Vai al contenuto
Poison Ivy

Le Iene

Messaggi raccomandati

ho visto il servizio

a mio giudizio dire che ha fatto una figura di merda è una forzatura che denota antipatia verso la trasmissione e magari proprio verso Golia

 

nella parte finale il Prof. Ferrari dice una grande verità: Golia e Le Iene hanno il grandissimo merito di aver portato la questione all'attenzione di tutta l'opinione pubblica e politica; prima di loro non se ne occupava seriamente nessuno praticamente

Ti quoto ogni singola parola, perchè non potrei essere più d'accordo. Ecco, le Iene volevano solo ed esattamente quello. E ci sono riusciti alla grande.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche questo ragazzo (di cui allego foto) ha intenzioni serie con la sua fidanzata: chissà se anche lui sarà frainteso?

 

attachicon.gifdoll.jpg

Ma guarda 'sta puttana de mi' regazza... me sta a mette le corna co' quillu gujune!!! :grev::grev::grr::grr::grr::grr::grr::grev::grev:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma a parte la dialettica politica e personale contro Vannoni, mi diresti per favore cosa ne pensi TECNICAMENTE e socialmente non dell'affare Stamina in senso politico, ma del metodo Stamina a me personalmente?

Parli solo perchè ad occhio lui ti sembra un truffatore o perchè ti hanno convinto i servizi della Stampa e di Presa diretta?

Conosci i casi clinici in questione? Hai letto le carte mediche? Ti sei documentato? Hai parlato con i genitori, hai visto i pazienti o cosa?

Non per polemica, ma per capire cosa vi dire così su due piedi che non vale la pena provare.

 

Cosa è che ti fa pensare che sia una bufala?

 

Ne vogliamo parlare di persona? Ti va di affrontare un dibattito anche quì sul forum che sia serio sulla vicenda?

 

Non mi frega di link di pareri altrui. Di persone estranee alla vicenda.

 

Ti dico così perchè mio figlio non ha speranze di miglioramenti dopo un danno neurologico causato da quei coglioni dell'ospedale nostrano.

Ed ora che potrei avere anche solo l'1% di speranze di miglioramento (parzialissimo per carità), vorrei sapere perchè molta gente, senza sapere di cosa si parla, mi vorrebbe vietare questo anche stupido tentativo.

 

Visto che non ci sono alternative nè cure in Italia, e visto che spesso la nostra ASL sovvenziona famiglie che vanno all'estero per provare cure o metodologie assurde che ho visto sperimentate che non danno risultati, vorrei sapere perchè non ho diritto di provare questa cura anche a mie spese e mio rischio e pericolo.

Visto che le infusioni di Cellule Staminali Mesanchimiali prese da carotaggio osseo sono di SICURO una possibile soluzione che si sta vagliando in 300 sperimentazioni mondiali, mentre Tute spaziali, sciamani e fisioterapisti particolari (tutte cure pagate in parte anche dalla nostra ASL anche 20-25 mila euro a famiglia) non hanno dato nessun effetto.

 

Ora, seriamente, visto che chi ha fatto questa infusione, anche in casi tipo quello di mio figlio, ha avuto piccoli ma importanti benefici, perchè non potrei provarci???

Perchè volete impedircelo? Seriamente.

 

E non lo dico perchè ho visto i video o le iene, ma perchè ho conosciiuto i bambini e i genitori.

 

Ecco, questo voglio sapere. Non voglio link, ma voglio spiegazioni logiche che possano convincermi a non voler provare la cura su mio figlio e a rassegnarmi a niente o ai farmaci palliativi certificati che mo fanno dormire di più o stare più tranquillo per non rompere le balle ai genitori.

 

Questo vorrei cortesemente sapere.

 

Se non volete scriverlo quì, potete contattarmi e dirmelo in privato, o se preferito, possiamo tranquillamente discuterne davanti ad una birretta o una pizzetta.

Magari vi faccio conoscere mio figlio (3 anni) e davanti a lui mi dite che è meglio rimanere così piuttosto che rischiare.

 

Ok??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues nn so per niente d'accordo. Ti faccio una domanda.... Come mai, visto che in tanti pensano che questa sia na truffa (e magari lo è, non mi permetto di dire nulla in proposito) e le Iene ci stanno marciando su sta cosa solo per fare audience (fidati, non je serve proprio, sono seguitissimi), le Iene, che sono solite smascherare queste persone che truffano, non lo hanno fatto? non la pensano così? potevano marciare sulla storia della struffa, sul fatto che si sta approfittando del dolore delle persone ecc... Loro l'audiance lo avrebbero fatto lo stesso smascherando questi truffatori. No?

 

Quello che non si capisce ancora è quello che cesenticerqua (semo d'accordo pe na volta :o ) ha scritto poco fa. E Golia si è scusato umilmente se non volendo ha mandato il messaggio sbagliato, che per alcuni è stato frainteso. Ma il loro obiettivo era un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso le indagini su X soggetti escono sempre fuori quando si "pestano i piedi " alla politica...4/5 anni fa tutti sapevano e a tutti andava bene (giornalisti....ministri ecc....)

 

P.s. questo a prescindere da se Vannoni è un Super dottore oppure un semplice cialtrone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai mi sognerei di mettermi contro chi cerca una cura per i propri figli o cari. Purtroppo sò cosa significa rimanere inermi di fronte a situazioni del genere.

