Vai al contenuto
andreap3

Pagelle

Messaggi raccomandati

Oggi voti bassi ! Buoni in fase di contenimento ma imprecisi !

Brignoli 7

Sicuro non colpevole sul gol

Ferraro 6

Sufficienza piena

Lauro 7

Uno dei migliori in campo

Brosco 6,5

Il ragazzo migliora , bene

Fazio 6,5

Spinge e corre

Vitale 5,5

Oggi non era lui !!! Doppio applauso di incoraggiamento ... Perché ad applaudire quando tutto va bene so boni tutti

Ragusa 5,5

Anche lui sotto tono... Andrà meglio la prossima

Miglietta 5

Il mio idolo ... Mi spiace dare 5 ma oggi non eri tu

Scozzarella 5,5

Si vede che e' forte ma oggi non ha influito

Litteri 5

Corre e basta ... Non crea spazi ... Prestazione non da lui

Alfagame 5

Impreciso

Carcuro e maniero

Impossibile giudicare

Toscano 6,5

Voleva il pareggio e' andata male

Arbitro 3

Ceco !!! E se non ce sei qualche te pizzi straceca' magari te arriva

Cesena 6,5

Una delle squadre più toste che ho visto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi voti bassi ! Buoni in fase di contenimento ma imprecisi !

Brignoli 7

Sicuro non colpevole sul gol

Ferraro 6

Sufficienza piena

Lauro 7

Uno dei migliori in campo

Brosco 6,5

Il ragazzo migliora , bene

Fazio 6,5

Spinge e corre

Vitale 5,5

Oggi non era lui !!! Doppio applauso di incoraggiamento ... Perché ad applaudire quando tutto va bene so boni tutti

Ragusa 5,5

Anche lui sotto tono... Andrà meglio la prossima

Miglietta 5

Il mio idolo ... Mi spiace dare 5 ma oggi non eri tu

Scozzarella 5,5

Si vede che e' forte ma oggi non ha influito

Litteri 5

Corre e basta ... Non crea spazi ... Prestazione non da lui

Alfagame 5

Impreciso

Carcuro e maniero

Impossibile giudicare

Toscano 6,5

Voleva il pareggio e' andata male

Arbitro 3

Ceco !!! E se non ce sei qualche te pizzi straceca' magari te arriva

Cesena 6,5

Una delle squadre più toste che ho visto ...

2223062[/snapback]

Come hai fatto a vedere la prestazione di Fazio da 6.5 lo sai solo tu.....Sempre in costante affanno su d'Alessandro e poi commette l'ennesimo fallo evitabile con conseguenhte giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be' pero' e' stato l unico che ha spinto ... Secondo me non e' stato insufficiente... DI' Alessandro mica e' l ultimo arrivato...

2223070[/snapback]

Se c'era uno esperto alla prima volta che lo saltava si faceva sentire con una entrata sul pallone decisa a far capire che non era aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be' pero' e' stato l unico che ha spinto ... Secondo me non e' stato insufficiente... DI' Alessandro mica e' l ultimo arrivato...

2223070[/snapback]

pensavo fossi il solo a pensarla così...almeno siamo in due...probabilmente a non capirci un cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damoje 6 allora ma non de meno .. Che dici ? Comunque ... Che palle ... Sto preoccupato che domani sera la classifica sarà ancora più corta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6:sicuro nelle uscite,incolpevole sul gol

Ferraro 6,5 impeccabile come sempre

Lauro 7:il meglio

Bosco 6,5:senza sbavature

Fazio 6:spinge molto dalla sua parte dove crea diversi pericoli,di contro soffre un Po d'alessandro,per altro il migliore dei cesenati

Vitale 5:dalla sosta è quello che è uscito peggio

Scozzarella 6:tanta generosità,deve dare più qualità

Maglietta 5:sottotono,una novità

Ragusa 5,5:tanta corsa ma anche tanta confusione

Alfa 5,5:per generosità e impegno è da 7,ma davanti bisogna fare di più

Litteri 5,5:idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Brosco dopo Ardemagni e Caputo/Tallo oggi a Granoche gli ha fatto vedere la palla quando l'arbitro ha fischiato l'inizio della ripresa :) Per Masi non sarà facile entrare negli undici con un Brosco così :) Mi dispiace un sacco per Miglietta oggi giù proprio nonostante la superiorità teorica a metà campo che poteva sfruttare meglio, ma la "colpa" tra virgolette naturalmente può essere suddivisa con i compagni di reparto

ps che sega sto Manuzzi per chi come me non ha potuto vivere appieno la giornata dello spareggio..solo amarezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5: Succi la poteva mettere su quel palo o su quello più lontano dove solo Messi sarebbe stato in grado...ma Succi non è Messi.

