Vai al contenuto
SUPERFERA

FERRARO SALVATORE

Messaggi raccomandati

se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

 

x certa gente erano fenomeni Giorgini, Bizzarri, xxxx etc etc. diglielo Blues... :lol:;)

2222254[/snapback]

 

Ma che si pacio?!?!?!

Modifica subito il messaggio!!!!

2222257[/snapback]

co ... ent :( non andava nominato ... tanto piu' alla vigilia di un importante match ... mesà che me vado a giocà l' 1 fisso :(

2222260[/snapback]

 

Speriamo che avendolo cancellato subito, non incida. Comunque, considerando che sta anche finendo l'anno del drago, direi che domani è mejo rimanè a casa. è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

2222262[/snapback]

me citi un errore di ferraro in marcatura che ha portato a un gol. a memoria eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

2222262[/snapback]

condivisibile che possa piacerti o meno ... pero' non capisco questa crociata contro i 30enni ... posso capi' se ne avesse 35 ... ma 30 anni a calcio ... minimo hai davanti ancora 3 stagioni ad alto livello ... quell' alto livello che secondo me Salvatore ha sempre tenuto anche e soprattutto in serie B ogni qual volta è stato chiamato in causa . Che tu sul valore delle sue prestazioni possa pensarla diversamente non lo giudico ci mancherebbe , ma questa dell' età avanzata per un 30enne la trovo una considerazione non giusta ... anche perchè anche un 23enne sarebbe over ;)

Rinnovo a Sasà tutta la vita B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry:  Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato)  e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!...  :)

2222262[/snapback]

 

 

Primo, Blues era ironico ma non l'hai capita, vabbé.

 

Secondo, ti ha fatto impazzire? In che senso? :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

2222262[/snapback]

 

Non c'entra direttamente con Ferraro, però me chiedevo una cosa:

per essere bandiera, bisogna stare alla terza o quarta stagione? C'è qualche over di quest'anno che il prossimo sarebbe bandiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

2222262[/snapback]

condivisibile che possa piacerti o meno ... pero' non capisco questa crociata contro i 30enni ... posso capi' se ne avesse 35 ... ma 30 anni a calcio ... minimo hai davanti ancora 3 stagioni ad alto livello ... quell' alto livello che secondo me Salvatore ha sempre tenuto anche e soprattutto in serie B ogni qual volta è stato chiamato in causa . Che tu sul valore delle sue prestazioni possa pensarla diversamente non lo giudico ci mancherebbe , ma questa dell' età avanzata per un 30enne la trovo una considerazione non giusta ... anche perchè anche un 23enne sarebbe over ;)

Rinnovo a Sasà tutta la vita B-)

2222266[/snapback]

 

quoto in pieno Brave.... sicurezza come uomo e come calciatore!

la classica persona su cui sai che puoi contare... e mimmo lo sa benissimo secondo me...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

2222262[/snapback]

 

Non c'entra direttamente con Ferraro, però me chiedevo una cosa:

per essere bandiera, bisogna stare alla terza o quarta stagione? C'è qualche over di quest'anno che il prossimo sarebbe bandiera?

2222269[/snapback]

nolè dovrebbe diventare bandiera?

 

...il prossimo sarebbe il quarto anno!

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

2222262[/snapback]

 

Non c'entra direttamente con Ferraro, però me chiedevo una cosa:

per essere bandiera, bisogna stare alla terza o quarta stagione? C'è qualche over di quest'anno che il prossimo sarebbe bandiera?

2222269[/snapback]

Dovrebbe essere la terza stagione per essere bandiera e da quello che so non necessariamente aver giocato un intero campionato!... E mi risulta che Sinigaglia sarebbe bandiera il prossimo anno!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry:  Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato)  e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!...  :)

2222262[/snapback]

 

 

Primo, Blues era ironico ma non l'hai capita, vabbé.

 

Secondo, ti ha fatto impazzire? In che senso? :wub::wub::wub:

2222268[/snapback]

Che palle che siete!.... :angry: e scusate se pure a me è caduta la corona!.... :huh: ....

Non mi ha fatto impazzire nel senso che non mi si fila per niente!... Io gli sbavo dietro ad ogni allenamento e lui manco mi guarda! Va bene???... :prr:

p.s. ormai lo sa tutto il forum che non sono capace di leggere l'ironia!......:prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

 

x certa gente erano fenomeni Giorgini, Bizzarri, xxxx etc etc. diglielo Blues... :lol:;)

2222254[/snapback]

 

Ma che si pacio?!?!?!

Modifica subito il messaggio!!!!

2222257[/snapback]

co ... ent :( non andava nominato ... tanto piu' alla vigilia di un importante match ... mesà che me vado a giocà l' 1 fisso :(

2222260[/snapback]

niente oramai è andata.....basta guardare la posizione della carrarese.........pensiamo alla prossima partita va...contro l'empoli dobbiamo assolutamente fare i tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo che dalla società non giungono notizie incoraggianti circa il rinnovo a ferraro.

