Vai al contenuto
POSSE

sono preoccupato

Messaggi raccomandati

Scettici, lu Borgo è già sparito per alcuni periodi in passato salvo poi tornare più agguerrito de prima....vedrete che anche stavolta sarà così

2235711[/snapback]

Borgobellooo come il Maggiore Scia di Gundam :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in compenso, nonostante la tornata elettorale, il forum è tornato ad essere leggibile e non sono stati chiusi topic... qualche screzio per carità... ma niente di più...

2237927[/snapback]

 

però ancora ci stanno quelli che vedono i commmunisti da tutte le parti, non fanno chiudere i topic certo, quello no :lol:

 

comunque una soluzione c'è, qualcuno crea un fake con un altra O sul nome e copia e incolla i commenti vecchi del borgo in ogni topic :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo ma do stai ooooooooo???

 

 

:blink:  :blink:  :blink:

 

:unsure:

2236744[/snapback]

2236832[/snapback]

2237403[/snapback]

2237442[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in compenso, nonostante la tornata elettorale, il forum è tornato ad essere leggibile e non sono stati chiusi topic... qualche screzio per carità... ma niente di più...

2237927[/snapback]

 

però ancora ci stanno quelli che vedono i commmunisti da tutte le parti, non fanno chiudere i topic certo, quello no :lol:

 

comunque una soluzione c'è, qualcuno crea un fake con un altra O sul nome e copia e incolla i commenti vecchi del borgo in ogni topic :lol:

2237968[/snapback]

 

hahaahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvistato il vecchio borgo sabato verso le 17.30 nei pressi di via leopardi....

lui non m'ha visto , io stavo uscendo co la macchina a fine partita, l'ho visto attraversà la strada a un semaforo, a piedi, quindi è vivo e , apparentemente , sta bene :D

 

oooo fatte vivo anche su lu forumme se no dimo a tutti che si frociu, perugginu, e cummunistaaaa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato il vecchio borgo sabato verso le 17.30 nei pressi di via leopardi....

lui non m'ha visto , io stavo uscendo co la macchina a fine partita, l'ho visto attraversà la strada a un semaforo, a piedi, quindi è vivo e , apparentemente , sta bene  :D

 

oooo fatte vivo anche su lu forumme se no dimo a tutti che si frociu, perugginu, e cummunistaaaa  :)

2238129[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scettici, lu Borgo è già sparito per alcuni periodi in passato salvo poi tornare più agguerrito de prima....vedrete che anche stavolta sarà così (tra l'altro pure le altre volte se malignava che aveva trovato la picchia  :lol:  :lol:  :lol: )....

2235711[/snapback]

L'unico che me capisce!!! Grazie Danne!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato il vecchio borgo sabato verso le 17.30 nei pressi di via leopardi....

lui non m'ha visto , io stavo uscendo co la macchina a fine partita, l'ho visto attraversà la strada a un semaforo, a piedi, quindi è vivo e , apparentemente , sta bene  :D

 

oooo fatte vivo anche su lu forumme se no dimo a tutti che si frociu, perugginu, e cummunistaaaa  :)

2238129[/snapback]

Sci, me ne so' accorto subito dopo, me so' girato pe' salutatte, ma tu stei impegnatu ne' la guida de lu mezzu.

Ciauuuu. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scettici, lu Borgo è già sparito per alcuni periodi in passato salvo poi tornare più agguerrito de prima....vedrete che anche stavolta sarà così (tra l'altro pure le altre volte se malignava che aveva trovato la picchia  :lol:  :lol:  :lol: )....

