Vai al contenuto
Sandokan

Distributore della Coop

Messaggi raccomandati

Quindi per risparmià un centesimo (perché de quello se parla) al litro regalamo li sordi a un perugino purosangue...

 

Poi domenica me raccomando li cori contro lu Perugia, eh....

2198819[/snapback]

Stamattina il diesel stava a 1,539 .. Un centesimo un cazzo !

Io lo metto co li sordi miei quindi vado do costa meno ...

2198857[/snapback]

Stroncolî, io ho scritto questo perché ieri pomeriggio l'ho vista a 1589, mentre giù lu cimitero sta a 1599.

Poi se oggi perché è sabato e vojono attirà più gente l'hanno messa a 39, non lo so...

Poi ripeto, se parlano de mette anche 30 litri a settimana, che di media saranno ormai 450 km (che mi pare un consumo poi che medio) anche fossero 5 centesimi in meno al litro si tratta di risparmia un euro e mezzo a settimana.

Ed io vado a da li sordi a quello che paga lu stipendio a Belestreri per risparmià 2 euro a settimana?

 

Poi chiaro, se me venite a di che qui dentro spendete tutti mille euro al mese de diesel, allora m'arrendo....

C'avemo un sito de agenti de commercio ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tutte le ipercoop dove consegno, parlo di Toscana ,Lazio e Umbria (meno NOI fino ad ora) ci sono distributori a prezzo MOLTO CONVENIENTE ... quindi semo comunque l'urdimi e questo perchè ci sta chi ancora va ragionanno come qualcuno sta ragionanno qui ...liberi de pensà come ve pare, ma ognuno spenne li sordi allo stesso modo, come je pare ..

2198882[/snapback]

Io sia a Bologna che in lombardia l'ho visti anche in altri centri commerciali , leclerc, auchan carrefour ... Un po' tutti

E i prezzi so piu bassi della media

2198888[/snapback]

Ma poi come hai giustamente affermato i soldi risparmiati sono 20 centesimi al litro, anche io al tuo posto avrei fatto la stessa identica cosa. E come se un perugino oppure un ascolano trovano dei prodotti della Macron molto convenienti in fatto di qualkità prezzo non li devono comperare perchè è il nostro sponsor tecnico?

2198942[/snapback]

 

Me sembra che ci sia un po' di differenza tra uno che era presidente del Perugia ed ora è DG del Foligno ed uno sponsor tecnico...

Ed i 20 centesimi li risparmi solo se sei sfortunato come l'utente di cui sopra che vive fuori Terni. Ripeto, 200 metri più giù, in viale campofregoso, sta a 8 centesimi de più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per capirci co sti prezzi quanto ce guaganerebbe lu perugino?

lu rimborso coop è da considerarci margine?

con quello ci si pagano le tasse?

comunque a chi di dovere chiederemo approfondimenti e chiarimenti soprattutto su quanto di legge potranno durare questi ribassi di lancio attività.

comunque sconto o non sconto la benzina co lo gnocco no!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per risparmià un centesimo (perché de quello se parla) al litro regalamo li sordi a un perugino purosangue...

 

Poi domenica me raccomando li cori contro lu Perugia, eh....

2198819[/snapback]

In matematica quanto c'avevi? :D:D

2198868[/snapback]

LA differenza è un centesimo sul gasolio e 1,5 cent sulla benzina rispetto ai prezzi più bassi praticati da altri distributori in città quindi si parla di risparmiare 60 cent su un pieno di gasolio di 60litri.

Detto ciò la domanda è : voi pensate che a un qualunque ternano ,con l'aggravante di essere presidente della Ternana, avrebbero mai permesso di aprire una attività in pieno centro di Perugia, senza avregli prima opposto tremila cavilli burocratici,tali da fargli capire che era meglio se tornava da dove era venuto?

Se ho bisogno di risparmiare 60 centesimi a pieno sapendo che vanno a Perugia,allora significa che non posso permettermi nemmeno di andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di strepitare contro un "perugino" che apre un'attività più conveniente qui, si facciano avanti i locali che sminestrano nel settore carburanti tipo Silca o Jan Petroli e aprano una due dieci pompe bianche

 

e poi saremo tutti più felici , sia come utenti che come ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per risparmià un centesimo (perché de quello se parla) al litro regalamo li sordi a un perugino purosangue...

 

Poi domenica me raccomando li cori contro lu Perugia, eh....

2198819[/snapback]

In matematica quanto c'avevi? :D:D

2198868[/snapback]

LA differenza è un centesimo sul gasolio e 1,5 cent sulla benzina rispetto ai prezzi più bassi praticati da altri distributori in città quindi si parla di risparmiare 60 cent su un pieno di gasolio di 60litri.

Detto ciò la domanda è : voi pensate che a un qualunque ternano ,con l'aggravante di essere presidente della Ternana, avrebbero mai permesso di aprire una attività in pieno centro di Perugia, senza avregli prima opposto tremila cavilli burocratici,tali da fargli capire che era meglio se tornava da dove era venuto?

