Vai al contenuto
Scoppea

*Crotone-Ternana* live score

Messaggi raccomandati

Pijamo sti tre punti e portamo a casa.La cosa che mi fà incazzare però che non siamo riusciti a concludere il match quando abbiamo avuto l'occasione per farlo( Scozzarella che si fà anticipare,Di Deo che stramazza al suolo a un metro dalla porta).Questi errori ci possono costare molto caro :a mio avviso abbiamo vinto in uno dei campi più difficile della serie B rischiando poco (Brignoli però se deve dà na regolata)ma rinunciando a giocare.Bisogna assolutamente tornare ad esprimerci al meglio per riacquistare sicurezza e continuità e non dimentichiamoci che siamo ancora a Febbraio,quindi calma e gesso.Passiamo una bellissima domenica,godiamoci le altre partite e preparamoce per martedì.Contro il Novara voglio una squadra che se la gioca perche loro insieme al Lanciano sono le formazioni più in palla del momento.Sono sicuro che con il recupero di Ceravolo e Diandà e la riabilitazione di Guidone Di Deo,torneremo in forma come sappiamo.

FORZA RAGAZZI,FORZA MIMMO AVANTI FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardavo la classifica e l'analisi è sempre più quella secondo me:

 

- fuori casa, da neo-promossa, sopra le aspettative (seconda miglior difesa e soprattutto 16 punti, ossia tanti)

 

- in casa, da neo-promossa, troppo poco (solo 17 punti, e secondo peggior attacco...)

 

o a noi del fattore campo non ce ne frega un cazzo e forza la ternana alè alè alè :lol:

 

oppure il nostro problema di questa stagione continua essere fare punti in casa... (4 vittorie su 13 partite....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

bene mo' .... non c'è 2 senza 3 B-)

2230023[/snapback]

Ma chi si ricorda l'annata vinta con Clagluna allenatore? Guardavamo al sodo tralasciando avvolte anche lo spettacolo.

2230024[/snapback]

e chi non se la ricorda ;) beh quell' anno pe' segnacce se dovevano inventà li mostri ... difesa mostruosa ... portiere affidabilissimo ... centrocampo che comandava sempre le operazioni ... creando quelle 2/3 occasioni limpide di cui i nostri attaccanti ne concretizzavano di solito una ;)

2230027[/snapback]

 

....Quella Ternana già sapevi prima che giocasse che ogni partita come andava andava, non la perdeva.....questa diciamo che gioca meglio, ma ogni tanto c'ha qualche punto interrogativo...davanti, dietro e a centrocampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol che ha sbagliato Di Deo è uno scherzo. Non è possibile che non sia riuscito a segnà da un metro.

2230072[/snapback]

Appunto purì ha fatto la cosa più difficile... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

bene mo' .... non c'è 2 senza 3 B-)

2230023[/snapback]

Ma chi si ricorda l'annata vinta con Clagluna allenatore? Guardavamo al sodo tralasciando avvolte anche lo spettacolo.

2230024[/snapback]

e chi non se la ricorda ;) beh quell' anno pe' segnacce se dovevano inventà li mostri ... difesa mostruosa ... portiere affidabilissimo ... centrocampo che comandava sempre le operazioni ... creando quelle 2/3 occasioni limpide di cui i nostri attaccanti ne concretizzavano di solito una ;)

2230027[/snapback]

 

....Quella Ternana già sapevi prima che giocasse che ogni partita come andava andava, non la perdeva.....questa diciamo che gioca meglio, ma ogni tanto c'ha qualche punto interrogativo...davanti, dietro e a centrocampo!!!

2230055[/snapback]

E soprattutto c'erano ancora i due punti per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve prego guardate e sopratutto ascoltate questo calabresello che cazzo de servizio t'ha messo su ..manco l'Istituto Luce negli anni 30..dice pure che era fuorigioco l'azione del rigore, però le azioni nostre manco una ne fà vede

 

http://www.fccrotone.it/component/news/229...a-il-video.html

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve prego guardate e sopratutto ascoltate questo calabresello che cazzo de servizio t'ha messo su ..manco l'Istituto Luce negli anni 30..dice pure che era fuorigioco l'azione del rigore, però le azioni nostre manco una ne fà vede

 

http://www.fccrotone.it/component/news/229...a-il-video.html

2230098[/snapback]

Ahahahahahah

Solo l'azione de Lu rigore e basta hanno fattu vede

Mangu quanno di deo davanti a la porta s'è improvvisato balistrieri!!!

:lol::lol::lol:

 

GODO ANCORA DE PIÙ

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste ora le immagini,Ho visto un probabile rigore per noi e uno per loro,brosco fa un fallo inutile quasi a centrocampo che gli costa l'espulsione,fortunati il primo tempo con una palla che danza sulla linea,qualche sofferenza il secondo tempo ma nella norma,a mio parere abbiamo vinto non rubando nulla,semmai all'andata abbiamo fatto un bel furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riviste ora le immagini,Ho visto un probabile rigore per  noi e uno per loro,brosco fa un fallo inutile quasi a centrocampo che gli costa l'espulsione,fortunati il primo tempo con una palla che danza sulla linea,qualche sofferenza il secondo tempo ma nella norma,a mio parere abbiamo vinto non rubando nulla,semmai all'andata abbiamo fatto un bel furto.

