Vai al contenuto
Lu fallacciano

La meledizione del crociato

Messaggi raccomandati

Secondo me il campo non c'entra niente è più da ricondurre a movimenti innatuali frutto di contrasti violenti con gli avversari, Gotti col cesena s'è beccato una tramvata enorme a gamba distesa così come Meccariello a Grosseto le cui leve lunghe e non particolarmente possenti non hanno attuttito l'intervento.

Pisacane a Novara ha subito un trauma non della stessa intensità (sempre frutto comunque di un contrasto) che ha pregiudicato definitivamente il ginocchio già mal messo di suo.

Diandà ha subito una vera e proprioa aggressione da Caracciolo, con la sua gamba tesa a sostenere lo spilungone bresciano che inevitabilemnte si è piegata innaturalmente.

Forse la dinamica di Nolè sembra essere quella meno violenta a livello di impatto.

In definitiva sono del parere che contro contrasti violenti e gambe rimaste "sotto" e rigide poco hai da capire ma molto da bestemmiare.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente, invece di farsi le foto o taggalli co lu cane su facebook o mette mi piace quanno cagano o fargli stalkeraggio su twitter, ha mai provato a chiedere a qualche giocatore di cosa ne pensa del fondo dell'antistadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manda via la porta dopo che t'ha vinto il cronometro d'oro farebbe un pò ride.

2247420[/snapback]

 

sai benissimo che il cronometro d'oro e' un riconoscimento pro forma che viene dato automaticamente al preparatore della squadra che ha vinto il campionato

ride bene forse non hai ben presente taluni infortuni,ma Pisacane,Nole',Meccariello e anche Di Deo si sono fatti male da soli,senza alcun contrasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il campo non c'entra niente è più da ricondurre a movimenti innatuali frutto di contrasti violenti con gli avversari, Gotti  col cesena s'è beccato una tramvata enorme a gamba distesa così come Meccariello a Grosseto le cui leve lunghe e non particolarmente possenti  non hanno attuttito l'intervento.

Pisacane a Novara ha subito un trauma non della stessa intensità (sempre frutto comunque di un contrasto) che ha pregiudicato definitivamente il ginocchio già mal messo di suo.

Diandà ha subito una vera e proprioa aggressione da Caracciolo, con la sua gamba tesa a sostenere lo spilungone bresciano che inevitabilemnte si è piegata innaturalmente.

Forse la dinamica di Nolè sembra essere quella meno violenta a livello di impatto.

In definitiva sono del parere che contro contrasti violenti e gambe rimaste "sotto" e rigide poco hai da capire ma molto da bestemmiare.

2247424[/snapback]

 

 

Sarà, ma legamenti che se strappano come fossero cartapesta nonostante tutto non me sembra una cosa solo da attribuì alle dinamiche degli infortuni, spero de sbajamme ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manda via la porta dopo che t'ha vinto il cronometro d'oro farebbe un pò ride.

2247420[/snapback]

 

a me farebbe ridere che la colpa fosse di la porta.......siccome toscano è masochista, gli dice continua così almeno rimaniamo io e te e andiamo in lega pro. :lol::lol::lol: ma suvvia.

 

fateve un giretto sul manto del liberati e fatevi una partitella all'antistadio..... ;) vedi sicchè musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è mai stato detto...magari dico una cavolata...ma è possibile che gli allenamenti all'antistadio abbiano indebolito i legamenti dei nostri giocatori?  :blink:

2247114[/snapback]

 

 

Anche a me puzza tanto de antistadio sta lunga sfilza de infortuni mah :(

2247123[/snapback]

Scusate ma il manto dell'antistadio è diverso da quello di altri campi in sintetico?

A Castellammare di Stabia (così come in decine di altri posti ove giocano sul sintetico) hanno avuto tutti questi infortuni? ;)

2247125[/snapback]

 

 

non lo sò avvocà ma ti posso dire, giocandoci, che i campi in sintetico sono diversi tra loro: arrone è diverso dall'antistadio così come il campo in sintetico della virtus è diverso da quello del terni est ecc......al di là di questo però credo che pensare che tutti questi crociati siano saltati per sfortuna mi viene difficile!

2247307[/snapback]

Ciao Mohicà :)

Se i sintetici sono diversi, che cazzo c'avrebbe quello dell'antistadio se fosse la causa (o concausa), anche indiretta, degli infortuni?

E' un sintetico di cattiva qualità? Posato male? Troppo duro?

