Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cittadella vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

.....Scappano fori a grappoli, sempre quanno le cose vanno male, tronfi e compiaciuti....

 

ma chi ve s'incula cuniji camuffati, omoni de un quintale e passa de merda e avvocatucci compromessi alle passate gloriose stagioni...sempre e solo per esacerbare gli animi, ribadire le proprie tesi trite e ritrite ......

 

Ma noi semo le FERE e voi .......dannati maledetti annatevene affanculo!

Chiedo scusa agli admins ma sto' avvelenato.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è visto qualcosa di diverso oggi rispetto all'ultimo mese? Non segni, punto e basta.

 

Non segni su azione da Modena-Ternana.

 

Eviterei tragedie su questa singola partita. E' un periodo piuttosto lineare, purtroppo... stamo sempre alle solite. Anzi: oggi almeno, con tutti i limiti del mondo, hai fatto la partita.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi toscano per me ha sbagliato un bel pò. e non per mancanza de alternative.

 

la sostituzione di botta è stata ASSURDA.

2233989[/snapback]

 

Concordo!!!anke xke se a litteri e alfageme non gli dice bene, toscano insistendo ancora sulle sue idee danneggia sia loro ke escono dalla partita peggio di cm sn entrati e danneggi anke ki ha voglia di fare, vedi maniero, ke nonostante gioki a singhiozzi fa meglio..ma nn sempre buttare nella miskia a 15 minuti dalla fine ti dice bene..ripeto..partita persa x scelte del mister!!!ad un certo punto mi sn kiesto se sapesse ke stava perdendo..cambi sbagliati e confusi!!

2234004[/snapback]

 

 

un po' come te che danneggi l'italiano e gli occhi di chi ti legge.

2234006[/snapback]

 

Bhe sinceramente scrivere abbreviato non credo sia chissà quale tortura..è un forum..si utilizza un linguaggio parlato..rileggendo forse potevo avvelermi di qualche virgola in più :P...se invece rosichi per quello che scrivo e ti camuffi dietro queste "stronzate" è altra storia..!!!hai fatto fatica anche ora a leggere?ti faccio un disegnino semmai!!!

2234027[/snapback]

Non mi voglio intromettere nelle vostre discussioni (e vabbè lo sto facendo), ma tu parli con tutte quelle k e x???.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi toscano per me ha sbagliato un bel pò. e non per mancanza de alternative.

 

la sostituzione di botta è stata ASSURDA.

2233989[/snapback]

 

Concordo!!!anke xke se a litteri e alfageme non gli dice bene, toscano insistendo ancora sulle sue idee danneggia sia loro ke escono dalla partita peggio di cm sn entrati e danneggi anke ki ha voglia di fare, vedi maniero, ke nonostante gioki a singhiozzi fa meglio..ma nn sempre buttare nella miskia a 15 minuti dalla fine ti dice bene..ripeto..partita persa x scelte del mister!!!ad un certo punto mi sn kiesto se sapesse ke stava perdendo..cambi sbagliati e confusi!!

2234004[/snapback]

 

 

un po' come te che danneggi l'italiano e gli occhi di chi ti legge.

2234006[/snapback]

 

Bhe sinceramente scrivere abbreviato non credo sia chissà quale tortura..è un forum..si utilizza un linguaggio parlato..rileggendo forse potevo avvelermi di qualche virgola in più :P...se invece rosichi per quello che scrivo e ti camuffi dietro queste "stronzate" è altra storia..!!!hai fatto fatica anche ora a leggere?ti faccio un disegnino semmai!!!

2234027[/snapback]

si solo truzzo, che male c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'ha rovinato la mancanza de Villanova

poraccio, se dovrà pure cura', ma non potrebbe rientra' prima?

e pur quel pistamintuccia de Messi, da quant è che non segna?

sarà ora de mettelo in panca che pista pista e non combina niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre il solito problema.

terza miglior difesa ma non segnamo manco da lu salumiere.

se poi ci aggiungiamo il momento di confusione e stanchezza a centrocampo (panchina compresa...) abbiamo il quadro completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Scappano fori a grappoli, sempre quanno le cose vanno male, tronfi e compiaciuti....

