Vai al contenuto
LuFranco

Qualche anima Pia che sta all'estero (EU)

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, ho bisogno di un favore urgente ed importante (per me).

In cambio vi guadagnate 50 euro facili facili.

 

Cerco qualcuno che abiti/lavori o abbia amici e parenti in Inghilterra Spagna Francia o Germania e che possa acquistarmi sul market google un Cellulare Nexus 4 della LG.

 

Il suddetto cell è venduto solo tramite market google dei suddetti paesi e solo con carta di crediti di quel paese e costa 349 in versione 8gb e 399 in versione 16gb.

A chi me lo potesse comprare, aggiungo 50€ per il "disturbo" oltre ai costi eventuali di spedizione da lì a me.

 

Fatevi avanti please ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se te lo compro su ebay internazionale e' uguale?

2216626[/snapback]

 

 

Lì so bono anch'io, ma a meno di 500 non se pija.

E regalà 120-130 euro a uno che non conosco me pare una cazzata. Soprattutto perhcè ha l'unico sacrificio di fare clic al posto mio che "purtroppo" sono italiano e di seconda fascia anche in questo campo.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'ho appena controllato sul sito UK e pare siano entrambi SOLD OUT!

2216840[/snapback]

 

 

:(

 

Devo fa un regalo uffi

 

Se mi ci ricontrolli ogni tanto mi fai una cortesiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che nell'ultimo trimestre ne abbiano prodotti/venduti appena 370 mila in tutto il mondo.

Praticamente zero e quindi sono quasi introvabili.

 

Ho sempre avuto una grossa stima per Google, e non riesco a capire come un'azienda di tale importanza possa aver fatto una buffonata simile che suona quasi di presa per il culo.

 

p.s.

Spendere più di 400 euro per non avere uno straccio di garanzia, chi te lo fa fare?

LG Italia non solo non dà garanzia ma pare che non li ripari nemmeno a pagamento. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto una grossa stima per Google, e non riesco a capire come un'azienda di tale importanza possa aver fatto una buffonata simile che suona quasi di presa per il culo.

 

2216872[/snapback]

Credo che dopo questa cazzata LG con Google ha chiuso. Da Samsung sono 3 mesi che si stanno fregando le mani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto una grossa stima per Google, e non riesco a capire come un'azienda di tale importanza possa aver fatto una buffonata simile che suona quasi di presa per il culo.

 

2216872[/snapback]

Credo che dopo questa cazzata LG con Google ha chiuso. Da Samsung sono 3 mesi che si stanno fregando le mani :D

2216900[/snapback]

 

La cosa ha dell'incredibile, non so cosa pensare bo, c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo.

 

Per esempio il prezzo: 349 per un top di gamma faceva presagire l'intenzione da parte di Google di conquistare il mercato e tenere Android sotto il proprio controllo per creare un ecosistema migliore e più coerente di quello attuale troppo frammentato e confusionario.

 

Ma con 300 mila pezzi l'obiettivo è totalmente fallito.

A quel punto potevano metterlo a 600 euro, tanto li avrebbero venduti lo stesso.

 

Per gli utenti sarebbe stato un bene soprattutto per spezzare il monopolio di samsung che con la sua plasticaccia venduta a peso d'oro grazie ad un marketing asfissiante e uno sprezzo per le regole, sta soffocando la concorrenza (Apple esclusa).

 

Il Nexus 4, per il fatto di essere un Googlefonino, per il fatto di essere di costruzione di buon livello, per il suo prezzo aggressivo, avrebbe potuto essere l'unica alternativa all'iPhone appena credibile.

 

Quando mai samsung ha costruito un terminale con la qualità di un Nexus 4??

 

Il flop del Nexus 4 è un'occasione perduta per gli utenti, per il mercato e tutto a vantaggio del monopolio di samsung.

 

Intanto Google si dedica con tutte le forze a sfornare ottimi software per IOS e l'iPhone 5 batte ogni record di vendite...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione tutti e due, ma per trovare si trovano.... è solo che essendo pochi, si trovano a prezzo più alto.

 

Per quanto riguarda LG, ovviamente ha chiuso con Google, nè Htc nè Samsung con i vecchi googlefonini nè tantomeno Asus, hanno mai avuto problemi del genere.

Nè di qualità, nè di quantità.

 

Cmq qualcosa sto trovando.... per la garanzia, bisogna rispedirlo nel paese di vendita, ma se lo pagassi 400-420 euro è un rischio che si può correre visto che il telefono ne vale 600 tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.