Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

oggi gran partita ...lo voglio rivedere così anche sabato!

2346461[/snapback]

 

 

 

scrissi questo commento perchè c'avevo paura prorpio de questo...giocatore incostante al massimo in grado de fà un'azione irresistibile per poi sparì per mezz'ora con le mani ai fianchi...ma com'è possibile? io vedo esterni di attacco che ce asfaltano sù e giù per tutta la partita (vedi crotone) mentre ceravolo ma anche falletti dopo un pò sò sturbati.....non capisco.....anche perchè per dirla tutta studiando nello specifico la "resistenza aerobica" dei giocatori professionisti esce fuori che gli esterni ed i centrocampisti centrali sono quelli che fanno più kilometri ad alta intensità....ecco io vorrei andare a smentire questa teoria facendogli vedere ceravolo e falletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti su una votazione tempo fa gli diedi del pistamentuccia. Alcune sue prestazioni mi hanno fatto ricredere, altre mi hanno fatto tornare sui miei passi. Il fatto principale è che non è un giocatore costante, il quale può avere una partita storta, ma non 5 storte ed una giusta. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PISTAMENTUCCIA SUPREMO, OLTRE A FALLETTI OVVIAMENTE, E' LUI.

 

PUNTA DA 1000 E UNA NOTTE? ACQUISTONE DELLA MADONNA? UN ANNO A TERNI E 2 GOL.

 

CUMBLIMENDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sara'propio una prima punta,giochera'anche bene a sprazzi,a me spesso e'piaciuto.....ma quando cazzo segni?da un'attaccante io mi aspetto una decina di goal a campionato...il suo limite e'questo..non riesce a metterla dentro...e con antenucci in calo chi segna?nessuno e se vede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PISTAMENTUCCIA SUPREMO, OLTRE A FALLETTI OVVIAMENTE, E' LUI.

 

PUNTA DA 1000 E UNA NOTTE? ACQUISTONE DELLA MADONNA? UN ANNO A TERNI E 2 GOL.

 

CUMBLIMENDI.

 

I fatti mi sembrano piuttosto chiari ed evidenti , Ceravolo altro acquisto sbagliato , preferisco Litteri per lo meno lo scorso anno ha fatto 9 gol senza rigori .

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 VOLTE TITOLARE

 

6 VOLTE E' ENTRATO IN CAMPO DALLA PANCHINA

 

1 GOL

 

MEDIA SOTTO LA SUFFICIENZA (5,86)

 

VATTENE PURE TU, INUTILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 VOLTE TITOLARE

 

6 VOLTE E' ENTRATO IN CAMPO DALLA PANCHINA

 

1 GOL

 

MEDIA SOTTO LA SUFFICIENZA (5,86)

 

VATTENE PURE TU, INUTILE.

Deve fa nandra gol!!!

Poi basta al massimo lui è un bomber da 2 gol a stagione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti su una votazione tempo fa gli diedi del pistamentuccia. Alcune sue prestazioni mi hanno fatto ricredere, altre mi hanno fatto tornare sui miei passi. Il fatto principale è che non è un giocatore costante, il quale può avere una partita storta, ma non 5 storte ed una giusta. Boh...

uno degli acquisti più sbagliati di sempre. ad ogni spallatina o bottarella fa un volo de cinque metri, e se s'alza il vento me sa che non supera la metà campo. totalmente incapace de tirà fori le palle se non per falle vedé a qualche bardascetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me alla fine non dispiace, x la B sta a livello del torneo

 

a me da da pensare il fatto che l'atalanta, che me pare che con i giovai e con i talenti c'ha occhio, l'abbia mandato via. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente validissimo, ottimo dribbling e accelerazioni brucianti, peccato che non veda la porta manco col cannocchiale e che la tenuta atletica non sia delle migliori altrimenti penso starebbe in serie A da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me alla fine non dispiace, x la B sta a livello del torneo

 

a me da da pensare il fatto che l'atalanta, che me pare che con i giovai e con i talenti c'ha occhio, l'abbia mandato via. ;)

 

 

tecnicamente validissimo, ottimo dribbling e accelerazioni brucianti, peccato che non veda la porta manco col cannocchiale e che la tenuta atletica non sia delle migliori altrimenti penso starebbe in serie A da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me alla fine non dispiace, x la B sta a livello del torneo

 

a me da da pensare il fatto che l'atalanta, che me pare che con i giovai e con i talenti c'ha occhio, l'abbia mandato via. ;)

la speranza è l'ultima a morire e le qualità tecniche ceravolo le avrebbe pure, ma un attaccante che non segna è come una penna che non scrive. di occasioni ne ha avute moltissime ma i gol che s'è mangiato lui nemmeno i cenoni de sto periodo... l'unica cosa che ha fatto finora è stato acciaccà l'erbetta, soprattutto co lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente validissimo, ottimo dribbling e accelerazioni brucianti, peccato che non veda la porta manco col cannocchiale e che la tenuta atletica non sia delle migliori altrimenti penso starebbe in serie A da un pezzo.