2235711[/snapback]

L'unico che me capisce!!! Grazie Danne!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2238527[/snapback]

Eccolooooooo, grande sei tornatoooooooooo!!! :lol::lol::lol: Stavo quasi pe mannatte un MP pe salutatte... :lol:

L'unica notizia triste è che questo vuol dire che non hai trovato la picchia... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato il vecchio borgo sabato verso le 17.30 nei pressi di via leopardi....

lui non m'ha visto , io stavo uscendo co la macchina a fine partita, l'ho visto attraversà la strada a un semaforo, a piedi, quindi è vivo e , apparentemente , sta bene  :D

 

oooo fatte vivo anche su lu forumme se no dimo a tutti che si frociu, perugginu, e cummunistaaaa  :)

2238129[/snapback]

Sci, me ne so' accorto subito dopo, me so' girato pe' salutatte, ma tu stei impegnatu ne' la guida de lu mezzu.

Ciauuuu. :lol::lol::lol:

2238529[/snapback]

:lol::lol:

 

grandeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato il vecchio borgo sabato verso le 17.30 nei pressi di via leopardi....

lui non m'ha visto , io stavo uscendo co la macchina a fine partita, l'ho visto attraversà la strada a un semaforo, a piedi, quindi è vivo e , apparentemente , sta bene  :D

 

oooo fatte vivo anche su lu forumme se no dimo a tutti che si frociu, perugginu, e cummunistaaaa 

2238129[/snapback]

Sci, me ne so' accorto subito dopo, me so' girato pe' salutatte, ma tu stei impegnatu ne' la guida de lu mezzu.

Ciauuuu.

2238529[/snapback]

 

Grande Borgooooooo so contento che sei tornato....a me me si mancato :(

Grande Borgo....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

:flag::flag::flag:

 

:fumo::fumo::fumo:

 

:music::music::music::music::music:

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perse le tracce di Borgo!!! Non posso crederci, o meglio, credo che stia aspettando la promozione del Carpi guidato da Mr Brini per tornare sulle scene di RV.com!!! :D

2266061[/snapback]

Speriamo che non sia successo niente di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi mi pento di averlo ricercato, avevate fottutamente ragione voi, è tornato più scassapalle di prima :ph34r:

2282348[/snapback]

 

era scontato... ha ricaricato le batterie :D

 

Borgoooooo cyborg ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi mi pento di averlo ricercato, avevate fottutamente ragione voi, è tornato più scassapalle di prima :ph34r:

2282348[/snapback]

 

era scontato... ha ricaricato le batterie :D

 

Borgoooooo cyborg ^^

2282427[/snapback]

Veramente sono ad un decimo rispetto al passato proprio perché no' c'avo voja de litiga', ma so che prima o poi artorneranno li vecchi tempi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi mi pento di averlo ricercato, avevate fottutamente ragione voi, è tornato più scassapalle di prima :ph34r:

2282348[/snapback]

 

era scontato... ha ricaricato le batterie :D

 

Borgoooooo cyborg ^^

2282427[/snapback]

Veramente sono ad un decimo rispetto al passato proprio perché no' c'avo voja de litiga', ma so che prima o poi artorneranno li vecchi tempi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2283997[/snapback]

Bene aspettamo volentieri e co impazienza..... :lol::lol::lol: ....Voli che te organizzo na colletta de li fiji de lu forumme pe pagatte na vacanzetta alli caraibi co feminelle che te sventolanu e te massaggianu cuscì recuperi prima? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi mi pento di averlo ricercato, avevate fottutamente ragione voi, è tornato più scassapalle di prima :ph34r:

2282348[/snapback]

 

era scontato... ha ricaricato le batterie :D

 

Borgoooooo cyborg ^^

2282427[/snapback]

Veramente sono ad un decimo rispetto al passato proprio perché no' c'avo voja de litiga', ma so che prima o poi artorneranno li vecchi tempi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2283997[/snapback]

Bene aspettamo volentieri e co impazienza..... :lol::lol::lol: ....Voli che te organizzo na colletta de li fiji de lu forumme pe pagatte na vacanzetta alli caraibi co feminelle che te sventolanu e te massaggianu cuscì recuperi prima? :lol::lol::lol:

2284020[/snapback]

Graziole de core fiju, l'ho sempre saputu che su de te poteo conta' a chius'occhi!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.