Ferraro 6,5 averne 11

Lauro 7:fa il suo e per poco non segna ( gran parata di Campagnaro)

Brosco 6 rimedia una gomitata volontaria in area ma l'arbitro non vede le gomitate......

Fazio 5,5:inesperto e generoso era da togliere visto il giallo rimediato

Vitale 5:troppo poco

Scozzarella 5,5:può e deve dare di più

Miglietta 5: sottotono atleticamente

Ragusa 5,5:uno dei pochi che cerca di creare rimedia una gomitata da rosso ma l'arbitro....vedi brosco

Alfageme 5,5 poche palle giocabili

Litteri 6:Campagnaro gli nega un meritatissimo gol

Maniero:n.g.

 

arbitro Pasqua di Tivoli: 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 5: Succi la poteva mettere su quel palo o su quello più lontano dove solo Messi sarebbe stato in grado...ma Succi non è Messi.

Ferraro 6,5 averne 11

Lauro 7:fa il suo e per poco non segna ( gran parata di Campagnaro)

Brosco 6 rimedia una gomitata volontaria in area ma l'arbitro non vede le gomitate......

Fazio 5,5:inesperto e generoso era da togliere visto il giallo rimediato

Vitale 5:troppo poco

Scozzarella 5,5:può e deve dare di più

Miglietta 5: sottotono atleticamente

Ragusa 5,5:uno dei pochi che cerca di creare rimedia una gomitata da rosso ma l'arbitro....vedi brosco

Alfageme 5,5 poche palle giocabili

Litteri 6:Campagnaro gli nega un meritatissimo gol

Maniero:n.g.

 

arbitro Pasqua di Tivoli: 4

2223108[/snapback]

Ma Campagnaro non fa il difensore? Semmai volevi dire Campagnolo....... :D:D

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6

Ferraro 6

Brosco 6

Lauro 6,5

Fazio 5

Scozzarella 5,5

Miglietta 5

Ragusa 5,5

Vitale 5

Litteri 5

Alfageme 5

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo riflettendo sul calo di Vitale. Non è che abbia avuto l'indicazione da Toscano di rimanere più in copertura piuttosto che fare le sue sgroppate in avanti per evitare di pestarsi i piedi con Scozzarella? io più che un calo di rendimento lo vedo meno partecipe nella fase offensiva, cosa che nel girone di andata faceva in continuazione. Che ancora manchino i meccanismi con Scozzarella? forse dico una cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque stavo riflettendo sul calo di Vitale. Non è che abbia avuto l'indicazione da Toscano di rimanere più in copertura piuttosto che fare le sue sgroppate in avanti per evitare di pestarsi i piedi con Scozzarella? io più che un calo di rendimento lo vedo meno partecipe nella fase offensiva, cosa che nel girone di andata faceva in continuazione. Che ancora manchino i meccanismi con Scozzarella? forse dico una cazzata?

2223114[/snapback]

io me limito a pensare che non può fare in ogni partita la differenza e se ste ultime due non è stato il solito Vitale ci può stare. Ora speriamo che torni quello che è. Credo che il discorso è più sugli equilibri. Forse con Dianda c'è maggiore equilibrio tra i binari e si vede la differenza mentre con Fazio è normale che non sia così dato che Lito non è un esterno. Non credo che sia il problema Scozzarella che invece deve pensare più ad inserirsi piuttosto che allargarsi o comunque creare la superiorità numerica quando si attacca ed oggi si è troppo abbassato nella ripresa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5,5: incolpevole sul gol, poco impegnato in precedenza tranne su una saetta dal limite di D'Alessandro, sulla quale non è perfetto. ovviamente anche un singolo episodio pesa sul voto visto che il Cesena non è riuscito mai ad impegnarlo seriamente.