 

ma chi ve s'incula cuniji camuffati, omoni de un quintale e passa de merda e avvocatucci compromessi alle passate gloriose stagioni...sempre e solo per esacerbare gli animi, ribadire le proprie tesi trite e ritrite ......

 

Ma noi semo le FERE e voi .......dannati maledetti annatevene affanculo!

Chiedo scusa agli admins ma sto' avvelenato.........

2234038[/snapback]

Con tutto il rispetto, ma che cazzo stai a di'? Indipendentemente dai risultati, qui (me compreso) e' da settembre che si critica senza mai passarsene, la campagna acquisti. Ultimamente per questa anche il gioco ne risente e si critica anche il gioco. Io personalmente non ho nulla contro nessun giocatore (in passato ho espresso critiche per Dumitru e Alfagheme, il primo non c'e piu', il secondo perché secondo me non dava tutto quello che poteva), anzi chiunque ha detto qui più o meno che i giocatori danno sempre tutto in campo. Però d'altra parte ne conosco pochi a questi livelli che non si impegnano in tutte le squadre e quindi non per questo in altre piazze se le cose vanno male, non si contestano anche animosamente. A Terni invece, mi sembra che fino a qui la squadra e' uscita sempre fra gli applausi, perché in fondo le brutte prestazioni (oggi non è la prima) sappiamo che quasi totalmente non dipendono da loro. Io vorrei solo che passaste nella vostra mente la rassegna dei gol a un metro dalla porta che ce semo magnati (oggi Alfagheme anche se in leggerissimo fuorigioco). Ecco questo un aspetto essenziale che fa capire quali straccia de miracoli dovemo fa per segna un gol. Contro una squadra scarsissima semo riusciti a fa 2 colpi de testa in porta co MAniero a dieci min dalla fine come unici tiri in porta di tutta la partita, il primo praticamente un passaggio al portiere e l'altro per una comoda parata. Se questo non ce po' permette de fa neanche un po' de critica, state messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre il solito problema.

terza miglior difesa ma non segnamo manco da lu salumiere.

se poi ci aggiungiamo il momento di confusione e stanchezza a centrocampo (panchina compresa...) abbiamo il quadro completo

2234045[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Scappano fori a grappoli, sempre quanno le cose vanno male, tronfi e compiaciuti....

 

ma chi ve s'incula cuniji camuffati, omoni de un quintale e passa de merda e avvocatucci compromessi alle passate gloriose stagioni...sempre e solo per esacerbare gli animi, ribadire le proprie tesi trite e ritrite ......

 

Ma noi semo le FERE e voi .......dannati maledetti annatevene affanculo!

Chiedo scusa agli admins ma sto' avvelenato.........

2234038[/snapback]

 

Te vojo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Scappano fori a grappoli, sempre quanno le cose vanno male, tronfi e compiaciuti....

 

ma chi ve s'incula cuniji camuffati, omoni de un quintale e passa de merda e avvocatucci compromessi alle passate gloriose stagioni...sempre e solo per esacerbare gli animi, ribadire le proprie tesi trite e ritrite ......

 

Ma noi semo le FERE e voi .......dannati maledetti annatevene affanculo!

Chiedo scusa agli admins ma sto' avvelenato.........

2234038[/snapback]

Con tutto il rispetto, ma che cazzo stai a di'? Indipendentemente dai risultati, qui (me compreso) e' da settembre che si critica senza mai passarsene, la campagna acquisti. Ultimamente per questa anche il gioco ne risente e si critica anche il gioco. Io personalmente non ho nulla contro nessun giocatore (in passato ho espresso critiche per Dumitru e Alfagheme, il primo non c'e piu', il secondo perché secondo me non dava tutto quello che poteva), anzi chiunque ha detto qui più o meno che i giocatori danno sempre tutto in campo. Però d'altra parte ne conosco pochi a questi livelli che non si impegnano in tutte le squadre e quindi non per questo in altre piazze se le cose vanno male, non si contestano anche animosamente. A Terni invece, mi sembra che fino a qui la squadra e' uscita sempre fra gli applausi, perché in fondo le brutte prestazioni (oggi non è la prima) sappiamo che quasi totalmente non dipendono da loro. Io vorrei solo che passaste nella vostra mente la rassegna dei gol a un metro dalla porta che ce semo magnati (oggi Alfagheme anche se in leggerissimo fuorigioco). Ecco questo un aspetto essenziale che fa capire quali straccia de miracoli dovemo fa per segna un gol. Contro una squadra scarsissima semo riusciti a fa 2 colpi de testa in porta co MAniero a dieci min dalla fine come unici tiri in porta di tutta la partita, il primo praticamente un passaggio al portiere e l'altro per una comoda parata. Se questo non ce po' permette de fa neanche un po' de critica, state messi male

