Vai al contenuto
arthur fonzarelli

che ne pensate?

Messaggi raccomandati

ho ricevuto questa e-mail sull'account di facebook. Che me dite? Per me è una cazzata immane!

 

Dear:Roberto Draghi.

Please reply me Via this Email:j_erick01 @hotmail.fr

I am Johnson Erick, personal attorney to Late Mr. J.Draghi, a national of your country, who died and left some huge amount of money with a bank here in Lome West Africa, valued at US$12.568.Million dollars. I have contacted you to assist in having this fund transferred to your account.

Get back to me with the following information’s if you are interested for further details.

Occupation.......

Marital status...

Age..............

Phone number.....

Fax number.......................

Your full contact address...

Your private email address

And please respond to my private email address which is: j_erick01 @hotmail.fr Tel 00 228 90 89 22 64

Regard

Johnson Erick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che, alla prossima email, te chiede i tuoi dati bancari per effettuare il bonifico... <_<

Tu dije che accetti solo valigette di dollari non segnati. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solo fatto che abbiate un dubbio, mi rassicura sul fatto che qualcuno ancora ci caschi e che tutto lo spam che ricevo abbia un senso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho risposto e sono diventato ricco.

 

Viceversa, lu bidello non ha risposto ed è diventato ricchio.

2194225[/snapback]

 

io invece so diventato rocchio...

2194232[/snapback]

io so' diventato Ricca :(

riccasalv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho risposto e sono diventato ricco.

 

Viceversa, lu bidello non ha risposto ed è diventato ricchio.

2194225[/snapback]

 

non lo sai che l'acqua va al mare?

lu bidello era già abbastanza ricchio de suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea generale, ma come potete pensà le seguenti cose (circa le mail di spam):

 

 

1- un parente ricco muore (e voi non sapevate che avevate un parente ricchissimo :lol: ) e vi lascia una cifra considerevole tramite mail.

 

2- un amico ricchissimo si sente in dovere di regalarvi qualcosa (cifre a 6 zeri mediamente) e vi chiede subito i vostri contatti per darvi quanto prima i soldi.

 

3- uno sconosciuto che ha vinto un sacco di soldi on line si sente in dovere di confidarvi il sistema (infatti mo gli italiani so diventati tutti ricchissimi)

 

4- uno che scopre un prodotto da vendere on line e decide di rendervi soci cosi... aggratisse!

 

5- in linea generale ma non ve vene il dubbio che siete un pò TUNTI?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in linea generale, ma come potete pensà le seguenti cose (circa le mail di spam):

 

 

1- un parente ricco muore (e voi non sapevate che avevate un parente ricchissimo  :lol:  )  e vi lascia una cifra considerevole tramite mail.

 

2- un amico ricchissimo si sente in dovere di regalarvi qualcosa (cifre a 6 zeri mediamente) e vi chiede subito i vostri contatti per darvi quanto prima i soldi.

 

3- uno sconosciuto che ha vinto un sacco di soldi on line si sente in dovere di confidarvi il sistema (infatti mo gli italiani so diventati tutti ricchissimi)

 

4- uno che scopre un prodotto da vendere on line e decide di rendervi soci cosi... aggratisse!

 

5- in linea generale ma non ve vene il dubbio che siete un pò TUNTI?!?!?!?

2194256[/snapback]

 

Ce semo fatti governà per 15 anni da uno che era diventato ricco non se sa come e che prometteva a tutti de facce diventà più ricchi.

 

Direi de sì, semo tutti tunti :lol::lol:

2194260[/snapback]

 

allora sai che te dico, me stai sulli cojoni perche mi prendi in giro, ma sappi che domani mi dovrebbero accreditare quasi 3 milioni di euro perchè ho dato i miei dati della carta di credito a un ragazzo che ha fatto la fortuna su internet e vuole condividere parte dei suoi guadagni con me per evitare di attirare troppo l'attenzione. appena ricevo il bonifico mi compro il forum e ti caccio via! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sete tutti invidiosi , o comunisti , Purinum racchiude le due qualità.

Io se ero Artur vennevo tutto , casa , macchina, negozio ecc mannavo a fanculo moje socera e parenti , me fiondavo la e facevo il nababbo alla faccia vostra ! Tanto la mail è vera .. Per me è addirittura certificata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho ricevuto questa e-mail sull'account di facebook. Che me dite? Per me è una cazzata immane!

 

Dear:Roberto Draghi.

Please reply me Via this Email:j_erick01 @hotmail.fr

I am Johnson Erick, personal attorney to Late Mr. J.Draghi, a national of your country, who died and left some huge amount of money with a bank here in Lome West Africa, valued at US$12.568.Million dollars. I have contacted you to assist in having this fund transferred to your account.

Get back to me with the following information’s if you are interested for further details.

Occupation.......

Marital status...

Age..............

Phone number.....

Fax number.......................

Your full contact address...

Your private email address

And please respond to my private email address which is: j_erick01 @hotmail.fr Tel 00 228 90 89 22 64

Regard

Johnson Erick

2193922[/snapback]

se non c'è una postilla che recita:"E' sicro", puoi anche cestinarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.