Vai al contenuto
SUPERFERA

SPIFFERI DI MERCATO.........

Messaggi raccomandati

Il Cozzaro???...per me fara un mercato strabiliante,un budget ancoa piu illimitato, ma che dico.....carta bianca su tutti i fronti...ma che dico....capace che come prima mossa se venne pure Vitale e Dianda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIJI!!! DICETEME TUTTU SUBBITU PECCHE' UNU AMICU MIU DICE CHE UN ANDRO AMICU SUU DE CESENA J'HA DITTU CHE LAURO DOVREBBE RITORNARE A VESTIRE LA CASACCA BIANCONERA!!! NE SAPETE CHICCOSA VOJANDRI? BOH... A ME ME PARE STRANO!! MA NON HA DITTU CHERCHIDUNU CHE STA FORI PECCHE' C'HA L'ERNIA AL DISCO???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.... qua si parla insistentemente di un nostro interessamento per sinigaglia ... ne sapete qualcosa...è in lista di sbarco ? non mi sembra malaccio soprattutto per la lega pro ... che giocatore è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.... qua si parla insistentemente di un nostro interessamento per sinigaglia ... ne sapete qualcosa...è in lista di sbarco ? non mi sembra malaccio soprattutto per la lega pro  ...  che giocatore è ?

2195604[/snapback]

qua non se n'è saputo niente per ora! ti dico solo che a me come al 99% della tifoseria dispiacerebbe parecchio perdere un giocatore artefice della promozione dell'anno scorso, molto amato, carismatico ecc! poi inoltre è anche un buon giocatore...purtroppo quest'anno sta giocando poco e non è riuscito a dimostrare il suo valore, ma in lega pro sarebbe un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI!!! DICETEME TUTTU SUBBITU PECCHE' UNU AMICU MIU DICE CHE UN ANDRO AMICU SUU DE CESENA J'HA DITTU CHE LAURO DOVREBBE RITORNARE A VESTIRE LA CASACCA BIANCONERA!!! NE SAPETE CHICCOSA VOJANDRI? BOH... A ME ME PARE STRANO!! MA NON HA DITTU CHERCHIDUNU CHE STA FORI PECCHE' C'HA L'ERNIA AL DISCO???!!!

2195532[/snapback]

 

 

 

 

 

Infatti si era operato e poesse che oggi rientri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.... qua si parla insistentemente di un nostro interessamento per sinigaglia ... ne sapete qualcosa...è in lista di sbarco ? non mi sembra malaccio soprattutto per la lega pro  ...  che giocatore è ?

2195604[/snapback]

Premetto che mi dispiace come dispiacerà a tutti, ma credo proprio che a gennaio partirà anche perchè dovrebbe essere pure in scadenza avendo rinnovato per un anno. Inoltre la Ternana necessita di liberare posti over e in attacco quantitativamente sono in sette tra over e under :(

E' un grande, sotto tutti i punti di vista, da amallo per mille motivi, ma misà che a gennaio partirà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI!!! DICETEME TUTTU SUBBITU PECCHE' UNU AMICU MIU DICE CHE UN ANDRO AMICU SUU DE CESENA J'HA DITTU CHE LAURO DOVREBBE RITORNARE A VESTIRE LA CASACCA BIANCONERA!!! NE SAPETE CHICCOSA VOJANDRI? BOH... A ME ME PARE STRANO!! MA NON HA DITTU CHERCHIDUNU CHE STA FORI PECCHE' C'HA L'ERNIA AL DISCO???!!!

2195532[/snapback]

 

 

 

 

 

Infatti si era operato e poesse che oggi rientri

2195634[/snapback]

oggi no dato che non è convocato e non si è allenato, speriamo però torni presto. Sul discorso di borgo mica è utopia!! Se ne è andato perchè il Cesena non gli ha rinnovato il contratto, ma ora c'è Bisoli che lo apprezza tanto e non più i Campedelli dato che anche il presidente ha accettato un'offerta per la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI!!! DICETEME TUTTU SUBBITU PECCHE' UNU AMICU MIU DICE CHE UN ANDRO AMICU SUU DE CESENA J'HA DITTU CHE LAURO DOVREBBE RITORNARE A VESTIRE LA CASACCA BIANCONERA!!! NE SAPETE CHICCOSA VOJANDRI? BOH... A ME ME PARE STRANO!! MA NON HA DITTU CHERCHIDUNU CHE STA FORI PECCHE' C'HA L'ERNIA AL DISCO???!!!