Se ho bisogno di risparmiare 60 centesimi a pieno sapendo che vanno a Perugia,allora significa che non posso permettermi nemmeno di andare allo stadio.

2198989[/snapback]

Scusame eh.... ma se alla coop il gasolio costa 1539 ed alla q8 de via XX Settembre costa 1.60, a occhio e croce, i centesimi de risparmio sarebbero 61, e non 1 cent.

Adesso se moltiplichiamo 0.061 x 60 litri significa che si risparmia 3.66 euro a pieno, considerato che io per esempio faccio 60000 km annui vado a risparmiare circa 250 euro l'anno, e se permetti ce pago il bollo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece di strepitare contro un "perugino" che apre un'attività più conveniente qui, si facciano avanti i locali che sminestrano nel settore carburanti tipo Silca o Jan Petroli e aprano una due dieci pompe bianche

 

e poi saremo tutti più felici , sia come utenti che come ternani

2198995[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per risparmià un centesimo (perché de quello se parla) al litro regalamo li sordi a un perugino purosangue...

 

Poi domenica me raccomando li cori contro lu Perugia, eh....

2198819[/snapback]

In matematica quanto c'avevi? :D:D

2198868[/snapback]

LA differenza è un centesimo sul gasolio e 1,5 cent sulla benzina rispetto ai prezzi più bassi praticati da altri distributori in città quindi si parla di risparmiare 60 cent su un pieno di gasolio di 60litri.

Detto ciò la domanda è : voi pensate che a un qualunque ternano ,con l'aggravante di essere presidente della Ternana, avrebbero mai permesso di aprire una attività in pieno centro di Perugia, senza avregli prima opposto tremila cavilli burocratici,tali da fargli capire che era meglio se tornava da dove era venuto?

Se ho bisogno di risparmiare 60 centesimi a pieno sapendo che vanno a Perugia,allora significa che non posso permettermi nemmeno di andare allo stadio.

2198989[/snapback]

Scusame eh.... ma se alla coop il gasolio costa 1539 ed alla q8 de via XX Settembre costa 1.60, a occhio e croce, i centesimi de risparmio sarebbero 61, e non 1 cent.

Adesso se moltiplichiamo 0.061 x 60 litri significa che si risparmia 3.66 euro a pieno, considerato che io per esempio faccio 60000 km annui vado a risparmiare circa 250 euro l'anno, e se permetti ce pago il bollo.... ;)

2199033[/snapback]

 

Magic, so 6.1 cents e no 61 ;)

Comunque, il conto totale che hai fatto è giusto, ma diavolo non credo proprio che tutti qui dentro facciano 1200km a settimana come fai tu, no? Io credo che lu ternano medio, che lavora in città, grasso che cola se ne fa 2-300 al massimo a settimana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per risparmià un centesimo (perché de quello se parla) al litro regalamo li sordi a un perugino purosangue...

 

Poi domenica me raccomando li cori contro lu Perugia, eh....

2198819[/snapback]

In matematica quanto c'avevi? :D:D

2198868[/snapback]

LA differenza è un centesimo sul gasolio e 1,5 cent sulla benzina rispetto ai prezzi più bassi praticati da altri distributori in città quindi si parla di risparmiare 60 cent su un pieno di gasolio di 60litri.

Detto ciò la domanda è : voi pensate che a un qualunque ternano ,con l'aggravante di essere presidente della Ternana, avrebbero mai permesso di aprire una attività in pieno centro di Perugia, senza avregli prima opposto tremila cavilli burocratici,tali da fargli capire che era meglio se tornava da dove era venuto?

Se ho bisogno di risparmiare 60 centesimi a pieno sapendo che vanno a Perugia,allora significa che non posso permettermi nemmeno di andare allo stadio.

2198989[/snapback]

 

 

 

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sarebbe piaciutu vede' li commenti dei fedelissimi del regime se lu distributore se fosse chiamato: NANOPETROLI!!!

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2199063[/snapback]

Mo ho capito....

Quindi tu dici che il Topic non ha riscosso successo perché al finale quello che ho scritto va contro la Coop???

Va beh, lasciamo perde :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece di strepitare contro un "perugino" che apre un'attività più conveniente qui, si facciano avanti i locali che sminestrano nel settore carburanti tipo Silca o Jan Petroli e aprano una due dieci pompe bianche

 

e poi saremo tutti più felici , sia come utenti che come ternani

2198995[/snapback]

 

Quoto mepi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri nn hanno l'imposizione fiscale di favore che hanno le coop. Quelle famose con la scritta rossa o quelle meno famose tipo quelle che vendono frutta o affettati a 10€/kg. Nn è che gli altri sono ladri, sono le cooperative che pagano meno tasse.

 

Economia che trovate pure su topolino nn è complesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sarebbe piaciutu vede' li commenti dei fedelissimi del regime se lu distributore se fosse chiamato: NANOPETROLI!!!