 

Ferraro 6,5: praticamente impeccabile, non sbaglia niente anche a costo di andare poco per il sottile

 

Lauro 7: assolutamente il migliore in campo, sente molto la partita e tira fuori quel qualcosa in più.

 

Brosco 6,5: non ricordo suoi errori, decisamente in crescita in questo inizio 2013

 

Fazio 6: qualcuno fa notare che ha corso tanto: vero. io aggiungo che in attacco s'è reso protagonista de due serpentine in mezzo a 2 (Coppola e Consolini in entrambe l'occasioni me pare) da cui per poco non scaturiva l'assist a rimorchio per l'Alfageme o il Litteri de turno. Se conquista un calcio de rigore che avrebbero dato perfino i nostri amici de mediaset premium il che è tutto dire. Purtroppo in fase difensiva paga il debito d'ossigeno con lo scatenato D'Alessandro (brutto il fallo su de lui) e se quella palla messa dentro andava appena un po' più in direzione de Succi(?) quello era rigore...

 

Vitale 5 parte in sordina, poi in finale de primo tempo cresce, giocando più palloni (anche se per farlo è costretto ad accentrasse perchè sulla sua corsia il Cesena chiude ogni varco verticale). Nel secondo tempo involve nuovamente e sempre più interessato a cercarsi il secondo giallo che a proporsi sulla fascia... ho tirato un sospiro di sollievo quand'è uscito, sembrava che se dovesse fa espelle da un momento all'altro.

 

Ragusa 5 Nel primo tempo, quando la partita è stata più tattica m'è piaciuto, nel secondo meno: nel ruolo che gl'ha dato Toscano lo posso vedè in fase di possesso ma quando deve fa il mediano da la classica impressione dell'attaccante che se trova costretto a difende e non sapendolo fa è puntualmente costretto al fallo: finchè le squadre quindi sò corte come nel primo tempo, gli spazi so stretti, la velocità è minore e glie va bene. Quando le squadre s'allungano come nel secondo emergono questi limiti: e se prendono i gialli.

 

Miglietta 4: la peggior partita che ricordo di Miglietta alla Ternana. Anche lui come Lauro da l'impressione de sentì la partita: saranno le voci che l'hanno interessato a Gennaio, sarà che è mezzo tifoso del Cesena o che la moglie è Cesenate, fatto sta che lo vedi che c'ha voglia de dà. Purtroppo secondo me, al contrario de quanto successo a Lauro, questa tensione su di lui ha influito in modo negativo. Ricordo distintamente almeno 3 suoi errori sconcertanti (ossia altrettante verticalizzazioni raso terra in ripartenza mal calibrate e quindi "passate" direttamente agli avversari). Ritengo che la sua mancanza sta sera sia la principale causa della nostra immane fatica de passà dalla fase d'interdizione a quella di costruzione sta sera, in quanto il fulcro di questo momento del gioco in genere è proprio lui. Nel finale purtroppo corona la serata no con un fallo brutto (non sarebbe stato uno scandalo il cartellino rosso) e stupido (in quanto non puoi concedere una punizione al limite ad una squadra che schiera Davide Succi in campo) che consente il match point ai romagnoli.

 

Scozzarella 5: la prima cosa che si nota è che ha classe: testa alta e quell'andatura leggera quasi ad accarezzare l'erba tipica dei giocatori piccoli e tecnici. Sta sera emerge un po' di mancanza d'intesa con i compagni di reparto (più che giustificata per un nuovo acquisto). Alterna buone cose a errori stupidi causati per lo più dalla voglia di strafare (assurdo quello nel primo tempo in cui perde l'occasione da lui stesso creata per partire in un contropiede potenzialmente pericoloso). L'impressione è che quando entrerà completamente nei meccanismi del gioco potrà essere l'arma in più di questa Ternana. Sta sera non lo è stato

 

Litteri 4,5: abbandonato a se stesso là davanti, non supportato dai propri compagni e bisogna dirlo, ben aggredito dai difensori del Cesena appena riceveva mezzo pallone, sfodera una prestazione evanescente e fumosa. E' sua la più grossa occasione della gara su uno dei pochissimi palloni buoni messi in area, segno che sta sera i suoi demeriti vanno di pari passo con quelli della squadra in generale e del centrocampo in particolare.

