Vai al contenuto
Lu Cecco

CHI NON VA ANCORA ALLO STADIO?

Messaggi raccomandati

percarità con tutto il rispetto per chi ha fatto sta scelta...

 

però è come tagliasse li cojoni pe fà dispetto alla moje

 

ricordateve nà cosa , il tempo perso è perso e non ce lo ridà più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
percarità con tutto il rispetto per chi ha fatto sta scelta...

 

però è come tagliasse li cojoni pe fà dispetto alla moje

 

ricordateve nà cosa , il tempo perso è perso e non ce lo ridà più nessuno

2220217[/snapback]

 

ho già risposto ampiamente sul perchè non ragiono così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
percarità con tutto il rispetto per chi ha fatto sta scelta...

 

però è come tagliasse li cojoni pe fà dispetto alla moje

 

ricordateve nà cosa , il tempo perso è perso e non ce lo ridà più nessuno

2220217[/snapback]

 

ho già risposto ampiamente sul perchè non ragiono così...

2220223[/snapback]

Si ma è ora de daje 'na chiusa Cecco... L'anno scorso ti sei perso un gran campionato, quest'anno pure te lo stai perdendo! Questi ragazzi si meritano tutto il nostro rispetto e la nostra passione! Con un occhio sempre attento a quello che succede in via aleardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
percarità con tutto il rispetto per chi ha fatto sta scelta...

 

però è come tagliasse li cojoni pe fà dispetto alla moje

 

ricordateve nà cosa , il tempo perso è perso e non ce lo ridà più nessuno

2220217[/snapback]

 

ho già risposto ampiamente sul perchè non ragiono così...

2220223[/snapback]

Si ma è ora de daje 'na chiusa Cecco... L'anno scorso ti sei perso un gran campionato, quest'anno pure te lo stai perdendo! Questi ragazzi si meritano tutto il nostro rispetto e la nostra passione! Con un occhio sempre attento a quello che succede in via aleardi...

2220227[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi il problema non è tanto sapere chi va o chi non va, ma sta sega di autoincensamento e celebrazione della propria coerenza e mentalità di lu cecco.

scusa, io manco te conosco, ma non c'è post tuo in cui non ce devi di' che non vai allo stadio.

io apprezzo, bravo, ma che dovemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi il problema non è tanto sapere chi va o chi non va, ma sta sega di autoincensamento e celebrazione della propria coerenza e mentalità di lu cecco.

scusa, io manco te conosco, ma non c'è post tuo in cui non ce devi di' che non vai allo stadio.

io apprezzo, bravo, ma che dovemo fa?

2220256[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non voglio nè fa polemica nè altro, vorrei solo capire una cosa che non so mai riuscita a comprende a pieno, essendo una tifosa recente. Potrei sapere i motivi esatti per cui c'è gente che ha smesso di andare allo stadio?

Ce sta gente che non è così tifosa della Ternana come delle altre squadre di serie A e quindi non se scomoda ad andare a vedere la partita allo stadio.

So della tessera del tifoso, de Longarini ecc ecc... Ma vorrei capire cosa vi spinge a fa sto torto a voi stessi, perchè vi private di una cosa meravigliosa come quella di andare allo stadio a vedere giocare la vostra squadra e acclamare quei ragazzi... E cosa ottenete alla fine? una presa di posizione coerente? E nel frettempo cosa vi perdete? non penso ne valga la pena, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi il problema non è tanto sapere chi va o chi non va, ma sta sega di autoincensamento e celebrazione della propria coerenza e mentalità di lu cecco.

scusa, io manco te conosco, ma non c'è post tuo in cui non ce devi di' che non vai allo stadio.

io apprezzo, bravo, ma che dovemo fa?

2220256[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, non voglio nè fa polemica nè altro, vorrei solo capire una cosa che non so mai riuscita a comprende a pieno, essendo una tifosa recente. Potrei sapere i motivi esatti per cui c'è gente che ha smesso di andare allo stadio?

Ce sta gente che non è così tifosa della Ternana come delle altre squadre di serie A e quindi non se scomoda ad andare a vedere la partita allo stadio.

So della tessera del tifoso, de Longarini ecc ecc... Ma vorrei capire cosa vi spinge a fa sto torto a voi stessi, perchè vi private di una cosa meravigliosa come quella di andare allo stadio a vedere giocare la vostra squadra e acclamare quei ragazzi... E cosa ottenete alla fine? una presa di posizione coerente? E nel frettempo cosa vi perdete? non penso ne valga la pena, secondo me.

