Vai al contenuto
bartolelli

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI

Messaggi raccomandati

Ragà non bisogna fare adesso illazioni o ipotesi irrazionali....

 

 

Sicuramente la Ternana non ha giocato bene ma è pur vero che periodi di calo fisico tutte le squadre prima o poi ce l'hanno...l'importante è superarli senza fare altri danni ( ovvero perdere altre partite).

a T.Tad!!!!

ma che te vedi le partite de bigliardino?so quindici giornate che famo la solita pippa.....prima o poi finira' de dicce bene.....vedi oggi,ascoli o genoa!!!

Io non le vedo le partite di biliardino...non so te....

 

 

so solo che non bisogna adesso criticare a tutto spiano!!!

 

 

La solita pippa sono 3 giornate che la famo ma è comprensibile perchè la Ternana sta passando un periodo di calo ( forse per colpa della preparazione)

a T.Tad..

me sa che hai perso i conti!!!!con la partita con l'avellino,ora sono cinque!!!!!o sbaglio?salviamo solo quella coi viola....

non te sembra che il mister debba ancora "CRESCERE"?e anche molto!!!!

a partire dal non saper cambiare volto in corsa alle partite,alle sostituzioni programmate,alle sue fisse bvarie...vedi ferrarese che oggi necessitava di un cremino e poi era perfetto x la passeggiata a mergellina lungo mare!!!!!

E pensa un pò che quella con la fiorentina non la reputo una grande partita e che in quel caso non è che ha vinto la ternana ma che ha perso la Fiorentina perchè si è fatta fregare all'ultimo momento....

 

contando ha giocato male con l'Avellino ( il secondo tempo male, ma il primo bene) con Napoli e con l'Ascoli ( la seconda metà del primo tempo bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ingeneroso dire che la soc ha speso poco, che l'allenatore è scarso e che i giocatori non so adatti per fa un campionato de vertice

 

Però oggi sembra che se stavano a giocà una birra e una pizza contro li ferrovieri...

 

ATALANTA 31

PALERMO 30

LIVORNO 27

TERNANA 27

TORINO 24

CAGLIARI 23

CATANIA 22

FIORENTINA 21

MESSINA 21

PIACENZA 21

TREVISO 21

ALBINOLEFFE 20

VENEZIA 19

PESCARA 19

ASCOLI 18

VICENZA 17

SALERNITANA 17

TRIESTINA 17

VERONA 16

NAPOLI 16

GENOA 15

BARI 11

COMO 11

AVELLINO 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il solo Scarlato che oggi ha "mancato" la partita: apparte il solito BREVI, JIMENEZ e pochi altri, l'intera formazione rossoverde ha fatto pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia critica non è legata alla sola prestazione odierna: è frutto di un ragionamento che prende in considerazione le ultime 4 settimane: 5 partite 5 punti.... TROPPO POCHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' STACCO PERCHE' NON SE PO' LEGGE STE CAZZATE....

 

STO TROPPO INCAZZATO PER SOPPORTARE MO LA MASSA CHE CHIEDE LA RIVOLTA.

 

IN 10 MIN AVETE DETTO UNA MIRIADI DI CAZZATE COME :

 

1)La società ha speso poco pur volendo andare in serie A.......(se proprio ha speso poco ha preso giocatori che fattivamente ci posso portare alla serie A).

 

2) Che non gioca bene e non si vedono più schemi

 

3) che non sa fare i cambi

 

4) che Beretta se riperde va a casa

 

5) che so tutti fiacchi fisicamente

a Tad,io dico solo quello che penso da sempre:

che il mister deve ancora CRESCERE....

speriamo che lo faccia e anche in fretta!

anche xche' l'organico e' di eccellente qualita'!!!!!!!!!!

e questa e' una certezza!come e' una certezza che un altro allenatore al posto suo non combinerebbe un emerito cazzo!!!!!!!!!

capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena giocatori stanchi e distratti( cazzooooooooo) avemo fatto diventa 4 munghi giocatori da coppa campioni

 

 

 

 

 

Vergona!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

comunque stiamo a vedere come va Domenica col Treviso e poi .............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi cosa?????

