Vai al contenuto
campodestenti

Padova-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Dopo la guerra santa contro Cozzella (che pure di basi ne aveva eccome) e alcuni giocatori (stroncati prima ancora di vederli, poi giustamente lapidati dopoi aver visto il nulla di cui sono stati capaci) adesso sento nell'aria i primi rumori della nuova campagna bellica, nel mirino stavolta c'è Toscano. Continuate così che ce salva stocazzo.

2201088[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

2201114[/snapback]

Io faccio la guerra a Cozzella e indirettamente a Zadotti che se fida ciecamente de lui perché tremo all'idea che debba esse lui a fa la campagna acquisti decisiva per raddrizza' le sorti di un campionato per me diventato molto pericoloso. Malgrado non hai mai demeritato stai a 22 punti e nel ritorno ne devi fa almeno almeno 24 con la la statistica che generalmente alcune squadre a fondo classifica di solito risalgono magari rinforzate a gennaio. Purtroppo credo sia troppo tardi a meno che TOscano, visto che passeranno il richiamo alla borghesiana non parli con LOnga e glie dica de fa fa tutto a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè che fà rientra senza allenasse?

se e dico se fosse così ci vorrà di più!

2201119[/snapback]

 

me preoccupa de più l'assenza di Vitale se devo essere sincero...

2201120[/snapback]

so pesanti tutt'e due. se volemo esse ottimisti, l'unica cosa che mi fa sperare è che senza di loro dovremo per forza inventarci qualcosa e magari si fa di necessità virtù

2201122[/snapback]

 

Se volemo esse ottimisti, invece, a mio modo di vedere bisogna ringraziare il fatto che incontriamo quella che è probabilmente la squadra più scarsa di questo campionato. E ce possono essere tutte le assenze de sto mondo, ma nn ce stanno cazzi, se deve vince. Cioè, ogni altra cosa è fuori discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè che fà rientra senza allenasse?

se e dico se fosse così ci vorrà di più!

2201119[/snapback]

 

me preoccupa de più l'assenza di Vitale se devo essere sincero...

2201120[/snapback]

so pesanti tutt'e due. se volemo esse ottimisti, l'unica cosa che mi fa sperare è che senza di loro dovremo per forza inventarci qualcosa e magari si fa di necessità virtù

2201122[/snapback]

 

Se volemo esse ottimisti, invece, a mio modo di vedere bisogna ringraziare il fatto che incontriamo quella che è probabilmente la squadra più scarsa di questo campionato. E ce possono essere tutte le assenze de sto mondo, ma nn ce stanno cazzi, se deve vince. Cioè, ogni altra cosa è fuori discussione

2201126[/snapback]

 

premesso che c'abbiamo perso domenica dovremo vincere ma a me preccupa chi cazzo segna....continua a rimanè un problema e l'unico che vede la porta s'è fatto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione della ProVercelli che cmq è scesa oggi in campo anche lei fortemente rimaneggiata, ha raccolto un'espulzione (difensore Sini) e 5 ammoniti.....domenica si gioca la gara de li disperati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè che fà rientra senza allenasse?

se e dico se fosse così ci vorrà di più!

2201119[/snapback]

 

me preoccupa de più l'assenza di Vitale se devo essere sincero...

2201120[/snapback]

so pesanti tutt'e due. se volemo esse ottimisti, l'unica cosa che mi fa sperare è che senza di loro dovremo per forza inventarci qualcosa e magari si fa di necessità virtù

2201122[/snapback]

 

Se volemo esse ottimisti, invece, a mio modo di vedere bisogna ringraziare il fatto che incontriamo quella che è probabilmente la squadra più scarsa di questo campionato. E ce possono essere tutte le assenze de sto mondo, ma nn ce stanno cazzi, se deve vince. Cioè, ogni altra cosa è fuori discussione

2201126[/snapback]

 

premesso che c'abbiamo perso domenica dovremo vincere ma a me preccupa chi cazzo segna....continua a rimanè un problema e l'unico che vede la porta s'è fatto male!

2201128[/snapback]

 

c'avremo pure perso, ma so i più scarsi insieme al lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè si davanti possono segnà quell'andri che c'avemo!!

poi perchè manca vitale?