2220263[/snapback]

 

 

la cosa è lunga non c'ho tempo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farla breve ,per 7 anni ci sono stati dirigenti che tiravano a perde invece che a vince.

e denunciavano chi osava criticà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...CECCO DA' RETTA A ME..!!......ESCI DA' LA BARA...!!..VIENI NELLA PICCIONARA....!!!...TROVERAI ME E IL MOICHANO....!!...sai che scialo.... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi il problema non è tanto sapere chi va o chi non va, ma sta sega di autoincensamento e celebrazione della propria coerenza e mentalità di lu cecco.

scusa, io manco te conosco, ma non c'è post tuo in cui non ce devi di' che non vai allo stadio.

io apprezzo, bravo, ma che dovemo fa?

2220256[/snapback]

2220264[/snapback]

 

Scusate il topic ad hoc. Semplicemente mi era venuto in mente ieri parlando con un'altra persona che come me non va più allo stadio di capire quanto sia rilevante il fenomeno del "se non ci chiedono scusa/non se ne vanno non torno allo stadio".

Lo scrivo spesso perché credo sia importante non dimenticare. Non certo perché mi voglia auto-celebrare. Vivendo il forum come una comunità vera.

Occupandomi di politica, anche in prima persona, credo sia mio dovere fare sempre e comunque gli interessi della mia comunità. E reputando inaccettabile, per la dignità della mia città, che nessun membro della società abbia ancora chiesto scusa o si sia espresso pubblicamente sul periodo 2004-2011 continuo a ricordarmi/ci un punto sul quale non mi sento di mollare neanche un centimetro.

Certo, meglio i fatti delle parole. Delle parole senza i fatti non saprei che farmene. Ed i fatti ci dicono che chi, in prima persona, ha per 7 anni calpestato la dignità della nostra città, è stato allontanato.

Certo, lo faceva, cmq, a nome di chi è tuttora lì. Questa città, per mettere una pietra sopra a quello che è stato, NECESSITA dell'ammissione di responsabilità e di scuse pubbliche per quello che è stato. Nulla più. Sarebbe molto semplice.

 

Perché, tuttora, non si riesce ad avere questo piccolo gesto doveroso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, non voglio nè fa polemica nè altro, vorrei solo capire una cosa che non so mai riuscita a comprende a pieno, essendo una tifosa recente. Potrei sapere i motivi esatti per cui c'è gente che ha smesso di andare allo stadio?

Ce sta gente che non è così tifosa della Ternana come delle altre squadre di serie A e quindi non se scomoda ad andare a vedere la partita allo stadio.

So della tessera del tifoso, de Longarini ecc ecc... Ma vorrei capire cosa vi spinge a fa sto torto a voi stessi, perchè vi private di una cosa meravigliosa come quella di andare allo stadio a vedere giocare la vostra squadra e acclamare quei ragazzi... E cosa ottenete alla fine? una presa di posizione coerente? E nel frettempo cosa vi perdete? non penso ne valga la pena, secondo me.

2220263[/snapback]

 

 

la cosa è lunga non c'ho tempo!!

2220267[/snapback]

fatte una lettura cara poyson....

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...=sogno+spezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, non voglio nè fa polemica nè altro, vorrei solo capire una cosa che non so mai riuscita a comprende a pieno, essendo una tifosa recente. Potrei sapere i motivi esatti per cui c'è gente che ha smesso di andare allo stadio?

Ce sta gente che non è così tifosa della Ternana come delle altre squadre di serie A e quindi non se scomoda ad andare a vedere la partita allo stadio.

So della tessera del tifoso, de Longarini ecc ecc... Ma vorrei capire cosa vi spinge a fa sto torto a voi stessi, perchè vi private di una cosa meravigliosa come quella di andare allo stadio a vedere giocare la vostra squadra e acclamare quei ragazzi... E cosa ottenete alla fine? una presa di posizione coerente? E nel frettempo cosa vi perdete? non penso ne valga la pena, secondo me.

2220263[/snapback]

 

 

la cosa è lunga non c'ho tempo!!

2220267[/snapback]

fatte una lettura cara poyson....

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...=sogno+spezzato

2220317[/snapback]

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi il problema non è tanto sapere chi va o chi non va, ma sta sega di autoincensamento e celebrazione della propria coerenza e mentalità di lu cecco.

scusa, io manco te conosco, ma non c'è post tuo in cui non ce devi di' che non vai allo stadio.

io apprezzo, bravo, ma che dovemo fa?

2220256[/snapback]

2220264[/snapback]

 

Scusate il topic ad hoc. Semplicemente mi era venuto in mente ieri parlando con un'altra persona che come me non va più allo stadio di capire quanto sia rilevante il fenomeno del "se non ci chiedono scusa/non se ne vanno non torno allo stadio".