 

 

 

non ho parole per la delusione .....forse................ma ........si

 

 

 

 

 

 

 

SEMPRE FORZA FEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ingeneroso dire che la soc ha speso poco, che l'allenatore è scarso e che i giocatori non so adatti per fa un campionato de vertice

 

Forse, ripeto, oggi, dopo sto schifo, sto troppo incavolato per essere lucido, e magari sbaglio ;););)

pero' che la società ha speso poco o niente è la pura verita'.

Frara=prestito

Brunner=scambio

Zampagna=scambio

Ferrarese=parametro zero.

Pesaresi=parametro zero.

Per me Capozucca, se le indicazioni erano (come erano) quelle di non spendere una lira, è stato pure fin troppo bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO infatti, pure io credo che cambiare BERETTA non serve a un cazzo, però qualcosa deve succedere, la società pure una certa "sferzata" all'ambiente la deve saper dare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SO OTTIMISTA

 

Oggi se giocavamo normalmente, come sappiamo, portavamo via i 3 punti.

E' un momento, è contingente.

 

Apparte la partita con il treviso, credo che Dicembre ci porti belle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' STACCO PERCHE' NON SE PO' LEGGE STE CAZZATE....

 

STO TROPPO INCAZZATO PER SOPPORTARE MO LA MASSA CHE CHIEDE LA RIVOLTA.

 

IN 10 MIN AVETE DETTO UNA MIRIADI DI CAZZATE COME :

 

1)La società ha speso poco pur volendo andare in serie A.......(se proprio ha speso poco ha preso giocatori che fattivamente ci posso portare alla serie A).

 

2) Che non gioca bene e non si vedono più schemi

 

3) che non sa fare i cambi

 

4) che Beretta se riperde va a casa

 

5) che so tutti fiacchi fisicamente

a Tad,io dico solo quello che penso da sempre:

che il mister deve ancora CRESCERE....

speriamo che lo faccia e anche in fretta!

anche xche' l'organico e' di eccellente qualita'!!!!!!!!!!

e questa e' una certezza!come e' una certezza che un altro allenatore al posto suo non combinerebbe un emerito cazzo!!!!!!!!!

capito?

Ma ce mancherebbe che deve crescere...è il suo 2 anno di B ed è molto giovane....ma credo che sia già un gran cosa che lui ci abbia portati l'anno scorso fino alla settima posizione e quest'anno a 15 partite siamo 3!!!

 

Dobbiamo ricordarci appunto che è un mister giovane con poco esperienza in serie b e che nonostante tutto sta meravigliando per gli ottimi risultati consegiuiti!

 

Se poi perdemo altre 2 partite credo che sia giusto rivedere qualcosa. Ma questo ancora non è accaduto e quindi non ci dobbiamo mortificare e deprimere con i discorsi che state facendo. Fanno solo male e non portano a nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà non bisogna fare adesso illazioni o ipotesi irrazionali....

 

 

Sicuramente la Ternana non ha giocato bene ma è pur vero che periodi di calo fisico tutte le squadre prima o poi ce l'hanno...l'importante è superarli senza fare altri danni ( ovvero perdere altre partite).

a T.Tad!!!!

ma che te vedi le partite de bigliardino?so quindici giornate che famo la solita pippa.....prima o poi finira' de dicce bene.....vedi oggi,ascoli o genoa!!!

Io non le vedo le partite di biliardino...non so te....

 

 

so solo che non bisogna adesso criticare a tutto spiano!!!

 

 

La solita pippa sono 3 giornate che la famo ma è comprensibile perchè la Ternana sta passando un periodo di calo ( forse per colpa della preparazione)

a T.Tad..

me sa che hai perso i conti!!!!con la partita con l'avellino,ora sono cinque!!!!!o sbaglio?salviamo solo quella coi viola....

non te sembra che il mister debba ancora "CRESCERE"?e anche molto!!!!

a partire dal non saper cambiare volto in corsa alle partite,alle sostituzioni programmate,alle sue fisse bvarie...vedi ferrarese che oggi necessitava di un cremino e poi era perfetto x la passeggiata a mergellina lungo mare!!!!!

