Vai al contenuto
Woodstock'73

Ciao Alessio

Messaggi raccomandati

Ieri, appena terminati gli allenamenti, una ferella ci ha lasciati.

:(

 

Un abbraccio a mamma e papà e ...

 

... Ogni tanto dai uno sguardo alle sorti delle tue Fere!

 

:(

 

15 anni appena compiuti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era vivo, rideva,

camminava e giocava.

Natura, prendendolo che hai avuto?

Tu hai milioni

di uccelli colorati,

foreste, stelle, oceani,

il cielo infinito.

Perché l'hai strappato

dal seno della madre,

l'hai nascosto in seno alla terra

e l'hai ricoperto di fiori?

 

O Potente Natura

di miriadi di stelle e di fiori,

hai rubato un bambino!

S'è forse ingrandito

il tuo tesoro infinito?

Hai così aumentato d'un granello

La tua felicità?

Eppure, un cuore di mamma,

immenso come il tuo,

con la perdita del bambino

ha perduto tutto!

 

R.I.P. Alessio

 

(Poesia di Rabindranath Tagore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera stellina. Una cosa a cui non si riesce neanche a pensare senza impazzire di dolore.

 

Condoglianze vivissime a tutti i familiari.

 

Ciao Alessio, sit tibi terra levis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai la federazione regionale Umbra non ha sospeso i campionati giovanili, non è una morte anche questa alla pari di quelle di Morosini e di Raciti? E poi non vengono a dire, ma non abbiamo avuto il tempo materiale per avvertire tutte le società perchè sarebbe la più grossa stupidaggine che verrebbe detta, perchè se volevano farla bastava inviare un fax a tutte le società ed emanare un comunicato ufficiale straordinario in cui c'era scritto che in segno di lutto per la prematura scomparsa di Alessio tutte le attività relative al calcio dilettantistico umbro erano sospese, sia nella giornata odierna che in quella di domenica 23 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( ho visto adesso una sua foto insieme ad Ambrosi che era il suo mito, una bella faccia da ragazzino simpatico e sveglio, e letto alcuni messaggi dei suoi amici. Ma come cazzo se fa'.

riposa in pace giovane fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che c'è chi si sostituisce alla federazione :(

L´A.S.D. J. Campomaggio Stroncone C. si stringe al profondo cordoglio della Famiglia Durazzi e della Società Oratorio San Giovanni Bosco, per la morte prematura del giovane calciatore Alessio. Il grave lutto ci trova sensibilmente vicini a tutti voi in questo difficile e triste momento.

I vertici della J. Campomaggio Stroncone C. sono indignati per il comportamento delle Federazione Provinciale di Terni che non ha voluto sospendere i campionati giovanili, noi in accordo con altre società ternane: O.S.G. Bosco, Olimpya Thyrus e Giorgio Taddei sospendiamo autonomamente le attività delle nostre scuole calcio in segno di lutto. Tutto questo in memoria del giovane Alessio!

Modificato da DA TERGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna che c'è chi si sostituisce alla federazione  :(

L´A.S.D. J. Campomaggio Stroncone C. si stringe al profondo cordoglio della Famiglia Durazzi e della Società Oratorio San Giovanni Bosco, per la morte prematura del giovane calciatore Alessio. Il grave lutto ci trova sensibilmente vicini a tutti voi in questo difficile e triste momento.

I vertici della J. Campomaggio Stroncone C. sono indignati per il comportamento delle Federazione Provinciale di Terni che non ha voluto sospendere i campionati giovanili, noi in accordo con altre società ternane: O.S.G. Bosco, Olimpya Thyrus e Giorgio Taddei sospendiamo autonomamente le attività delle nostre scuole calcio in segno di lutto. Tutto questo in memoria del giovane Alessio!

2198968[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

RIP piccola stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio di Sinigaglia:

 

"Colgo l'occasione di questo mio spazio per abbracciare tutta la città di Terni e tutti i tifosi vicini e lontani. È un po' presto per gli auguri di Natale, ma quest'anno, lo sapete, la serie B non permette i festeggiamenti! Ci attendono tre partite prima della sosta, tre battaglie da vincere ASSOLUTAMENTE! Chiedo scusa se nei prossimi giorni non scriveró o non saró presente, ma sento dentro di me la responsabilità di una città da onorare, e lo faró insieme ai miei compagni ed al Mr.

Stateci vicini come mai avete fatto, lottiamo insieme come solo noi sappiamo fare!

Buon Natale ragazzi e forza FERE!

 

Il mio ultimo pensiero va al piccolo Alessio e alla sua famiglia alla quale esprimo tutto il mio cordoglio.

Ciao piccolo Ale, grande tifoso delle Fere, domani giocheremo con te nel cuore, Domani giocheremo per te!"

 

Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono senza parole e sinceramente ,usare le solite parole di circostanza,diventa anche stucchevole......

morire a 15 anni di infarto non esiste nel mio vocabolario,mi rifiuto di pensarlo,quindi per me questo ragazzo sara' sempre vivo,vivo nel mio pensiero.

 

ciao Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un messaggio di Sinigaglia:

 

"Colgo l'occasione di questo mio spazio per abbracciare tutta la città di Terni e tutti i tifosi vicini e lontani. È un po' presto per gli auguri di Natale, ma quest'anno, lo sapete, la serie B non permette i festeggiamenti! Ci attendono tre partite prima della sosta, tre battaglie da vincere ASSOLUTAMENTE! Chiedo scusa se nei prossimi giorni non scriveró o non saró presente, ma sento dentro di me la responsabilità di una città da onorare, e lo faró insieme ai miei compagni ed al Mr.

Stateci vicini come mai avete fatto, lottiamo insieme come solo noi sappiamo fare!

Buon Natale ragazzi e forza FERE!

 

Il mio ultimo pensiero va al piccolo Alessio e alla sua famiglia alla quale esprimo tutto il mio cordoglio.

Ciao piccolo Ale, grande tifoso delle Fere, domani giocheremo con te nel cuore, Domani giocheremo per te!"

 

Davide

2199002[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera lo abbiamo saputo quasi in diretta essendo all'oratorio....

un abbraccio alla famiglia, alla società sportiva, ai suoi amici alla parrocchia san giovanni bosco

 

RIP ALESSIO!!!

2199046[/snapback]

Che tragedia Stè... da non crederci!

A me quand'è così me vene da bestemmià tutto quanto, perchè non è giusto che il padre eterno deve fà questi numeri... prendersi un ragazzo di 15 anni appena fatti con tutta la gente di merda che c'è in giro, chi ruba, ammazza, non je succede mai niente...

 

Ciao Alessio! Riposa in Pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.