Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"Una valle di lacrime"...ma ve lo ricordate zaniolo tanto per dirne uno?

Di nomi ce ne sarebbero tanti. Van Gastel tanto per dirne un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh regà! State a ritira fuori li scheletri dagli armadi. Stiamo nel topic di Ceravolo e mi pare ovvio si parli di Ceravolo.

Comunque Zaniolo fece gli stessi gol de Ceravolo se proprio la vogliamo dire tutta.

Se a voi un giocatore pagato svariati soldini, arrivato come fenomeno, da punta, fa solo due gol in due stagioni differenti e non incide manco con chissà quanti assist allora tant'è... De che stamo a parlà! Boh io tante volte non vi capisco.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bè bardà, ma paragonà ceravolo a li peggio non è che lo fa sembrà meglio. stamo a parlà de quel livello li insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Gastel tanto per dirne un altro.

il paragone non regge

quello giocò 7 partite, me pare, ed era scocciato come un fiasco, non l'abbiamo mai visto com'era realmente.

Ceravolo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel caso specifico di Ceravolo la gente non se la sia presa tanto con Cozzella, quanto più con il fatto che il giocatore è una pippa (o quantomeno dimostra di esserlo in senso assoluto). Il valore di mercato mi può pure star bene, a me impressionò vederlo dal vivo a Modena al suo esordio in rossoverde, ma poi una valle di lacrime con solo due gol all'attivo di cui uno inutile per il 5-0 quest'anno contro il Novara!

ecco, direi che il senso del discorso è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel caso specifico di Ceravolo la gente non se la sia presa tanto con Cozzella, quanto più con il fatto che il giocatore è una pippa (o quantomeno dimostra di esserlo in senso assoluto). Il valore di mercato mi può pure star bene, a me impressionò vederlo dal vivo a Modena al suo esordio in rossoverde, ma poi una valle di lacrime con solo due gol all'attivo di cui uno inutile per il 5-0 quest'anno contro il Novara!

In questo caso Cozzella non ha responsabilità. Ceravolo è stato preso e pagato profumatamente e fino ad ora non ha reso per quanto è stato investito per l'acquisizione del suo cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse fatto anche solo una delle 2 occasioni clamorose che gli sono capitate sarebbe stato da 8 in pagella per l'assist e l'impegno costante per tutto il secondo tempo. Finchè gioca così dubito che vedremo bojinov :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e a tutto il resto del bar do ciò visto la partita c'ha fatto smadonna' anche oggi!...

 

Tocca da segna'! Stavorda é annata bene...ma se pareggiavano era da pijallo pe lu collo.

 

Bravo sempre a metà

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É in forma, si muove bene, ha fatto un assist al bacio e sabato scorso ha segnato. Che volete di più? Certo se oggi non se mangiava un gol staremmo a parlare di un'altra rinascita, ma io non mi lamenterei. Daje fabbbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho insultato questa società con tutto me stesso ma ho deciso de non roppe li coglioni a nessuno.....avanti mungo de ceravolo famme sbroccà.....aaahahhahahah

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande inizio campionato a me fabione me sempre piaciuto troppe le paraculate non se le merita anche dal punto de vista umano non ha rotto mai li cojoni sempre bono e poi tecnicamente è forte e ce mette la giusta grinta...

AVANTI COSÌ CERAVOLO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho insultato questa società con tutto me stesso ma ho deciso de non roppe li coglioni a nessuno.....avanti mungo de ceravolo famme sbroccà.....aaahahhahahah

Oggi Ste non rompe il cazzo m'è piaciuto !!!

Poi certo sotto porta se li magna!! Però piano piano speramo che li fa più de du golle!!

Ancora semo un cantiere apertu!! Avanti così !!

 

Tregua!?!?

 

VIA TUTTI MAGARI SUBITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mega PS (visti i commenti di qualcuno): il primo tempo non si è mangiato nessun goal, gli ha fatto una gran parata vigorito

OT

Non è il caso che cambi nick in "Lu Crecco"?

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mega PS (visti i commenti di qualcuno): il primo tempo non si è mangiato nessun goal, gli ha fatto una gran parata vigorito

 

Infatti per chi dice che è stato un gol clamorosamente mangiato, rivedetelo perchè non era facile come sembrava e Vigorito fa una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Avenatti si è trasformato anche Fabio sta facendo molto bene. Questo inizio di campionato è stato davvero buono...

Se continuano così mi dispiace per Valeri ma il posto è il loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Avenatti si è trasformato anche Fabio sta facendo molto bene. Questo inizio di campionato è stato davvero buono...

Se continuano così mi dispiace per Valeri ma il posto è il loro!

Il campionato è lungo e c'è bisogno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.