E pensa un pò che quella con la fiorentina non la reputo una grande partita e che in quel caso non è che ha vinto la ternana ma che ha perso la Fiorentina perchè si è fatta fregare all'ultimo momento....

 

contando ha giocato male con l'Avellino ( il secondo tempo male, ma il primo bene) con Napoli e con l'Ascoli ( la seconda metà del primo tempo bene)

a livorno invece una prestazione superba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- ce prendiamo sempre il gol i primi minuti

2- la difesa fa ride li polli: il 1 subito TERNI ,se ci avete fatto caso, invece de butta la palla in angolo o lateralmente rimette in area il pallone (un grande giocatore........ :D ) , sul 2 non ci sono parole....( SCARLATO DECISIVO IN 2 SCONFITTE)

3- dopo ave fatto risorge l' Avellino ( che oggi in vantaggio a FI PER 0-1 HA PERSO 3-1.....) è STA LA VOLTA DE li COLEROSI.

4-bisogna intervenire DRASTICAMENTE sul mercato per arginare queste falle

5 - TERNI ha rotto li co**ni

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sE NON RICORDO MALE ANCHE LO SCORSO ANNO LA SQUADRA IN QUESTO PERIODO SOFFRIVA UN CALO FISICO MA POI E' PASSATO NO???????

 

 

 

 

 

 

Quindi perchè non aspettiamo ancora un po prima di giudicare l'operato di Beretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SO OTTIMISTA

 

Oggi se giocavamo normalmente, come sappiamo, portavamo via i 3 punti.

E' un momento, è contingente.

 

Apparte la partita con il treviso, credo che Dicembre ci porti belle partite

Kabubi te che giostri con i numeri...riesci a trovare i risultati dell'anno scorso in questo periodo in cui abbiamo avuto la STESSA flessione per favore? Ricordo tre partite ternana-siena 1-1 palermo ternana 2-0 ternana triestina 1-3 poi avemo vinto a genova contro la samp e poi nn me ricordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire a parziale attenuante che questa estate sarebbe dovuto pure arrivare THIAGO il quale probabilmente avrebbe potuto dare più "fiato" al reparto difensivo.

 

Non sono più di tanto preoccupato, quanto invece sono incazzato ed amareggiato perchè non vedo sbocchi immediati a questa situazione, se considerate che fra 3 giorni abbiamo un altra importantissima gara da disputare con una formazione che io giudico molto VALIDA.

 

Tra l'altro sto ascoltando che NICOLA ESPOSITO e FRICK si sono infortunati e che quindi domenica non giocheranno...

 

Vedremo in campo i "giovani" della ternana, speriamo che almeno loro siano "freschi" e in grado di sostituire i titolari come SEMPRE BERETTA e tutti ci hanno detto e fatto credere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMI: 1)sbagliato approccio alle partite perchè prendiamo gol subito da tre domeniche,Ferrarese so slmeno quattro partite che non zompa un omo ed è titolare fisso, li difensori blasonati se devono da una ridimensionata e prendere esempio dal buon Terni che forse è lu meglio laddietro,l'assenza di kharja pur non essendo lui un fenomeno si sente tutta,mi pare evidente che come dice bartolelli tocca compra un centrocampista di esperienza possibilmente,esposito spero torni in forma prima possibile anche se non lo avrei tolto, uguale per nicola che peraltro ha sbagliato solo la gara con l'ascoli(come tutti),le punte non le critico perchè quando la squadra fa gioco segnano.Brunner....bah. Beretta ha ancora molto da imparare,credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE STATE A Dì??

 

SOPRATTUTO TE RESPì???MA TU PENSI VERAMENTE CHE RISCHIA DALLA PROX DOMENICA LA PANCHINA BERETTA???

 

SE NE PERDE 3 DI FILA CI POSSO CREDERE....MA ORA NON ESAGERIAMO...

TE LO RIPETO:

SE BERETTA PERDE DOMENICA IN CASA FA LE VALIGIE!

E SAREBBE UN'EMERITA CAZZATA

 

E CMQ NON CI CREDO....IN SETTIMANA PROVERO' AD INFORMARMI.....

