Vai al contenuto
Cinello

Bencivenga

Messaggi raccomandati

perché nella botte piccola c'è il vino buono.

2214730[/snapback]

 

 

Sembrerebbe di sì...noto che i giocatori buoni sono tutti prestiti... :(

2220031[/snapback]

 

Prestito con diritto di riscatto per la ternana e controriscatto per il Parma....ma credo che uno come lui per essere preso dal Parma debba fare almeno 10 gol da qui alla fine... ;)

2220116[/snapback]

 

La prima non l'ho capita...la secondo ancora meno. Dieci goals ?? un difensore ?

2220182[/snapback]

la seconda manco io ma la prima che ce sta da capì?

2220344[/snapback]

 

La ternana ha la possibilità' di pagare il riscatto del giocatore al Parma...il quale a sua volta ha l'opzione di poterlo riportare a Parma pagando una cifra maggiorata alla ternana....la stessa cosa utilizzata per masi...cine' per quanto riguarda i 10 gol, intendevo dire che il Parma non utilizzera' il controriscatto a meno che IL DIFENSORE non ne faccia 10 di gol....ah te volevo chiede come mai scrivi gigante???c'hai paura che non ce vedemo bene??? :D

2220576[/snapback]

 

Riscatto e controriscatto...che macellu. Mancu lu poru Pesce. Grazie.

2220588[/snapback]

 

 

a sentì certe cazzate me cascano le braccia...

2220741[/snapback]

 

Dici le mie :blink::blink::blink::lol:

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come su lu poker: buio e contro-buio!!!

2220742[/snapback]

 

 

Appunto, un bluff.Dopu, sincasu che è che sci...je facemo "over". Che macellu.

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come su lu poker: buio e contro-buio!!!

2220742[/snapback]

 

 

Appunto, un bluff.Dopu, sincasu che è che sci...je facemo "over". Che macellu.

2220920[/snapback]

 

il parma con lo stesso metodo c'ha fatta la squadra non so per quanti anni, prima con adriano all'inter e poi con giovinco alla juve....non capisco come fai a giudicare questa cosa come una cazzata se fino all'andro giorno non sapevi nemmeno cosa fosse...niente niente è giusto per puro spirito de protagonismo eh cinè????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come su lu poker: buio e contro-buio!!!

2220742[/snapback]

 

 

Appunto, un bluff.Dopu, sincasu che è che sci...je facemo "over". Che macellu.

2220920[/snapback]

 

il parma con lo stesso metodo c'ha fatta la squadra non so per quanti anni, prima con adriano all'inter e poi con giovinco alla juve....non capisco come fai a giudicare questa cosa come una cazzata se fino all'andro giorno non sapevi nemmeno cosa fosse...niente niente è giusto per puro spirito de protagonismo eh cinè????

2220938[/snapback]

 

piu' che altro prima ci apre il solito topic ironico (che poi tanto ironico non e' visto che un nomignolo del genere non e' propio il massimo della simpatia),poi dopo averlo visto in azione 15 minuti e' diventato un idolo da riscattare ad ogni modo,della serie lo avevo detto che era forte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi sentire gli ex-Fenomeni del torneo del forum. Ho segnato gragnuole di goals e peso più de cento chili. Avevo anche  smesso da tempo. Che mintuccia dovrei pistà ?? io faceo li sorghi su lu campu, andru che cazzi.

 

 

P.s: sono quello con la maglia dell'Inter, ma è solo un caso. L'altro è anch'egli un utente del forum.

2215218[/snapback]

post-1494-1360069945_thumb.jpg

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è come su lu poker: buio e contro-buio!!!

2220742[/snapback]

 

 

Appunto, un bluff.Dopu, sincasu che è che sci...je facemo "over". Che macellu.

