Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per rimpiazzare Ceravolo basterebbe gente come Di roberto e simili.

Gente non di grande nome ma che fa sempre la sua parte.

In poche parole non ce servirebbe un grande sforzo per rimpiazzarlo quantomeno alla pari....

 

Se ce danno Falco per Ceravolo me farei brilla'. Quel ragazzo c'ha il piede fatato! C'e' stato un periodo nel quale i soliti incompetenti (che gridano al grande talento facendose influenza' da qualche giochetto a effetto) lo paragonavano a Chirico'.....quello è un pistamintuccia inconcludente bello solo a vedesse.....Falco invece è forte veramente! Difatti uno gioca in B e l'altro fa ancora la lega pro.

 

Parliamo poi di un classe 92. Sarebbe coerente anche con la linea societaria.

COMPRARLO! Perché sono sicuro che un giocatore del genere, entro la fine della prossima stagione, giocando con continuità può definitivamente esplodere e tirarci su qualche milioncino di euro!!!...

 

purtroppo, al momento non sembrano esserci riscontri concreti riguardo questa trattativa....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo è il classico giocatore che non accetta di essere in competizione sennò smette di giocare .

E' chiaro che prima dell'arrivo di Bojinov ( il quale è ancora il lontano parente del Bojinov di alcuni anni fa , nonostante i due bei gol di sabato ) lui si sentiva pressoché titolare e a sprazzi aveva offerto anche delle buone prestazioni , soprattutto in trasferta .

Sabato si è notato chiaramente che ceravolo è scazzato , insofferente e gioca contro voglia .

La società e il mister bisogna che intervengano per far sì che rientri nei giusti binari come si deve per un professionista

 

 

Come ho già detto altre volte , se un giocatore ha i mezzi tecnici per la serie A , ma non riesce a giocare con continuità neanche in B è segno evidente che ha limiti di carattere

Mi autocito , in modo da evitare ogni dubbio

 

La scorsa settimana ceravolo era una pippa e come da copione questa settimana è Tevez .

 

Io ho espresso la mia opinione e la mantengo

Se ha voglia può essere utile, ma se gioca scazzato è come se giocasse con gli altri .

 

Ormai sono 2 anni che sta a Terni e credo che ormai un giudizio sul Ceravolo calciatore si possa tracciare .

Tecnicamente fortissimo , ma troppo discontinuo , fa una partita buona , poi quando ti aspetti la conferma , sfodera subito una prova incolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi autocito , in modo da evitare ogni dubbio

 

La scorsa settimana ceravolo era una pippa e come da copione questa settimana è Tevez .

 

Io ho espresso la mia opinione e la mantengo

Se ha voglia può essere utile, ma se gioca scazzato è come se giocasse con gli altri .

 

Ormai sono 2 anni che sta a Terni e credo che ormai un giudizio sul Ceravolo calciatore si possa tracciare .

Tecnicamente fortissimo , ma troppo discontinuo , fa una partita buona , poi quando ti aspetti la conferma , sfodera subito una prova incolore

nemmeno la mia di opinione cambia. credo sia anche bravo a crearsi delle occasioni ma sono parecchi gli errori che fa in fase conclusiva. è e resta un giocatore della ternana, e come tutti i giocatori credo vada incitato quando fa bene e ripreso quando fa male.

 

a me sembra di vedere un nesso tra come vengono trattati i calciatori e come vengono educati i figli. una volta gli uni e gli altri venivano bussati, oggi eccessivamente elogiati. la verità per me dovrebbe stare nel mezzo... se un calciatore fa delle cazzate dovrebbe essere lui il primo a rendersene conto e a cercare di migliorare, altrimenti resterà sempre quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimpiazzare Ceravolo basterebbe gente come Di roberto e simili.

Gente non di grande nome ma che fa sempre la sua parte.

In poche parole non ce servirebbe un grande sforzo per rimpiazzarlo quantomeno alla pari....

