Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Voglio ragionà proprio per assurdo. Come un matto. Perchè tanto c'hanno abituato all'irrazionalità o alle realtà palesemente distorte.

La mancanza de progettualità, gli sprechi e gli acquisti errati e tutta la merda nel calderone.

Penso che co raziocinio negli ultimi anni tra rinnovi e riscatti creando un blocco uno zoccolo duro, senza andà a pagà quelli che svernano sul campo,

senza li nomi altisonanti, oggi avremmo potuto non dico ammazzà il campionato. Ma guardando il livello te la giocavi di brutto.

I fattori so tanti e magari la permanenza di uno avrebbe escluso quella di qualcun altro che ad oggi è in rosa.

Ma oramai dopo 14 anni anche ste considerazioni so folli anche solo da realizzà mentalmente, co li SE non ce se fa un cazzo.

Co Longarini ancora meno.

Mazzoni

Zanon Valjent Gonzalez Popescu

Busellato Petriccione

Gavazzi Falletti Furlan

Antenucci

Piacenti, Pisseri, Meccariello, Fazio, Masi, Sernicola, Vitale, Palumbo, Tascone, Belloni, Ceravolo, Avenatti, Palombi, Taurino

 

boh, bah. fanculo. me so così rotto il cazzo.

quasi non provo più niente.

il brutto, ma veramente brutto, è che con una squadra così se non facevi i playoff in carrozza poco ci mancava.

L'unico costoso poteva essere Antenucci, e in parte Ceravolo e Gonzalez (ma quest'ultimo poteva restare con un minimo di sforzo).

Il resto della squadra era abbordabilissimo, panchina compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via ritratto tutto, a parole tutti bravi, che ipocriti.....poi, alla prima occasione, tuffo in area, rigore del solito merdoso Aureliano.....mah...

e ribadisco: Lucioni uomo di merda.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ragionà proprio per assurdo. Come un matto. Perchè tanto c'hanno abituato all'irrazionalità o alle realtà palesemente distorte.

La mancanza de progettualità, gli sprechi e gli acquisti errati e tutta la merda nel calderone.

Penso che co raziocinio negli ultimi anni tra rinnovi e riscatti creando un blocco uno zoccolo duro, senza andà a pagà quelli che svernano sul campo,

senza li nomi altisonanti, oggi avremmo potuto non dico ammazzà il campionato. Ma guardando il livello te la giocavi di brutto.

I fattori so tanti e magari la permanenza di uno avrebbe escluso quella di qualcun altro che ad oggi è in rosa.

Ma oramai dopo 14 anni anche ste considerazioni so folli anche solo da realizzà mentalmente, co li SE non ce se fa un cazzo.

Co Longarini ancora meno.

 

 

Mazzoni

Zanon Valjent Gonzalez Popescu

Busellato Petriccione

Gavazzi Falletti Furlan

Antenucci

Piacenti, Pisseri, Meccariello, Fazio, Masi, Sernicola, Vitale, Palumbo, Tascone, Belloni, Ceravolo, Avenatti, Palombi, Taurino

boh, bah. fanculo. me so così rotto il cazzo.

quasi non provo più niente.

Beh, oddio Gonzales, Gavazzi e Popescu e Furlan non mi sembra do stanno stanno facendo faville..... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio Gonzales, Gavazzi e Popescu e Furlan non mi sembra do stanno stanno facendo faville.....

Vabbe gavazzi s'e disintegrato un ginocchio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furbata. Il rigore è eccessivo forse inesistente. Mi scoccia dirlo ma oltre che astuto è stato intelligente. Purtroppo conosce il difetto di Mecca ossia quello di usare troppo le mani nel senso di aggrapparsi all"avversario. Non è la prima volta che gli fischiano sti rigori. Lui ha cercato questo contatto perche conosce Mecca e gli è andata bene. È un grosso limite quello di essere irruenti. Dopo 5 anni di B dovrebbe iniziare a capire che purtroppo ste ingenuità costano care. Lo ha appena sfiorato si ma l'accenno di trattenuta per di piu a palla lontana ci stava. Quel rigore ha segnato una partita che non avremmo perso. Speriamo che finalmente lo capisca perché non possiamo piu permetterci cazzate..detto cio Aureliano è quello dei tre rossi di ternana bari se non me sbajo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furbata. Il rigore è eccessivo forse inesistente. Mi scoccia dirlo ma oltre che astuto è stato intelligente. Purtroppo conosce il difetto di Mecca ossia quello di usare troppo le mani nel senso di aggrapparsi all"avversario. Non è la prima volta che gli fischiano sti rigori. Lui ha cercato questo contatto perche conosce Mecca e gli è andata bene. È un grosso limite quello di essere irruenti. Dopo 5 anni di B dovrebbe iniziare a capire che purtroppo ste ingenuità costano care. Lo ha appena sfiorato si ma l'accenno di trattenuta per di piu a palla lontana ci stava. Quel rigore ha segnato una partita che non avremmo perso. Speriamo che finalmente lo capisca perché non possiamo piu permetterci cazzate..detto cio Aureliano è quello dei tre rossi di ternana bari se non me sbajo...