C'hai 2 giorni per informarti ma non capisco proprio dove tu ti possa informare...

E allora che cazzo dici??

 

Sembra che già sapevi che se perdeva lo cacciavano ( non se sa mai con tutte le cose che sai o che almeno pensi di sapere)

 

Io cmq posso fare a chi di dovere la solita domanda di rito:"E' possibile che in un'eventuale sconfitta prossima Beretta sia in discussione??"

Più di questo non posso fare...al massimo si può sentire qualche giocare per capire che aria si respira....ma ripeto: secondo me hai detto una cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sE NON RICORDO MALE ANCHE LO SCORSO ANNO LA SQUADRA IN QUESTO PERIODO SOFFRIVA UN CALO FISICO MA POI E' PASSATO NO???????

 

 

 

 

 

 

Quindi perchè non aspettiamo ancora un po prima di giudicare l'operato di Beretta?

DRAGO LO SCORSO ANNO A CAUSA DI QUESTO CALO FISICO SUBITO INTORNO ALLA 12° GIORNATA (COME QUEST'ANNO) E DURATO PER 7 GARE CI SIAMO GIOCATI LA POSSIBILE PROMOZIONE!!!

DIAMO TUTTO IL TEMPO CHE SERVE AI GIOCATORI E AL MISTER MA NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUEST'ANNO NON POSSIAMO PERMETTERCI GLI ERRORI DELLO SCORSO ANNO!

 

Mi aspetto nei prossimi giorni di leggere sui giornalil le parole del MR e dei giocatori che riconoscano questo momentaccio, perchè se così non fosse allora significa che proprio non ci hanno capito un cazzo loro, e la cosa mi preoccuperebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà non bisogna fare adesso illazioni o ipotesi irrazionali....

 

 

Sicuramente la Ternana non ha giocato bene ma è pur vero che periodi di calo fisico tutte le squadre prima o poi ce l'hanno...l'importante è superarli senza fare altri danni ( ovvero perdere altre partite).

a T.Tad!!!!

ma che te vedi le partite de bigliardino?so quindici giornate che famo la solita pippa.....prima o poi finira' de dicce bene.....vedi oggi,ascoli o genoa!!!

Io non le vedo le partite di biliardino...non so te....

 

 

so solo che non bisogna adesso criticare a tutto spiano!!!

 

 

La solita pippa sono 3 giornate che la famo ma è comprensibile perchè la Ternana sta passando un periodo di calo ( forse per colpa della preparazione)

a T.Tad..

me sa che hai perso i conti!!!!con la partita con l'avellino,ora sono cinque!!!!!o sbaglio?salviamo solo quella coi viola....

non te sembra che il mister debba ancora "CRESCERE"?e anche molto!!!!

a partire dal non saper cambiare volto in corsa alle partite,alle sostituzioni programmate,alle sue fisse bvarie...vedi ferrarese che oggi necessitava di un cremino e poi era perfetto x la passeggiata a mergellina lungo mare!!!!!

E pensa un pò che quella con la fiorentina non la reputo una grande partita e che in quel caso non è che ha vinto la ternana ma che ha perso la Fiorentina perchè si è fatta fregare all'ultimo momento....

 

contando ha giocato male con l'Avellino ( il secondo tempo male, ma il primo bene) con Napoli e con l'Ascoli ( la seconda metà del primo tempo bene)

a livorno invece una prestazione superba...

A Livorno abbiamo perso 1 a 0 su rigore ( abbiamo pure sculato con vari pali è vero) ma ce poteva stare. Loro sono terzi in classifica come noi e fisicamente erano meglio di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo toccato il fondo abbiamo resuscitato anche il napoli B.

1) la squadra non ha schemi, l'unico è quello di cambiare gli esterni ogni 10 minuti. calci d'angolo e punizioni tirati alla viva il parroco.

 

2) sostituzioni tardive e a cazzo di cane. come si fa a tenere ferrarese in campo per tutta la partita. e lo stesso è successo in tutte le partite.

 

3) squadra a stracci fisicamente .

 

4) mancanza di cattiveria e concentrazione.