2222295[/snapback]

 

 

non ho capito altofò.....prendi che?...prendi atto?

2222297[/snapback]

prendo atto....

adesso correggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che dalla società non giungono notizie incoraggianti circa il rinnovo a ferraro.

2222295[/snapback]

 

non avevo dubbi

2222304[/snapback]

con la società credo che altoforno volesse indicare GInevra ... che sembra avere amicizie o agganci in società ... non che lui direttamente sappia .... almeno spero e credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che dalla società non giungono notizie incoraggianti circa il rinnovo a ferraro.

2222295[/snapback]

 

non avevo dubbi

2222304[/snapback]

con la società credo che altoforno volesse indicare GInevra ... che sembra avere amicizie o agganci in società ... non che lui direttamente sappia .... almeno spero e credo ;)

2222305[/snapback]

brave ha correttamente inteso il senso del mio messaggio.

è piuttosto noto che ginevra abbia la fortuna di conoscere molto spesso il pensiero della società.

dalle sue parole ho quindi dedotto che non ci sia tutta questa smania di fare le corse per rinnovare il contratto al buon Ferraro.

il che potrebbe avere tecnicamente anche un senso se a giugno venisse preso qualcuno più forte e più giovane di lui.

per me Ferraro è un validissimo difensore per la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che dalla società non giungono notizie incoraggianti circa il rinnovo a ferraro.

2222295[/snapback]

 

non avevo dubbi

2222304[/snapback]

con la società credo che altoforno volesse indicare GInevra ... che sembra avere amicizie o agganci in società ... non che lui direttamente sappia .... almeno spero e credo ;)

2222305[/snapback]

 

avevo capito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo che dalla società non giungono notizie incoraggianti circa il rinnovo a ferraro.

2222295[/snapback]

 

 

non ho capito altofò.....prendi che?...prendi atto?

2222297[/snapback]

prendo atto....

adesso correggo.

2222301[/snapback]

 

 

:D:D:D ....e cmq chi è stato squalificato fino al 28-04?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendo atto che dalla società non giungono notizie incoraggianti circa il rinnovo a ferraro.

2222295[/snapback]

 

non avevo dubbi

2222304[/snapback]

con la società credo che altoforno volesse indicare GInevra ... che sembra avere amicizie o agganci in società ... non che lui direttamente sappia .... almeno spero e credo ;)

2222305[/snapback]

brave ha correttamente inteso il senso del mio messaggio.

è piuttosto noto che ginevra abbia la fortuna di conoscere molto spesso il pensiero della società.

dalle sue parole ho quindi dedotto che non ci sia tutta questa smania di fare le corse per rinnovare il contratto al buon Ferraro.

il che potrebbe avere tecnicamente anche un senso se a giugno venisse preso qualcuno più forte e più giovane di lui.

per me Ferraro è un validissimo difensore per la serie B.

2222307[/snapback]

No, ragazzi (chi più chi meno ;) ), non ho nessun aggancio con la società. Oltretutto secondo me sarebbe scorretto se qualcuno di essi fosse qui dentro sotto mentite spoglie.

Ho solo espresso un mio personalissimo parere circa le qualità di Ferraro che non metto in dubbio, che piaccia o meno a me interessa poco. Ho fatto riferimento soltanto al regolamento che prevede un certo numero di over (anche se credo che per il prossimo campionato si passi a 19). Ma se è vero come si può leggere tra le righe (visti gli acquisti e prestiti fatti a Gennaio) che si vuole puntare in alto, secondo me si può fare soprattutto con i giovani!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo dubbio che non si possa rinnovare il contratto a Ferraro mi fà rabbrividire.

Quando hai in rosa un giocatore maturo, serio, e bravo, fai del tutto per tenerlo, non hai bisogno di andare a cercare sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita la polemica sul calciomercato cominciamo quella su li rinnovi.

 

 

OCCRISTO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2222483[/snapback]

Blues: altrimenti che facciamo???.. ci mandiamo solo bacini???.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il solo dubbio che non si possa rinnovare il contratto a Ferraro mi fà rabbrividire.

Quando hai in rosa un giocatore maturo, serio, e bravo, fai del tutto per tenerlo, non hai bisogno di andare a cercare sostituti.

2222432[/snapback]

me giunge voce che sia una notizia abbastanza infondata. Poi boh :unsure:

Per ora mi hanno fatto solo un nome che sicuramente non ce sarà più l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita la polemica sul calciomercato cominciamo quella su li rinnovi.

 

OCCRISTO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2222483[/snapback]

Da 'nà parte c'hai pienamente ragione, come darti torto, semo sempre un gran bucchino, me compreso! :D

Però, se ce pensi bene, finito il calciomercato, come dovrebbe impegnare ora il suo tempo un DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che c'è sasà, sopratutto dopo la cazzata che è stata fatta di non mettere meccariello in lista :angry:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.