Non sbagli! 😉

Con referto allucinante che portò a 6 giornate a Brignoli e 4 a Zito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furbata. Il rigore è eccessivo forse inesistente. Mi scoccia dirlo ma oltre che astuto è stato intelligente. Purtroppo conosce il difetto di Mecca ossia quello di usare troppo le mani nel senso di aggrapparsi all"avversario. Non è la prima volta che gli fischiano sti rigori. Lui ha cercato questo contatto perche conosce Mecca e gli è andata bene. È un grosso limite quello di essere irruenti. Dopo 5 anni di B dovrebbe iniziare a capire che purtroppo ste ingenuità costano care. Lo ha appena sfiorato si ma l'accenno di trattenuta per di piu a palla lontana ci stava. Quel rigore ha segnato una partita che non avremmo perso. Speriamo che finalmente lo capisca perché non possiamo piu permetterci cazzate..detto cio Aureliano è quello dei tre rossi di ternana bari se non me sbajo...

si ho capito però a parte invertite lo fischiava? sopratutto perchè non poteva mai arrivare sulla palla

in 9 su 10 casi non lo danno

cercava un pretesto e lo ha trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo avrà pure fatto una furbata, ma l'assenza del fallo era talmente evidente che solo un arbitro in malafede poteva concederlo.

Aureliano è il nuovo Maresca, di sicuro sarà promosso in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furba ta da attaccante navigato ,meccariello non ha fatto nessuna ingenuità perché' di quelle leggere trattenute ne vedi a decine in una partita ,ceravolo comunque difficilmente avrebbe potuto prendere quella palla ,l' unico che ha sbagliato in maniera indecente e' stato Aureliano tanto che gli stessi giocatori del benevento ( compreso ceravolo) sono rimasti stupiti del fischio forse perché' si aspettavano che avesse fischiato una simulazione

I nostri addirittura non hanno avuto neanche il coraggio di protestare

Un rigore scandaloso e basta che ha incanalato il risultato

Altri non hanno colpe ( anzi si ....uno ne parecchie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furba ta da attaccante navigato ,meccariello non ha fatto nessuna ingenuità perché' di quelle leggere trattenute ne vedi a decine in una partita ,ceravolo comunque difficilmente avrebbe potuto prendere quella palla ,l' unico che ha sbagliato in maniera indecente e' stato Aureliano tanto che gli stessi giocatori del benevento ( compreso ceravolo) sono rimasti stupiti del fischio forse perché' si aspettavano che avesse fischiato una simulazione

I nostri addirittura non hanno avuto neanche il coraggio di protestare

Un rigore scandaloso e basta che ha incanalato il risultato

Altri non hanno colpe ( anzi si ....uno ne parecchie)

Farina che te pozzano guarda Aureliano e Maresca e piagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe gavazzi s'e disintegrato un ginocchio

Anche prima dell' infortunio non ha fatto niente di rilevante, a terni era considerato un fenomeni, invece e' un giocatore normallssimo! C'avete le fisse sui giocatori, anzi c'abbiamo le fisse ( io compreso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furbata. Il rigore è eccessivo forse inesistente. Mi scoccia dirlo ma oltre che astuto è stato intelligente. Purtroppo conosce il difetto di Mecca ossia quello di usare troppo le mani nel senso di aggrapparsi all"avversario. Non è la prima volta che gli fischiano sti rigori. Lui ha cercato questo contatto perche conosce Mecca e gli è andata bene. È un grosso limite quello di essere irruenti. Dopo 5 anni di B dovrebbe iniziare a capire che purtroppo ste ingenuità costano care. Lo ha appena sfiorato si ma l'accenno di trattenuta per di piu a palla lontana ci stava. Quel rigore ha segnato una partita che non avremmo perso. Speriamo che finalmente lo capisca perché non possiamo piu permetterci cazzate..detto cio Aureliano è quello dei tre rossi di ternana bari se non me sbajo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha fatto una furbata. Il rigore è eccessivo forse inesistente. Mi scoccia dirlo ma oltre che astuto è stato intelligente. Purtroppo conosce il difetto di Mecca ossia quello di usare troppo le mani nel senso di aggrapparsi all"avversario. Non è la prima volta che gli fischiano sti rigori. Lui ha cercato questo contatto perche conosce Mecca e gli è andata bene. È un grosso limite quello di essere irruenti. Dopo 5 anni di B dovrebbe iniziare a capire che purtroppo ste ingenuità costano care. Lo ha appena sfiorato si ma l'accenno di trattenuta per di piu a palla lontana ci stava. Quel rigore ha segnato una partita che non avremmo perso. Speriamo che finalmente lo capisca perché non possiamo piu permetterci cazzate..detto cio Aureliano è quello dei tre rossi di ternana bari se non me sbajo...

Quoto. Purtroppo il "difetto di Meccariello" lo conoscono anche gli arbitri, inclusi quelli in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche prima dell' infortunio non ha fatto niente di rilevante, a terni era considerato un fenomeni, invece e' un giocatore normallssimo! C'avete le fisse sui giocatori, anzi c'abbiamo le fisse ( io compreso).

era considerato quello che era, un buon giocatore di B che a terni ha fatto vedere cose molto buone.

Se poi ha fatto male altrove, sticazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intendiamoci, io compreso ho preso topiche memorabili, quest'estate quasi tutti noi schifavamo Granoche ( troppo vecchio.....scocciato....non ci famo un cazzo), poi anche quest'anno sta segnando un botto! Vabbe, del resto noi tutti semo tifosi, mica DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intendiamoci, io compreso ho preso topiche memorabili, quest'estate quasi tutti noi schifavamo Granoche ( troppo vecchio.....scocciato....non ci famo un cazzo), poi anche quest'anno sta segnando un botto! Vabbe, del resto noi tutti semo tifosi, mica DS

considerati i nostri DS di quest'anno, c'è di che esserne sollevati... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quelli del passato.....anche io e te Tomas, capimo più de pallone di Giuliano Pesce! Ahahah

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché cazzo nominate certa gente...me viene l'angoscia, peraltro mai sopita...

Pesce dovrebbe avere casa a Narni e, se vi piazzate intorno a piazza Dalmazia verso ora di pranzo, dovreste vederlo passare, busta della spesa e telefonino in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.