Vai al contenuto
wah

Morta ragazza ternana di 25 anni

Messaggi raccomandati

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/01/3...729/?ref=HREA-1

 

Rapinatori in fuga si scontrano con un'auto Morta una ragazza ternana di 25 anni

 

La tragedia alla periferia di Terni, lungo la strada statale. I banditi fuggivano dopo una rapina nell'aquilano da 50 euro, inseguiti dai carabinieri. Nello scontro perde la vita anche un rapinatore. L'altro, ferito in modo grave, è stato fermato per omicidioTERNI - Una ragazza di 25 anni di Montefranco è morta la scorsa notte dopo che l'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con la vettura di due rapinatori inseguiti dai carabinieri dopo una rapina nell'aquilano. Nell'incidente ha perso la vita anche uno dei banditi in fuga. La tragedia è avvenuta sulla strada statale in provincia di Terni.

 

Dei due rapinatori, due ragazzi albanesi, uno, di 28 anni, è deceduto sul colpo. L'altro, di 21 anni, è rimasto gravemente ferito e ora è ricoverato all'ospedale di Spoleto, dove ha affrontato un delicato intervento chirurgico. E' stato sottoposto a fermo per omicidio e rapina. L'incidente è avvenuto lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto.

 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri la Ford Fiesta con a bordo i due albanesi all'uscita di una curva a sinistra, a causa dell'elevata velocità, ha invaso l'opposta corsia di marcia, scontrandosi con la Panda con a bordo la 25enne. In base a una prima ricostruzione sembra che la giovane fosse una studentessa che stava tornando a casa.

 

Il colpo è stato messo a segno ieri sera alle 23.45, nella frazione Alba Fucens del comune di Massa d'Albe, in provincia dell'Aquila. da una banda di quattro individui, uno dei quali armato di taglierino. Il volto coperto da un passamontagna, i quattro si sono introdotti all'interno di una casa isolata e, dopo aver minacciato il proprietario 64enne, si sono fatti consegnare 50 euro contanti che la vittima aveva nel suo portafogli. Subito dopo sono fuggiti a bordo della Ford Fiesta di proprietà della vittima. A quel punto sono state subito allertate le centrali operative di Rieti e Terni, che hanno attivato tutti i servizi di controllo del territorio in atto.

 

Poco prima dell'una di notte, nei pressi del comune di Arrone, la Ford Fiesta, con a bordo due malviventi, è stata intercettata da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Terni che ha iniziato l'inseguimento.

 

La fuga è proseguita lungo la statale Flaminia in direzione Terni-Spoleto. L'auto dei rapinatori, arrivata all'altezza del Km 12, all'uscita di una curva, a causa dell'elevata velocità, ha invaso la corsia opposta di marcia, scontrandosi con una Fiat Panda guidata dalla 25enne di Montefranco. La ragazza e il passeggero della Ford sono morti sul colpo. Il conducente della Ford Fiesta è stato trasportato in gravi condizioni presso l'ospedale di Spoleto, dove è piantonato in seguito al fermo per rapina e per omicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
r.i.p. poverina.

 

purtroppo è tragica fatalità. ma via dal nostro paese chi viene solo per delinquere.

2218215[/snapback]

 

Quoto e aggiungo:

 

a) Certo che morire per colpa di chi scappa dopo una rapina da €50,00!!! :blink:

a) speramo che le condizione del bastardo peggiorino irreversibilmente perchè sapere che lo condanneranno e tra qualche anno/mese ri-starà fuori me fa solo che incaxxà..... in più certa gente è solo un peso per la società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
r.i.p. poverina.

 

purtroppo è tragica fatalità. ma via dal nostro paese chi viene solo per delinquere.

2218215[/snapback]

 

Quoto e aggiungo:

 

a) Certo che morire per colpa di chi scappa dopo una rapina da €50,00!!! :blink:

a) speramo che le condizione del bastardo peggiorino irreversibilmente perchè sapere che lo condanneranno e tra qualche anno/mese ri-starà fuori me fa solo che incaxxà..... in più certa gente è solo un peso per la società!!!

2218234[/snapback]

Rapina da 50 euro fatta vicino L'Aquila, praticamente c'hanno pagato la benzina coi soldi della rapina.... :grev:

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
r.i.p. poverina.

