua casa... ma non me posso 'mbriacà e pu scoccià tuttu ! per questo verrò volentieri anche da Vissani.

2194842[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol: Jimmy! Cinè io sto con te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo il "ristorante" La Primula di Casali di Papigno, ammesso che esista ancora.

2193821[/snapback]

E basta Porco Dio!

 

Ma possibile che ogni "cena" deve esse un supplizio?

 

Ma non se pò andà in un posto normale???? Sempre a magnà de merda e a beve lu veleno tocca andà?

 

Che bucchino!

 

CACCIATE 10 euro di più e non scocciate li cojoni! Anzi, famo pure selezione! :lol:

2194023[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

straquotooooooooooooooooo

2194458[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

PARK MITO!!!

 

per me il 21 è impossibile

voto il 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lasciamo il sondaggio aperto fino alla mezzanotte tra sabato e domenica, poi cominciamo a cercà seriamente un posto e a prendere le adesioni. Come diceva qualcuno meglio un posto in città o nelle vicinanze vista la probabile presenza di scimmie non ammaestrate. Il menu tipo l'ho scritto sopra, rinnovo l'invito a sentire presso locali di vostra fiducia gli eventuali preventivi grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok lasciamo il sondaggio aperto fino alla mezzanotte tra sabato e domenica, poi cominciamo a cercà seriamente un posto e a prendere le adesioni. Come diceva qualcuno meglio un posto in città o nelle vicinanze vista la probabile presenza di scimmie non ammaestrate. Il menu tipo l'ho scritto sopra, rinnovo l'invito a sentire presso :ph34r: locali di vostra fiducia :ph34r:  gli eventuali preventivi grazie!

2195085[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere la mia prima cena del forum....purtroppo il 28 non potrò esserci, ma va bene lo stesso...sarà per a prossima B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vabbè, però avevamo detto mezzanotte di sabato e abbiamo fatto. 28 sia.

Su su co sti posti! Proponete...

2196604[/snapback]

Visto che il senatore Park è de beccu finu...la mia prima proposta è... Agriturismo il Laghetto, in strada di Valle Cupa ( su pé S.Rocco ).

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vabbè, però avevamo detto mezzanotte di sabato e abbiamo fatto. 28 sia.

Su su co sti posti! Proponete...

2196604[/snapback]

Visto che il senatore Park è de beccu finu...la mia prima proposta è... Agriturismo il Laghetto, in strada di Valle Cupa ( su pé S.Rocco ).

2196621[/snapback]

 

Se non ricordo male è un'unica stanza grande quello? Boh è parecchio che non vado. Cmq se puoi andare a sentire se per loro va bene e che prezzo ci possono fare me fai un favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva essere la mia prima cena del forum....purtroppo il 28 non potrò esserci, ma va bene lo stesso...sarà per a prossima  B-)

2196608[/snapback]

credo che molti di quelli che sono fuori terni possono solo il 21. ne potremmo fare anche due di appuntamenti, magari quelli del 21 possono andà ovunque proprio perché per i locali ternani hanno volti poco noti e non si sono ancora giocati la carta forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vabbè, però avevamo detto mezzanotte di sabato e abbiamo fatto. 28 sia.

Su su co sti posti! Proponete...

2196604[/snapback]

Visto che il senatore Park è de beccu finu...la mia prima proposta è... Agriturismo il Laghetto, in strada di Valle Cupa ( su pé S.Rocco ).

2196621[/snapback]

 

Se non ricordo male è un'unica stanza grande quello? Boh è parecchio che non vado. Cmq se puoi andare a sentire se per loro va bene e che prezzo ci possono fare me fai un favore :)

2196644[/snapback]

 

Magari potessi...non vivo a Terni, dovrei andare apposta e poi...senza un minimo di prenotazioni sicure al 100% è un problema. Deve organizzare chi ha relazioni personali, dirette o indirette con almeno 20 persone del forum, non credi?

L'agriturismo è una proposta valida secondo me; stanza grande, luogo appartato, cucina semplice ma di buona qualità: locale nazional-popolare insomma, adatto anche ad un'orda barbarica come la nostra.

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva essere la mia prima cena del forum....purtroppo il 28 non potrò esserci, ma va bene lo stesso...sarà per a prossima  B-)

2196608[/snapback]

credo che molti di quelli che sono fuori terni possono solo il 21. ne potremmo fare anche due di appuntamenti, magari quelli del 21 possono andà ovunque proprio perché per i locali ternani hanno volti poco noti e non si sono ancora giocati la carta forum :lol:

2196646[/snapback]

Allora facemo cucì...il 21 devastamo il "Tomato", il 28 l'agriturismo. Io so de fori Terni...(ma anche no) perciò vengo a tutte e due !

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.