Vai al contenuto
SUPERFERA

FERRARO SALVATORE

Messaggi raccomandati

A proposito di preparazione, ieri mattina faccio la mia solita passeggiata sotto Collescipoli e chi incontro....Ferraro che correva come un matto.Professionista che, non avendo giocato sabato si è tenuto in forma.

2238225[/snapback]

Lui si che è un professionista serio ed esemplare.....In tanti dovrebbero prendere insegnamento da lui.....

2238226[/snapback]

per me Ferraro titolare inamovibile

 

che me ricordo io non ha mai sbagliato (intendo errori gravi) e c'ha una costanza de rendimento oltre le aspettative , mai rilasciato interviste .... forse non è bono a parlà :D

2238228[/snapback]

Concordo: stagione positivissima la sua, senza sbavature... Una vera sorpresa, qualche dubbio nel salto di categoria si poteva legittimamente nutrire, ma è stato inappuntabile, sia nel rendimento in campo che, anche a quanto ci fai sapere tu, nella professionalità.....

2238233[/snapback]

Copio e incollo da altro topic.

Ferraro n. 1 di impegno e serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

Quoto.

Mi hai anticipato, era qualche tempo che volevo aprire un topic su di lui, segno che apprezziamo allo stesso modo non solo le caratteristiche tecniche e le capacità dei giocatori, ma soprattutto quelle umane, di serietà ed impegno.

Ferraro è uno di quei giocatori che prediligo e mi piace osservare, quelli quasi mai presi in grande considerazione perchè a causa del ruolo che svolgono non segnano gol, e per questo le loro prestazioni passano usualmente in sordina, sottotono, e mai valutate il giusto a livello di pagelle.

Quando un attaccante segna uno o più gol prende in pagella dal 6,5 / 7 in su, non capisco perchè quando un difensore non fà scagliare boccia all'attaccante avversario non prende altrettanto, ma al massimo arriva a un 6,5 ;)

Ferraro è uno di questi, e quando ha giocato pochi attaccanti dalla sua parte sono passati.

Peraltro in campo dimostra una capacità di concentrazione davvero rara, ed un atteggiamento esempre educato e rispettoso dei compagni, uno di quelli che alza sempre la mano o fà un cenno di intesa o di scuse verso di loro.

Bravo Sasà, sei un esempio! :)

RINNOVO SUBITO (anche lui è un altro osservato da altri club di serie B...).

2221715[/snapback]

Neanche avessero letto questi interventi, così come della maggior parte degli utenti che sono intervenuti su questo topic, ed ecco qua che, quasi in maniera scientifica, si apprende che la società ha dato il ben servito (anche) a Salvatore Ferraro.

Per quello che ha dato alla causa rossoverde in questi due anni, Salvatore (lo chiamo per nome anche se non lo conosco di persona, anche se sarei onorato di conoscerlo), se fossi stato il DS o il Presidente, sarebbe stato IL PRIMO che avrei convocato in sede (insieme ad Ambrosi e Sinigaglia) per il rinnovo del contratto.

Sticazzi della regola degli over, perchè gente così, in una società oculata viene confermata, senza se e senza ma...sono altri i giocatori da non confermare e che lasciano spazio alla lista over.

Sono troppo incazzato per questa cosa...non sò perchè ma evoca i comportamenti tenuti negli scorsi anni palesemente contrari ai colori rossoverdi ed alla passione della tifoseria.

E non posso credere che Toscano possa aver avallato una decisione del genere, non ci credo!

In bocca al lupo Sasà...FERA PER SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolo del topic "ferraro merita il rinnovo".

troppo tardi, mi viene da dire!

in bocca al lupo.

noi, quelli come te,non li dimentichiamo mai.

fera x sempre!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciate li dindi e comprate Biava, perché sennò uno smantellamento come quello che si prospetta, ce lo dovete spiega'!!!!!

 

In bocca al lupo Sasà... sei un grande!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5daeb26d09bce10c048c13f70b7e9974-78796-1355012409.jpeg

 

ADELANTE VIGILANTE!!!

2244732[/snapback]

 

COZZE' CE AUGURAMO CHE STAI AD AGI' CO COGNIZIONE DE CAUSA PERCHE' ALTRIMENTI NON SE SPIEGA. SPIEGACE LO SMANTELLAMENTO SE C'HA UN MINIMO DE PROSPETTIVA. E RICORDATE NIENTE PRESE PER CULO E NIENTE RIPIEGHI DELL'ULTIMO MINUTO. STACCE CO LA CAPOCCIA! FERRARO AVEVA DA RIMANE'!

 

SASA' TERNI NON DIMENTICA! FERA ED ORGOGLIO ROSSOVERDE!

 

ADELANTE VIGILANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete.it

 

 

Sasà Ferraro, è finita la sua esperienza con...

Il difensore oggi ha ricevuto il benservito dalla società rossoverde.

 

Dopo lo "sciogliete le righe" Sasà Ferraro se ne è tornato a Milano dove sta trascorrendo qualche giornata in famiglia prima di partire per le vacanze.

Giornate tranquille, in serenità guastate, però, oggi da una notizia che non avrebbe voluto mai avere.

" Purtroppo da pochi minuti ho ricevuto la telefonata del mio procuratore che mi ha riferito di un colloquio avuto con un dirigente della Ternana che gli ha annunciato che non rientro più nei piani tecnici della società rossoverde. Una mazzata incredibile per me che sono attaccato a Terni, alla Ternana, ai tifosi,

a quella maglia che ti suscita, quando la indossi, sensazioni particolari. Mi sarebbe piaciuto continuare con quei magici colori, con quello splendido gruppo di lavoro, ma il calcio è anche questo!"

