Vai al contenuto
andreap3

Pagelle

Messaggi raccomandati

Ci siamo lamentati per mesi delle assenze a centrocampo e in una partita così importante con quasi tutti disponibili impieghiamo fazio a centrocampo con vitale dall altra parte praticamente assente. Sinceramente decisione che non ho condiviso per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6

Ferraro 6,5

Lauro 7

Brosco 7

Fazio 5,5

Vitale 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Alfageme 5,5

Litteri 5,5

Carcuro 6

Maniero,Bencivenga s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6

Ferraro 6

Lauro 7,5

Brosco 6

Fazio 5,5

Vitale 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Alfageme 6

Litteri 4,5

Carcuro 6

 

Non capisco come si faccia adare lo stesso voto ad alfageme e litteri sinceramente. E' vero che non hanno combinato un cazzo nessuno dei due in attacco (come al solito, salvo rare occasioni) ma almeno alfageme ha corso per 3 e si è venuto a prendere palloni pure sulla 3/4 nostra. Una sufficienza per l'impegno diciamo. Per il resto decente la difesa con un lauro stratosferico che rischia pure il gol, centrocampo veramente sotto tono con miglietta in particolare lontanissimo dai suoi livelli standard, attacco non pervenuto (come al solito, salvo rare occasioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 6

Ferraro 6

Lauro 7,5

Brosco 6

Fazio 5,5

Vitale 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Alfageme 6

Litteri 4,5

Carcuro 6

 

Non capisco come si faccia  adare lo stesso voto ad alfageme e litteri sinceramente. E' vero che non hanno combinato un cazzo nessuno dei due in attacco (come al solito, salvo rare occasioni) ma almeno alfageme ha corso per 3 e si è venuto a prendere palloni pure sulla 3/4 nostra. Una sufficienza per l'impegno diciamo. Per il resto decente la difesa con un lauro stratosferico che rischia pure il gol, centrocampo veramente sotto tono con miglietta in particolare lontanissimo dai suoi livelli standard, attacco non pervenuto (come al solito, salvo rare occasioni).

2223224[/snapback]

Poi non capisco il 5.5 oppure i tanti 5 che sia il Corriere dello Sport che alcuni utenti del forum hanno dato a Brignoli....non capisco questa ostinazione e cosa poteva fare sul gol preso visto che Succi ha tirato una grande punizione, e poi se guardiamo la parata nel secondo tempo che tutti hanno definito come goffa invece è stata superlativa perchè se guardiamo bene il tiro il pallone ha cambiato direzione all'improvviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi voti bassi ! Buoni in fase di contenimento ma imprecisi !

Brignoli 7

Sicuro non colpevole sul gol

Ferraro 6

Sufficienza piena

Lauro 7

Uno dei migliori in campo

Brosco 6,5

Il ragazzo migliora , bene

Fazio 6,5

Spinge e corre

Vitale 5,5

Oggi non era lui !!! Doppio applauso di incoraggiamento ... Perché ad applaudire quando tutto va bene so boni tutti

Ragusa 5,5

Anche lui sotto tono... Andrà meglio la prossima

Miglietta 5

Il mio idolo ... Mi spiace dare 5 ma oggi non eri tu

Scozzarella 5,5

Si vede che e' forte ma oggi non ha influito

Litteri 5

Corre e basta ... Non crea spazi ... Prestazione non da lui

Alfagame 5

Impreciso

Carcuro e maniero

Impossibile giudicare

Toscano 6,5

Voleva il pareggio e' andata male

Arbitro 3

Ceco !!! E se non ce sei qualche te pizzi straceca' magari te arriva

Cesena 6,5

Una delle squadre più toste che ho visto ...

2223062[/snapback]

 

Scusa? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5

Ferraro 6

Brosco 6.5

Lauro 6.5

Fazio 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 4.5

Ragusa 6

Vitale 5

Litteri 5

Alfageme 5.5

 

Carcuro 6

Maniero sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 6

Ferraro 6

Lauro 7,5

Brosco 6

Fazio 5,5

Vitale 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Alfageme 6

Litteri 4,5

Carcuro 6

 

Non capisco come si faccia  adare lo stesso voto ad alfageme e litteri sinceramente. E' vero che non hanno combinato un cazzo nessuno dei due in attacco (come al solito, salvo rare occasioni) ma almeno alfageme ha corso per 3 e si è venuto a prendere palloni pure sulla 3/4 nostra. Una sufficienza per l'impegno diciamo. Per il resto decente la difesa con un lauro stratosferico che rischia pure il gol, centrocampo veramente sotto tono con miglietta in particolare lontanissimo dai suoi livelli standard, attacco non pervenuto (come al solito, salvo rare occasioni).