Insomma, quel che non riesco a capire è il rapporto manto sintetico / infortuni, e perchè, semmai questo rapporto avesse un senso, perchè in altri stadi ove da anni si gioca sul sintetico non si è mai assistito ad un numero elevato di infortuni come a Terni.

Altra cosa: chi si deve porre queste domande (e possibilmente trovare delle risposte), più che noi tifosi, dovrebbe essere la società ed il suo staff tecnico sanitario, e poi informare i tifosi.

Ripeto fino alla nausea: E' MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE NELLA STORIA DEL CALCIO?

2247341[/snapback]

 

io non sono un tecnico dei campi in sintetico.

l'unica cosa che posso dire è questa: è stata mai fatta bene una cosa da chi gestiva la Ternana fino a un paio di anni fa?

e ancora: a che prezzo l'avrà fatto, la ditta esecutrice, il lavoro?

se fa per ridere

2247348[/snapback]

 

il meraviglioso manto del liberati, non lo hanno fatto quelli che hanno preceduto questa gestione e la scorsa estate, mi risulta che è stata data una ritoccatina anche al sintetico dell'antistadio.........andateci a giocare, poi vedete che campetto.........mah

2247366[/snapback]

 

io per lavoro li vendo :P e ci sono di tutti i tipi e costi :ph34r:

2247373[/snapback]

 

e quì si entrerebbe in un mondo meraviglioso.

del tipo: quanto è costato a lu poro zio edo il meraviglioso sintetico dell'antistadio?

oppure: quanto ha incassato la ditta che ha rifatto il meraviglioso sintetico dell'antistadio?

insomma, ci sarebbe da sbizzarrirsi.

la fortuna loro è che a terni nessuno è curioso: lu pallone cuzzura, si? e che cazzo ve ne frega allora di tutto il resto?

2247417[/snapback]

 

l'importante che la colpa è sempre altrui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io attribuirei questa strage anche al fatto di non avere una rosa particolarmente fisica,quest'anno ci siamo scontrati con squadre di categoria anche dal punto di vista fisico e non solo tecnico...questo vuol dire più sollecitazioni contrasti più duri ecc. poi la lunghezza del campionato e l'elevato numero di partite rispetto allo scorso anno con una squadra piena zeppa di matricole sicuramente non abituate a questi ritmi.

io me la spiego così,poi non sò la verità probabilmente(come sempre...) sta nel mezzo quindi magari anche la preparazione,il nostro staff è alla prima esperienza in b,non sarà stata perfetta...metteteci anche le condizioni del terreno di gioco soprattutto all'inizio e i campi che abbiamo trovato in giro per l'italia la maggior parte non all'altezza di un campionato di b.

 

speriamo che questa cazzo di annata dal punto di vista degli infortuni rimanga solo un brutto ricordo anche perché da questo punto di vista con la fortuna siamo sicuramente in credito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io attribuirei questa strage anche al fatto di non avere una rosa particolarmente fisica,quest'anno ci siamo scontrati con squadre di categoria anche dal punto di vista fisico e non solo tecnico...questo vuol dire più sollecitazioni contrasti più duri ecc. poi la lunghezza del campionato e l'elevato numero di partite rispetto allo scorso anno con una squadra piena zeppa di matricole sicuramente non abituate a questi ritmi.

io me la spiego così,poi non sò la verità probabilmente(come sempre...) sta nel mezzo quindi magari anche la preparazione,il nostro staff è alla prima esperienza in b,non sarà stata perfetta...metteteci anche le condizioni del terreno di gioco soprattutto all'inizio e i campi che abbiamo trovato in giro per l'italia la maggior parte non all'altezza di un campionato di b.

 

speriamo che questa cazzo di annata dal punto di vista degli infortuni rimanga solo un brutto ricordo anche perché da questo punto di vista con la fortuna siamo sicuramente in credito.....

2247474[/snapback]

 

Quoto.

In squadra pochi avevano fatto la B ed alla fine, andare sempre al massimo, rompe il motore non abituato. Salviamoci il prima possibile e facciamo tesoro dell'esperienza accumulata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai sono troppi e tali gli infortuni di questa stagione,parecchi avvenuti anche lontano dal liberati,anche lo scorso anno se andiamo a fare mente locale sono stati tanti gli infortuni ma di minore entita',anche perche' quest'anno gli incontri sono molti di piu' e a volte ravvicinati,quindi mi sembra evidente,pur essendo un ignorante in materia,che c'e' qualcosa di sbagliato nella preparazione e  nei carichi di lavoro degli allenamenti.

voglio dire, vengono esonerati i tecnici per i risultati,i giocatori per rendimento ceduti,i D.S. criticati e cacciati perche' hanno sbagliato la campagna acquisti,se ci sono 10 infortunati gravi in una stagione (sicuramente un record) con chi ce la dobbiamo prendere,con la sfiga o con il manto del liberati?