2220920[/snapback]

 

il parma con lo stesso metodo c'ha fatta la squadra non so per quanti anni, prima con adriano all'inter e poi con giovinco alla juve....non capisco come fai a giudicare questa cosa come una cazzata se fino all'andro giorno non sapevi nemmeno cosa fosse...niente niente è giusto per puro spirito de protagonismo eh cinè????

2220938[/snapback]

 

piu' che altro prima ci apre il solito topic ironico (che poi tanto ironico non e' visto che un nomignolo del genere non e' propio il massimo della simpatia),poi dopo averlo visto in azione 15 minuti e' diventato un idolo da riscattare ad ogni modo,della serie lo avevo detto che era forte :lol:

2220961[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Qualcuno, guerre contro cozzella, contro alfagheme....

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parola "potto" che non è manco ternano??

2221383[/snapback]

:blink: allora nell'ultimi 40anni do' so' vissuto?

2221438[/snapback]

 

Ad Amelia? Oppure a Narni! Stroncone...meglio ancora. ;)

 

:lol::lol:

2221472[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Infatti potremo dire che si tratta di un neologismo.

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE AUTOVELOX  :D  :D

2221759[/snapback]

2221807[/snapback]

Bisogna cambia Lu titolo a sto topic la parola "POTTO" non me sona nel vocabolario de Lu ternano!!!! Me sembra più versu l' alto Tevere !!!!

 

BARDASCITTU!!!! M'bó mejo è!?!?!?

 

Nn me potete casca su ste cose però è l'abc!!! Ke cazzo de figure famo!!! :angry::D

 

APPARTENENZA E DISTINZIONE !!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE AUTOVELOX  :D  :D

2221759[/snapback]

2221807[/snapback]

Bisogna cambia Lu titolo a sto topic la parola "POTTO" non me sona nel vocabolario de Lu ternano!!!! Me sembra più versu l' alto Tevere !!!!

 

BARDASCITTU!!!! M'bó mejo è!?!?!?

 

Nn me potete casca su ste cose però è l'abc!!! Ke cazzo de figure famo!!! :angry::D

 

APPARTENENZA E DISTINZIONE !!!!

2221976[/snapback]

cazzo è vero....pottu è da Massa Martana in su.... e li vi assicuro che sono merduggini spaccati il 90 per cento....quindi....Bardascittu va benone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pottu deriva da "putto", angioletto, quindi bambino. Bardascio è dall'arabo "bardag", giovane servo, quindi adolescente. Non è la stessa cosa e "potto" è ternanissimo. Probabilmente oggi in disuso, non a Stroncone dove è ancora voce vivissima, oltre che in tutta l'area umbra propriamente detta. Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pottu deriva da "putto", angioletto, quindi bambino. Bardascio è dall'arabo "bardag", giovane servo, quindi adolescente. Non è la stessa cosa e "potto" è ternanissimo. Probabilmente oggi in disuso, non a Stroncone dove è ancora voce vivissima, oltre che in tutta l'area umbra propriamente detta.

2222167[/snapback]

Non scherzamo su ste cose. :lol:

C'ho 40 anni e potto a Terni non l'ho mai sentito dì da nessuno.

A Amelia si (e può darsi pure a Stroncone e a Narni), ma a Terni non s'è sentito mai!

Bardascio ,bardascetto, fijo, al massimo regazzino, ma potto proprio no.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pottu deriva da "putto", angioletto, quindi bambino. Bardascio è dall'arabo "bardag", giovane servo, quindi adolescente. Non è la stessa cosa e "potto" è ternanissimo. Probabilmente oggi in disuso, non a Stroncone dove è ancora voce vivissima, oltre che in tutta l'area umbra propriamente detta.

2222167[/snapback]

Non scherzamo su ste cose. :lol:

C'ho 40 anni e potto a Terni non l'ho mai sentito dì da nessuno.

A Amelia si (e può darsi pure a Stroncone e a Narni), ma a Terni non s'è sentito mai!

Bardascio ,bardascetto, fijo, al massimo regazzino, ma potto proprio no.