Le mie rimostranze su Vannoni sono sulla sua convenienza, sul perchè non pubblica le sue ricerche, sul come si è messo di fronte alle persone che si sono rivolte a lui. Mi sono documentato il più possibile e credo di avere una minima conoscenza sull'argomento. Volentieri affronterei un dibattito a riguardo con te, naturalmente privatamente. Ti faccio i migliori auguri per tuo figlio.

 

Riguardo Golia, mi sono già espresso abbastanza su Fb Poison... Le sue retromarce e le sue prese di posizioni sul caso e su come ha deliberatamente mostrato i servizi su Stamina parlano da sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma a parte la dialettica politica e personale contro Vannoni, mi diresti per favore cosa ne pensi TECNICAMENTE e socialmente non dell'affare Stamina in senso politico, ma del metodo Stamina a me personalmente?

Parli solo perchè ad occhio lui ti sembra un truffatore o perchè ti hanno convinto i servizi della Stampa e di Presa diretta?

Conosci i casi clinici in questione? Hai letto le carte mediche? Ti sei documentato? Hai parlato con i genitori, hai visto i pazienti o cosa?

Non per polemica, ma per capire cosa vi dire così su due piedi che non vale la pena provare.

 

Cosa è che ti fa pensare che sia una bufala?

 

Ne vogliamo parlare di persona? Ti va di affrontare un dibattito anche quì sul forum che sia serio sulla vicenda?

 

Non mi frega di link di pareri altrui. Di persone estranee alla vicenda.

 

Ti dico così perchè mio figlio non ha speranze di miglioramenti dopo un danno neurologico causato da quei coglioni dell'ospedale nostrano.

Ed ora che potrei avere anche solo l'1% di speranze di miglioramento (parzialissimo per carità), vorrei sapere perchè molta gente, senza sapere di cosa si parla, mi vorrebbe vietare questo anche stupido tentativo.

 

Visto che non ci sono alternative nè cure in Italia, e visto che spesso la nostra ASL sovvenziona famiglie che vanno all'estero per provare cure o metodologie assurde che ho visto sperimentate che non danno risultati, vorrei sapere perchè non ho diritto di provare questa cura anche a mie spese e mio rischio e pericolo.

Visto che le infusioni di Cellule Staminali Mesanchimiali prese da carotaggio osseo sono di SICURO una possibile soluzione che si sta vagliando in 300 sperimentazioni mondiali, mentre Tute spaziali, sciamani e fisioterapisti particolari (tutte cure pagate in parte anche dalla nostra ASL anche 20-25 mila euro a famiglia) non hanno dato nessun effetto.

 

Ora, seriamente, visto che chi ha fatto questa infusione, anche in casi tipo quello di mio figlio, ha avuto piccoli ma importanti benefici, perchè non potrei provarci???

Perchè volete impedircelo? Seriamente.

 

E non lo dico perchè ho visto i video o le iene, ma perchè ho conosciiuto i bambini e i genitori.

 

Ecco, questo voglio sapere. Non voglio link, ma voglio spiegazioni logiche che possano convincermi a non voler provare la cura su mio figlio e a rassegnarmi a niente o ai farmaci palliativi certificati che mo fanno dormire di più o stare più tranquillo per non rompere le balle ai genitori.

 

Questo vorrei cortesemente sapere.

 

Se non volete scriverlo quì, potete contattarmi e dirmelo in privato, o se preferito, possiamo tranquillamente discuterne davanti ad una birretta o una pizzetta.

Magari vi faccio conoscere mio figlio (3 anni) e davanti a lui mi dite che è meglio rimanere così piuttosto che rischiare.

 

Ok??

Franco, come detto varie volte, chi (come me) non vive situazioni difficili come la tua deve avere il MASSIMO rispetto verso chi è coinvolto in prima persona da simili eventi.

Uno che ha un nick come il mio credo sia al di là di ogni sospetto per quanto concerne la critica al profitto, a Big Pharma, alla condotta delle case farmaceutiche e al fatto che esse lucrino sulla salute pubblica. Sono molti i casi di farmaci messi in commercio che non avevano alcuna proprietà curativa (del resto, basta ricordare di quali reati si siano macchiati De Lorenzo e Poggiolini).

Allo stesso modo va criticata la medicalizzazione della società, la spersonalizzazione della medicina, la riduzione del malato a numero e quant'altro. Ivan Illich ci ha insegnato molte cose da questo punto di vista.

Vi è però la necessità di tutelare i malati da possibili truffe da parte di individui senza scrupoli. una necessità morale e legislativa. La scienza fino a oggi non ha fornito certezza alcuna sulla bontà del metodo Stamina.

Dico questo senza voler mancare di rispetto a te e senza sposare le teorie di ministri e ministrucoli vari (i quali, il più delle volte, poco sanno di questi temi).

Lo dico soprattutto, e ti prego di credermi, sperando di sbagliarmi.

 

Perchè non provare la cura su tuo figlio? perchè la sperimentazione medica va condotta in modo serio da parte di persone serie e preparate. perchè far correre a tuo figlio il rischio (che, allo stato attuale delle cose è reale) di vedersi somministrato qualcosa che può fargli male?

