Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana - Ascoli

Messaggi raccomandati

Indisponibili:

Pisacane

Gotti

Meccariello

Di Deo

Lauro

 

In forse:

Litteri

 

Probabile formazione:

 

____________Brignoli

 

________Ferraro Fazio Ciofani

 

Dianda Carcuro Miglietta Ragusa Vitale

 

________Maniero (Litteri) Nole'

 

 

Panchina: Ambrosi, Brosco, Botta, Alfageme, Dumitru, Sinigaglia, Litteri (Maniero)

 

 

Precedenti a Terni:

STAGIONE GIOR. AND/RIT PARTITA RIS.

1973/1974 24 ritorno Ternana Ascoli 2 2 B

1974/1975 12 andata Ternana Ascoli 1 0 A

1976/1977 36 ritorno Ternana Ascoli 3 2 B

1977/1978 23 ritorno Ternana Ascoli 1 0 B

1992/1993 11 andata Ternana Ascoli 0 2 B

2002/2003 28 ritorno Ternana Ascoli 2 1 B

2003/2004 14 andata Ternana Ascoli 1 1 B

2004/2005 36 ritorno Ternana Ascoli 2 0 B

 

 

Ex di turno: Ciofani (T)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascoli nell'ultima partita ha giocato così:

 

_________Guarna

 

______Ricci Peccarisi Faisca

 

Scalise Di Donato (Capece) Loviso Fossati (Russo) Pasqualini

 

_________Feczein Zaza (soncin)

 

 

A loro dovrebbe mancare solo Hanine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri l'Ascoli per la prima volta (modulo identico alla Ternana). In difesa giocano a tre compatti, se li prendi in velocità gli fai male e parecchio, se opti per palle alte fai il gioco loro. Il portiere è davvero tremarello (Guarna) alterna cappelle gigantesche a buone parate. A centrocampo bravo il milanista Fossati, esperienza Di Donato che se la vedrà con Miglietta domenica (Bel duello sicuro) e Loviso anche lui so anni che gira :D comunque c'ha un discreto piede soprattutto sui calci da fermo.

In attacco rivedremo Zaza dopo lo scampolo di partita di Viareggio, ovvero dove si è lanciato a suon di gol. Con lui Feczesin dato che Soncin misà che farà la staffetta entrando nel finale.

Per me da un punto di vista prettamente teorico non c'hanno nulla più di noi. Ieri hanno approfittato pure di un Brescia che oggettivamente ha fatto ride.

Capitolo tifosi: saranno pochi a causa della questione tessera. Per gli asgulani che leggono questo forum, per noi questa partita vale una stagione, anzi più di una perchè ci sono due amati vostri concittadini a cui noi vogliamo un bene dell'anima!! azzie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra non può rinunciare al talento ed alle giocate di Alfageme e Nole, specialmente in questo momento cosi importante del campionato dove la classifica può iniziare a spaccarsi

Detto questo, l'Ascoli fuori casa fa delle buone barricate, come la vecchia scuola Silva insegna e davanti con Zaza e Soncin a scelta, sono molto pericolosi, centrocampo centrale tostissimo e di grande sostanza, tra gli altri a me piace molto anche il portiere Guarna.

Avversario percioloso perche giocherà di rimessa e constatando i problemi nel creare gioco contro squadre chiuse che abbiamo noi e la loro pericolosità in contropiede so francamente ntantino preoccupato.

Contro queste squadre non dare punti di riferimento lo trovo essenziale ed anche per questo io Alfa-Nole li vedrei molto bene, vedremo chi sceglierà Mimmo.

Da sottolineare come Silva sia ex Ternana dei tempi forse più neri della storia Rossoverde, tanto pe capicce quanno annavamo in trasferta co li motorini...

Modificato da Sharalalala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un po' presto per fare la formazione,pero' viste le prove offerte nelle ultime 2 partite,non rinuncerei dall'inizio all'apporto di Alfa che piu' gioca e' meglio e',anche in virtu' delle caratteristiche dei difensori ascolani che mi sembrano molto simili a quelle dei difensori della juve stabia,per il resto confermerei ragusa in quella posizione con l'inserimento di Carcuro a centrocampo ed eventualmente di Lauro in difesa.

sarei curioso di vedere all'opera un attacco composto da Alfa e Nole'

ascoli e' una formazione molto simile a noi,sia negli interpreti che nel modulo,ha una batteria di attaccanti che sta' facendo molto bene e dei centrocampisti esperti per la B come Di Donato e Loviso,gara alla nostra portata ma non da sottovalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così pochi i precedenti? Di sicuro manca quello della promozione in B con Del Neri.