2223224[/snapback]

sono d'accordo capo, però una cosa:l'unica palla gol della ripresa ce l'ha avuta Litteri, mentre Alfageme si è sacrificato tanto ma non ha mai saltato l'uomo. Nella circostanza dell'uno contro uno è stato fermato prima di andare in porta. Questo giocatore è stato acquistato per questo motivo: ti crea la superiorità con la sua velocità ma a dire la verità fino ad ora ci è riuscito poche poche volte purtroppo...e alla fine l'impegno ce lo mettono tutti, stanno lì apposta...che poi rispetto ad inizio stagione sembra metterci un pizzico in più di suo però ancora non è quel giocatore che a Grosseto quando partiva in contropiede era letale tipo Pescara-Grosseto per citare uno dei suoi gol lanciato in coast to coast :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo lamentati per mesi delle assenze a centrocampo e in una partita così importante con quasi tutti disponibili impieghiamo fazio a centrocampo con vitale dall altra parte praticamente assente. Sinceramente decisione che non ho condiviso per niente

2223187[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6+

Ferraro 6,5

Brosco 6.5

Lauro 7

Fazio 5,5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Vitale 4,5

Litteri 5

Alfageme 5.5

 

Carcuro 6

Maniero sv

 

E in ogni caso semo andati a Cesena giocandocela a viso aperto e facendoje fa solo 2 tiri de cui una punizione magistrale (chi da la colpa a Brignoli secondo me sbaglia se l'avesse presa avrebbe un 7 in pagella) poi certo in fase offensiva gli ultimi 16 metri semo come al solito poco incisivi, secondo me con Ceravolo era un'altra musica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Cesena nostante 3,4 nomi importanti, non mi è sembrato una squadra che sogna di fare i play-off, poi certo il livello della B è bassissimo quest'anno e tutto può acadere,ma se il Cesena dovesse fare i play-off sarebbe assurdo non provarci anche noi... e con un qualcosina in più sul mercato di riparazione potevamo fare, fermo restando che la salvezza deve essere la nostra priorità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 6

Ferraro 6

Lauro 7,5

Brosco 6

Fazio 5,5

Vitale 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Alfageme 6

Litteri 4,5

Carcuro 6

 

Non capisco come si faccia  adare lo stesso voto ad alfageme e litteri sinceramente. E' vero che non hanno combinato un cazzo nessuno dei due in attacco (come al solito, salvo rare occasioni) ma almeno alfageme ha corso per 3 e si è venuto a prendere palloni pure sulla 3/4 nostra. Una sufficienza per l'impegno diciamo. Per il resto decente la difesa con un lauro stratosferico che rischia pure il gol, centrocampo veramente sotto tono con miglietta in particolare lontanissimo dai suoi livelli standard, attacco non pervenuto (come al solito, salvo rare occasioni).

2223224[/snapback]

Concordo soprattutto su Alfageme! Ho detto ad un certo punto che mi sembrava un 3-5-1-1 (Alfageme-Alfageme). Litteri riesce ad ingranare una partita su 5 di media!...

Miglietta stranamente assente eppure avrebbe dovuto essere "riposato" vista la recente squalifica!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 5

Ferraro 6

Brosco 6.5

Lauro 6.5

Fazio 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 4.5

Ragusa 6

Vitale 5

Litteri 5

Alfageme 5.5

 

Carcuro 6

Maniero sv

2223279[/snapback]

quoto. Forse miglietta 5. Secondo me, doveva entrare Sinigaglia, sicuramente più motivato di maniero.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza,ma non capisco come si possa dare l'insufficienza a brignoli...

su quella punizione poco poteva fare secondo me,ok la presa sul primo palo ma e' stata calciata in modo ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 6

Ferraro 6

Brosco 6.5

Lauro 6.5

Fazio 5,5

Scozzarella 6,5

Miglietta 5

Ragusa 6

Vitale 5

Litteri 5,5

Alfageme 6

2223491[/snapback]

Queste sono le pagelle più giuste ed in più aggiungo il voto di toscano 5.5, perchè prendi gol al 89 e devi sostituire ferraro per mettere dentro uno, io avrei messo sinigaglia e non bencivenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la mia ignoranza,ma non capisco come si possa dare l'insufficienza a brignoli...

su quella punizione poco poteva fare secondo me,ok la presa  sul primo palo  ma e' stata calciata in modo ineccepibile.