 

5) campagna acquisti completamente sballata. servivano 1 terzino sin. ed è arrivato pesaresi, serviva un sostituto di d'aversa ed è arrivato frara, zampagna sempre in panchina.

 

le squadre di beretta in questo periodo non fanno punti , INFATTI CHE CAZZO HA MAI VINTO BERRETTA.

 

TUTTI RESPONSABILI, NIENTE PIù ALIBI

 

PREVENIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. BERETTA DA MANDARE VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE STATE A Dì??

 

SOPRATTUTO TE RESPì???MA TU PENSI VERAMENTE CHE RISCHIA DALLA PROX DOMENICA LA PANCHINA BERETTA???

 

SE NE PERDE 3 DI FILA CI POSSO CREDERE....MA ORA NON ESAGERIAMO...

TE LO RIPETO:

SE BERETTA PERDE DOMENICA IN CASA FA LE VALIGIE!

E SAREBBE UN'EMERITA CAZZATA

 

E CMQ NON CI CREDO....IN SETTIMANA PROVERO' AD INFORMARMI.....

C'hai 2 giorni per informarti ma non capisco proprio dove tu ti possa informare...

E allora che cazzo dici??

 

Sembra che già sapevi che se perdeva lo cacciavano ( non se sa mai con tutte le cose che sai o che almeno pensi di sapere)

 

Io cmq posso fare a chi di dovere la solita domanda di rito:"E' possibile che in un'eventuale sconfitta prossima Beretta sia in discussione??"

Più di questo non posso fare...al massimo si può sentire qualche giocare per capire che aria si respira....ma ripeto: secondo me hai detto una cazzata!

Tadde' come al solito non capisci un cazzo:

secondo te se la ternana perde domenica in casa i ternani tifosi che vanno al liberrati (domenica secondo me saranno pochissimi) stanno zitti e buoni!?!?!?

E' da questi presupposti che io dico che la panchina di Beretta potrebbe scricchiolare, ma se leggi benen ho pure scritto da più parti che la sua sostituzione non servirebbe a nulla adesso, come non sarebbe servita lo scorso anno di questo periodo, quando perdevamo tutte le partite.

Sta di fatto che i ternani domenica si aspettano una prova di orgoglio e un pronto riscatto della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PREVENIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. BERETTA DA MANDARE VIA

ECCO PERCHE' I TERNANAI NON SE MERITANO LA SERIE A.

 

FORSE NEANCHE LA B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREVENIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. BERETTA DA MANDARE VIA

Troppo drastico: direi che come abbiamo detto fino stasera una sconfitta a Napoli ci poteva pure stare: quello che brucia è come è venuta questa sconfitta!

Direi comunque che non si può più sbagliare: domenica bisogna vincere.

Mi auguro pure che Domenica non ci siano contestazioni all'ingresso in campo delle squadre, semmai queste dovranno venir fuori dopo la gara qualora la ternana fallisse pure questa partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PREVENIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. BERETTA DA MANDARE VIA

ECCO PERCHE' I TERNANAI NON SE MERITANO LA SERIE A.

 

FORSE NEANCHE LA B...

Ma che cazzo vai scrivenno!??!?!? :(:angry::angry:

 

Cosa dovrebbero fare i ternani secondo te???? Essere felici per aver giocato una partita di merda con una formazione che quest'anno aveva vinto appena una gara su 14?

 

 

Oppure essere dispiaciuti e comunque dire bravi a questi signori che prendono fior fiori di miglioni e che non riescono a fare da 4 settimane una partita alla loro altezza?

 

Io ho detto come la penso: sono ancora vicino a questa squadra, ma non permetto più che si giochi in tal malomodo: ci sta pure perdere, ma non con queste prestazioni insufficienti per tutta la squadra!

 

Niente CONTESTAZIONI, ma domenica voglio vedere una Ternana che tira fuori le palle e gioca come ha fatto vedere di saper fare fino 4 settimane fa: non si diventa struppi in un mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto incazzato nero xò non esageriamo con esoneri o prep sbagliate.

Oggi esterni inesistenti ,Scarlato penoso , attacco poco incisivo però un 'immenso Jimenez.

sui cambi non ho nulla da eccepire, l'arbitro il primo tempo ci ha salvato su Brunner poi ha salvato il 24 loro.