Lo scrivo spesso perché credo sia importante non dimenticare. Non certo perché mi voglia auto-celebrare. Vivendo il forum come una comunità vera.

Occupandomi di politica, anche in prima persona, credo sia mio dovere fare sempre e comunque gli interessi della mia comunità. E reputando inaccettabile, per la dignità della mia città, che nessun membro della società abbia ancora chiesto scusa o si sia espresso pubblicamente sul periodo 2004-2011 continuo a ricordarmi/ci un punto sul quale non mi sento di mollare neanche un centimetro.

Certo, meglio i fatti delle parole. Delle parole senza i fatti non saprei che farmene. Ed i fatti ci dicono che chi, in prima persona, ha per 7 anni calpestato la dignità della nostra città, è stato allontanato.

Certo, lo faceva, cmq, a nome di chi è tuttora lì. Questa città, per mettere una pietra sopra a quello che è stato, NECESSITA dell'ammissione di responsabilità e di scuse pubbliche per quello che è stato. Nulla più. Sarebbe molto semplice.

 

Perché, tuttora, non si riesce ad avere questo piccolo gesto doveroso?

2220314[/snapback]

 

 

Quello che dici è stravero, però il fatto che le 3 MERDE, che hanno combinato tutto lo scempio dei 7 anni, siano state sciaquate dà li cojoni, non mi sembra una cosa irrilevante.... ;) poi aggiungice che almeno c'hanno riportato dà dove ci avevano preso,(e cioè la serie B), allora daje fà un passetto avanti e torna allo stadio.... ;) ...speramo che cè portano in serie A, e allora le scuse invece che a voce cè le faranno cò li fatti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tornato allo stadio lo scorso anno.. ancora non ho capito se la scelta è stata giusta o sbagliata dal momento che la società secondo le mie idee non ha ancora messo sul tavolo (e in campo) un valido progetto, per ora sembra che il LORO progetto è solo quello di avere a regalo lo stadio e aree limitrofe per svolgere i LORO interessi.. quindi, chi non se la sente di tornare allo stadio (non sono pochi..), per gli ovvi motivi... HA LA MIA MASSIMA COMPRENSIONE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che sto topic, aperto in un momento positivo della storia della Ternana e non in uno buio come solo un paio d'anni fa (quando sto tipo de topic se non ricordo male se sprecavano) potrebbe esse molto interessante se, invece de limitavve a davve na contata come se stessa a organizzà n'autobus o na partita de calcetto, ce rimembraste brevemente qualcosa de interessante tipo: quando avete detto "basta, nun ce vado più!", in che occasione precisa intendo, quali sò le cose che volete per sentivve liberi de riabbraccià la Ternana (scuse della società, longarini che se ne va, eliminazione della tessera o che), cosa fate quando gioca la Ternana (se ve ne state davanti al televideo, ve la vedete su Sky, la sentite alla radio, guardate la serie A, annate a fa le passeggiate o che)... ecco, fatto così questo potrebbe esse un topic interessante. Se invece se tratta solo de davve na contata pare un po' un pretesto per dì "oh, ve ricordo, nel caso ve foste scordati, che io sò na persona coerente e nun ce vò" perchè a livello numerico non penso possa venì fori dati particolarmente rilevanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece penso che sto topic, aperto in un momento positivo della storia della Ternana e non in uno buio come solo un paio d'anni fa (quando sto tipo de topic se non ricordo male se sprecavano) potrebbe esse molto interessante se, invece de limitavve a davve na contata come se stessa a organizzà n'autobus o na partita de calcetto, ce rimembraste brevemente qualcosa de interessante tipo: quando avete detto "basta, nun ce vado più!", in che occasione precisa intendo, quali sò le cose che volete per sentivve liberi de riabbraccià la Ternana (scuse della società, longarini che se ne va, eliminazione della tessera o che), cosa fate quando gioca la Ternana (se ve ne state davanti al televideo, ve la vedete su Sky, la sentite alla radio, guardate la serie A, annate a fa le passeggiate o che)... ecco, fatto così questo potrebbe esse un topic interessante. Se invece se tratta solo de davve na contata pare un po' un pretesto per dì "oh, ve ricordo, nel caso ve foste scordati, che io sò na persona coerente e nun ce vò" perchè a livello numerico non penso possa venì fori dati particolarmente rilevanti!

2220332[/snapback]

quoto alla stragrande :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PERSONAGGI PASSANO... LA TERNANA RESTA !!