 

Provare, dici tu. Ti capisco. Fossi il padre di una persona con problemi anche io sarei tentato di provare, lo riconosco. Proprio per questo non ti muovo alcun rimprovero (anzi, ti esprimo la mia stima). Ma dall'esterno, no. E la scienza esiste per questo. E' un po' come la giustizia. Se qualcuno investisse mio figlio io invocherei per lui una condanna severissima, forse auspicherei per lui anche la morte tra atroci sofferenze. Ma sarebbe una vendetta personale e la giustizia esiste per questo, per recuperare il reo. Ecco perchè non lo uccide ma lo condanna a una pena detentiva.

Così sono le procedure di sperimentazione. Ammetto che funzionano male, ma servono a tutelare, a far sì che quanto viene somministrato ai malati sia realmente valido. ;)

 

Poi, ripeto, spero di sbagliarmi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, su Vannoni e su Golia non me ne frega un cazzo. Per me possono anche incarcerarli e rinchiuderli.

Sul come e sulla convenienza, ognuno ha la sua. Telethon, l'AIFA, il Ministero, il Dirigente della Regione Lombardia che aveva una forma di Sla che ha portato il metodo a brescia scavalcando ogni legge, che ha fatto le sue 4-5 infusioni, che ora sta meglio e che ora per non rischiare di sputtanarsi, fa finta di niente.

 

Sul metodo, non è veleno o chissà cosa. E' un carotaggio di cellule staminali mesanchimiali presi da osso del bacino (o meglio da una zona che non conosco non essendo medico), messe in separazione le cellule interessanti dal tessuto osseo, dal midollo ecc.. e messe a "Crescere" in laboratorio in preparati e liquidi diversi in modi e tempi diversi che sono stati in parte detti, ma non completamente (e questo lo contesti tu come altri).

 

D'altra parte, questa metodologia è riconosciuta su migliaia di ricerche scientifiche e utilizzata in circa 300 sperimentazioni in tutto il mondo, compreso un paio in Italia. Intendo le cellule mesanchimiali prese dal midollo.

Alcuni però hanno avuto il coraggio di dire che fanno male e che non possono trasformarsi in neuroni ma solo in tessuto osseo ecc.. dimenticandosi però che è APPURATO che non è così e che anche sperimentazioni ufficiali AIFA le stanno studiando.

 

Quello che rimane nascosto da parte di Vannoni è come fa crescere queste cellule, come le separa, le quantità e la roba utilizzata. D'altra parte se dicesse tutto alcune case farmaceutiche potrebbero rubargli il "copyright". Evidentemente avrà i suoi interessi economici sociali e politic. Vorrà anche lui farci i soldi come fanno TUTTE le case farmaceutiche. Non è che la Bayer vi dice come fa l'aspirina o cosa mettono dentro la Coca Cola, ci sono dei segreti che rimangono tali anche per interessi economici. Ma sinceramente sticazzi se ci guadagna o meno. Non è un problema spendere 20 mila euro per provare. Mi sa peggio rimanere senza fare niente o andare chissà dove all'estero.

 

Per il resto, anche se queste cellule fossero morte già in partenza o se in realtà non si trasformassero in neuroni, non mi frega. Magari anche per bucio di culo 1 sola cellula lo diventerà, ed allora avrò avuto i risultati di 15 anni di fisioterapia in una sola infusione.

 

Quello che mi fa incazzare è vedere anche oggi la madre di Gioele mia amica facebook, mettere una foto di suo figlio che oggi dopo la 4° infusione ha preso un altro kg (prima delle infusioni era uno scheletro di 4 kg scarsi) ed arrivare a 10-11kg e riuscire ad alzare il braccio con dei giochi.

Cosa che prima NON POTEVA FARE. Certo, non si è alzato e si è messo a correre, ma sta leggerissimamente meglio di prima. Per noi genitori UN MIRACOLO.

Per non parlare di quella madre che piangeva davanti a mia moglie perchè dopo 7 anni ha potuto portare al mare il proprio figlio perchè finalmente dopo un paio di infusioni può a volte staccarsi dal respiratore.

 

Questo mi fa incazzare. E non c'è solo Gioele, ma vedo foto, video e incontro alcuni di questi bambini/genitori e vedo CON I MIEI OCCHI questi progressi molto ma molto evidenti.

 

Ora non mi interessa chi ci guadagna, quanto costa, cosa c'è dentro, ma mi basta vedere questi bambini di persona senza filtri di Golia, della Rai o di Repubblica, e vedere la gioia dei loro genitori che vedono i loro figli stare meglio, e sperare che un giorno anche mio figlio possa stare leggerissimamente meglio come loro.

 

Poi ripeto, Vannoni può anche essere un criminale e volere dei soldi, ma d'altra parte, mio zio ha speso 18 mila euro per operarsi alla spalla perchè non si fidava dell'ospedale pubblico... a mia sorella hanno chiesto 200 euro per togliere i punti a mio nipote messi in ospedale pubblico ecc...

Chi non paga per prestazioni mediche extra???

 

Ah, stamina da quando è rimborsata dal SSN, non ha chiesto soldi a nessuno. Prima, quando non pagava nessuno, probabilmente sì. Ma sticazzi.