 

Se ce danno Falco per Ceravolo me farei brilla'. Quel ragazzo c'ha il piede fatato! C'e' stato un periodo nel quale i soliti incompetenti (che gridano al grande talento facendose influenza' da qualche giochetto a effetto) lo paragonavano a Chirico'.....quello è un pistamintuccia inconcludente bello solo a vedesse.....Falco invece è forte veramente! Difatti uno gioca in B e l'altro fa ancora la lega pro.

 

Parliamo poi di un classe 92. Sarebbe coerente anche con la linea societaria.

COMPRARLO! Perché sono sicuro che un giocatore del genere, entro la fine della prossima stagione, giocando con continuità può definitivamente esplodere e tirarci su qualche milioncino di euro!!!...

 

purtroppo, al momento non sembrano esserci riscontri concreti riguardo questa trattativa....

sci come no aspetta che te ce lu mettono de sicuro nella rattativa!!!! come no!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no,falco in 2 anni ha cambiato gia' 3 società' di b e forse ne cambierà' un altra,un record,tutto sto gran talento in serie b do lo avrebbe fatto vede',vorrei capire,in più hai gia' galletti,quello nuovo è piredda con quelle caratteristiche,che famo la collezione de mezze punte trequartisti e manco giocamo con il trequartista?voli ceravolo trapanese che hai i denari incassati per mancosu? Damme 350.000 - 400. 000 mila euri e mi prendo importa in prestito dal Genoa che ha caratteristiche simili a ceravolo

Rimango dell' idea che dobbiamo rimanere così,poi a giugno lo vendi bene e hai tutto il tempo di trovare altri attaccanti con più scelta e prezzi contenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ternana non servono i trequartisti , è proprio l'ultimo ruolo utile per questa squadra , ne abbiamo già 2 e non giocano mai.

Ciò che serve è un ottimo interditore e un regista vero , oppure un interditore e sperare che eramo giochi con continuità e non si faccia sempre male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ternana non servono i trequartisti , è proprio l'ultimo ruolo utile per questa squadra , ne abbiamo già 2 e non giocano mai.

Ciò che serve è un ottimo interditore e un regista vero , oppure un interditore e sperare che eramo giochi con continuità e non si faccia sempre male

attualmente quello che serve è che non vendano nessuno nella prossima settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa settimana ceravolo era una pippa e come da copione questa settimana è Tevez .

 

Se ha voglia può essere utile, ma se gioca scazzato è come se giocasse con gli altri .

 

Ormai sono 2 anni che sta a Terni

 

troppo discontinuo , fa una partita buona , poi quando ti aspetti la conferma , sfodera subito una prova incolore

quoto.

 

x tutti quelli che se strappano i capelli alla voce di una sua cessione:

quanti punti abbiamo portato a casa con i suoi gol? lo chiedo perchè non ho il dato statistico a portata di mano e nn c ho voja de cercallo.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima cosa Ceravolo non andrebbe a sostituire Mancosu a Trapani. Il trapani gioca con il 4-4-2 e di solito con due punte "alte" di statura come Abate e lo stesso Mancosu, quindi andrebbe a fare la seconda punta. Io penso questo: occorre sottolineare che l'operazione in entrata legata a Fabio Ceravolo è stata una delle più onerose fatte dalla Ternana in questi ultimi anni.

Se non sbaglio venne prelevato dalla REggina per 500 mila euro con contratto di 3 anni e mezzo. Inoltre non voglio scrivere una vaccata ma il suo è un ingaggio piuttosto importante e naturalmente fuori dai parametri della salary cap. Secondo me: sta facendo bene 6 gol non sono un magro bottino, ma se lo vendessero io non griderei allo scandalo, soprattutto per una serie di calcoli che la società potrebbe fare tra i quali risparmio di un ingaggio di una certa portata. Però il discorso è un altro: se lo vendi rimani con tre attaccanti di questi uno è semplicemente una scommessa ovvero Dugandzic.

Se prendi un altro calciatore, magari con operazione di prestito magari proprio dalla Serie A allora è un conto, ma se lo vendi e non lo sostituisci è un altro

Infine io dico questo, due sono gli obiettivi per me: rimanere con gli attuali in organico e acquistare un mediano, questa è la mia speranza. Certo Ceravolo nelle due precedenti stagioni ha fatto pochino ricordiamocelo sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

 

x tutti quelli che se strappano i capelli alla voce di una sua cessione:

quanti punti abbiamo portato a casa con i suoi gol? lo chiedo perchè non ho il dato statistico a portata di mano e nn c ho voja de cercallo.