 

chi come me segue questa filosofia non abbandonerà mai la Ternana

 

è l'unica cosa che c'avemo a Terni volemoje bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece penso che sto topic, aperto in un momento positivo della storia della Ternana e non in uno buio come solo un paio d'anni fa (quando sto tipo de topic se non ricordo male se sprecavano) potrebbe esse molto interessante se, invece de limitavve a davve na contata come se stessa a organizzà n'autobus o na partita de calcetto, ce rimembraste brevemente qualcosa de interessante tipo: quando avete detto "basta, nun ce vado più!", in che occasione precisa intendo, quali sò le cose che volete per sentivve liberi de riabbraccià la Ternana (scuse della società, longarini che se ne va, eliminazione della tessera o che), cosa fate quando gioca la Ternana (se ve ne state davanti al televideo, ve la vedete su Sky, la sentite alla radio, guardate la serie A, annate a fa le passeggiate o che)... ecco, fatto così questo potrebbe esse un topic interessante. Se invece se tratta solo de davve na contata pare un po' un pretesto per dì "oh, ve ricordo, nel caso ve foste scordati, che io sò na persona coerente e nun ce vò" perchè a livello numerico non penso possa venì fori dati particolarmente rilevanti!

2220332[/snapback]

Beh, sarebbe il caso che Logarini, essendo il presidente e quindi avendoci tutte le responsabilità del caso sulla sua gestione, metta sul tavolo un progetto tecnico che sia di pari valore a quello preso all'epoca anzichè di bussare sempre sulla concessione dello stadio e delle aree limitrofe.

Stadio e aree limitrofe sono il suo progetto.. quello che interessa i tifosi è altro. Quindi visto che le potenzialità se vuole non gli mancano prima il progetto tecnico poi tutto il resto. Lo stadio è una cosa di tutti i ternani e finchè questo personaggio non si fa scusare tramite la continuità dei risultati e ambizioni.. lo stadio è giusto che rimanga un bene del popolo ternano.

Nonostante tutto ciò massimo rispetto al gruppo di ragazzi (chi per un verso e chi per un'altro non coinvolti in un vero progetto) che stà dignitosamente onorando la MAGLIA e i COLORI per cui tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce so' artornato, a collo molto, ma molto, molto torto perché la penso esattamente come Lu Cecco, ma no' je l'ago fatta a mantene' la promessa fino in fondo e... so' artornato.... non sono contento di aver fatto questa scelta, ma.... so' artornato..... e me sento in colpa, tremendissima colpa!!! :(:(:(:(:(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce so' artornato, a collo molto, ma molto, molto torto perché la penso esattamente come Lu Cecco, ma no' je l'ago fatta a mantene' la promessa fino in fondo e... so' artornato.... non sono contento di aver fatto questa scelta, ma.... so' artornato..... e me sento in colpa, tremendissima colpa!!! :(  :(  :(  :(  :(

2220352[/snapback]

:clap: la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, non voglio nè fa polemica nè altro, vorrei solo capire una cosa che non so mai riuscita a comprende a pieno, essendo una tifosa recente. Potrei sapere i motivi esatti per cui c'è gente che ha smesso di andare allo stadio?

Ce sta gente che non è così tifosa della Ternana come delle altre squadre di serie A e quindi non se scomoda ad andare a vedere la partita allo stadio.

So della tessera del tifoso, de Longarini ecc ecc... Ma vorrei capire cosa vi spinge a fa sto torto a voi stessi, perchè vi private di una cosa meravigliosa come quella di andare allo stadio a vedere giocare la vostra squadra e acclamare quei ragazzi... E cosa ottenete alla fine? una presa di posizione coerente? E nel frettempo cosa vi perdete? non penso ne valga la pena, secondo me.

2220263[/snapback]

 

Come tutte le scelte personali, se non coinvolgono alcuno altro che te stesso, non è facile da spiegare ne da comprendere.

 

PEr me dietro questi c'è sempre chi ci ha fatto magna pane e merda per svariati anni, offeso, umiliato ecc ecc... Non tornamo sugli stessi discorsi de anni.

 

Io ritorno allo stadio quando Longarini vende le quote e sparisce per sempre da Terni, lui e tutti i suoi paraventi. E tanto per dire, me so segnato anche i nomi di tutti gli amichetti che a Terni lo hanno abbracciato profondamente, politici e non...

 

Chiaramente massimo rispetto per chi va allo stadio. :):)

 

Per risponde a Fievel, come ho detto gradirei ogni tipo di dipartita del soggetto di cui sopra, ma se volemo dilla tutta le famose "scuse pubbliche", se sentite e finalizzate a dirci finalmente la verità sul perchè ha violentato una città intera, potrebbero essere accettate. Potrebbero...

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.