 

purtroppo è tragica fatalità. ma via dal nostro paese chi viene solo per delinquere.

2218215[/snapback]

 

Quoto e aggiungo:

 

a) Certo che morire per colpa di chi scappa dopo una rapina da €50,00!!! :blink:

a) speramo che le condizione del bastardo peggiorino irreversibilmente perchè sapere che lo condanneranno e tra qualche anno/mese ri-starà fuori me fa solo che incaxxà..... in più certa gente è solo un peso per la società!!!

2218234[/snapback]

 

L'articolo parla di omicidio ma non dice che tipo di omicidio.

 

Molto probabilmente si tratta di omicidio colposo, purtroppo la legge ha grosse lacune in tema di comportamenti stradali (e il fatto che stesse scappando per una rapina non cambia la natura dell'omicidio).

 

Più che mesi o anni rischia forse pochi giorni di galera al massimo, per questo anche io spero che la natura faccia il suo corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

 

be, non mi pare proprio il caso di strumentalizzare questo fatto: italiano, albanese, africano... non cambia la natura di quello che è successo. a me dispiace solo per quella povera ragazza e per chi soffrirà per la sua morte, poi se i ladri sono eschimesi o lapponi credo non debba fregarcene di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

hai dimostrato ampiamente quello che sei, tiri il sasso e nascondi la mano.

sei proprio un poveraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

 

be, non mi pare proprio il caso di strumentalizzare questo fatto: italiano, albanese, africano... non cambia la natura di quello che è successo. a me dispiace solo per quella povera ragazza e per chi soffrirà per la sua morte, poi se i ladri sono eschimesi o lapponi credo non debba fregarcene di meno.

2218278[/snapback]

La strumentalizzazione la fa chi vuole ottenere qualcosa. Io che dovrei ottenere? Che per caso mi sono candidato alle politiche in un partito xenofobo e so che se scrivo così pio più voti?

Sono semplicemente un cittadino qualunquearrabbiato e ormai stufo dello schifo che hanno portato questo tipo di persone nella società italiana, che peggiora ormai costantemente da una ventina di anni a questa parte. Per inciso, solo due o tre settimane fa un altro albanese (ubriaco) nel mio paese di orgine ha investito sulle striscie pedonali e ammazzato una signora 50enne che attraversava. Ma se gli albanesi sono una minoranza, com'è che st'incidenti li fanno così spesso loro? Boh! Sfortuna? Ingiusta causalità della sorte? Ma perchè non cominciate ad aprire gli occhi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

hai dimostrato ampiamente quello che sei, tiri il sasso e nascondi la mano.

sei proprio un poveraccio.

2218286[/snapback]

Ti ripeto, poveraccio lo dici agli amici tuoi! pensa a quello che sei tu, che hai argomenti zero, e offendi solo! Io non nascondo nessuna mano posso continuare la discussione tranquillamente quando ti pare anche in altra discussione, portando argomenti veri a differenza di te fino ad ora! dopo però, non so tu, ma io mo c'ho da lavorà.....saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
r.i.p. poverina.

 

purtroppo è tragica fatalità. ma via dal nostro paese chi viene solo per delinquere.

2218215[/snapback]

 

Quoto e aggiungo:

 

a) Certo che morire per colpa di chi scappa dopo una rapina da €50,00!!! :blink:

a) speramo che le condizione del bastardo peggiorino irreversibilmente perchè sapere che lo condanneranno e tra qualche anno/mese ri-starà fuori me fa solo che incaxxà..... in più certa gente è solo un peso per la società!!!

2218234[/snapback]

Rapina da 50 euro fatta vicino L'Aquila, praticamente c'hanno pagato la benzina coi soldi della rapina.... :grev:

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

 

erano fuggiti con l'auto del rapinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

hai dimostrato ampiamente quello che sei, tiri il sasso e nascondi la mano.

sei proprio un poveraccio.