 

Ieri 2 punti

Vercelli 0 punti (gol del momentaneo vantaggio, perso 2-1)

Carpi 0 punti (gol dell' 1-3)

Trapani 0 punti (gol del momentaneo vantaggio, perso 2-1)

Latina 1 punto

Pescara 1 punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

 

x tutti quelli che se strappano i capelli alla voce di una sua cessione:

quanti punti abbiamo portato a casa con i suoi gol? lo chiedo perchè non ho il dato statistico a portata di mano e nn c ho voja de cercallo.

beh mo certo questa cosa lascia il tempo trova....fammi capi, all'andata segna con il pescara1-0 e poi pareggiamo, e' colpa di Ceravolo???

Con il trapani andiamo in vantaggio e poi perdiamo.....e' colpa di Ceravolo??!!

A Vercelli in vantaggio sempre con lui e poi perdiamo la partita, e' colpa di Ceravolo!!!

Questa dei punti che ha portato mi sembra sinceramente una cazxata ( senza offesa ovviamente)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa cosa non vale solo per Ceravolo vale per tutti, andare a vedere quanti punti porta i gol che uno fa e' ttutto relativo

Ecco dalla tabella di sopra dell'utente si vede che l'unico gol "inutile" e' stato quello di Carpi, l'altri se non hanno portato punti non puo certo essere colpa di Ceravolo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa cosa non vale solo per Ceravolo vale per tutti, andare a vedere quanti punti porta i gol che uno fa e' ttutto relativo

 

Completamente d'accordo. Non é certo colpa sua se prendiamo gol da Pasquato, se prendiamo due gol idioti a Vercelli o se Masi fa quella cagata enorme col Trapani che ci costa una partita che molto probabilmente avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimpiazzare Ceravolo basterebbe gente come Di roberto e simili.

Gente non di grande nome ma che fa sempre la sua parte.

In poche parole non ce servirebbe un grande sforzo per rimpiazzarlo quantomeno alla pari....

 

Se ce danno Falco per Ceravolo me farei brilla'. Quel ragazzo c'ha il piede fatato! C'e' stato un periodo nel quale i soliti incompetenti (che gridano al grande talento facendose influenza' da qualche giochetto a effetto) lo paragonavano a Chirico'.....quello è un pistamintuccia inconcludente bello solo a vedesse.....Falco invece è forte veramente! Difatti uno gioca in B e l'altro fa ancora la lega pro.

 

Parliamo poi di un classe 92. Sarebbe coerente anche con la linea societaria.

COMPRARLO! Perché sono sicuro che un giocatore del genere, entro la fine della prossima stagione, giocando con continuità può definitivamente esplodere e tirarci su qualche milioncino di euro!!!...

 

purtroppo, al momento non sembrano esserci riscontri concreti riguardo questa trattativa....

Ma chirico' non sta col Varese in B?

Falco c'avra il piede fatato ma fino a mo' che ha fatto? So tre anni che ce sbomballano co sto falco.... Io fino a mo' non gli ho visto fa niente di eccezionale.... Magari esploderà tra un po' che te devo di.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima cosa Ceravolo non andrebbe a sostituire Mancosu a Trapani. Il trapani gioca con il 4-4-2 e di solito con due punte "alte" di statura come Abate e lo stesso Mancosu, quindi andrebbe a fare la seconda punta. Io penso questo: occorre sottolineare che l'operazione in entrata legata a Fabio Ceravolo è stata una delle più onerose fatte dalla Ternana in questi ultimi anni.

Se non sbaglio venne prelevato dalla REggina per 500 mila euro con contratto di 3 anni e mezzo. Inoltre non voglio scrivere una vaccata ma il suo è un ingaggio piuttosto importante e naturalmente fuori dai parametri della salary cap. Secondo me: sta facendo bene 6 gol non sono un magro bottino, ma se lo vendessero io non griderei allo scandalo, soprattutto per una serie di calcoli che la società potrebbe fare tra i quali risparmio di un ingaggio di una certa portata. Però il discorso è un altro: se lo vendi rimani con tre attaccanti di questi uno è semplicemente una scommessa ovvero Dugandzic.