2197418[/snapback]

io me ricordo quella del 92-93 co arbitro collina e doppietta de Incocciati per loro....me pare tipo non ce diede due rigori e uno o due inesistenti a loro...

de quella di Del Neri mi pare 1-1 con gol nostro di Pelosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così pochi i precedenti? Di sicuro manca quello della promozione in B con Del Neri.

2197418[/snapback]

io me ricordo quella del 92-93 co arbitro collina e doppietta de Incocciati per loro....me pare tipo non ce diede due rigori e uno o due inesistenti a loro...

de quella di Del Neri mi pare 1-1 con gol nostro di Pelosi

2197463[/snapback]

stagione 97-98

prima giornata 31 agosto 97 vittoria ad ascguli con gol di bellotto espulso fabris all'esordio in rossoverde

 

prima di ritorno 1-1 con pareggio su rigore di rizzolo (me pare) al 90' o quasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così pochi i precedenti? Di sicuro manca quello della promozione in B con Del Neri.

2197418[/snapback]

io me ricordo quella del 92-93 co arbitro collina e doppietta de Incocciati per loro....me pare tipo non ce diede due rigori e uno o due inesistenti a loro...

de quella di Del Neri mi pare 1-1 con gol nostro di Pelosi

2197463[/snapback]

In serie C a Terni ,l'anno di Del Neri,Pelosi segnò per loro.Per noi pareggio di Rizzolo su rigore a pochi min dalla fine. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così pochi i precedenti? Di sicuro manca quello della promozione in B con Del Neri.

2197418[/snapback]

io me ricordo quella del 92-93 co arbitro collina e doppietta de Incocciati per loro....me pare tipo non ce diede due rigori e uno o due inesistenti a loro...

de quella di Del Neri mi pare 1-1 con gol nostro di Pelosi

2197463[/snapback]

stagione 97-98

prima giornata 31 agosto 97 vittoria ad ascguli con gol di bellotto espulso fabris all'esordio in rossoverde

 

prima di ritorno 1-1 con pareggio su rigore di rizzolo (me pare) al 90' o quasi....

2197476[/snapback]

che rinco Pelosi segnò per loro è vero :lol:

oddio me so dato dell'ascolano da solo voglio mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico spesso, forse perché sulla carta (e purtroppo fino a questo momento ahinoi con la nostra amata maglia solo sulla carta) ha numeri straordinari....: ma penso che possa toccare a Dumitru dal primo minuto.... Ho accompagnato il mio nipotino a vedere l'amichevole tra le due nostre rappresentative oggi pm: Dumitru ha fatto tutto il secondo tempo e ha fatto veramente bene, con alcune ottime giocate, tra cui un grande assist.... Chissà che non possa toccare a lui dal primo minuto contro li marchiciani.... E chissà che non si ritorni al 3-4-3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non considero gli anni di Silva i più neri della nostra storia

 

gli anni più neri sono stati quando c'erano altri ascolani qui da noi più recentemente

 

ASCGULI MERDA

2197398[/snapback]

:clap::clap::clap:

2197625[/snapback]

Anche perchè l'anno di Silva abbiamo raggiunto i play-off, purtroppo persi ma non c'era lui sulla panchina (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non considero gli anni di Silva i più neri della nostra storia

 

gli anni più neri sono stati quando c'erano altri ascolani qui da noi più recentemente

 

ASCGULI MERDA

2197398[/snapback]

:clap::clap::clap:

2197625[/snapback]

Anche perchè l'anno di Silva abbiamo raggiunto i play-off, purtroppo persi ma non c'era lui sulla panchina (purtroppo).

2197679[/snapback]

Silva me lo ricordo come una brava persona e un bravo allenatore. In effetti non navigavamo in splendide acque in quegli anni, ma poi abbiamo visto sicuramente de peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.