La crisi ha da passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo sto incqazzato nero.,.premetto che se nn vincemo col treviso vado su tutte le furie!!

 

 

Siamo stati scandalosi..senza grinta,voglia, senza voglia di lottare..una squadra allo sbando...abbiamo giochicchiato solo l'ultimo quarto d'ora..

Mo Beretta me deve spiega perche pijamo sempre gol li primi 5 minuti de partita..me deve spiega perche Paci ha dormito davanti a Vieri ...me deve spiega che cazzo ha combinato Scarlato che ha fatto la peggior partita de tutta la sua storia con la Ternana..ma come cazzo se fa a perde con il napoli..sta botta nn mettemoce de mezzo l'arbitro perche nn ha fatto grandii casini ( andava espulso Montesanto ma va be')

Jimenez in questa baraonda di merda generale è stato lu migliore...Ferrarese irriconoscibile...Paci nullo..Scarlato ancora peggio...se nn ce damo una svejata quest'anno ce potemo scorda de anna in A perche semo una squadra discreta..ma se nn miglioriamo sotto l'aspetto mentale me sa tanto che addio sogni di gloria..

 

Beretta è bono a legge le partite?? perche me sembra se sia incartato due o tre volte a fa sposta ferrarese ed esposito dalla sinistra alla destra e viceversa..abbiamo fatto diventare un fenomeno Vieri..uno STRUPPIO de prima cartella...ma se dessero una svejata ..perche se stasera ho appena cominciato a critica...se nn famo risultato col treviso gliene dico di tutti i colori..altro CHE NN SI PUO CRITICARE...FORTUNA CHE STAMO SEMPREE LA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dovrei giudicà e non giudico, visto che la partita non l'ho vista ne tantomeno sentita... e ciò mi ha fatto star male.

 

Dico solo che c'ha fatto 2 gol uno che se de cognome nun faceva Vieri, stava a giocà col MONTEGABBIONE

 

 

 

e qui chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROBLEMI: 1)sbagliato approccio alle partite perchè prendiamo gol subito da tre domeniche,Ferrarese so slmeno quattro partite che non zompa un omo ed è titolare fisso, li difensori blasonati se devono da una ridimensionata e prendere esempio dal buon Terni che forse è lu meglio laddietro,l'assenza di kharja  pur non essendo lui un fenomeno si sente tutta,mi pare evidente che come dice bartolelli tocca compra un centrocampista di esperienza possibilmente,esposito spero torni in forma prima possibile anche se non lo avrei tolto, uguale per nicola che peraltro ha sbagliato solo la gara con l'ascoli(come tutti),le punte non le critico perchè quando la squadra fa gioco segnano.Brunner....bah. Beretta ha ancora molto da imparare,credo....

COSA................BUON TERNI????????? :blink::blink: ..............MA SE C'HA FATTO PRENDE IL PRIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la crisi è servita!!

Dopo tanto rumoreggiare (e non per nulla) abbiamo assistito alla vergognosa prova della squadra "TERNANA"!!

E pensare che basterebbe poco per essere in testa...da tre giornate ormai le altre squadre della testa della classifica non fanno altro che perdere occasioni per allungare e noi? Peggio di loro!!!

Domenica bisogna farsi sentire....

DA OGGI.......NESSUNA PIETA'!!!!

Vorrei tornare indietro di qualche anno (circa dieci) ricordate l'anno della promozione con Clagluna? Beh vi rinfresco la memoria...più o meno di questo periodo non riuscivamo a decollare esattamente come oggi e il culmine lo toccammo con la sconfitta casalinga con il Siracusa 0-1. Al termine della partita cassonetti incendiati e blocco delle uscite per i rossoverdi...dalla domenica successiva vittorie, bel gioco (anche se alla fine del campionato contammo 13 vittorie per 1-0... ma ritoccammo il sogno della Serie B.

 

ORA BASTA!!!! DA OGGI....... NESSUNA PIETA'!!!!....RIVOGLIAMO LA SERIE A!!!!!!!

 

:flag2::flag::cry::flag::flag2:

post-1-1069367800.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.