2247418[/snapback]

 

O cò quell'apparecchio nuovo che è stato la novità della preparazione atletica di quest'anno, e che invece...forse...ha caricato un pò troppo le gambe dei giocatori, e le ginocchia non reggono la forza muscolare....????.......bà...chissà....poesse...??... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente, invece di farsi le foto o taggalli co lu cane su facebook o mette mi piace quanno cagano o fargli stalkeraggio su twitter, ha mai provato a chiedere a qualche giocatore di cosa ne pensa del fondo dell'antistadio?

2247427[/snapback]

 

 

 

Anche questa potrebbe essere un'altra ipotesi.... ;) ...se ti alleni sempre tutta la settimana, su un campo in sintetico, e poi vai a giocare sul manto erboso naturale.....rischi dè fatte male... ;) ....cè fa pure rima... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai sono troppi e tali gli infortuni di questa stagione,parecchi avvenuti anche lontano dal liberati,anche lo scorso anno se andiamo a fare mente locale sono stati tanti gli infortuni ma di minore entita',anche perche' quest'anno gli incontri sono molti di piu' e a volte ravvicinati,quindi mi sembra evidente,pur essendo un ignorante in materia,che c'e' qualcosa di sbagliato nella preparazione e  nei carichi di lavoro degli allenamenti.

voglio dire, vengono esonerati i tecnici per i risultati,i giocatori per rendimento ceduti,i D.S. criticati e cacciati perche' hanno sbagliato la campagna acquisti,se ci sono 10 infortunati gravi in una stagione (sicuramente un record) con chi ce la dobbiamo prendere,con la sfiga o con il manto del liberati?

2247418[/snapback]

 

O cò quell'apparecchio nuovo che è stato la novità della preparazione atletica di quest'anno, e che invece...forse...ha caricato un pò troppo le gambe dei giocatori, e le ginocchia non reggono la forza muscolare....????.......bà...chissà....poesse...??... :blink:

2247497[/snapback]

 

 

la gente, invece di farsi le foto o taggalli co lu cane su facebook o mette mi piace quanno cagano o fargli stalkeraggio su twitter, ha mai provato a chiedere a qualche giocatore di cosa ne pensa del fondo dell'antistadio?

2247427[/snapback]

 

 

 

Anche questa potrebbe essere un'altra ipotesi.... ;) ...se ti alleni sempre tutta la settimana, su un campo in sintetico, e poi vai a giocare sul manto erboso naturale.....rischi dè fatte male... ;) ....cè fa pure rima... :D

2247499[/snapback]

 

 

 

Poi cè stà la CILIEGINA sulla torta...!!!.....buttare via il manto erboso più bello D'ITALIA, pè facce mette in fretta e furia un campu che sembrano le sabbie mobili... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente, invece di farsi le foto o taggalli co lu cane su facebook o mette mi piace quanno cagano o fargli stalkeraggio su twitter, ha mai provato a chiedere a qualche giocatore di cosa ne pensa del fondo dell'antistadio?

2247427[/snapback]

 

 

 

Anche questa potrebbe essere un'altra ipotesi.... ;) ...se ti alleni sempre tutta la settimana, su un campo in sintetico, e poi vai a giocare sul manto erboso naturale.....rischi dè fatte male... ;) ....cè fa pure rima... :D

2247499[/snapback]

si ma dovrebbe essere un campo sintetico veramente di merda, altrimenti non si spiega il fatto che molte altre squadre alternano i due tipi di campo e tanto non si trovano nelle nostre stesse condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

Secondo me dipende dal manto erboso dello stadio......Veramente una cosa orrenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

Secondo me dipende dal manto erboso dello stadio......Veramente una cosa orrenda.

2247518[/snapback]

 

 

considerando che diversi infortuni sono avvenuti in trasferta non credo proprio sia questa la spiegazione. O almeno, certo non l'unica.