 

Alfagame 5 si affanna e lotta come una fera, a volte in modo poco lucido (emblema di ciò un fallo nel primo tempo quando ormai Ragusa (o Vitale?) aveva recuperato palla su, mi sembra, Giandonato). La sua foga agonistica è tuttavia ben gestita da Volta (veramente d'un altra categoria a mio avviso, scorretto, malizioso, cattivo ma intelligente e quindi efficace) e complice l'assenza di palloni giocabili, finisce per sfumare a lungo andare.

 

Carcuro 6: entra molto bene in partita ed è automatico pensare "ma perchè lui in panchina e Ragusa fuori ruolo al posto suo?". Però è troppo facile parlare col senno del poi! Certo a vederlo sta sera è difficile crede che qualcuno qua dentro sia riuscito a dire di "non volerlo più vedere in campo" <_<

 

Maniero e Bencivenga s.v.

 

Toscano 5: però ripeto: è facile parlare col senno del poi. Io sinceramente avrei messo probabilmente in campo la stessa formazione alla luce delle partite precedenti e penso la maggior parte de voi qua dentro. Fatto sta che il voto all'allenatore rispecchia un po' quello al gioco della squadra e quello della Ternana sta sera è stato da 5.

 

Cesena 5: sicuramente un altra squadra rispetto a quella affrontata al Liberati (il che fa rimpiangere ancora de più quei 3 punti mancati). Ha cambiato molto st'inverno e credo che quando inizierà a trovare fluidità e intesa tra i singoli se ne sfuggirà dalla zona rossa abbastanza tranquillamente perchè sta sera le potenzialità de sta squadra se sò intuite. Certo, se dovesse restà quella de sta sera, hanno da pregà che D'Alessandro non se faccia mai male co tutte le zampate che prende perchè senza de lui sta sera avrebbero avuto seri problemi a costruì la benché minima azione pericolosa. Bisoli me sta sul cazzo ma me piace molto come fanno la fase difensiva le sue squadre: sta sera c'hanno praticamente chiuso gli ultimi 20-25 metri de fascia (più sulla nostra sinistra che sulla nostra destra per la verità), ostruendo le vie a Vitale, il cui potenziale è dimezzato nel momento in cui è costretto ad accentrarsi sul destro.

 

Arbitro: se non siamo ai livelli di Ternana-Ascoli o degli arbitraggi di Maresca dell'anno scorso poco ci manca. preferisco non da un voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque stavo riflettendo sul calo di Vitale. Non è che abbia avuto l'indicazione da Toscano di rimanere più in copertura piuttosto che fare le sue sgroppate in avanti per evitare di pestarsi i piedi con Scozzarella? io più che un calo di rendimento lo vedo meno partecipe nella fase offensiva, cosa che nel girone di andata faceva in continuazione. Che ancora manchino i meccanismi con Scozzarella? forse dico una cazzata?

2223114[/snapback]

io me limito a pensare che non può fare in ogni partita la differenza e se ste ultime due non è stato il solito Vitale ci può stare. Ora speriamo che torni quello che è. Credo che il discorso è più sugli equilibri. Forse con Dianda c'è maggiore equilibrio tra i binari e si vede la differenza mentre con Fazio è normale che non sia così dato che Lito non è un esterno. Non credo che sia il problema Scozzarella che invece deve pensare più ad inserirsi piuttosto che allargarsi o comunque creare la superiorità numerica quando si attacca ed oggi si è troppo abbassato nella ripresa :)

2223118[/snapback]

comunque, se non sbaglio, scozzarella gioca spesso sulla fascia sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque stavo riflettendo sul calo di Vitale. Non è che abbia avuto l'indicazione da Toscano di rimanere più in copertura piuttosto che fare le sue sgroppate in avanti per evitare di pestarsi i piedi con Scozzarella? io più che un calo di rendimento lo vedo meno partecipe nella fase offensiva, cosa che nel girone di andata faceva in continuazione. Che ancora manchino i meccanismi con Scozzarella? forse dico una cazzata?