tre stagioni de a se l'è fatte... certo che ceravolo non è un bomber ce lo sapevamo penso, visto che in carriera è andato in doppia cifra una sola volta (11 gol con la reggina nel 2011, saltandone 5 in tutto il campionato)... è n'attaccante esterno\ala, preso per giocà nel tridente. io non me sento de rimproveraglie niente se non de esse il giocatore che è sempre stato, coi suoi pregi e i suoi difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre stagioni de a se l'è fatte... certo che ceravolo non è un bomber ce lo sapevamo penso, visto che in carriera è andato in doppia cifra una sola volta (11 gol con la reggina nel 2011, saltandone 5 in tutto il campionato)... è n'attaccante esterno\ala, preso per giocà nel tridente. io non me sento de rimproveraglie niente se non de esse il giocatore che è sempre stato, coi suoi pregi e i suoi difetti

non te senti de rimproveraje niente?

beato te che sei un puro di spirito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è Ceravolo il problema della Ternana. Potrebbe far meglio, ogni tanto indispettisce per le pause che si prende, ma è tecnicamente fortissimo, ha una mole di rispetto e vedesse la porta sarebbe non solo in serie A, ma nella classifica sinistra.

 

Ieri è spesso rientrato, ha recuperato palle sulla nostra 3/4, non ha segnato per un tocco di culo "in senso biblico" del portiere... io lo terrei comunque in campo stando alla rosa attuale.

 

Il grande equivoco è pensarlo come un attaccante puro, è un giocatore anomalo, non corre (in quantità) come un laterale, ma di fatto non è una punta vera.

 

L'anno scorso se avesse fatto il centrocampista avanzato lui e Ragusa l'attaccante forse poteva scappa fori qualcosa di interessante.

 

Quest'anno davanti al posto sui chi mettereste? Litteri? Nolè ? Avenatti ?

 

Me lo tengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è Ceravolo il problema della Ternana. Potrebbe far meglio, ogni tanto indispettisce per le pause che si prende, ma è tecnicamente fortissimo, ha una mole di rispetto e vedesse la porta sarebbe non solo in serie A, ma nella classifica sinistra.

 

Ieri è spesso rientrato, ha recuperato palle sulla nostra 3/4, non ha segnato per un tocco di culo "in senso biblico" del portiere... io lo terrei comunque in campo stando alla rosa attuale.

 

Il grande equivoco è pensarlo come un attaccante puro, è un giocatore anomalo, non corre (in quantità) come un laterale, ma di fatto non è una punta vera.

 

L'anno scorso se avesse fatto il centrocampista avanzato lui e Ragusa l'attaccante forse poteva scappa fori qualcosa di interessante.

 

Quest'anno davanti al posto sui chi mettereste? Litteri? Nolè ? Avenatti ?

 

Me lo tengo.

se Nole' e Falletti sono stati etichettati come pistamintucce questo porta la bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ceravolo lo farei giocare più arretrato, le migliori cose le fa quando sale, ha un bel dribbling ma su spazi ampi, è grosso.

 

Sullo stretto il secondo difensore lo incula sempre, invece partendo da dietro, dove le maglie della difesa sono meno strette fa grandissime cose.

 

Sarebbe interessante vederlo un pò più arretrato come rifinitore o ala, in mezzo al campo si muove bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ceravolo lo farei giocare più arretrato, le migliori cose le fa quando sale, ha un bel dribbling ma su spazi ampi, è grosso.

 

Sullo stretto il secondo difensore lo incula sempre, invece partendo da dietro, dove le maglie della difesa sono meno strette fa grandissime cose.

 

Sarebbe interessante vederlo un pò più arretrato come rifinitore o ala, in mezzo al campo si muove bene.

ripeto...porta la bandiera dei pistamintucce.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è Ceravolo il problema della Ternana. Potrebbe far meglio, ogni tanto indispettisce per le pause che si prende, ma è tecnicamente fortissimo, ha una mole di rispetto e vedesse la porta sarebbe non solo in serie A, ma nella classifica sinistra.

 

Ieri è spesso rientrato, ha recuperato palle sulla nostra 3/4, non ha segnato per un tocco di culo "in senso biblico" del portiere... io lo terrei comunque in campo stando alla rosa attuale.

 

Il grande equivoco è pensarlo come un attaccante puro, è un giocatore anomalo, non corre (in quantità) come un laterale, ma di fatto non è una punta vera.