2247524[/snapback]

Però ricordati che una lesione non avviene in poco tempo. Cambiare di continuo da un manto erboso ad un altro, al giocare sempre gli stessi, alla fine poi il ginocchio non regge più ed ecco la frittata.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

Secondo me dipende dal manto erboso dello stadio......Veramente una cosa orrenda.

2247518[/snapback]

 

 

considerando che diversi infortuni sono avvenuti in trasferta non credo proprio sia questa la spiegazione. O almeno, certo non l'unica.

2247524[/snapback]

Però ricordati che una lesione non avviene in poco tempo. Cambiare di continuo da un manto erboso ad un altro, al giocare sempre gli stessi, alla fine poi il ginocchio non regge più ed ecco la frittata.

2247526[/snapback]

l'infortunio di bernardi è avvenuto verso la fine dell'anno scorso, ma col vecchio prato. probabilmente è una combinazione di cose, non credo che il campo o i cambi di campo da soli abbiano portato a tutti questi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manda via la porta dopo che t'ha vinto il cronometro d'oro farebbe un pò ride.

2247420[/snapback]

 

sai benissimo che il cronometro d'oro e' un riconoscimento pro forma che viene dato automaticamente al preparatore della squadra che ha vinto il campionato

ride bene forse non hai ben presente taluni infortuni,ma Pisacane,Nole',Meccariello e anche Di Deo si sono fatti male da soli,senza alcun contrasto

2247433[/snapback]

 

Tutti e tre fuori casa, però, no? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manda via la porta dopo che t'ha vinto il cronometro d'oro farebbe un pò ride.

2247420[/snapback]

 

sai benissimo che il cronometro d'oro e' un riconoscimento pro forma che viene dato automaticamente al preparatore della squadra che ha vinto il campionato

ride bene forse non hai ben presente taluni infortuni,ma Pisacane,Nole',Meccariello e anche Di Deo si sono fatti male da soli,senza alcun contrasto

2247433[/snapback]

a grosseto (c'ero) meccariello impattò con un avversario così come pisacane a novara intento in un salvataggio in scivolata in mischia.

per nolè invece la dinamica potrebbe essere stata effettivamente diversa

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cristo07.jpgmaiale.jpg

2201543[/snapback]

 

 

che jemo fatto a gesù cristo? :(

2201558[/snapback]

 

ma io vengo in casa vostra a dare del porco a vostro padre?

 

(il peggio ha da venì, ricordate fratelli)

2201562[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

 

ripeto, l'estate scorsa è stata rifatta la manutenzione.......spesso per chi ci gioca è come giocare sulle sabbie mobili...specie quando piove, l'acqua non drena e fa emergere terra da sotto l'erba.......finita una partita, eravamo pieni di terriccio o roba simile.

 

fraterni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

 

ripeto, l'estate scorsa è stata rifatta la manutenzione.......spesso per chi ci gioca è come giocare sulle sabbie mobili...specie quando piove, l'acqua non drena e fa emergere terra da sotto l'erba.......finita una partita, eravamo pieni di terriccio o roba simile.

 

fraterni abbracci

2247656[/snapback]

 

eravate pieni di terriccio ma non ve sete scocciati pero' :rolleyes:

comunque concordo sul fatto che il nostro antistadio faccia cagare ( nonostante non ci abbia mai giocato),come pure che le altre 21 squadre cadette sicuramente si allenano su campi di primissimo livello e hanno tutte centri sportivi stile Milanello :lol:

una cosa non capisco pero',se sto' antistadio e' il problema a tutti questi infortuni,perche' non s'allenano da un altra parte? masochisti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

 

ripeto, l'estate scorsa è stata rifatta la manutenzione.......spesso per chi ci gioca è come giocare sulle sabbie mobili...specie quando piove, l'acqua non drena e fa emergere terra da sotto l'erba.......finita una partita, eravamo pieni di terriccio o roba simile.

 

fraterni abbracci

2247656[/snapback]

 

eravate pieni di terriccio ma non ve sete scocciati pero' :rolleyes:

comunque concordo sul fatto che il nostro antistadio faccia cagare ( nonostante non ci abbia mai giocato),come pure che le altre 21 squadre cadette sicuramente si allenano su campi di primissimo livello e hanno tutte centri sportivi stile Milanello :lol:

una cosa non capisco pero',se sto' antistadio e' il problema a tutti questi infortuni,perche' non s'allenano da un altra parte? masochisti B-)

2247663[/snapback]

 

e per fortuna. ci abbiamo giocato solo 2 volte, il giorno dopo, a parte l'età, quasi tutti avevamo fastidi muscolari.

mi hai convinto, il problema è il preparatore. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

 

ripeto, l'estate scorsa è stata rifatta la manutenzione.......spesso per chi ci gioca è come giocare sulle sabbie mobili...specie quando piove, l'acqua non drena e fa emergere terra da sotto l'erba.......finita una partita, eravamo pieni di terriccio o roba simile.