2230105[/snapback]

 

 

A me l'idea di aver portato via sei punti al mafioso Vrenna solletica lo scroto in maniera bestiale :lol::lol:

2230108[/snapback]

Dopo aver rischiato di fare la fine di Filippo Rossi (nonché negri, ebrei e froci) mo' rischi di fare la fine di Giuseppe Fava.

Tu me sa che te le cerchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti vivissimi dal vostro amico Kiwi di Empoli! A presto.

2230118[/snapback]

Grazie a nome di tutti noi!... :flag: Oggi Maccarone si è rifatto del rigore sbagliato!....

Off-topic: Com'è il tempo in Toscana?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sò ripijato adesso!

Quando Di Deo è svenuto davanti alla linea di porta ho pensato di morire! :(

Me sò rivisto davanti la solita solfa del gol nostro mangiato e del gol loro al 94° con conseguente corbo secco per me inginocchiato davanti alla TV.

Invece è andata bene.

 

Tipica stranissima partita da Ternana, tribolazione totale, è successo di tutto, mai visti tanti avvenimenti controversi in una partita con fuochi d'artificio finali causati tutti da noi: pali, svenimenti davanti alla porta, fallo da rigore, paratona di Brignoli, simulazioni da espulsione diretta........

 

1-2 rigori per loro, 2 rigori per noi, Alfageme graziato, Brosco impazzito di nuovo, Vitale sottotono, grande Ragusa, Miglietta stanco, incomprensibile la panchina per Ferraro, Brignoli da infarto a grappolo.

 

3 punti tutto sommato meritati perchè loro sono niente.

 

Continuo a sperare nel ritorno di Dianda, Di Deo e Ceravolo perchè in questo momento la Ternana nonostante la vittoria mi pare in difficoltà, non si vede più uno straccio di pressing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi descriverla meglio. :lol:

Unica annotazione aggiuntiva: il quasi gol da centrocampo di Fazio.

Il problema e' che non puoi costruire 7 palle gol a partita per segnare una rete.

Il Crotone è, a mio giudizio, la squadra più scarsa che abbiamo affrontato. Solo pallonate alla viva il parroco.

In questo momento di forma non brillantissima e' stato l'avversario ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto un cazzo de li commenti su sto topic ma posso solo immagina'....solo una cosa so per certo...dovevamo vince a tutti i costi...abbiamo vinto...sti grandissimi cazzi de tutto il resto!!!....dite che contano i dati di fatto??? Eccone uno...3 punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho letto un cazzo de li commenti su sto topic ma posso solo immagina'....solo una cosa so per certo...dovevamo vince a tutti i costi...abbiamo vinto...sti grandissimi cazzi de tutto il resto!!!....dite che contano i dati di fatto??? Eccone uno...3 punti!!!

2230189[/snapback]

:kiss::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho letto un cazzo de li commenti su sto topic ma posso solo immagina'....solo una cosa so per certo...dovevamo vince a tutti i costi...abbiamo vinto...sti grandissimi cazzi de tutto il resto!!!....dite che contano i dati di fatto??? Eccone uno...3 punti!!!

2230189[/snapback]

 

 

...oh yessssss!!!..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol subiti nelle ultime cinque e prime del 2013

terza miglior difesa del campionato

vittoria contro una diretta concorrente

-17 al traguardo

allenatore con due coglioni come cocomeri

anche questi so dati de fatto

sete diventati un pò schizzinosi :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita brutta tra due squadre in crisi di gioco.Molto bene Ragusa. Tre punti d'oro che ci faranno ritrovare lo spirito giusto e speriamo anche Ceravolo,Di Deo e Dianda.

Solo a me Fazio in area me fa paura quanto lu fijo co lu triciclo de Shining?

2230032[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potevi descriverla meglio. :lol:

Unica annotazione aggiuntiva: il quasi gol da centrocampo di Fazio.

Il problema e' che non puoi costruire 7 palle gol a partita per segnare una rete.

Il Crotone è, a mio giudizio, la squadra più scarsa che abbiamo affrontato. Solo pallonate alla viva il parroco.

In questo momento di forma non brillantissima e' stato l'avversario ideale.

2230177[/snapback]

pensa che veniva da quattro risultati utili e aveva battuto il Sassuolo (anche se in un campo piscina) alla ripresa. Scarsi loro o bravi noi? Oggi togliendo il Novara e la Virtus Lanciano non me pare che la sosta abbia giovato a molti anzi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho letto un cazzo de li commenti su sto topic ma posso solo immagina'....solo una cosa so per certo...dovevamo vince a tutti i costi...abbiamo vinto...sti grandissimi cazzi de tutto il resto!!!....dite che contano i dati di fatto??? Eccone uno...3 punti!!!

