Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Merdugia!!!!!

Lu Merdugia retrocederà quest'anno????  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Lu Merdugia retrocederà quest'anno????

    • Sci
      10
    • No
      2
    • Non lo so
      4
    • Cazzu me ne frega
      5
    • E che bucchinuuuuu co' sti polls de lu cazzu!!!!!
      4
    • Ma vaffanculo va!!!!!
      2
    • Altro
      0


Messaggi raccomandati

io spero che annamo su noi poi per me loro possono fa quello che cazzo me pare , cmq io me auguro sempre la scomparsa della squadra da tutte le serie professionistiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero tanto che vincano tutte le partite tutte quante, anzi sicuramente le vinceranno tutte, coly segnera' 20 gol e del prato ne segnera' 35, lu portiere di riserva mungo parera' 30 rigori e a serse cosmi je sparira' quella mandibola da struppio e parlera' finalmente italiano. il ...ugia riuscira' in virtu' di questi risultati a fare il record di spettatori :2500 esclusi ospiti. in citta' la gente sara' piu' accogliente, non fara' piu' freddo, non ci sara' piu' nebbia, gli affitti costeranno di meno, non si perderanno 2 ore per fa 2 km co la macchina, la gente decidera' di non parlare come se la sorella stesse a fa un soffocone e lu poru gaucci scoprira' dalle analisi che li 43 tumori che c'aveva erano solo sbaji de lu radiologo.

 

FORZA MERDUGIA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me conta solo una cosa:

 

PERUGIA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!

 

...però, come direbbe Cesenti, "pagherei per avere il derby"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA

MERDA

 

 

 

"perucin manciafacioli...

più li magni e ppiù sson bboni...

tte li magni co'loho sbattutoh...

perucin baron fottutoo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si'.

Più che una certezza o una previsione (visto il mio nick) è una speranza che coltivo da troppi anni ormai.

Del derby non me ne frega niente,gli auguro di giocare tanti derby con il Foligno,lo Spoleto e,magari,anche con la Narnese mentre Gaucci,con il Catania,giocherà in Coppa Uefa e riderà di loro.

Chiedo troppo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato si'.

Più che una certezza o una previsione (visto il mio nick) è una speranza che coltivo da troppi anni ormai.

Del derby non me ne frega niente,gli auguro di giocare tanti derby con il Foligno,lo Spoleto e,magari,anche con la Narnese mentre Gaucci,con il Catania,giocherà in Coppa Uefa e riderà di loro.

Chiedo troppo ?

qualcuno i derby con la narnese l'ellera e la pontevecchio gia l'ha fatti se non sbaglio..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E SI NON C'è DUBBIO, SONO RITORNATO IN ME.....

 

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero.

Ma,lo sai,caro etrusco...,dovunque andavamo ci dicevano che avrebbero preferito voi al posto nostro.

Questione di gusti,si intende,ma perche' non dare a quei simpatici ragazzi la soddisfazione di misurarsi con una squadra del vostro lignaggio,con oltre 10

campionati di A nel proprio palmares e,soprattutto,(questo è un vero record!)con due retrocessioni per illecito sportivo ?

Coraggio,siete sulla buona strada e lo spettacolo odierno da voi offerto all'Olimpico renderà,certo,più ottimisti i ragazzi di cui sopra.

Forse nel giro di pochi anni quello che,per il momento,è solo un sogno diventerà,per loro,un'autentica realtà.

Cosi',almeno,io vi auguro di tutto cuore.

Sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno li ha fatti pure con noi e ha perso pure parecchio...

...anche secondo me...

 

alla STORIA DEL DERBY non si comanda...

 

non ci si inventa nulla.

 

 

 

noi col Pontevecchio e con la Narnese ci siamo fatti i dentini come ce li siamo fatti con voi.

 

NOI ABBIAMO LE PALLE. ABBIAMO SOFFERTO.

 

voi vivete nel vostro mondo dei balocchi, come Michael Jackson...

 

Gaucci fa del pg la sua "Neverland".

 

SIETE SOLO UN BRANCO DI BUFFONI.

 

e questo spiega una nuova legge della fisica:

LA QUARTE LEGGE DELLA DINAMICA:

"dove va il perugia, si assiste di sicuro a qualche buffonata."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo si salva.

Non ha vinto mai ed è ancora terzultimo

Si salva sicuramente, quattro squadre più scarse del grifo in A ci sono............. :(  :(  :(

 

eccome...

 

praticamente ci sono un paio di squadre "GIA' RETROCESSE".

 

il livello di più della metà delle squadre della Serie A è oramai scarsissimo rispetto a qualche anno fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.