2223114[/snapback]

io me limito a pensare che non può fare in ogni partita la differenza e se ste ultime due non è stato il solito Vitale ci può stare. Ora speriamo che torni quello che è. Credo che il discorso è più sugli equilibri. Forse con Dianda c'è maggiore equilibrio tra i binari e si vede la differenza mentre con Fazio è normale che non sia così dato che Lito non è un esterno. Non credo che sia il problema Scozzarella che invece deve pensare più ad inserirsi piuttosto che allargarsi o comunque creare la superiorità numerica quando si attacca ed oggi si è troppo abbassato nella ripresa :)

2223118[/snapback]

comunque, se non sbaglio, scozzarella gioca spesso sulla fascia sinistra.

2223120[/snapback]

non sbagli affatto ma tende ad accentrarsi, centrosinistra infatti ma il suo compito non è quello di finire largo ma partire largo o comunque non all'altezza di Vitale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi voti bassi ! Buoni in fase di contenimento ma imprecisi !

Brignoli 7

Sicuro non colpevole sul gol

Ferraro 6

Sufficienza piena

Lauro 7

Uno dei migliori in campo

Brosco 6,5

Il ragazzo migliora , bene

Fazio 6,5

Spinge e corre

Vitale 5,5

Oggi non era lui !!! Doppio applauso di incoraggiamento ... Perché ad applaudire quando tutto va bene so boni tutti

Ragusa 5,5

Anche lui sotto tono... Andrà meglio la prossima

Miglietta 5

Il mio idolo ... Mi spiace dare 5 ma oggi non eri tu

Scozzarella 5,5

Si vede che e' forte ma oggi non ha influito

Litteri 5

Corre e basta ... Non crea spazi ... Prestazione non da lui

Alfagame 5

Impreciso

Carcuro e maniero

Impossibile giudicare

Toscano 6,5

Voleva il pareggio e' andata male

Arbitro 3

Ceco !!! E se non ce sei qualche te pizzi straceca' magari te arriva

Cesena 6,5

Una delle squadre più toste che ho visto ...

2223062[/snapback]

 

 

 

io c'ero vista dal campo....cò un friddu che manco nli cani...!!

TUTTI insufficienti, compreso TOSCANO, l'unico con la sufficienza...LAURO.

E domani ve dico pure che perchè secondo me l'allenatore comincia a toppare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso modo sono d'accordo ma dissento su:

 

fazio, a cui darei 5, ha sofferto molto, troppo ed ancora un fallo ingenuo che ci ha puniti.

carcuro 6, a cui qualcuno ha dato s.v., invece secondo me ha dato più dinamismo da quella parte.

alfageme 6/6,5, ha fatto reparto da solo ed ha corso anche per litteri e maniero insieme. se segna siamo tutti felici, ma ricordiamoci che non è un bomber e non lo è mai stato.

maniero 4. lento e sul cross di alfageme si piazza sul secondo palo dietro a due difensori, anzichè mettersi a centro area. errore da dilettante.

toscano 5. avrebbe dovuto tamponare prima la fascia destra. carcuro andava inserito prima e fazio sostituito, specie per via dell'ammonizione del primo tempo.

 

nel complesso, dobbiamo diventare più smaliziati e furbi, non si può perdere una partita in trasferta contro una diretta concorrente subendo 2 tiri, di cui 1 su calcio da fermo.

infine, troppi falli inutili, soprattutto in zone pericolose. è un vizietto che non riusciamo proprio a togliercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente lucida:

il reparto difensivo nel complesso è da 6,5

il centrocampo da 5,5 (buono in fase difensiva, pessimo in fase offensiva)

l'attacco da 5 (pochi palloni giocabili e la maggior parte sbagliati)

 

nel complesso e riassumendo:

1) ternana che secondo me è stata comunque superiore al cesena

2) tocca tirà da fuori ogni tanto, perché se segna anche così

3) non si può non perdere mai

4) partita che a quanto ho sentito è stata indirizzata dall'arbitro. E co sto pasqua è la seconda volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mente lucida:

il reparto difensivo nel complesso è da 6,5

il centrocampo da 5,5 (buono in fase difensiva, pessimo in fase offensiva)

l'attacco da 5 (pochi palloni giocabili e la maggior parte sbagliati)

 

nel complesso e riassumendo:

1) ternana che secondo me è stata comunque superiore al cesena

2) tocca tirà da fuori ogni tanto, perché se segna anche così

3) non si può non perdere mai

4) partita che a quanto ho sentito è stata indirizzata dall'arbitro. E co sto pasqua è la seconda volta...

