Vai al contenuto
Manson

ALBERTO MASI

Messaggi raccomandati

secondo me è meglio che non lo fa giocà altrimenti se giocasse e poi se dovesse scoccià in una partita dell'under 21 me girerebbero altamente le palle!!!!

2324384[/snapback]

 

e quello ce pò sta. ma se dovemo tenello parcheggiato in tribuna ad ogni convocazione pe vedello saltà giornate de campionato con noi me fa girà i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il caso de fallo giocà davanti? è uno dei giocatori con più senso del gol, di attaccanti prolifici non ne abbiamo... hai visto mai che se scopre attaccante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il caso de fallo giocà davanti? è uno dei giocatori con più senso del gol, di attaccanti prolifici non ne abbiamo... hai visto mai che se scopre attaccante?

Anche perché dietro non è bonu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma che deve fare il centravanti, cosa che sostengo da tempo.

ti va riconosciuto, lo dici da due anni.

sei libero il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sta ceppa de cazzo. Masi fa le cappellate e volevate Meccariello. Porco dio,quello che ha fatto Meccariello sul primo gol è qualcosa di allucinante...in sintesi,chi metti metti stiamo in mezzo alla merda dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sta ceppa de cazzo. Masi fa le cappellate e volevate Meccariello. Porco dio,quello che ha fatto Meccariello sul primo gol è qualcosa di allucinante...in sintesi,chi metti metti stiamo in mezzo alla merda dietro.

io ho sempre detto che Masi e Meccariello li considero scarsi alla pari. Meglio Valjent-Gonzales come coppia centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete ragione per carita'.........pero rileggendo i post di voi utenti sembra che eravate tutti entusiasti all'inizio!

Io considerando che Masi ha solo 22 anni e che l'anno scorso ha perso 8 mesi per un brutto infortunio, gli darei ancora un po di tempo considerando che ha 22 anni e che in giro specie in serie B tutti sti difensori tanto piu forti non si vedono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete ragione per carita'.........pero rileggendo i post di voi utenti sembra che eravate tutti entusiasti all'inizio!

Io considerando che Masi ha solo 22 anni e che l'anno scorso ha perso 8 mesi per un brutto infortunio, gli darei ancora un po di tempo considerando che ha 22 anni e che in giro specie in serie B tutti sti difensori tanto piu forti non si vedono!

Grandoni a 17 anni era già un difensore roccioso, anche se giocava nei dilettanti, tanto che l'anno dopo andò alla Samp in serie A....l'età conta poco e Masi non mi convinceva neanche prima dell'infortunio, così come non mi ha mai convinto neanche Meccariello....poi che magari altri difensori centrali di altre squadre siano scarsi lo stesso ci può stare, ma di sicuro c'è anche molto di meglio in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masi vede la porta avversaria come pochi lo fanno da noi in attacco. due anni fa giocando da difensore fece quattro gol su ventiquattro partite... e poi breda è pure abituato a stravolgere i ruoli dei giocatori. quale miglior occasione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Maniero fa diventa scemo il centrale del Cesena che se lo marcava Masi in quella maniera ce l'inculavamo a sangue.......secondo me le difese forti le fanno i centrocampisti........se continu amo a gioca con 4 giocatori offensivi faaticheremo sempre!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Maniero fa diventa scemo il centrale del Cesena che se lo marcava Masi in quella maniera ce l'inculavamo a sangue.......secondo me le difese forti le fanno i centrocampisti........se continu amo a gioca con 4 giocatori offensivi faaticheremo sempre!!

almeno segnassimo, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.