 

Cosa c'è di così strano??? Dite che è meglio portare mio figlio 2 volte l'anno a mettere la tuta spaziale in polnia al costo di 10 euro a botta ci dui 5 mila pagati dall'asl?? E tornare poi con gli stessi problemi di prima???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuro, le Iene sono anni che aiutano le persone con la loro trasmissione, dando spazio e dando voce a chi ha subito torti, ingiustizie, e nessuno gli dava importanza. Altro che far ridere e basta. Le Iene sono informazione, divertimento. Raccontano storie, ti fanno conoscere realtà differenti, toccano temi che nessun altro ha il coraggio di raccontare. Sono l'incubo di tante persone che vivono sulla pelle di altri, dei disonesti. E soprattutto questa trasmissione è una porta aperta per chi ha bisogno, e sa che stavolta verrà ascoltato.

Non hai letto bene quello che ho scritto.Ero sarcastico,concordo con te.

Modificato da Kuro Obi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco io non posso capire ciò che si possa provare vivendo situazioni di questo genere; quindi senza polemica e con il massimo rispetto ti chiedo: ma sapendo che vannoni è laureato in lettere e filosofia (spero di non sbagliare) io mio figlio non glielo farei vedere manco se me dice che c'ha la pozione magica....

poi possiamo discutere di tutto e dare a tutti una , anche minima, speranza di stare un pò meglio......ma partendo dalle professionalità: fai il medico e mi devo curare vengo da te; me se scoccia la macchina vado dal meccanico...così via !!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma a parte la dialettica politica e personale contro Vannoni, mi diresti per favore cosa ne pensi TECNICAMENTE e socialmente non dell'affare Stamina in senso politico, ma del metodo Stamina a me personalmente?

Parli solo perchè ad occhio lui ti sembra un truffatore o perchè ti hanno convinto i servizi della Stampa e di Presa diretta?

Conosci i casi clinici in questione? Hai letto le carte mediche? Ti sei documentato? Hai parlato con i genitori, hai visto i pazienti o cosa?

Non per polemica, ma per capire cosa vi dire così su due piedi che non vale la pena provare.

 

Cosa è che ti fa pensare che sia una bufala?

 

Ne vogliamo parlare di persona? Ti va di affrontare un dibattito anche quì sul forum che sia serio sulla vicenda?

 

Non mi frega di link di pareri altrui. Di persone estranee alla vicenda.

 

Ti dico così perchè mio figlio non ha speranze di miglioramenti dopo un danno neurologico causato da quei coglioni dell'ospedale nostrano.

Ed ora che potrei avere anche solo l'1% di speranze di miglioramento (parzialissimo per carità), vorrei sapere perchè molta gente, senza sapere di cosa si parla, mi vorrebbe vietare questo anche stupido tentativo.

 

Visto che non ci sono alternative nè cure in Italia, e visto che spesso la nostra ASL sovvenziona famiglie che vanno all'estero per provare cure o metodologie assurde che ho visto sperimentate che non danno risultati, vorrei sapere perchè non ho diritto di provare questa cura anche a mie spese e mio rischio e pericolo.

Visto che le infusioni di Cellule Staminali Mesanchimiali prese da carotaggio osseo sono di SICURO una possibile soluzione che si sta vagliando in 300 sperimentazioni mondiali, mentre Tute spaziali, sciamani e fisioterapisti particolari (tutte cure pagate in parte anche dalla nostra ASL anche 20-25 mila euro a famiglia) non hanno dato nessun effetto.

 

Ora, seriamente, visto che chi ha fatto questa infusione, anche in casi tipo quello di mio figlio, ha avuto piccoli ma importanti benefici, perchè non potrei provarci???

Perchè volete impedircelo? Seriamente.

 

E non lo dico perchè ho visto i video o le iene, ma perchè ho conosciiuto i bambini e i genitori.

 

Ecco, questo voglio sapere. Non voglio link, ma voglio spiegazioni logiche che possano convincermi a non voler provare la cura su mio figlio e a rassegnarmi a niente o ai farmaci palliativi certificati che mo fanno dormire di più o stare più tranquillo per non rompere le balle ai genitori.

 

Questo vorrei cortesemente sapere.

 

Se non volete scriverlo quì, potete contattarmi e dirmelo in privato, o se preferito, possiamo tranquillamente discuterne davanti ad una birretta o una pizzetta.

Magari vi faccio conoscere mio figlio (3 anni) e davanti a lui mi dite che è meglio rimanere così piuttosto che rischiare.

 

Ok??

Franco, io non so di cosa si tratti esattamente, se di una truffa o meno, e non so la ragione di chi sia.... Ma sai una cosa? non mi interessa neppure. I miglioramenti ci sono? i bambini stanno meglio? quello è l'importante, del resto se ne occuperà chi di dovere, ma intanto dovrebbero far provare questa cura a chi la richiede, a chi ha il diritto di scegliere.

 

Non sono mamma di un bimbo che ha questa malattia, non posso neppure immaginare quanto si soffra, ma ho passato un'esperienza simile, e forse capisco cosa ti spinga a pensarla così.