2223166[/snapback]

Non mi ricordo in quale altra partita ci aveva arbitrato Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mente lucida:

il reparto difensivo nel complesso è da 6,5

il centrocampo da 5,5 (buono in fase difensiva, pessimo in fase offensiva)

l'attacco da 5 (pochi palloni giocabili e la maggior parte sbagliati)

 

nel complesso e riassumendo:

1) ternana che secondo me è stata comunque superiore al cesena

2) tocca tirà da fuori ogni tanto, perché se segna anche così

3) non si può non perdere mai

4) partita che a quanto ho sentito è stata indirizzata dall'arbitro. E co sto pasqua è la seconda volta...

2223166[/snapback]

Non mi ricordo in quale altra partita ci aveva arbitrato Pasqua.

2223167[/snapback]

 

ternana-ascoli se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mente lucida:

il reparto difensivo nel complesso è da 6,5

il centrocampo da 5,5 (buono in fase difensiva, pessimo in fase offensiva)

l'attacco da 5 (pochi palloni giocabili e la maggior parte sbagliati)

 

nel complesso e riassumendo:

1) ternana che secondo me è stata comunque superiore al cesena

2) tocca tirà da fuori ogni tanto, perché se segna anche così

3) non si può non perdere mai

4) partita che a quanto ho sentito è stata indirizzata dall'arbitro. E co sto pasqua è la seconda volta...

2223166[/snapback]

Non mi ricordo in quale altra partita ci aveva arbitrato Pasqua.

2223167[/snapback]

 

ternana-ascoli se non ricordo male

2223168[/snapback]

Ho controllato da google ed era proprio la partita contro l'Ascoli ed il quarto uomo era l'altra nostra conoscenza Maresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la sconfitta non è colpa dell'arbitro.

se tu tiri 4-5 volte e loro due, di cui una punizione e un tiro da 25 metri, non puoi e non devi perde.

se succede una volta, è merda... due ce po sta. ma se succede con costanza da inizio anno io un paio di pensierini fossi toscano li farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la sconfitta non è colpa dell'arbitro.

se tu tiri 4-5 volte e loro due, di cui una punizione e un tiro da 25 metri, non puoi e non devi perde.

se succede una volta, è merda... due ce po sta. ma se succede con costanza da inizio anno io un paio di pensierini fossi toscano li farei

2223173[/snapback]

Poi se pensiamo all'errore di Alfageme contro l'Ascoli che poteva darci il 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi voti bassi ! Buoni in fase di contenimento ma imprecisi !

Brignoli 7

Sicuro non colpevole sul gol

Ferraro 6

Sufficienza piena

Lauro 7

Uno dei migliori in campo

Brosco 6,5

Il ragazzo migliora , bene

Fazio 6,5

Spinge e corre

Vitale 5,5

Oggi non era lui !!! Doppio applauso di incoraggiamento ... Perché ad applaudire quando tutto va bene so boni tutti

Ragusa 5,5

Anche lui sotto tono... Andrà meglio la prossima

Miglietta 5

Il mio idolo ... Mi spiace dare 5 ma oggi non eri tu

Scozzarella 5,5

Si vede che e' forte ma oggi non ha influito

Litteri 5

Corre e basta ... Non crea spazi ... Prestazione non da lui

Alfagame 5

Impreciso

Carcuro e maniero

Impossibile giudicare

Toscano 6,5

Voleva il pareggio e' andata male

Arbitro 3

Ceco !!! E se non ce sei qualche te pizzi straceca' magari te arriva

Cesena 6,5

Una delle squadre più toste che ho visto ...

2223062[/snapback]

 

sostanzialmente d'accordo con te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.