Si avverte lontano un miglio l'amarezza di Sasà e la si può capire perché in fondo ha disputato 32 partite in B con prestazioni brillanti nonostante un paio di infortuni che gli hanno impedito di incamerare un maggior numero di presenze.

Per dirla alla Ferraro, però, il calcio è anche questo!

Assodato, quindi, che Sasà non sarà nella prossima stagione un giocatore delle Fere scatta per lui la provocazione con la domanda se risponde a verità l'intenzione di passare al Perugia, come annunciato da qualche sito.

" Mi stanno telefonando tanti amici da Terni che minacciano di non parlarmi più se firmerò con la società perugina. Ed allora voglio essere chiaro e partire dall'assunto che non mi sognerò mai di fare un torto a Terni, ai ternani e a quella maglia che ho avuto il piacere e l'onore di indossare. Già a gennaio ero stato contattato direttamente dal Perugia, ma ho declinato l'offerta senza pensarci su due volte. Finito il campionato, aggiunge il buon Sasà, ho parlato con il mio procuratore sottolineando di essere pronto, in caso di mancato rinnovo contrattuale con la Ternana, a qualunque destinazione ma non a quella di Perugia.

Ci tengo a fare questa precisazione perché non ho nessuna intenzione di tradire l'affetto, l'amicizia, la stima che i ternani hanno dimostrato di avere in me."

Due stagioni con la maglia rossoverde, 62 presenze di cui 32 in serie B, Ferraro è stato uno dei giocatori più continui nel rendimento e non si è tirato indietro anche quando, non ancora al 100% della condizione per via di un infortunio, è stato chiamato in causa anche perché la difesa era davvero ridotta ai minimi termini.

" Io sono fatto così! Non mi tiro mai indietro e figuriamoci se potevo farlo quest'anno in serie B, un campionato troppo importante e che, grazie alla Ternana, ho disputato. Purtroppo, non è bastato per essere riconfermato! Resterò, comunque, un grande tifoso delle Fere e, quando potrò, verrò a vedere qualche partita al Liberati. Mi auguro che per la prossima stagione agonistica venga allestita una squadra competitiva per arrivare in alto perché la Ternana ha un ottimo staff tecnico ed una società economicamente sana per puntare molto in alto."

Saremmo felici di vederlo al Liberati ma, dopo la notizia di oggi, solo da avversario! Glielo auguriamo perché ha dimostrato che lui in B di certo non sfigura con la sua determinazione, applicazione e professionalità.

Anzi, per noi il suo rendimento in serie B ė stato anche migliore di quello evidenziato in Prima Divisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COZZELLAAAAAAAAAAAA NUN CUMINCIASSI A FACCE INCAZZAAAAAAA' CHIAROOOOOOOOOOO

2276967[/snapback]

 

Anche volendo tralasciare l'aspetto umano, dove Sasa' è un monumento, e guardando solo al rendimento in campo.. è stato una sicurezza... sempre!!! Molto meglio de tanti altri che so costati punti sonanti alla fine del campionato...

 

Ma come se fa???

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacciate li dindi e comprate Biava, perché sennò uno smantellamento come quello che si prospetta, ce lo dovete spiega'!!!!!

 

In bocca al lupo Sasà... sei un grande!!!

2276958[/snapback]

nè più nè meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacciate li dindi e comprate Biava, perché sennò uno smantellamento come quello che si prospetta, ce lo dovete spiega'!!!!!

 

In bocca al lupo Sasà... sei un grande!!!

2276958[/snapback]

nè più nè meno.

2276978[/snapback]

c'è un piccolo dettaglio che mi auguro che questa gente abbiamo preso in considerazione...

si chiama salary cap

siamo sicuri che quelli che poli compra' co li dindi, poi siano disposti a prende meno de 250.000 euro come dice il regolamento?

no perchè poli esse pure Abramovich e compratte mezza serie A, ma poi questi te lu firmano il contratto da quattro spicci?

 

NOI VOGLIAMO SASA' IN ROSSOVERDE

FERA PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece girano altamente i coglioni... Ferraro era uno di quelli che dovevano chiamare in società e rinnovargli il contratto senza pensarci due volte... Il benservito... Ma che cazzo!

A questo punto mi auguro di vedere acquistata una rosa all'altezza già per i primi di luglio... Ma il ds saprà sicuramente smentirmi...

 

Ciao Salvatore... Fera a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior seconda difesa in campionato!

LA MIGLIOR SECONDA DIFESA alla prima in B!

Quindi già rodata per il secondo anno!

Con Brosco che va via, Masi richiamato alla Juve, cazzo mi significa smantellarla anche di quelli sotto contratto?!

Cazzo mi significa smantellarla se poi non si cacciano soldi e bisogna tener da conto la salary cup?

SASA' IN ROSSOVERDE!

COZZE' VEDI DA SPIEGA QUELLO CHE TE DICE LA CAPOCCIA PERCHE' STI SMANTELLAMENTI NEL CASO FOSSERO A BUFFO CE IRRITANO E NON POCO.

VEDI DA SPIEGA' E NON TE GONGOLA' SULL'ANNO APPENA PASSATO.

 

SASA' IN ROSSOVERDE! FERA PER SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME CAZZO SE FA????

 

non esiste un motivo valido per non confermare Sasà, rendimento, attaccamento alla maglia, ingaggio contenuto, apprezzamento dei tifosi....o meglio non esiste un motivo valido tra quelli che se possono dire pubblicamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di non confermare ferraro e' priva di ogni logica essendo oltre che un ottimo professionista uno dei migliori difensori per rendimento quest anno.

Sarebbe opportuno chiedere a mister toscano se avvalla questa cosa e i motivi di questa scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.