Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per me state a pezzi.....

ho letto commenti incredibili che me fanno strippa da lu ride

so uno dei pochi che ha difeso e difende nole.....unico e ripeto unico giocatore che per me vede con continuità la porta......(mo qualcuno me chiederà e litteri?)

su ceravolo ho sempre espresso la mia idea......spero che abbia recuperato e rimanga in panca....la squadra va bene cosi.....

poi il prossimo anno se si prendesse una bella prima punta saremo apposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che Litteri 3 goal e du rigori presi dalla nuova gestione tecnica, io direi che il campionato di Ceravolo deve ancora iniziare :lol:

 

se tanto me da tanto

da marzo a maggio fa 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Litteri così in vena non credo che Ceravolo abbia grandi chance di giocare titolare nelle prossime partite. Detto questo, giocatori come lui e Viola io li farei giocare sempre titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Litteri così in vena non credo che Ceravolo abbia grandi chance di giocare titolare nelle prossime partite. Detto questo, giocatori come lui e Viola io li farei giocare sempre titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno Fabio!

 

Qui sperano che te fai lu crociato. Smentiscili sbattendoje lu picchio su la faccia al prossimo gol

allora fino a fine campionato stamo tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece potrebbe servire alla grande con Tesser messo tra le linee di attacco e centrocampo. Non segna, ma salta l'uomo come nessuno in questa Ternana e sul breve non lo prendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o madonna

forse la memoria è un po corta...ma c'ha già giocato lo scorso anno, proprio contro il varese, facendo un partitone..e a questo punto faccio lo stesso augurio de blues...co lu picchio su le mano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ceravolo dietro le punte mi stuzzica, anche perchè al momento nessuno dei giocatori provati lì mi sembra essere veramente all'altezza del ruolo.

C'è anche da dire che ieri l'ha messo lì perchè Nolè a quanto ho capito è dovuto uscire per precauzione, quindi potrebbe essere del tutto casuale come mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché? ....non capisco!!!!

perché secondo me hanno quel qualcosa in più rispetto agli altri che spesso ti può fare la differenza, poi a volte possono essere anche irritanti, ma non puoi fare una squadra di soli soldatini, qualcuno che con le sue giocate ti possa fare la differenza ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo dietro le punte e roba da maestr, ma proprio allo stato puro.

 

Ceravolo puo fare un ruolo, l'attaccante esterno a 3 o l'estremo a 4.

 

Solo le uniche due posizionidove dove puo rendere, perche in velocita riesce a saltare l'uomo e partendo largo ha il vantaggio di potere aprire la difesa avversaria.

 

Classico giocatore da 4-3-3 o 3-4-3 dove hai in mezzo la punta forte che la mette dentro ed esterni due che saltano l'uomo e che sappiano convergere bene e/o crossare adeguatamente.

 

Seconda punta lo metti li, fa il suo, bene o meno bene, segna poco, normale valore.

 

Ma da trequartista, che generalmente e un giocatore fortissimo nel breve, e una roba da maestr d'elite.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci ha provato e messo nolè non vedo perchè non dovrebbe provarci ceravolo sinceramente, sono giocatori con caratteristiche fisiche e tecniche molto simili.

dici?

nole ogni tanto, per sbaglio, vede la porta.....

se poi ceravolo facesse 10 gol da qui alla fine me farebbe felicissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

nole ogni tanto, per sbaglio, vede la porta.....

se poi ceravolo facesse 10 gol da qui alla fine me farebbe felicissimo!

Sarebbe l'ennesimo esperimento ovvio, visto che un giocatore di ruolo lì non ce l'abbiamo, ma non sarebbe così strano ecco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

nole ogni tanto, per sbaglio, vede la porta.....

se poi ceravolo facesse 10 gol da qui alla fine me farebbe felicissimo!

Ma dove sta scritto che nolè vede più la porta di ceravolo? Sarei curioso de analizzà le carriere, considerando anche l'età differente dei due e le diverse categorie dove per quasi tutta la carriera hanno giocato fino ad oggi ;) mo' non è perché nolè ha fatto 2 gol e ceravolo 1 quest'anno che nolè segna de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

nole ogni tanto, per sbaglio, vede la porta.....

se poi ceravolo facesse 10 gol da qui alla fine me farebbe felicissimo!

le paraculate te le caperesti considera.... :D

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora ceravolo è stato una autentica delusione. Non ha ancora dimostrato di valere i soldi investiti per il suo cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.