Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emo pijato quello che costava di meno...sti furbi..".ditejelo che devono apparecchiá co la tovaglia e non con la maglia della ternana " (cit. Anonimo fenomeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tosculu, ti faccio sapere che se riesco ad avere qualche notizia (vera o falsa non dipende da me) non è certo per i capannelli che citi (o almeno non solo.. :fischia:)......

Inoltre mi sembra di aver letto spesso utenti più che scontenti rispetto allla squadra, al calciomercato, agli acquisti e così via....per cui se commento in maniera (quasi) seria un topic, non mi sembra fantascienza!.. e per finire evidentemente non sono perspicace come voi!.... Mi faccio brillà pure per questo???? :regalo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tosculu, ti faccio sapere che se riesco ad avere qualche notizia (vera o falsa non dipende da me) non è certo per i capannelli che citi (o almeno non solo.. :fischia:)......

Inoltre mi sembra di aver letto spesso utenti più che scontenti rispetto allla squadra, al calciomercato, agli acquisti e così via....per cui se commento in maniera (quasi) seria un topic, non mi sembra fantascienza!.. e per finire evidentemente non sono perspicace come voi!.... Mi faccio brillà pure per questo????  :regalo:

2207666[/snapback]

 

Senti ma l'amico tuo sulla foto lu vedo un po' smagrito...non magna??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tosculu, ti faccio sapere che se riesco ad avere qualche notizia (vera o falsa non dipende da me) non è certo per i capannelli che citi (o almeno non solo.. :fischia:)......

Inoltre mi sembra di aver letto spesso utenti più che scontenti rispetto allla squadra, al calciomercato, agli acquisti e così via....per cui se commento in maniera (quasi) seria un topic, non mi sembra fantascienza!.. e per finire evidentemente non sono perspicace come voi!.... Mi faccio brillà pure per questo????  :regalo:

2207666[/snapback]

 

è sufficiente che ti ricordi di essere educata.

per quanto riguarda i capannelli valgono quasi zero, proprio come gli interpreti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo nemmeno quistu va bene?a terni è vero non ci meritiamo nulla............................che tristezza

2207679[/snapback]

 

Anche tu :o:o:huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso dice che s'è presentato all'allenamenti con la roba della Reggina a quel punto Toscano ha sclerato e l'ha rimannato a riconsegnà li stracci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso dice che s'è presentato all'allenamenti con la roba della Reggina a quel punto Toscano ha sclerato e l'ha rimannato a riconsegnà li stracci  :ph34r:

2207684[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso dice che s'è presentato all'allenamenti con la roba della Reggina a quel punto Toscano ha sclerato e l'ha rimannato a riconsegnà li stracci  :ph34r:

2207684[/snapback]

:blink:

2207686[/snapback]

 

Altofo!

Ma come cazzo stai!

AhahhahaahaHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso dice che s'è presentato all'allenamenti con la roba della Reggina a quel punto Toscano ha sclerato e l'ha rimannato a riconsegnà li stracci  :ph34r:

2207684[/snapback]

:blink:

2207686[/snapback]

 

Altofo!

Ma come cazzo stai!

AhahhahaahaHH

2207696[/snapback]

c'avevo il dubbio..... :lol:

è che il calciomercato me mette ansia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tosculu, ti faccio sapere che se riesco ad avere qualche notizia (vera o falsa non dipende da me) non è certo per i capannelli che citi (o almeno non solo.. :fischia:)......

Inoltre mi sembra di aver letto spesso utenti più che scontenti rispetto allla squadra, al calciomercato, agli acquisti e così via....per cui se commento in maniera (quasi) seria un topic, non mi sembra fantascienza!.. e per finire evidentemente non sono perspicace come voi!.... Mi faccio brillà pure per questo????   :regalo:

2207666[/snapback]

 

Senti ma l'amico tuo sulla foto lu vedo un po' smagrito...non magna??? :D

2207669[/snapback]

E' triste perchè vogliono cacciarlo da Terni..... :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu: C'è un detto che recita così: "Il bue chiama cornuto all'asino..."

E io sarei villana????..non riesco a trovare nei miei commenti precedenti parole offensive nei tuoi confronti e di certo non ho mai messo in dubbio la tua "mascolinità".....