2222178[/snapback]

 

Ce facemo un sondaggio ? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pottu deriva da "putto", angioletto, quindi bambino. Bardascio è dall'arabo "bardag", giovane servo, quindi adolescente. Non è la stessa cosa e "potto" è ternanissimo. Probabilmente oggi in disuso, non a Stroncone dove è ancora voce vivissima, oltre che in tutta l'area umbra propriamente detta.

2222167[/snapback]

Non scherzamo su ste cose. :lol:

C'ho 40 anni e potto a Terni non l'ho mai sentito dì da nessuno.

A Amelia si (e può darsi pure a Stroncone e a Narni), ma a Terni non s'è sentito mai!

Bardascio ,bardascetto, fijo, al massimo regazzino, ma potto proprio no.

2222178[/snapback]

 

Ce facemo un sondaggio ? :P

2222183[/snapback]

Ce sto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parola "potto" che non è manco ternano??

2221383[/snapback]

:blink: allora nell'ultimi 40anni do' so' vissuto?

2221438[/snapback]

 

Ad Amelia? Oppure a Narni!

 

:lol::lol:

2221472[/snapback]

episodio

quando ancora giocavo a pallone il sabato se faceva un giro de telefonate e ce davamo l'appuntamento su qualche campo,de solito Sabotino,Rocca sanZenone,Cesure.

una volta n'amico disse <<lu campo è occupato >>

<<da chi?>>

<<Pottolame....>> me rispose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse pottu si dice dalle parti di Bettona,ma senza lu davanti :lol:

2222182[/snapback]

 

 

quanto non capisci un cazzo fiju mio...

2222256[/snapback]

 

Fixed (ha scritto piccolo come tutti gli altri!!!!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parola "potto" che non è manco ternano??

2221383[/snapback]

:blink: allora nell'ultimi 40anni do' so' vissuto?

2221438[/snapback]

 

Ad Amelia? Oppure a Narni!

 

:lol::lol:

2221472[/snapback]

episodio

quando ancora giocavo a pallone il sabato se faceva un giro de telefonate e ce davamo l'appuntamento su qualche campo,de solito Sabotino,Rocca sanZenone,Cesure.

una volta n'amico disse <<lu campo è occupato >>

<<da chi?>>

<<Pottolame....>> me rispose.

2222219[/snapback]

quindi era Bencivenga coll'amici sui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse pottu si dice dalle parti di Bettona,ma senza lu davanti :lol:

2222182[/snapback]

 

 

quanto non capisci un cazzo fiju mio...

2222256[/snapback]

 

Fixed (ha scritto piccolo come tutti gli altri!!!!) :)

2222287[/snapback]

Non me lo quotare DVD te prego, lo tengo in ignore, sennò è inutile, del resto come diceva qualcuno se voglio parlare con..... C'è ne ho due a disposizione e non ci perdo tempo su internet... Poi leggere questi insulti gratuiti da filo perugini.... Dai.. ;);)

Chissà perché s'è risentito non appena il buon dragon ha nominato BETTONA.... :lol::rolleyes::lol::lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse pottu si dice dalle parti di Bettona,ma senza lu davanti :lol:

2222182[/snapback]

 

 

quanto non capisci un cazzo fiju mio...

2222256[/snapback]

 

Fixed (ha scritto piccolo come tutti gli altri!!!!) :)

2222287[/snapback]

Non me lo quotare DVD te prego, lo tengo in ignore, sennò è inutile, del resto come diceva qualcuno se voglio parlare con..... C'è ne ho due a disposizione e non ci perdo tempo su internet... Poi leggere questi insulti gratuiti da filo perugini.... Dai.. ;);)

Chissà perché s'è risentito non appena il buon dragon ha nominato BETTONA.... :lol::rolleyes::lol::lol:B-)

2222361[/snapback]

 

Dai su, segui il consiglio, sennò è inutile, che ci mettiamo d'accordo a fare? in perfetto stile forum. :azz: peggio de li potti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.