Se prendi un altro calciatore, magari con operazione di prestito magari proprio dalla Serie A allora è un conto, ma se lo vendi e non lo sostituisci è un altro

Infine io dico questo, due sono gli obiettivi per me: rimanere con gli attuali in organico e acquistare un mediano, questa è la mia speranza. Certo Ceravolo nelle due precedenti stagioni ha fatto pochino ricordiamocelo sempre ;)

Il tuo ragionamento ha un senso. Poi c'è da dire che Ceravolo era partito da titolare e poi, con la crescita di Bojinov si è ritrovato costantemente in panchina. Potrebbe anche essere stato lui a chiedere di andare a giocare altrove, non possiamo saperlo. Poi c'è il discorso Falletti che non è stato preso come trequartista ma come seconda punta, praticamente il ruolo di Ceravolo. Anche lui dopo le gioie del derby è scomparso, ovviamente Tesser non poteva anteporre Falletti a Ceravolo, non sarebbe stata una buona cosa dal punto di vista "diplomatico". Quindi Duganzic e Falletti potrebbero essere i sostituti di Diop e Ceravolo, oltre all'altro che non ricordo bene se è stato già preso. Forse domani ne sapremo di più.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo via per l'arrivo de un altra scommessa alla dugandzic e un mediano de categoria: ce metterei la firma col sangue... Ceravolo è riuscito nonostante tutto a segnà 6 gol, me chiedo quando glie ricapiterà mai: non esiste un momento migliore de questo per cedello.
e cedello, seppure sposterebbe poco a livello de introito diretto, cambierebbe de molto il tetto della salari cup e permetterebbe a Cozzella de alzà un po' il tiro.
il problema è che se poi Ceravolo non lo rimpiazzi (e questi sò capacissimi!!!) armani quasi senza reparto avanzato in termini numerici!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per essere obiettivi fino in fondo, andiamo a vedere anche come sono venuti effettivamente questi gol fatti da Ceravolo :

 

-quello col cittadella è irregolare (era partito in fuorigioco).

-Col carpi piattone dentro l'area piccola sul 3-0 (letteralmente inutile e lo segnavo anche io).

- Quello di Latina è un gollonzo...

-Pure quello di ieri....si è ritrovato la palla buona grazie a una carambola.

 

alla fine ecco di che caratura sono i gol che ha fatto.....e in più tutte le palle gol che ha sprecato.

 

io sinceramente quasi quasi sfrutterei l'occasione di scrollarcelo di dosso. Non scordiamoci che stiamo parlando di un giocatore che nei 2 precedenti anni non se lo sarebbe preso nessuno. Quest'hanno ha raccapezzato su sti 6 gol che gli fanno mercato...sfrutterei la palla al balzo....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per essere obiettivi fino in fondo, andiamo a vedere anche come sono venuti effettivamente questi gol fatti da Ceravolo :

 

-quello col cittadella è irregolare (era partito in fuorigioco).

-Col carpi piattone dentro l'area piccola sul 3-0 (letteralmente inutile e lo segnavo anche io).

- Quello di Latina è un gollonzo....gli è sbattuta la palla addosso su gran colpo di testa di avenatti andato sul palo interno (non lo sa neanche lui come l'ha buttata dentro).

-Pure quello di ieri....si è ritrovato la palla buona grazie a una carambola.

 

alla fine ecco di che caratura sono i gol che ha fatto.....e in più tutte le palle gol che ha sprecato.

 

io sinceramente quasi quasi sfrutterei l'occasione di scrollarcelo di dosso. Non scordiamoci che stiamo parlando di un giocatore che nei 2 precedenti anni non se lo sarebbe preso nessuno. Quest'hanno ha raccapezzato su sti 6 gol che gli fanno mercato...sfrutterei la palla al balzo....