2230189[/snapback]

:kiss::flag:

2230190[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMO VINTO....VA TUTTO BENE.....MADAMA LA MARCHESA.......NON ROMPEMO LI COJONI...!!... :D ....E MO' MARTEDI' TUTTI AL LIBERATI....!!!

2230203[/snapback]

 

 

 

......IN 10.000 A GRIDARE......FORZA FERE....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia prima della gara l'obiettivo era non perdere,addirittura abbiamo vinto,quindi pisello dritto,l'unica nota stonata è che non tiramo e me fanno spicca giu li crisantemi durante la partita ,passaggetti,passaggetti,ma perchè non tirate mai anche da fuori?

Di deo ringrazia dio che la partita è finita 0-1 una cosa inguardabile ed inaccettabile,non esiste che si sbagli quel goal in contropiedi a meno di un metro dalla porta.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 gol subiti nelle ultime cinque e prime del 2013

terza miglior difesa del campionato

vittoria contro una diretta concorrente

-17 al traguardo

allenatore con due coglioni come cocomeri

anche questi so dati de fatto

sete diventati un pò schizzinosi  :D  :P  :lol:

2230194[/snapback]

Tutti e due da palla inattiva, rigore e punizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è importante questa vittoria (e quanto è stata brutta la partita) lo avete detto in tutte le lingue.

 

Scendendo nei particolari, a me subentra un pizzico di malumore perché non giocamo più come giocavamo in passato (un po' saranno gli infortuni. Un pochino 'sto 3-5-2? Un altro pochino la stanchezza di giocatori spremuti?). Siamo certamente ordinati e ben messi in campo, per carità, ma là davanti i tempi delle svariate palle-gol in una partita so' passati... tocca comincia' a butta' dentro quelle due "sole" occasioni nitide che confezionamo (cosa che non ci riesce). Però sono ottimista: la sterilità nel nostro caso non è né cronica né ha motivi particolari, bisogna semplicemente confidare in un po' di fortuna (a volte gira a volte meno).

 

PS: Brignoli in generale non me convince, ve dico la verità. Brosco è acerbo. Qualcun'altro sembra un po' cottu. Rientrassero almeno Dianda, Di Deo e Ceravolo... ce servono come lu pane per raggiungere una salvezza che è AMPIAMENTE alla nostra portata.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quant'è importante questa vittoria (e quanto è stata brutta la partita) lo avete detto in tutte le lingue.

 

Scendendo nei particolari, a me subentra un pizzico di malumore perché non giocamo più come giocavamo in passato (un po' saranno gli infortuni. Un pochino 'sto 3-5-2? Un altro pochino la stanchezza di giocatori spremuti?). Siamo certamente ordinati e ben messi in campo, per carità, ma là davanti i tempi delle svariate palle-gol in una partita so' passati... tocca comincia' a butta' dentro quelle due "sole" occasioni nitide che confezionamo (cosa che non ci riesce). Però sono ottimista: la sterilità nel nostro caso non è né cronica né ha motivi particolari, bisogna semplicemente confidare in un po' di fortuna (a volte gira a volte meno).

 

PS: Brignoli in generale non me convince, ve dico la verità. Brosco è acerbo. Qualcun'altro sembra un po' cottu. Rientrassero almeno Dianda, Di Deo e Ceravolo... ce servono come lu pane per raggiungere una salvezza che è AMPIAMENTE alla nostra portata.

2230240[/snapback]

 

Sei uterino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quant'è importante questa vittoria (e quanto è stata brutta la partita) lo avete detto in tutte le lingue.

 

Scendendo nei particolari, a me subentra un pizzico di malumore perché non giocamo più come giocavamo in passato (un po' saranno gli infortuni. Un pochino 'sto 3-5-2? Un altro pochino la stanchezza di giocatori spremuti?). Siamo certamente ordinati e ben messi in campo, per carità, ma là davanti i tempi delle svariate palle-gol in una partita so' passati... tocca comincia' a butta' dentro quelle due "sole" occasioni nitide che confezionamo (cosa che non ci riesce). Però sono ottimista: la sterilità nel nostro caso non è né cronica né ha motivi particolari, bisogna semplicemente confidare in un po' di fortuna (a volte gira a volte meno).

 

PS: Brignoli in generale non me convince, ve dico la verità. Brosco è acerbo. Qualcun'altro sembra un po' cottu. Rientrassero almeno Dianda, Di Deo e Ceravolo... ce servono come lu pane per raggiungere una salvezza che è AMPIAMENTE alla nostra portata.

2230240[/snapback]

 

quoto tutto tranne la parte che davanti serve solo un pò di fortuna. Come dici giustamente te i tempi delle palle gol a grappolo sono finiti, tocca comincià ad esse cattivi e concreti. E visto che giocatori così non ce li hai, magari sarebbe il caso de comincià anche a tirà da fuori area invece de tentà sempre di fare meta dentro la porta col pallone tra le gambe cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.