2218286[/snapback]

Ti ripeto, poveraccio lo dici agli amici tuoi! pensa a quello che sei tu, che hai argomenti zero, e offendi solo! Io non nascondo nessuna mano posso continuare la discussione tranquillamente quando ti pare anche in altra discussione, portando argomenti veri a differenza di te fino ad ora! dopo però, non so tu, ma io mo c'ho da lavorà.....saluti

2218292[/snapback]

non direi visto che sei stato polemico tu per primo e nn mi sembra(va) questo il posto ma evidentemente i pruriti nn sei riuscito a contenerli.

io dico cio che mi pare a chi mi pare.

bravo, vai a lavorare, renditi utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

 

be, non mi pare proprio il caso di strumentalizzare questo fatto: italiano, albanese, africano... non cambia la natura di quello che è successo. a me dispiace solo per quella povera ragazza e per chi soffrirà per la sua morte, poi se i ladri sono eschimesi o lapponi credo non debba fregarcene di meno.

2218278[/snapback]

La strumentalizzazione la fa chi vuole ottenere qualcosa. Io che dovrei ottenere? Che per caso mi sono candidato alle politiche in un partito xenofobo e so che se scrivo così pio più voti?

Sono semplicemente un cittadino qualunquearrabbiato e ormai stufo dello schifo che hanno portato questo tipo di persone nella società italiana, che peggiora ormai costantemente da una ventina di anni a questa parte. Per inciso, solo due o tre settimane fa un altro albanese (ubriaco) nel mio paese di orgine ha investito sulle striscie pedonali e ammazzato una signora 50enne che attraversava. Ma se gli albanesi sono una minoranza, com'è che st'incidenti li fanno così spesso loro? Boh! Sfortuna? Ingiusta causalità della sorte? Ma perchè non cominciate ad aprire gli occhi?

2218288[/snapback]

 

 

Aggiungo: le cure mediche per "salvare" questo tizio che ora sta in ospedale chi se le paga? Le asl albanesi? Stiamo noi alla canna del gas e tocca pure preoccuparsi di un demente che ha combinato tutto questo? Mah... volo, ospedale di tirana, restituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che discute sulle solite cose... io me metto nei panni dei Carabinieri che avranno fatto di sicuro il loro dovere, ma che, se li lasciavano andare, magari non sarebbe successo niente... chissà che rimorsi avranno sti bardasci: non vorrei stare proprio nei loro panni.

Coincidenze de mmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che discute sulle solite cose... io me metto nei panni dei Carabinieri che avranno fatto di sicuro il loro dovere, ma che, se li lasciavano andare, magari non sarebbe successo niente... chissà che  rimorsi avranno sti bardasci: non vorrei stare proprio nei loro panni.

Coincidenze de mmerda...

2218367[/snapback]

:blink:

 

se non fanno un cazzo ce lamentano..

se fanno qualcosa ce devono avè i rimorsi?!

 

non so d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che discute sulle solite cose... io me metto nei panni dei Carabinieri che avranno fatto di sicuro il loro dovere, ma che, se li lasciavano andare, magari non sarebbe successo niente... chissà che  rimorsi avranno sti bardasci: non vorrei stare proprio nei loro panni.

Coincidenze de mmerda...

2218367[/snapback]

 

Non vedo perché dovrebbero avere rimorsi.

Inseguire i delinquenti è il loro lavoro non certo lasciarli andare via. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che discute sulle solite cose... io me metto nei panni dei Carabinieri che avranno fatto di sicuro il loro dovere, ma che, se li lasciavano andare, magari non sarebbe successo niente... chissà che  rimorsi avranno sti bardasci: non vorrei stare proprio nei loro panni.

Coincidenze de mmerda...

2218367[/snapback]

:blink:

 

se non fanno un cazzo ce lamentano..

se fanno qualcosa ce devono avè i rimorsi?!

 

non so d'accordo

2218394[/snapback]

 

non fraintendermi: hanno fatto il loro dovere, su questo non ce piove; non mi lamento; provo ad entrare nelle loro teste... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che discute sulle solite cose... io me metto nei panni dei Carabinieri che avranno fatto di sicuro il loro dovere, ma che, se li lasciavano andare, magari non sarebbe successo niente... chissà che  rimorsi avranno sti bardasci: non vorrei stare proprio nei loro panni.

Coincidenze de mmerda...

2218367[/snapback]

:blink:

 

se non fanno un cazzo ce lamentano..

se fanno qualcosa ce devono avè i rimorsi?!

 

non so d'accordo

2218394[/snapback]

 

non fraintendermi: hanno fatto il loro dovere, su questo non ce piove; non mi lamento; provo ad entrare nelle loro teste... ;)

2218398[/snapback]

 

io nell'unica testa che so provato ad entra è in quella dei genitori, parenti della ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao piccolo angelo.