2195532[/snapback]

 

 

 

 

 

Infatti si era operato e poesse che oggi rientri

2195634[/snapback]

oggi no dato che non è convocato e non si è allenato, speriamo però torni presto. Sul discorso di borgo mica è utopia!! Se ne è andato perchè il Cesena non gli ha rinnovato il contratto, ma ora c'è Bisoli che lo apprezza tanto e non più i Campedelli dato che anche il presidente ha accettato un'offerta per la società

2195665[/snapback]

Sarebbe un peccato perché è stato uno dei migliori in difesa finora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI!!! DICETEME TUTTU SUBBITU PECCHE' UNU AMICU MIU DICE CHE UN ANDRO AMICU SUU DE CESENA J'HA DITTU CHE LAURO DOVREBBE RITORNARE A VESTIRE LA CASACCA BIANCONERA!!! NE SAPETE CHICCOSA VOJANDRI? BOH... A ME ME PARE STRANO!! MA NON HA DITTU CHERCHIDUNU CHE STA FORI PECCHE' C'HA L'ERNIA AL DISCO???!!!

2195532[/snapback]

 

 

 

 

 

Infatti si era operato e poesse che oggi rientri

2195634[/snapback]

oggi no dato che non è convocato e non si è allenato, speriamo però torni presto. Sul discorso di borgo mica è utopia!! Se ne è andato perchè il Cesena non gli ha rinnovato il contratto, ma ora c'è Bisoli che lo apprezza tanto e non più i Campedelli dato che anche il presidente ha accettato un'offerta per la società

2195665[/snapback]

Sarebbe un peccato perché è stato uno dei migliori in difesa finora!!!

2195947[/snapback]

Ma non credo che ci tornerà almeno per questa stagione, le mie considerazioni erano rivolte alla sua partenza a luglio ;)

speriamo che rimanga è ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.... qua si parla insistentemente di un nostro interessamento per sinigaglia ... ne sapete qualcosa...è in lista di sbarco ? non mi sembra malaccio soprattutto per la lega pro  ...  che giocatore è ?

2195604[/snapback]

Premetto che mi dispiace come dispiacerà a tutti, ma credo proprio che a gennaio partirà anche perchè dovrebbe essere pure in scadenza avendo rinnovato per un anno. Inoltre la Ternana necessita di liberare posti over e in attacco quantitativamente sono in sette tra over e under :(

E' un grande, sotto tutti i punti di vista, da amallo per mille motivi, ma misà che a gennaio partirà :(

2195661[/snapback]

Io spero che resta perchè per me è stato veramente uno degli artefici della promozione e la sua posizione è importante come quella di ambrosi nell'equilibri dello spogliatoio.. Quest'anno non sta trovando molto spazio, ma spero che le restanti 3 partite riesca a ritagliarsi un suo spazio e a convincere Toscano a farlo giocare.

Per me dovrebbe avere qualche opportunità,come l'hanno avuta altri suoi compagni di reparto che però hanno deluso...daje SAMURAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI!!! DICETEME TUTTU SUBBITU PECCHE' UNU AMICU MIU DICE CHE UN ANDRO AMICU SUU DE CESENA J'HA DITTU CHE LAURO DOVREBBE RITORNARE A VESTIRE LA CASACCA BIANCONERA!!! NE SAPETE CHICCOSA VOJANDRI? BOH... A ME ME PARE STRANO!! MA NON HA DITTU CHERCHIDUNU CHE STA FORI PECCHE' C'HA L'ERNIA AL DISCO???!!!

2195532[/snapback]

 

una cosa è certa, è legato a Bisoli, con lui la cavalcata dalla C1 alla A. sarebbe una perdita importante per noi. però a Cesena é cambiata società, tornando Lugaresi come presisente, sembra che a gennaio interverranno fortemente sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Milan aveva proposto questi 5 nomi da scegliere........il telefono suonava........ma il tra i primi 5 in europa non rispondeva........non ha nemmeno richiamato......daltronde io sono il  tra i primi 5 in europa, posso mai richiamare Ariedo....che non ha vinto un c....... ma chi è?

