Vai al contenuto
Tomas Milian

LIZZORI al Barbiere

Messaggi raccomandati

X MINCIA

 

INVECE DI PARLARE SOLO DI ARBITRI, VISTO CHE QUEST'ANNO NON CI SONO ALTRI ARGOMENTI SU CUI LITIGARE, SI POTEVA PARLARE ANCHE UN PO' DI TERNANA IERI SERA. TU CHE DICI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah mincia hai fatto una requisitoria iniziale degna della migliore boccassini.....e te lo dice un arbitro.

inoltre vorrei fare i complimenti una volta tanto pure al lampadato; sinceramente da lui mi aspettavo una critica massiccia al nostro attacco e invece si è unito alla crociata minciarelliana contro la classe arbitrale; vabbè non posso esprimermi nel merito della questione , comprendi la mia posizione scomoda?

fatto sta che l'operato del sign. palmieri è stato contestato pure, e li ho visti io, dai miei colleghi disposti ai distinti b piano centrale.

adesso vorrei farti una domanda, anzi chiederti un consiglio "legale": ho sentito che i ternani che hanno il contratto con telepiù non lo possono convertire conquello di stream, mentre in altre parti d'italia è stato concessa questa facoltà.

ma tali genere di contratti appartiene a quelli "per adesione"?

ma non è illecita dal punto di vista giuridico questa disparità di trattamento?

secondo me tutto dipenda dal fatto se la società di gestione di tali contratti è una o sono + di una.

mi illumini inquesto senso?

grazie e complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gino.

Gli arbitri sono da sempre un mio cavallo di battaglia! E, sinceramente, credo di essere nel giusto (Farina docet!). Il fatto è che io ho realmente frequentato il Palazzo e certe "cose" le ho toccate con mano.Piangere, inoltre, qualche volta PAGA! Certo che se invece che a T.U.V. fossi stato a Controcampo...

E poi, in fondo, ce la siamo presa anche con chi ha sbagliato gol fatti. O no?

Caro Lubiondo.

Tutto mi puoi dire,meno che faccio le requisitorie come "ILDA LA ROSSA" (in tutti i sensi...) !!!!!!!!!!!

E' un personaggio che mi sta cordialmente sulle palle!!!!!! Come tutti i magistrati che, invece di fare il loro mestiere, fanno politica!

Ma questo è un altro discorso....

Rispondo al tuo quesito.

Le "pastette" tra TELE + e Stream sarebbero meritevoli di approfondimento "processuale". Hai ben individuato il concetto di "contratto per adesione", che è il giusto termine di riferimento.

Non posso, per ovvi motivi deontologici, approfondire qui la questione (sarebbe pubblicità indiretta e io non lo posso fare),ma, secondo me, ci sarebbero gli estremi per un' azione legale.

Cordialità a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con te che l'arbitro ha fatto schifo, pero' mi piacerebbe che si parlasse 99% di ternana e 1% de altre cose,evitare domande come : perche alle ragazze piaciono i giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.