In questi casi me vengono sempre in mente le parole de nonna, faceva un bucchino co la storia de "va piano, sta attento". Vedi, tu puoi sta attento quanto te pare, poi becchi il testa de cazzo de turno, e vai al creatore senza che abbia fatto niente.

 

Sul resto non serve aggiungere altro, non ce l'ho con loro, ma con chi ancora trova parole per difendere e tollerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva che trattarsi di Albanesi....bocca mia statte zitta... :angry:

2218242[/snapback]

bravo, statte zitto.

mi dispiace molto per quella povera ragazza e per la sua famiglia, non c'è null'altro da dire, men che meno strumentalizzare.

rip

2218259[/snapback]

Statte zitto dillo all'amici tui! Continuate così co sta mentalità, voglio vedere se fosse stata tua sorella, amica, madre ecc. cosa penseresti ora! Allora falli venì tutti qua, dà loro la nazionalità, il sussidio di disoccupazione ecc.

Vedrai che società migliore avremo.

2218273[/snapback]

 

be, non mi pare proprio il caso di strumentalizzare questo fatto: italiano, albanese, africano... non cambia la natura di quello che è successo. a me dispiace solo per quella povera ragazza e per chi soffrirà per la sua morte, poi se i ladri sono eschimesi o lapponi credo non debba fregarcene di meno.

2218278[/snapback]

La strumentalizzazione la fa chi vuole ottenere qualcosa. Io che dovrei ottenere? Che per caso mi sono candidato alle politiche in un partito xenofobo e so che se scrivo così pio più voti?

Sono semplicemente un cittadino qualunquearrabbiato e ormai stufo dello schifo che hanno portato questo tipo di persone nella società italiana, che peggiora ormai costantemente da una ventina di anni a questa parte. Per inciso, solo due o tre settimane fa un altro albanese (ubriaco) nel mio paese di orgine ha investito sulle striscie pedonali e ammazzato una signora 50enne che attraversava. Ma se gli albanesi sono una minoranza, com'è che st'incidenti li fanno così spesso loro? Boh! Sfortuna? Ingiusta causalità della sorte? Ma perchè non cominciate ad aprire gli occhi?

2218288[/snapback]

 

e io sono con te in tutto e per tutto.

 

BASTA!!!!!!

 

 

A CASA LORO STA FECCIA!!!!

 

Non si puo uscire di sera che bisogna aver paura, paura di rientrare da sole a casa se è notte, paura se cammini e ti avvicinano, paura se vai in macchina.

 

Non se ne puo più.

Tocca pure mantenerli in galera e all'ospedale.

 

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente morta per episodi del genere c'è sempre stata e non è legata agli albanesi o etnie simili

 

ricordo che negli anni 70 e 80 i rapinatori (italiani) sparavano a tutti pur di scappare dopo il colpo , o prendevano ostaggi che talvolta morivano

 

i killer della camorra e compagnia orrenda non fanno tanti complimenti quando devono ammazzare qualcuno che per sfica è capitato da quelle parti

 

è in genere chiunque non ha più niente da perdere che provoca vittime innocenti

 

detto questo auguro al rapinatore sopravvissuto una "casuale" eutanasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti Andre non è così e lo sai.

 

Le cose sono peggiorate da impazzire da quando sta gente è arrivata qua.

 

Lo sapete tutti, ma finche non vi colpiscono direttamente e personalmente non lo capirete mai bene.

 

Detto questo chiudo non mi pare ne il luogo ne la discussione adatta, ma certe battute di alcuni qui dentro mi mandano il sangue al cervello. Scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le vittime dei rapinatori italiani e della camorra è sempre stato considerato lecito condannare la camorra, l'anonima sequestri, e chiedersi cosa potesse fare lo stato per combattere il fenomeno per prevenire vittime innocenti.

 

Al tempo stesso nel caso di delinquenza "importata" da alcuni immigrati, considero altrettanto lecito chiedersi che non vi sia qualche cosa nella politica immigratoria da cambiare per difendere i cittadini.

 

Il che è ben diverso dal fare di tutta l'erba un fascio con discorsi razzisti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.