Anni fa una persona che conoscevo è morta di SLA. Credo sia stato l'uomo più buono che io abbia mai conosciuto, una persona fantastica, di quelle che sei davvero fortunato ad incontrare. Lui e la sua famiglia da anni venivano in vacanza dove ho la casa, e per quello ho avuto il piacere di conoscerlo. Mi sono affezionata tanto ai suoi bimbi, che erano abbastanza più piccoli di me. E e lui, che si chiamava Giuseppe, un carabiniere di Nocera, che io vedevo un pò come il papà che avevo sempre desiderato avere. Vengo a sapere che il signor Giuseppe si è ammalato di SLA, che è grave, ma verrà lo stesso in vacanza, perchè vuole morire lì, in quel posto che tanto gli piace. E' stato molto triste. L'ho visto peggiorare sempre di più, fino ad arrivare al punto di non poterlo più guardare consumato dalla malattia, per la paura di non riuscire neppure più a salutarlo e mettermi a piangere. Ma lui non si è mai buttato giù, ha sempre pensato ad essere forte per la sua famiglia. Una sera facciamo una cena, tutti noi che abitavamo lì, in quelle case sul mare. Sembrava stesse bene, rideva, era spensierato... Non sembrava una persona mlata e sul punto di poter morire da un giorno all'altro. La mattina ci dicono che forse è successo qualcosa, perchè c'era troppa gente vicino casa loro. Mi precipito lì, vedo tutta la gente lì da loro, mi fanno entrare, e vedo il signor Giuseppe disteso sul letto, morto. Uno dei bimbi, il più grande, mi viene ad abbracciare e piange. Poco dopo arriva anche l'altra bimba, la più piccola, che aveva dormito da un'amichetta. Capisce che qualcosa non va, e pensa subito al papà... Corre in camera, e lo trova lì. Evito altri particolari, perchè proprio non ce la faccio a scriverli. Ma mi è rimasta impressa una frase: "non lo avete curato, lo avete fatto morire". Ho assistito alla scena più straziante di tutta la mia vita, ad un qualcosa che mi ha segnata, che non potrò mai dimenticare. Ho pianto per giorni, e in alcuni di questi non sono riuscita a mangiare, avevo lo stomaco completamente chiuso. Conoscevo quell'uomo da tanti anni, mi ha vista crescere, mi ha affidato spesso i suoi figli, ed è stata la prima persona adulta che ho apprezzato davvero, e conoscendolo ho imparato cosa significasse provare stima per una persona. Non ero sua moglie, non ero sua figlia, eppure per me è stato un duro colpo. Ero una semplicissima conoscente, una ragazzina che ogni tanto gli guardava i bimbi, che ogni tanto pensava che lo avrebbe voluto un padre così, che fosse fiero di lei. Questa cosa ancora ora mi tocca moltissimo e mi commuovo a ripensarci, perchè non riesco a credere che una persona come lui sia morta così, e nessuno abbia potuto farci niente. Come si spiega un dolore simile? come si fa a far capire ad una persona che in quel momento la cosa che vorresti sarebbe poter tornare indietro, fare il possibile per cambiare le cose, farle andare diversamente. Ma purtroppo non si può, e allora inizi a pensare "magari si poteva fare qualcosa, si poteva provare qualcosa, doveva pure esserci un modo....". Ecco, quel modo oggi forse c'è. Non so quanto buono, onesto, ma forse c'è.

 

Questi bambini, queste persone, a causa di queste malattie muoiono... Quindi non si ha nulla da perdere se si vuole provare, se ci si vuole aggrappare ad una speranza, anche se piccola, sbagliata. Anche se non ci sono persone serie dietro tutto questo. Uno intanto ci prova. Perchè ne ha bisogno, tu nei hai bisogno. Hai bisogno di provare qualsiasi cosa possa far star meglio il tuo bambino. E allora non dar retta a nessuno, e fai quello che tu, da padre, ti senti di fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco io non posso capire ciò che si possa provare vivendo situazioni di questo genere; quindi senza polemica e con il massimo rispetto ti chiedo: ma sapendo che vannoni è laureato in lettere e filosofia (spero di non sbagliare) io mio figlio non glielo farei vedere manco se me dice che c'ha la pozione magica....

poi possiamo discutere di tutto e dare a tutti una , anche minima, speranza di stare un pò meglio......ma partendo dalle professionalità: fai il medico e mi devo curare vengo da te; me se scoccia la macchina vado dal meccanico...così via !!

 

Questo per dirti la disinformazione... per carità, non ce l'ho con te, ma col sistema Media che hanno volutamente creare questa disinformazione appositamente per screditare tutto.

 

Vannoni manco li vede i bambini. Lui non tocca nessuno, non visita nessuno e non decide niente.

 

Lui è semplicemente il presidente della baracca. Può anche essere completamente incompetente in materia, come probabilmente è. Il suo compito è mediatico, amministrativo e burocratico. Parla in TV, tira avanti la baracca, organizza. STOP.

Di certo mio figlio manco lo vedrebbe se non in foto.

 

La Stamina foundation o i ladri, o chiamali come cacchio ti pare, a livello medico è guidata dal vicepresidente MARINO ANDOLINA.

 

Marino Andolina invece è un pediatra-immunologo di 67 anni, sposato e con tre figli, fino al 2011 direttore del Dipartimento trapianti dell’ospedale Burlo Garofalo, di Trieste. È anche un medico volontario in zone di guerra e disastri naturali. Ma soprattutto il suo curriculum racconta che è stato il primo pediatra italiano ad eseguire trapianti di midollo, nel 1984; per primo al mondo ha curato una malattia genetica (Niemann Pick B) con staminali da placenta, nel 1986; ha insegnato a fare i primi trapianti a Pavia, Genova, Samara, Belgrado e Baghdad; nei primi anni '90 ha iniziato a trattare leucodistrofie con cellule da sangue periferico per via lombare.