 

L'anno scorso se avesse fatto il centrocampista avanzato lui e Ragusa l'attaccante forse poteva scappa fori qualcosa di interessante.

 

Quest'anno davanti al posto sui chi mettereste? Litteri? Nolè ? Avenatti ?

 

Me lo tengo.

 

appunto

 

in B e con noi ce po sta tranquillamente

 

allora devono anna via, vado a memoria:

 

avenatti (e' lendu)

falletti (pistamintuccia)

ceravolo (sta sempre co lu culo per terra)

brignoli (non ha salutato)

ferronetti (c'emo litigato)

rispoli (lu fa apposta)

litteri (a bari l'ha fatto apposta)

zito (era meju vitale)

sala (se lu vedevi a norcia...)

masi (ce sta sotto che mbicciu)

farkas (è lu peggio de la difesa...a no è lu mejo...a no è lu peggio)

botta (non tocca un pallone)

miglietta (è arrivato)

carcuro (la B je sta larga)

antenucci (no lu vedi che non c'ha più voglia?)

viola (sta sempre a pettinasse)

meccariello (l'anno scorso era giovane, quest'annu doveva fa lu zompo de qualità)

bernardi (no lu vede)

nole (sbrocca)

alfageme e sciacca (so scocciati)

 

 

quindi armarrebbero Lauro russini e citino....la svoltamo a street soccer.

 

 

ste liste de proscrizione vorrei sape' a che servono..... cambia' 20 giocatori e' impossibile....anche perche devi trova' pure chi se li pija. ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori lista come Pisacane l'anno scorso e hai risolto il problema.

se valeva per Pisacane perché non vale per questi?

 

pisacane era uno, questi so 20....

 

a sto punto je converrebbe sfrena' lu pullman lungo una discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pisacane era uno, questi so 20....

 

a sto punto je converrebbe sfrena' lu pullman lungo una discesa.

intanto con Gotti erano due.

Me basterebbe che mettessero fori lista Ceravolo e Rispoli.

e ovviamente Ferronetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è Ceravolo il problema della Ternana. Potrebbe far meglio, ogni tanto indispettisce per le pause che si prende, ma è tecnicamente fortissimo, ha una mole di rispetto e vedesse la porta sarebbe non solo in serie A, ma nella classifica sinistra.

 

Ieri è spesso rientrato, ha recuperato palle sulla nostra 3/4, non ha segnato per un tocco di culo "in senso biblico" del portiere... io lo terrei comunque in campo stando alla rosa attuale.

 

Il grande equivoco è pensarlo come un attaccante puro, è un giocatore anomalo, non corre (in quantità) come un laterale, ma di fatto non è una punta vera.

 

L'anno scorso se avesse fatto il centrocampista avanzato lui e Ragusa l'attaccante forse poteva scappa fori qualcosa di interessante.

 

Quest'anno davanti al posto sui chi mettereste? Litteri? Nolè ? Avenatti ?

 

Me lo tengo.

non sono proprio d'accordo. non ho statistiche in mano ma non fa né gol ne assist e credo che quest'anno sia stato piuttosto inutile. anzi, ha avuto molte possibilità per fare gol ma non li ha fatti, e ieri s'è mangiato un gol per il quale me se sarebbero inculati pure a me che il calcio proprio non me da a magnà.

 

tuttavia domenica io lo farei partire titolare per farlo poi sostituire da nolé, giusto perché non abbiamo altro e perché nolé fa qualcosa solo se entra dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori lista come Pisacane l'anno scorso e hai risolto il problema.

se valeva per Pisacane perché non vale per questi?

 

 

Pensare che si possa rifondare una squadra a Gennaio è assolutamente sbagliato. Statisticamente gli acquisti di gennaio sono grosse sole, in tutti i campionati del mondo, già trovare qualche innesto felice sarebbe un grandissimo colpo di culo, indipendentemente da chi sia il DS, la squadra e la categoria.

Chi ha roba buona la tiene e nella migliore delle ipotesi trovi sempre giocatori che vengono da situazioni spesso anomale.

 

Fuori squadra Ceravolo ? Sarà pistamentuccia, anche il numero 1 indiscusso, ma è comunque uno che sa benissimo giocare a pallone.

Poi se non segna che fai, lo punisci ?

Ieri secondo voi quella spizzata di anca del portiere l'ha calcolata scientificamente per non segnare?

Se domani fa nevicare nel sahara e fa crescere i frutti tropicali al polo sud potrebbe essere plausibile, altrimenti la vedo dura.

 

Sul mercato chi prendi al posto de Ceravolo ? (sempre che sia peggio delle altre riserve secondo te...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.