2201123[/snapback]

perchè quella merda dell'arbitro lo ha ammonito senza motivo, anzi no lo ha ammonito per simulazione!! .... mentre invece era punizione nettissima!!

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sempre che le prime partite di un campionato non facciano quasi mai testo per risultato. Specie una partita particolare come la prima contro la Pro, in cui abbiamo stradominato e perso per un gol fortunoso e rocambolesco.

 

Domenica DOBBIAMO vincere. E' alla nostra portata e ne abbiamo un disperato bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolè sicuramente non giocherà la prossima, ma più che una lesione, sembrerebbe na distorsione, quindi non ce fasciamo la testa prima de rompercela su :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...alcune considerazioni da un profano ( a dispetto dei tanti scienziati e scienzioti di fronte ai quali mi cospargo il capo di cenere)

 

..

 

giramo a 22 punti...ancora non semo retrocessi, e c'avemo mezza squadra titolare infortunata

 

poi ..c'e il campionato dei "se"'

 

..SE il campionato finiva oggi eravamo salvi

 

...SE non c'avevamo tutti quell"infortunati stavamo in zona play-off

 

..SE non ce pijavamo tutti quei golle all'urdimi minuti stavamo in zona play off

 

....SE la Lega non fossero fiji de puttana (...e so' trent'anni!!.).. stavamo in zona play off

 

detto questo...

 

LI CUNTI SE FANNO A MAGGIO... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...alcune considerazioni da un profano ( a dispetto dei tanti scienziati e scienzioti di fronte ai quali mi cospargo il capo di cenere)

 

..

 

giramo a 22 punti...ancora non semo retrocessi,  e c'avemo mezza squadra titolare infortunata

 

poi ..c'e il campionato dei "se"'

 

..SE il campionato finiva oggi eravamo salvi

 

...SE non c'avevamo tutti quell"infortunati stavamo in zona play-off

 

..SE non ce pijavamo tutti quei golle all'urdimi minuti stavamo in zona play off

 

....SE la Lega non fossero fiji de puttana (...e so' trent'anni!!.).. stavamo in zona play off

 

detto questo...

 

LI CUNTI  SE FANNO A MAGGIO... <_<

2201135[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè si davanti possono segnà quell'andri che c'avemo!!

poi perchè manca vitale?

2201123[/snapback]

perchè quella merda dell'arbitro lo ha ammonito senza motivo, anzi no lo ha ammonito per simulazione!! .... mentre invece era punizione nettissima!!

2201131[/snapback]

ho letto adesso che i diffidati di oggi erano dianda e miglietta, nessuno dei due ammonito. anch'io pensavo che vitale era diffidato ma pare che non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...alcune considerazioni da un profano ( a dispetto dei tanti scienziati e scienzioti di fronte ai quali mi cospargo il capo di cenere)

 

..

 

giramo a 22 punti...ancora non semo retrocessi,  e c'avemo mezza squadra titolare infortunata

 

poi ..c'e il campionato dei "se"'

 

..SE il campionato finiva oggi eravamo salvi

 

...SE non c'avevamo tutti quell"infortunati stavamo in zona play-off

 

..SE non ce pijavamo tutti quei golle all'urdimi minuti stavamo in zona play off

 

....SE la Lega non fossero fiji de puttana (...e so' trent'anni!!.).. stavamo in zona play off

 

detto questo...

 

LI CUNTI  SE FANNO A MAGGIO... <_<

2201135[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::ola:

2201136[/snapback]

 

Aggiungo solo che una ritoccata alla rosa è il caso di darla, specialmente a centrocampo (quantitativamente) e in attacco (qualitativamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffidati erano dianda e miglietta. pensavo lo fosse anche vitale ma ha subito il sesto cartellino giallo. ragusa ha preso invece il quinto cartellino. in teoria mancano "solo" gli infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diffidati erano dianda e miglietta. pensavo lo fosse anche vitale ma ha subito il sesto cartellino giallo. ragusa ha preso invece il quinto cartellino. in teoria mancano "solo" gli infortunati.

2201144[/snapback]

In pratica per sape' le cose come stanno, ce le deve dì uno dalla Germania Est.