 

Non è propriamente un cretino qualsiasi. La Cattaneo e i vari espertucoli di parte, solo col curriculum se li mangia a colazione.

 

Sotto di loro poi ci sono biologi e medici, dipendenti dell'associazione, collaboratori o direttamente i medici dell'ospedale di Brescia.

Appunto, quello che voglio far capire a voi è che noi che crediamo in questo metodo come una delle poche possibilità da provare in alternativa a NIENTE, non siamo propriamente stupidi, coglioni o disinformati.

Molti di noi sono medici, avvocati, giornalisti ecc... Siamo molto ben informati su tutto e a molti dei pediatri che girano sul territorio, per competenze acquisite obbligatoriamente per colpa delle malattie dei nostri bambini, i normali pediatri della mutua manco se le sognano.

Non frequentiamo ospedali da 4 soldi provinciali o territoriali. Ma giriamo i migliori ospedali italiani e non, frequentiamo cliniche pubbliche e private, parliamo con i migliori medici. Ovviamente.

La mia pediatra di Terni, delle visite, operazioni e sistemi applicati a mio figlio non sa nemmeno l'esistenza. In ospedale a Terni quelli 4 scalzacani che ci stanno, non sanno nemmeno trattare bambini come mio figlio nemmeno per alimentarlo considera.

Questo per dire che non siamo genitori sprovveduti e disperati, ma sappiamo bene quello che facciamo e rischiamo. Molti di noi sono stati in America, Europa dell'Est, Svizzera, ecc... e le hanno di certo provate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altra parte, Montezemolo che è presidente di Telethon, ti risulta faccia le ricerche mediche?

E Telethon non va avanti lo stesso?

 

Berlusconi che è presidente del Milan, ti risulta faccia i palleggi con Kakà e Balotelli?

 

Per chiudere, per me se hanno sbagliato, possono anche arrestarli tutti. Ma i progressi li ho visti con i miei occhi, ho visto i bambini stare meglio e altri non morire quando avevano 1 mese di vita. Vi posso anche dire i loro nomi e tutto quello che possono fare che prima non potevano.

e non me l'ha detto la Cattaneo, Andolina, Vannoni o i giornalai, ma il padre, la madre e i MIEI OCCHI non attraverso la tv.

 

Dicevo, chiudete e arrestate tutti. Mi basta che poi prendiate il metodo, lo studiate e dopo aver verificato che funziona lo sperimentate sulle persone e sui bambini più gravi, anche sotto la loro responsabilità e lo diffondiate o lo concedete a chi soffre. Chi ci guadagna non mi frega. L'importante è che non ci rimettano i malati o i bambini.

 

Non possono continuare a dirmi che fa male o è veleno o altro perchè non è vero. Al massimo non fa niente se le cellule iniettate non fanno il loro dovere. Ma ho visto troppi bambini stare UN PO' meglio.

 

E non ci credete che le malattie neurologiche o peggio neurodegenrative possano avere periodi altalentanti. Non è un cancro che stai un pò meglio e poi peggiori. Un danno cerebrale o c'è o non c'è. Non è che mio figlio oggi è immobile, domani muove le braccia e domani non le muove più. E' UNA CAZZATA. Se si tratta di malattie neurodegenretaive appunto, come dice la parola o rimangono stabili, o DEGENERANO. Ci sono 2 bambini che un tale prof. BACH, ha valutato con METODO SCIENTIFICO che prima avevano punteggio vitale (specifico per il tipo di malattia) uguale a 1 o 2. Ora hanno 26 e poco meno. Secondo tutti, dovevano essere morti. Considerando sempre che una persona normale ha un punteggio di 56 o qualcosa di simile.

 

Quello che mi da fastidio e che mi fa credere che effettivamente funziona o che ci sta sotto qualcosa di grosso, è che si stanno APPOSITAMENTE raccontando molte bugie e nascondendo molte cose. Alla trasmissione dell'altro giorno, non ci hanno voluto intervistare rispondendoci anche male a richieste avvenute decine di giorni prima. Abbiamo mandato tipo un centinaio di email (circa 30-40 famiglie che hanno scritto) e loro hanno volutamente fatto finta in diretta che gli scrivesse una famiglia che si lamentava. E centinaia di cose simili.

 

Si vuole avere un minimo di risposta e di credibilità??? C'era una clinica di Miami comandata dal Prof. Ricordi (grande luminare) che avrebbe voluto studiare questi preparati cellulari e verificare la loro validità avendo messo le mani avanti da tempo dicendo che non è nè a favore nè contro e che ne ha analizzati decine con dentro acqua o cellule morte e che non aveva certezze di nulla.

Beh, l'AIFA ha bloccato attraverso i giudici, l'uscita delle cellule dall'Italia. Che bisogno c'è di bloccare le verifiche se si è sicuri della truffa??