2223456[/snapback]

la punizione non c'entra niente, ha subito 3 tiri in porta in tutta la partita: uno era na mozzarellina moscia e centrale, uno era na punizione imparabile e su terzo ha rischiato de fa la frittata. uscite difficili n'ha dovuta fa solo una ed è stata non bellissima ma efficace. molto bene nei rilanci (me sembra che abbia i piedi più precisi de Ambrosi). non deve rischià certi dribiling in area. tutto ciò secondo me equivale a una prestazione da 5,5. che non è 2-- è 5,5, sopra la media dei voti che ho dato al resto della squadra... se non se potesse proprio dà 5,5 glie se potrebbe regalà un 6 ma non me capacito della gente che gl'ha dato 6,5 o 7... non è che se lui legge il forum è contento è, pensa solo che non capite niente e glie date lo stesso voto quando fa i miracoli e quando non li fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grosso modo sono d'accordo ma dissento su:

 

fazio, a cui darei 5, ha sofferto molto, troppo ed ancora un fallo ingenuo che ci ha puniti.

carcuro 6, a cui qualcuno ha dato s.v., invece secondo me ha dato più dinamismo da quella parte.

alfageme 6/6,5, ha fatto reparto da solo ed ha corso anche per litteri e maniero insieme. se segna siamo tutti felici, ma ricordiamoci che non è un bomber e non lo è mai stato.

maniero 4. lento e sul cross di alfageme si piazza sul secondo palo dietro a due difensori, anzichè mettersi a centro area. errore da dilettante.

toscano 5. avrebbe dovuto tamponare prima la fascia destra. carcuro andava inserito prima e fazio sostituito, specie per via dell'ammonizione del primo tempo.

nel complesso, dobbiamo diventare più smaliziati e furbi, non si può perdere una partita in trasferta contro una diretta concorrente subendo 2 tiri, di cui 1 su calcio da fermo.

infine, troppi falli inutili, soprattutto in zone pericolose. è un vizietto che non riusciamo proprio a togliercelo.

2223152[/snapback]

 

 

 

......... ;) ...Brau...!!.....hai capito caro MISTER...!!...Secondo me abbiamo perso a cesena per gli errori, del MISTER, che in partenza a sbagliato la formazione, mettendo FAZIO sulla corsia di destra, indebolendo il centrocampo dall'inizio, e per poi proseguire anche nel secondo tempo ad insistere con Fazio sulla fascia di destra, invece di inserire subito, nel secondo tempo, o BOTTA O CARCURO, o al limite BENCIVENGA sulla fascia era l'unico in grado di contrastare per velocità, il numero 7 del cesena.

E poi me sò rotto li cojoni caro TOSCANO, dè partì sempre prima pè non pijalle, bisogna che siccome secondo me la TERNANA, dopo il mercato di riparazione, non jè manca niente, che provamo a fà la partita senza stacce prima a preoccupà a non pijalle invece che a dalle.... :cesenti:

Me comincio a rompe li cojoni, perchè anche dà quello che ho saputo e lo dò per vero, il MISTER, dice che non ha voluto come bomber BONAZZOLI.... :paura:....perchè lui preferisce la punta dè movimento, infatti......li nostri se movono tanto ma li gol col cazzo che li fanno...!!

Quindi siccome per me il CESENA è nà squadretta, noi con gli uomini che aveva a diposizione il MISTER dovevamo vince....!!

Io non mè innamoro di nessuno, per me adesso stanno tutti sotto esame, compreso TOSCANO...!!

Guardateve la classifica e vedrete che tocca comincià a preoccupasse... ;)

E basta pure cò stu bucchinu dè appaludì tutti li giocatori anche quanno perdemo a casa e fori, bisogna comincià a pijalli a paraculate, sennò anche quistì quanno cazzo sè svejano...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 6

Ferraro 6

Brosco 6.5

Lauro 6.5

Fazio 5,5

Scozzarella 6,5

Miglietta 5Ragusa 6

Vitale 5

Litteri 5,5

Alfageme 6

2223491[/snapback]

 

 

Lo sai perchè ha giocato male..??...lasciate dì senza presunzione dà uno che ha giocato 40 anni a pallone... ;) ....perchè se all'inizio della partita l'allenatore metteva in campo questa formazione :

brignoli

ferraro - brosco - lauro

ragusa - carcuro(botta) - miglietta - scozzarella - vitale

litteri - alfageme

vedrai che il centrocampo non soffriva, (perchè dimme tu che cazzo centrava fazio sulla fascia destra del centrocampo..!!...solo a contrastare il numero 7 loro... ;) ...cosa poi avvenuta malamente..!!) e miglietta e scozzarella vedrai che avrebbero fatto una partita diversa,perchè presi in 2 in mezzo a 4 se gioca male.. ;)

Detto questo che è la mia opinione, quindi non è orocolato, io dico che se la formazione iniziale era quella che ho scritto io, era lu 7 loro che se doveva preoccupà dè marcà RAGUSA, anzichè sacrificare noi un uomo dall'inizio a centrocampo, (fazio....che non è manco lu ruolo suo...!)..pè marcà lu 7 loro.

Toscano stavorda ha toppato, e c'hà fatto perde, anche perchè non si è accorto dopo 45 minuti del problema che avevamo sulla fascia sinistra.

Annavete a rivedè la partita e vedrete che le azioni pericolose create dal CESENA sono scaturite tute dalla fascia sinistra, sia i cross, che le punizioni.

Ho detto la mia.....

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.