 

fraterni abbracci

2247656[/snapback]

 

eravate pieni di terriccio ma non ve sete scocciati pero' :rolleyes:

comunque concordo sul fatto che il nostro antistadio faccia cagare ( nonostante non ci abbia mai giocato),come pure che le altre 21 squadre cadette sicuramente si allenano su campi di primissimo livello e hanno tutte centri sportivi stile Milanello :lol:

una cosa non capisco pero',se sto' antistadio e' il problema a tutti questi infortuni,perche' non s'allenano da un altra parte? masochisti B-)

2247663[/snapback]

 

e per fortuna. ci abbiamo giocato solo 2 volte, il giorno dopo, a parte l'età, quasi tutti avevamo fastidi muscolari.

mi hai convinto, il problema è il preparatore. :lol::lol:

2247666[/snapback]

 

In alternativa,ci sarebbe la sfiga o belli capelli :D

Che ne pensi di hachim mastour?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

 

ripeto, l'estate scorsa è stata rifatta la manutenzione.......spesso per chi ci gioca è come giocare sulle sabbie mobili...specie quando piove, l'acqua non drena e fa emergere terra da sotto l'erba.......finita una partita, eravamo pieni di terriccio o roba simile.

 

fraterni abbracci

2247656[/snapback]

 

eravate pieni di terriccio ma non ve sete scocciati pero' :rolleyes:

comunque concordo sul fatto che il nostro antistadio faccia cagare ( nonostante non ci abbia mai giocato),come pure che le altre 21 squadre cadette sicuramente si allenano su campi di primissimo livello e hanno tutte centri sportivi stile Milanello :lol:

una cosa non capisco pero',se sto' antistadio e' il problema a tutti questi infortuni,perche' non s'allenano da un altra parte? masochisti B-)

2247663[/snapback]

 

e per fortuna. ci abbiamo giocato solo 2 volte, il giorno dopo, a parte l'età, quasi tutti avevamo fastidi muscolari.

mi hai convinto, il problema è il preparatore. :lol::lol:

2247666[/snapback]

 

In alternativa,ci sarebbe la sfiga o belli capelli :D

Che ne pensi di hachim mastour?

2247669[/snapback]

 

in alternativa c'è solo una considerazione. chi semina vento.....raccoglie tempesta. :lol:

 

Mastour ......tanta roba.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto tempo fa è stato messo il sintetico all'antistadio? Non credo che questa sia la prima stagione che si usa.... possibile che abbia causato così tanti infortuni solo quest'anno?

2247505[/snapback]

 

ripeto, l'estate scorsa è stata rifatta la manutenzione.......spesso per chi ci gioca è come giocare sulle sabbie mobili...specie quando piove, l'acqua non drena e fa emergere terra da sotto l'erba.......finita una partita, eravamo pieni di terriccio o roba simile.

 

fraterni abbracci

2247656[/snapback]

 

eravate pieni di terriccio ma non ve sete scocciati pero' :rolleyes:

comunque concordo sul fatto che il nostro antistadio faccia cagare ( nonostante non ci abbia mai giocato),come pure che le altre 21 squadre cadette sicuramente si allenano su campi di primissimo livello e hanno tutte centri sportivi stile Milanello :lol:

una cosa non capisco pero',se sto' antistadio e' il problema a tutti questi infortuni,perche' non s'allenano da un altra parte? masochisti B-)

2247663[/snapback]

 

e per fortuna. ci abbiamo giocato solo 2 volte, il giorno dopo, a parte l'età, quasi tutti avevamo fastidi muscolari.

mi hai convinto, il problema è il preparatore. :lol::lol:

2247666[/snapback]

 

In alternativa,ci sarebbe la sfiga o belli capelli :D

Che ne pensi di hachim mastour?

2247669[/snapback]

Penso che nemmeno la virgilio maroso si darebbe via un gioiellino come Mastour....

È tutto da verificare però potenzialmente è un fenomeno, guardate i filmati di Messi da bambino ed i suoi, notate le similitudini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.