 

Se fosse così trasparente e pulita la questione, e se si facesse chiarezza SENZA TRUFFARE come in parte hanno fatto con Di Bella usando medicinali scaduti o modificando anche di poco i preparati, allora ci metteremmo tutti l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima bastardata che vi descrivo:

Una giornalista della Stampa mi pare, o forse della RAI, si è spacciata per mamma di un bambino disabile per farsi accettare dentro un gruppo facebook privato e per avere informazioni private sui bambini e sull'organizzazione TRA I GENITORI, per poi andare a metterli in mostra e crearci un servizio su RAI UNO.

 

Tra l'altro hanno anche fatto vedere le immagini di alcuni profili facebook di persone private compresa una ragazza di San Gemini.

 

Vi rendete conto? Spacciarsi per una mamma di figlio DISABILE per carpire informazioni???

 

Se ce la pijo la appicco a testa in giù e le affogo di sputi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues nn so per niente d'accordo. Ti faccio una domanda.... Come mai, visto che in tanti pensano che questa sia na truffa (e magari lo è, non mi permetto di dire nulla in proposito) e le Iene ci stanno marciando su sta cosa solo per fare audience (fidati, non je serve proprio, sono seguitissimi), le Iene, che sono solite smascherare queste persone che truffano, non lo hanno fatto? non la pensano così? potevano marciare sulla storia della struffa, sul fatto che si sta approfittando del dolore delle persone ecc... Loro l'audiance lo avrebbero fatto lo stesso smascherando questi truffatori. No?

 

Quello che non si capisce ancora è quello che cesenticerqua (semo d'accordo pe na volta :o ) ha scritto poco fa. E Golia si è scusato umilmente se non volendo ha mandato il messaggio sbagliato, che per alcuni è stato frainteso. Ma il loro obiettivo era un altro.

 

Difatti tanto per parlare di Trasparenza, Ora hanno iniziato ad attaccare Ferrari il neopresidente di commissione perchè non è A PRIORI CONTRO IL METODO.

E vogliono farlo fuori dopo averlo nominato loro per averne uno sicuramente DI PARTE.

 

Questa è la trasparenza di cui parlo. Poi Vannoni sarebbe il truffatore????

 

http://www.repubblica.it/salute/medicina/2014/01/23/news/stamina_le_iene_ferrari_balduzzi_bianco-76745815/

 

Ferrari finora è stato l'unico che prima di decidere ha incontrato alcuni malati e un paio di famiglie senza arroccarsi dietro le carte e le scrivanie.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la trasmissione

perchè figura di merda dici?

Perché trovo disdicevole fare le verginelle, quando la posizione delle Iene era chiarissima. Il massimo della figura di merda il programma l'ha raggiunto rinnegando una posizione che aveva assunto e che era lampante.

 

La figura di porci bastardi, comunque, l'hanno fatta le istituzioni. Un ministro non si puó in alcun modo pemettere di avallare la nascita di una commissione, che dovrebbe giudicare la metodica stamina, composta da persone giá dichiaratamente ostili a quel sistema; é il contrario di ogni atteggiamento scientifico, che in quanto tale dovrebbe essere libero da preconcetti.

 

Le Iene hanno chiaramente tentato di far leva sui sentimenti di chi guardava il programma e di chi, in famiglia, ha un parente che sta lottando contro determinate malattie. É un'operazione comunque disdicevole, secondo me. Detto questo io non so se il sistema stamina sia effettivamente valido e credo sia giusto procedere ad una sperimentazione seria e "controllata" da una commissione capace di dare un senso scientifico alla sperimentazione stessa.

 

Ci sono molti interessi in ballo ed é vero che gli studi condotti da tanti anni, da parte di illustri ricercatori, non stanno ancora portando i risultati sperati. Da parte della comunitá scientifica, che ha fatto muro, ci potrebbe anche essere il timore che il metodo stamina possa decretare la fine di anni di ricerche (e di fondi pubblici). Di contro, é anche vero che nel panorama medico nazionale ed internazionale non é difficile trovare "illustri" medici i quali sostengono, ad esempio, che l'aids non esiste...e nessuno puó escludere che vannoni faccia parte anch'egli della categoria dei ciarlatani. Chi doveva mettere ordine, com credibilitá e trasparenza (il ministro ed il ministero competente) non lo ha fatto, creando cosí un vortice nel quale gli unici a rimetterci sono, ancora una volta, i malati e le loro famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché trovo disdicevole fare le verginelle, quando la posizione delle Iene era chiarissima. Il massimo della figura di merda il programma l'ha raggiunto rinnegando una posizione che aveva assunto e che era lampante.

 

La figura di porci bastardi, comunque, l'hanno fatta le istituzioni. Un ministro non si puó in alcun modo pemettere di avallare la nascita di una commissione, che dovrebbe giudicare la metodica stamina, composta da persone giá dichiaratamente ostili a quel sistema; é il contrario di ogni atteggiamento scientifico, che in quanto tale dovrebbe essere libero da preconcetti.

 

Le Iene hanno chiaramente tentato di far leva sui sentimenti di chi guardava il programma e di chi, in famiglia, ha un parente che sta lottando contro determinate malattie. É un'operazione comunque disdicevole, secondo me. Detto questo io non so se il sistema stamina sia effettivamente valido e credo sia giusto procedere ad una sperimentazione seria e "controllata" da una commissione capace di dare un senso scientifico alla sperimentazione stessa.