 

Come Avenatti in Coppa Italia, no? Gli avrá sbattuto addosso... Sei credibile quanto Malgioglio che parla di tette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per essere obiettivi fino in fondo, andiamo a vedere anche come sono venuti effettivamente questi gol fatti da Ceravolo :

 

-quello col cittadella è irregolare (era partito in fuorigioco).

-Col carpi piattone dentro l'area piccola sul 3-0 (letteralmente inutile e lo segnavo anche io).

- Quello di Latina è un gollonzo...

-Pure quello di ieri....si è ritrovato la palla buona grazie a una carambola.

 

alla fine ecco di che caratura sono i gol che ha fatto.....e in più tutte le palle gol che ha sprecato.

 

io sinceramente quasi quasi sfrutterei l'occasione di scrollarcelo di dosso. Non scordiamoci che stiamo parlando di un giocatore che nei 2 precedenti anni non se lo sarebbe preso nessuno. Quest'hanno ha raccapezzato su sti 6 gol che gli fanno mercato...sfrutterei la palla al balzo....

 

Come Avenatti in Coppa Italia, no? Gli avrá sbattuto addosso... Sei credibile quanto Malgioglio che parla di tette.

Un giocatore quando segna c ha ragione, quando sbaglia c ha torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come Avenatti in Coppa Italia, no? Gli avrá sbattuto addosso... Sei credibile quanto Malgioglio che parla di tette.

Bhe che ti devo dire. Vatti a riguardare il gol a latina di ceravolo...ribattuta sulla linea di porta.

Ce se poteva combina' anche meccariello a fa un gol del genere.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me venni Ceravolo me piji attaccante già formato possibilmente valido per la categoria,che non se deve ambientà ed è pronto da buttà nella michia, TELEFONO A COZZELLA E JE DICO TE LU PORTO GIÙ IO CERVOLO, CE PIJO 3 GIORNI DE FERIE

 

Ma noi tutti già sappiamo che non verrà rimpiazzato che nessun tipo di giocatore sopracitato, quindi una società e ripeto societá di CALCIO non intavolerebbe nessun trattativa!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa cosa non vale solo per Ceravolo vale per tutti, andare a vedere quanti punti porta i gol che uno fa e' ttutto relativo

Ecco dalla tabella di sopra dell'utente si vede che l'unico gol "inutile" e' stato quello di Carpi, l'altri se non hanno portato punti non puo certo essere colpa di Ceravolo

quello che dici e giusto

era solo per capire quanto questo giocatore possa essere considerato determinante x i risultati ( secondo me molto, ma molto poco per i motivi precedentemente detti....discontinuità, svogliatezza apparente, scarsa lucidità sottoporta, record de portieri pijati a pallonate...ecc....)

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe mo se andamo a vede come ha ha fatto i gol Ceravolo non ne veniamo piu a capo.......io so convinto che partira perche ha un ingaggio troppo pesante e non sara rimpiazzato da nessuno, l'analisi giusta secondo me l'ha fatta il Conte, verra dato piu spazio a Falletti visto che a suo tempo la ternana su questo giocatore spese una bella cifra

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ognuno vede ciò che gli fa comodo,non capisco perché nessuno dica che ha,fatto anche 2 goal regolarissimi( soprattutto quello contro il latina poteva essere pesantissimo) e ha fatto un assist per il goal fi avenatti contro il Vicenza

Stavo guardando stamattina la classifica marcatori della serie b,delle seconde punte come ceravolo,l' unico che ha fatto meglio è catellani con 10 marcature però 4 su rigore,poi ciano con 9 goal di cui 4 su rigore,sgrigna e Rosina con 1 rigore il primo e 5 il secondo,di fatto senza rigori nessuno ha fatto meglio,a 6 marcature come lui senza rigori ci sono fior di seconde punte come dionisi,siligardi e pasquato

Questi sono i numeri,ripeto che per me dare via ceravolo ora sarebbe un grave errore visto che a differenza dello scorso anno non abbiamo un bomber,la cosa più sensata è trattenerlo fino a giugno per poi venderlo al migliore offerente( a meno di crolli o altra credo che raggiungerà la,doppia cifra),poi se il trapani o chicchessia farà un offerta irrinunciabile e cozzella ha già pronto un altro in grado di fare qualche golletto,tanto di capoello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima cosa Ceravolo non andrebbe a sostituire Mancosu a Trapani. Il trapani gioca con il 4-4-2 e di solito con due punte "alte" di statura come Abate e lo stesso Mancosu, quindi andrebbe a fare la seconda punta. Io penso questo: occorre sottolineare che l'operazione in entrata legata a Fabio Ceravolo è stata una delle più onerose fatte dalla Ternana in questi ultimi anni.