 

 

COMI  92               prestito reggina    15 pres.  6 gol

 

VERDI  92              torino         3 pres. in A

 

AUBAMEYANG         non ci siamo persi nulla

CARMONA  92        rosa milan prima squadra

 

INNOCENTI 92       prestito  pro vercelli

 

 

;)

2193931[/snapback]

chiedo lumi,ma quello che sta facendo il fenomeno al saint etienne?che ha segnato pure al psg?aspetta un attimo lo scorso anno ha segnato mi pare 16 goal,oppure è un altro che si chiama uguale e anche questo gioca sempre nel milan?

2194041[/snapback]

Quello che dici tu è un gran bel giocatore.

 

Quelli detti da Superfera è un mix tra scarsi, bravi ma sempre infortunati e Comi che non sa stoppà un pallone ma gli dò atto di aver fatto 5 gol (basta vedere come li ha segnati, Inzaghi in confronto ha una tecnica sopraffina).

2194082[/snapback]

 

comi 6 reti ha fatto.

 

quello del sant'etienne è il fratello.

 

Comi e Verdi erano utili x noi.

2194178[/snapback]

 

 

COMI, gol vittoria ieri a Grosseto. e 7 reti.

 

TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, prendi nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diamo via Sinigaglia facciamo una bella cazzata .............

 

primo perchè è la punta più forte che hai....................(contano i numeri)

 

 

secondo perchè abbiamo già fatto la cazzata a giugno di dare via il difensore più forte che

 

avevamo : De Giosa.

 

Continuiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la ternana ha sondato il terreno per Jonh Mensah attualmente svincolato e che già da giovedì si aggregherà al gruppo per un periodo di prova :huh:

 

non sarebbe male ma dipende in che condizioni è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Cozzaro???...per me fara un mercato strabiliante,un budget ancoa piu illimitato, ma che dico.....carta bianca su tutti i fronti...ma che dico....capace che come prima mossa se venne pure Vitale e Dianda!!!!!

2194838[/snapback]

Vitale è in prestito, per cui non potrebbe venderlo, ma se il Napoli lo richiedesse dovrebbe ridarglielo. O no??????????.............. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.... qua si parla insistentemente di un nostro interessamento per sinigaglia ... ne sapete qualcosa...è in lista di sbarco ? non mi sembra malaccio soprattutto per la lega pro  ...  che giocatore è ?

2195604[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che la ternana ha sondato il terreno per Jonh Mensah attualmente svincolato e che già da giovedì si aggregherà al gruppo per un periodo di prova  :huh:

 

non sarebbe male ma dipende in che condizioni è

2200565[/snapback]

hahahahaha.....arcominciamo co li giocatori fermi ai box e presi in prova!!!!!!....ma de che stamo a discute?????....questo è....e sara il nostro mercato di riparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che la ternana ha sondato il terreno per Jonh Mensah attualmente svincolato e che già da giovedì si aggregherà al gruppo per un periodo di prova  :huh:

 

non sarebbe male ma dipende in che condizioni è

2200565[/snapback]

hahahahaha.....arcominciamo co li giocatori fermi ai box e presi in prova!!!!!!....ma de che stamo a discute?????....questo è....e sara il nostro mercato di riparazione

2200592[/snapback]

Ancora prove????.. Mi sà che il tempo di provare sia finito, ci vogliono calciatori decenti e pronti da ieri, altro che.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che la ternana ha sondato il terreno per Jonh Mensah attualmente svincolato e che già da giovedì si aggregherà al gruppo per un periodo di prova  :huh:

 

non sarebbe male ma dipende in che condizioni è

2200565[/snapback]

hahahahaha.....arcominciamo co li giocatori fermi ai box e presi in prova!!!!!!....ma de che stamo a discute?????....questo è....e sara il nostro mercato di riparazione

2200592[/snapback]

Ancora prove????.. Mi sà che il tempo di provare sia finito, ci vogliono calciatori decenti e pronti da ieri, altro che.........

2200658[/snapback]

 

sono d'accordo con te, ma per prendere giocatori decenti, occorre un DS che conosce i giocatori che devono essere da serie B........e soprattutto da TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.