 

Ci sono molti interessi in ballo ed é vero che gli studi condotti da tanti anni, da parte di illustri ricercatori, non stanno ancora portando i risultati sperati. Da parte della comunitá scientifica, che ha fatto muro, ci potrebbe anche essere il timore che il metodo stamina possa decretare la fine di anni di ricerche (e di fondi pubblici). Di contro, é anche vero che nel panorama medico nazionale ed internazionale non é difficile trovare "illustri" medici i quali sostengono, ad esempio, che l'aids non esiste...e nessuno puó escludere che vannoni faccia parte anch'egli della categoria dei ciarlatani. Chi doveva mettere ordine, com credibilitá e trasparenza (il ministro ed il ministero competente) non lo ha fatto, creando cosí un vortice nel quale gli unici a rimetterci sono, ancora una volta, i malati e le loro famiglie

Bravissimo condivido in pieno!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché trovo disdicevole fare le verginelle, quando la posizione delle Iene era chiarissima. Il massimo della figura di merda il programma l'ha raggiunto rinnegando una posizione che aveva assunto e che era lampante.

 

La figura di porci bastardi, comunque, l'hanno fatta le istituzioni. Un ministro non si puó in alcun modo pemettere di avallare la nascita di una commissione, che dovrebbe giudicare la metodica stamina, composta da persone giá dichiaratamente ostili a quel sistema; é il contrario di ogni atteggiamento scientifico, che in quanto tale dovrebbe essere libero da preconcetti.

 

Le Iene hanno chiaramente tentato di far leva sui sentimenti di chi guardava il programma e di chi, in famiglia, ha un parente che sta lottando contro determinate malattie. É un'operazione comunque disdicevole, secondo me. Detto questo io non so se il sistema stamina sia effettivamente valido e credo sia giusto procedere ad una sperimentazione seria e "controllata" da una commissione capace di dare un senso scientifico alla sperimentazione stessa.

 

Ci sono molti interessi in ballo ed é vero che gli studi condotti da tanti anni, da parte di illustri ricercatori, non stanno ancora portando i risultati sperati. Da parte della comunitá scientifica, che ha fatto muro, ci potrebbe anche essere il timore che il metodo stamina possa decretare la fine di anni di ricerche (e di fondi pubblici). Di contro, é anche vero che nel panorama medico nazionale ed internazionale non é difficile trovare "illustri" medici i quali sostengono, ad esempio, che l'aids non esiste...e nessuno puó escludere che vannoni faccia parte anch'egli della categoria dei ciarlatani. Chi doveva mettere ordine, com credibilitá e trasparenza (il ministro ed il ministero competente) non lo ha fatto, creando cosí un vortice nel quale gli unici a rimetterci sono, ancora una volta, i malati e le loro famiglie

 

Mattè, non hai per niente colto l'ironia.

 

Le Iene non hanno proprio rinnegato niente. Hanno detto quella frase in maniera un poco ironica perchè l'AIFA o meglio la farmacista MERDANEO l'ha denunciati e minacciati di bloccare tutta la serie e non solo la puntata. Loro sono andati in onda lo stesso e per non farsi chiudere la trasmissione hanno fatto finta di essere neutrali.

 

Tanto è vero che Giulio Golia continua ad essere in contatto e ad incontrare LE FAMIGLIE E NON QUELLI CHE C'HANNO DA SPIZZICA' DA UNA PARTE E DALL'ALTRA.

 

Nel frattempo per chiarirvi un pò le idee...

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=657060657674051&set=a.373098796070240.84585.100001103684688&type=1&theater

 

Per i pigri, c'è una foto di un bambino (Mattia) con attaccato un saturimetro che segna 97% cioè, vicino al massimo che è in teoria 98% di saturazione.

 

Questi valori non li vedevo cosi da dopo la seconda infusione... Ci sara'un motivo se qualche giorno fa mattia aveva l ossigeno fisso e il ventilatore un bel po di ore al giorno? È da ieri che é senza ossigeno e non usiamo il ventilatore...ma vi rendete conto che si e' fatto pure 6 ore all andata e 9 ore al ritorno di viaggio!!!!!non e' giusto ......queste sono le notizie che non sentirete mai in tv....o sui giornali....non e' giuuuustoooooo......bastardiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Non so siete a conoscenza dell'importanza di quei valori. E' la differenza tra stare attaccati ad un polmone artificiale e al respirare da soli e poter uscire di ospedale. E l'ha pubblicata il padre, non Vannoni o gente simile.

Quindi abbiamo: Celeste, Gioele, Smeralda, Mattia Federico e altri me ne dimentico e non li conosco, ma ne ho notizie vaghe di miglioramenti. Su 36 pazienti.

Tutti bambini che stanno SICURAMENTE MEGLIO. Alcuni dovevano essere morti da un pezzo.

 

Poi dite quello che cazzo ve pare. Sti figli stanno meglio e la loro vita e quella dei genitori è cambiata. Circa 5 bambini che l'anno scorso stavano messi come Celeste e gli altri bambini con SMA1, e che non hanno fatto infusioni, nel frattempo sono morti.

 

SARA' UN CASO???

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meju cucì se non ve piacciono... vorrà di' che me le tromberò tutte io!!! :corda::corda::corda::corda::corda:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Borobbè te ricordo che so straniere !!!

 

Sarebbe una nefandezza!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.