Se non sbaglio venne prelevato dalla REggina per 500 mila euro con contratto di 3 anni e mezzo. Inoltre non voglio scrivere una vaccata ma il suo è un ingaggio piuttosto importante e naturalmente fuori dai parametri della salary cap. Secondo me: sta facendo bene 6 gol non sono un magro bottino, ma se lo vendessero io non griderei allo scandalo, soprattutto per una serie di calcoli che la società potrebbe fare tra i quali risparmio di un ingaggio di una certa portata. Però il discorso è un altro: se lo vendi rimani con tre attaccanti di questi uno è semplicemente una scommessa ovvero Dugandzic.

Se prendi un altro calciatore, magari con operazione di prestito magari proprio dalla Serie A allora è un conto, ma se lo vendi e non lo sostituisci è un altro

Infine io dico questo, due sono gli obiettivi per me: rimanere con gli attuali in organico e acquistare un mediano, questa è la mia speranza. Certo Ceravolo nelle due precedenti stagioni ha fatto pochino ricordiamocelo sempre ;)

Non fa una piega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball fai sempre considerazioni sensate, ti faccio i complimenti!

Anche senza la tabella che hai giustamente elencato..........diciamo a occhio secondo la mia opinione seconde punte meglio di Ceravolo in serie B ci sono, ma non sono tante......3/4!

Se andra via mi dispiacera, ma io di questa cessione so sempre piu convinto ( spero di sbagliarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ognuno vede ciò che gli fa comodo,non capisco perché nessuno dica che ha,fatto anche 2 goal regolarissimi( soprattutto quello contro il latina poteva essere pesantissimo) e ha fatto un assist per il goal fi avenatti contro il Vicenza

Stavo guardando stamattina la classifica marcatori della serie b,delle seconde punte come ceravolo,l' unico che ha fatto meglio è catellani con 10 marcature però 4 su rigore,poi ciano con 9 goal di cui 4 su rigore,sgrigna e Rosina con 1 rigore il primo e 5 il secondo,di fatto senza rigori nessuno ha fatto meglio,a 6 marcature come lui senza rigori ci sono fior di seconde punte come dionisi,siligardi e pasquato

Questi sono i numeri,ripeto che per me dare via ceravolo ora sarebbe un grave errore visto che a differenza dello scorso anno non abbiamo un bomber,la cosa più sensata è trattenerlo fino a giugno per poi venderlo al migliore offerente( a meno di crolli o altra credo che raggiungerà la,doppia cifra),poi se il trapani o chicchessia farà un offerta irrinunciabile e cozzella ha già pronto un altro in grado di fare qualche golletto,tanto di capoello

 

allo stato attuale farei questa cessione solo SE questo ti permette di completare la rosa con un mediano e magari una buona seconda punta giovane in prestito dalla serie A tanto la coppia titolare per Tesser è Avenatti-Bulgaro

spero solo che non facciano lo scambio Falco-Ceravolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Falco santo dio 2 anni fa lo prese il lecce per vince il campionato.....e dopo 5 partite da titolare fu messo perennemente in panchina

ma con chi gioca ora sto fenomeno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente, ceravolo ha fatto pochino... però la prima stagione con un allenatore con cui le punte segnano ha fatto 6 goal, media realizativa "DEL BOMBER" ( :lol: ) Litteri.

Detto ciò, il prossimo anno va pure in scadenza se non sbaglio, quindi se si vende nella sessione estiva va bene, altrimenti andiamo ad indebolire la squadra.

P.S. da quello che vedo in giro mi pare pure una colonna portante dello spogliatoio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.