Prima che Tomas minacci :botte!: di chiudere anche questo topic per colpa mia, io direi di chiuderla qui!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo!!!!.... Finora tutti (o quasi) a osannare l'arrivo di Ceravolo. Adesso che è ormai certo dobbiamo dire che stava in panchina ecc ecc?????????......C'ha ragione Purinum (se sbaglio perdonami) a dire che dobbiamo sempre lamentarci!... e che cazzo oserei dire..... :muro:

2207601[/snapback]

 

perchè non te riposi un tantino?

2207613[/snapback]

E perchè? Per lasciare spazio a quelli come te??... Fino a quando qualcuno non mi caccia da stò forum, io scrivo come e quanto mi pare!... Tempo fa mi dissero:"Se non ti piace quello che scrivo, c'è il tasto "ignora"...te la rigiro!.....

2207625[/snapback]

c'hai un senso dell'umorismo pari a quello de un cassamortaro.

e sei pure discretamente villana/o.

per quanto riguardo il tasto ignore, si usa con chi è all'altezza di essere ignorato.

rilassati e preparati per tornare a vedere gli allenamenti, se sarai fortunato/a potrai beccare pure chi si mette a fare capannello dicendo che questo o quel giocatore è struppiu e l'unico danno che ha fatto è essere nato.

detto ciò, ti dico un segreto: questo è un topic scherzoso

2207639[/snapback]

Toscà era na vorda che alle donne facevi girare la testa!!!!! :lol:

2207642[/snapback]

 

hai detto bene, alle donne :lol:

2207645[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a uno che non je rinnovano lu contratto, per di più in una squadra sotto di noi in classifica: o è scocciato, o è scarso. Non me venite a dire che a gennaio non è tempo de rinnovi poi è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE HA DITTU CINELLO?

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2207756[/snapback]

 

 

Cinello parlerà a ragion veduta, come sempre. De sicuro è già tanto se sostituirà degnamente lu poru Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro è già tanto se sostituirà degnamente lu poru Angelo.

2207784[/snapback]

Scherzi vero?

2207786[/snapback]

 

Perchè mò è cucì scontato che farà meglio de Nolè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro è già tanto se sostituirà degnamente lu poru Angelo.

2207784[/snapback]

Scherzi vero?

2207786[/snapback]

 

Perchè mò è cucì scontato che farà meglio de Nolè??

2207787[/snapback]

 

sicuramente il campo darà questa risposta ma almeno si è preso un elemento di categoria, con alle spalle tornei di B ed A, non scocciato, non a fine carriera, quando Cozzella & C fanno cappelle (vedi Maniero e Brosco) va sottolineato altrettanto vero quando viene fatta un'operazione importante come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

2207772[/snapback]

questo e' un topic ironico. se stanno a scrive solo puttanate...o quasi tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro è già tanto se sostituirà degnamente lu poru Angelo.

2207784[/snapback]

Scherzi vero?

2207786[/snapback]

 

Perchè mò è cucì scontato che farà meglio de Nolè??

2207787[/snapback]

 

sicuramente il campo darà questa risposta ma almeno si è preso un elemento di categoria, con alle spalle tornei di B ed A, non scocciato, non a fine carriera, quando Cozzella & C fanno cappelle (vedi Maniero e Brosco) va sottolineato altrettanto vero quando viene fatta un'operazione importante come questa

2207805[/snapback]

 

Se so cappelle quelle lì come le chiami Dumitru Alfagheme Botta Ragusa...cmq sono d'accordo sulla bontà dell'operazione Ceravolo, almeno sulla carta. Però è solo una toppa in un colabrodo. Senza cessioni ho paura che rimarremo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dite per favore chi avreste preso voi? qui parliamo di calcio reale,ne di fantacalcio ne di football manager. se ,come sembra, l'abbia voluto toscano a me va bene... poi se ancora credemo de potè prende giocatori dalla a o cannonieri della b de 30 anni a cifre assurde,allora probabilmente vi serve qualche lezione di economia...

2207772[/snapback]

questo e' un topic ironico. se stanno a scrive solo puttanate...o quasi tutte.

2207808[/snapback]

Love3nlast: benvenuto nel club dei cassamortari!....c'ero cascata anche io, non ho visto l'insegna "Topic ironico" all'entrata..... :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.