Penzambò come stano messi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a parte i lungodegenti si aggiunge "solo" si fa per dire la non poco consistente assenza di Nolè.....allora Dajeeeee.....questa è la gara che ti vale mezzo campionato, anche per pareggiare gli scontri diretti che alla fine avranno la loro grande importanza....non se po sbaja domenica...assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando, oltre ai lungodegenti domenica mancheranno Nolè, Ragusa e Vitale?

 

Dire emergenza è dire poco insomma.

2201140[/snapback]

 

me correggo, Vitale non mi pare fosse in diffida. Ci dovrebbe essere.

Mi confermate l'una o l'altra cosa?

 

Insomma, me dite chi cazzo gioca domenica o se me devo tenè pronto? :lol:

2201141[/snapback]

Io dico che se dovesse giocare Dumitru, è meglio che ti tieni pronto tu!..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando, oltre ai lungodegenti domenica mancheranno Nolè, Ragusa e Vitale?

 

Dire emergenza è dire poco insomma.

2201140[/snapback]

 

me correggo, Vitale non mi pare fosse in diffida. Ci dovrebbe essere.

Mi confermate l'una o l'altra cosa?

 

Insomma, me dite chi cazzo gioca domenica o se me devo tenè pronto? :lol:

2201141[/snapback]

Io dico che se dovesse giocare Dumitru, è meglio che ti tieni pronto tu!..... :lol:

2201154[/snapback]

Eppure a me il "ballo dell'estate" (abballo io che abballi tu) piace. :lol:

Oggi m'e' mancato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando, oltre ai lungodegenti domenica mancheranno Nolè, Ragusa e Vitale?

 

Dire emergenza è dire poco insomma.

2201140[/snapback]

 

me correggo, Vitale non mi pare fosse in diffida. Ci dovrebbe essere.

Mi confermate l'una o l'altra cosa?

 

Insomma, me dite chi cazzo gioca domenica o se me devo tenè pronto? :lol:

2201141[/snapback]

Io dico che se dovesse giocare Dumitru, è meglio che ti tieni pronto tu!..... :lol:

2201154[/snapback]

Me correggo pure io, visto che non è diffidato Vitale gioca!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita co' la Pro Vercelli quanno ce sta? Sabbatu prossimo o domenica prossima? Sbrigateve a dimme chiccosa sinnò me engazzu e si me engazzu doppo me fate fatica' troppu pe' sgazzamme!!!

 

:lol:  :lol: 

2201155[/snapback]

Ma come???!!! :o:blink::blink::o Niciunu me risponne???!!! :o:blink::blink::o

Ma come osate??? :angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita co' la Pro Vercelli quanno ce sta? Sabbatu prossimo o domenica prossima? Sbrigateve a dimme chiccosa sinnò me engazzu e si me engazzu doppo me fate fatica' troppu pe' sgazzamme!!!

 

:lol:  :lol: 

2201155[/snapback]

Ma come???!!! :o:blink::blink::o Niciunu me risponne???!!! :o:blink::blink::o

Ma come osate??? :angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2201160[/snapback]

 

 

 

domenica 30 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando, oltre ai lungodegenti domenica mancheranno Nolè, Ragusa e Vitale?

 

Dire emergenza è dire poco insomma.

2201140[/snapback]

 

me correggo, Vitale non mi pare fosse in diffida. Ci dovrebbe essere.

Mi confermate l'una o l'altra cosa?

 

Insomma, me dite chi cazzo gioca domenica o se me devo tenè pronto? :lol:

2201141[/snapback]

Io dico che se dovesse giocare Dumitru, è meglio che ti tieni pronto tu!..... :lol:

2201154[/snapback]

Me correggo pure io, visto che non è diffidato Vitale gioca!! :wub:

2201157[/snapback]

hahahaha.....contenta ehhh!!!.....ma se poco poco Cozzella lo restituisce al Napoli ....che fai??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camolese resta almeno fino a domenica. vedemo de buttallo giù noi.

2201170[/snapback]

 

gia :)

concordo, mi spiace per gli amici vercellesi, ma domenica ci servono i 3 punti a tutti i costi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.