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2199063[/snapback]

Mo ho capito....

Quindi tu dici che il Topic non ha riscosso successo perché al finale quello che ho scritto va contro la Coop???

Va beh, lasciamo perde :P:P:P

2199075[/snapback]

Per carità non sia mai!!! Non oserei mai offendere mamma COOPPE!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sarebbe piaciutu vede' li commenti dei fedelissimi del regime se lu distributore se fosse chiamato: NANOPETROLI!!!

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2199063[/snapback]

Mo ho capito....

Quindi tu dici che il Topic non ha riscosso successo perché al finale quello che ho scritto va contro la Coop???

Va beh, lasciamo perde :P:P:P

2199075[/snapback]

Per carità non sia mai!!! Non oserei mai offendere mamma COOPPE!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2199490[/snapback]

Mamma e pure boonaa... A di la verita, Borgo, ce stanno due o tre commesse che me fanno un sangue :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece di strepitare contro un "perugino" che apre un'attività più conveniente qui, si facciano avanti i locali che sminestrano nel settore carburanti tipo Silca o Jan Petroli e aprano una due dieci pompe bianche

 

e poi saremo tutti più felici , sia come utenti che come ternani

2198995[/snapback]

 

Quoto mepi.

2199128[/snapback]

Sono d'accordo con mepizzica e andrea82. Se non fosse passato già lu 21 dicembre, c'avrei paura per dero della fine del monno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sarebbe piaciutu vede' li commenti dei fedelissimi del regime se lu distributore se fosse chiamato: NANOPETROLI!!!

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2199063[/snapback]

Mo ho capito....

Quindi tu dici che il Topic non ha riscosso successo perché al finale quello che ho scritto va contro la Coop???

Va beh, lasciamo perde :P:P:P

2199075[/snapback]

Per carità non sia mai!!! Non oserei mai offendere mamma COOPPE!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2199490[/snapback]

Mamma e pure boonaa... A di la verita, Borgo, ce stanno due o tre commesse che me fanno un sangue :lol::lol::lol::lol:

2199610[/snapback]

Ah... allora me tocca fa' unu strappo a la regola ed annalle a visiona' de persona!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provincialotti. Comprate latte grifo, fate la spesa alla coop (che a Terni non è di terni ma della provincia di perugia), e così proseguendo. Poi siccome aprono una pompa di benzina che costa meno subito a parlare di slealtà e anti peruginismo. Coerenza, please!

Ma chi cazzo se ne frega! Prendono soldi pubblici? No. E allora va bene la concorrenza, che fa abbassare i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provincialotti. Comprate latte grifo, fate la spesa alla coop (che a Terni non è di terni ma della provincia di perugia), e così proseguendo. Poi siccome aprono una pompa di benzina che costa meno subito a parlare di slealtà e anti peruginismo. Coerenza, please!

Ma chi cazzo se ne frega! Prendono soldi pubblici? No. E allora va bene la concorrenza, che fa abbassare i prezzi.

2200508[/snapback]

Latte Grifo???!!! :o:blink: Gazzu l'ha biutu mai!!! :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

La COOPPE???!!! Piuttosto che annacce me do' foco!!! :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

A Pe' io è da li tempi de Terniweb che vado dicenno che va boicottata qualsiasi cosa abbia a che vedere con quelle merde che abitano in quel villaggio fatto di capanne di sterco, ma no' me donno retta, addirittura ce vonno pure su studia' ed ad arricchi' li affittacamere sanguisughe de merda!!! A proposito: tu do' l'hai presa la laurea Pe'? :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provincialotti. Comprate latte grifo, fate la spesa alla coop (che a Terni non è di terni ma della provincia di perugia), e così proseguendo. Poi siccome aprono una pompa di benzina che costa meno subito a parlare di slealtà e anti peruginismo. Coerenza, please!

Ma chi cazzo se ne frega! Prendono soldi pubblici? No. E allora va bene la concorrenza, che fa abbassare i prezzi.

2200508[/snapback]

e annassimo pure al rezzon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie coop che ci fai risparmiare!!!!!!!

ora voglio lu sagrantino de montefalco a 5 euro..

dajeeeeeee che ce la fai!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benzina verde 1,669 ieri sera, da altro distribustore 1,765, da altro 1,83, se pemettete la metto dove mi fanno risparmiare. ;)

2201436[/snapback]

 

Così come vado a comprà la mortadella al Pianeta e non al mercatino, oppure compro la tachipirina alla coop e non dal farmacista sotto casa, o così come compro la carne al Todis o all'eurospin che è buona lo stesso e non la compro più dal macellaio.

 

Purtroppo o per fortuna, il mondo va così. Capitalismo e grande distribuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a uno che conosco gli e' arrivata la lettera che da fine gennaio puo' rimanere a casa vista la crisi e la concorrenza al posto suo metteranno 3 erogatori self per stare dietro ai prezzi e non perdere i clienti... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.