2234057[/snapback]

 

Non parlava di te, leggi meglio i vari interventi della gente che scrive solo quando si perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce volemo sveja?

oramai c'ha ripreso pure lu grosseto!!!

capito chi? il grosseto!!!

loro hanno preso piovaccari e se vede la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Scappano fori a grappoli, sempre quanno le cose vanno male, tronfi e compiaciuti....

 

ma chi ve s'incula cuniji camuffati, omoni de un quintale e passa de merda e avvocatucci compromessi alle passate gloriose stagioni...sempre e solo per esacerbare gli animi, ribadire le proprie tesi trite e ritrite ......

 

Ma noi semo le FERE e voi .......dannati maledetti annatevene affanculo!

Chiedo scusa agli admins ma sto' avvelenato.........

2234038[/snapback]

Con tutto il rispetto, ma che cazzo stai a di'? Indipendentemente dai risultati, qui (me compreso) e' da settembre che si critica senza mai passarsene, la campagna acquisti. Ultimamente per questa anche il gioco ne risente e si critica anche il gioco. Io personalmente non ho nulla contro nessun giocatore (in passato ho espresso critiche per Dumitru e Alfagheme, il primo non c'e piu', il secondo perché secondo me non dava tutto quello che poteva), anzi chiunque ha detto qui più o meno che i giocatori danno sempre tutto in campo. Però d'altra parte ne conosco pochi a questi livelli che non si impegnano in tutte le squadre e quindi non per questo in altre piazze se le cose vanno male, non si contestano anche animosamente. A Terni invece, mi sembra che fino a qui la squadra e' uscita sempre fra gli applausi, perché in fondo le brutte prestazioni (oggi non è la prima) sappiamo che quasi totalmente non dipendono da loro. Io vorrei solo che passaste nella vostra mente la rassegna dei gol a un metro dalla porta che ce semo magnati (oggi Alfagheme anche se in leggerissimo fuorigioco). Ecco questo un aspetto essenziale che fa capire quali straccia de miracoli dovemo fa per segna un gol. Contro una squadra scarsissima semo riusciti a fa 2 colpi de testa in porta co MAniero a dieci min dalla fine come unici tiri in porta di tutta la partita, il primo praticamente un passaggio al portiere e l'altro per una comoda parata. Se questo non ce po' permette de fa neanche un po' de critica, state messi male

2234057[/snapback]

 

Non parlava di te, leggi meglio i vari interventi della gente che scrive solo quando si perde...

2234065[/snapback]

Ok, ma qui più o meno stavamo tutti a critica'. Poi certo c'è sempre chi se ne passa, ma la volatilità de giudizio del tifoso e' così da sempre. Ecco certamente non condivido sparare a zero sui calciatori, se più di quello non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che questo sia solo un momento e a mio avviso è meglio che lo passiamo in questa parte di stagione che su quella finale!!!!!!!!

 

ps: è anche vero però che CHI CAMPA SPERANNO MORE CAGANNO!!!

 

bho cmq so solo che me girano tanto li cojoni!!!! :angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è pure da dire che, giustamente per carità, il credito che ha avuto e che ha questa Ternana non si ricorda a memoria d'uomo.

accanirsi no, ma far notare le cazzate me pare il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il gol di Minesso è il miglior gol della giornata per 90 minuto.

 

Che sonno Lauro, mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce servirebbe uno che te inventa la giocata, uno come quello de colore del Cittadella che ha fatto l'assist oggi sul gol.

2233981[/snapback]

Quel gran figlio di una donna nera!!!... A Terni manco sapeva come si stoppava la palla!.. ma quanto gli vorrei dire due paroline!...... :angry:

2233991[/snapback]

Perché che avrebbe fatto anzi sè magnato du gol unu peggio Dell' andro !!!!!

Solo l'assist per il bel gol di minesso!!!

 

SCANDALOSO ANCHE OGGI!!!

2234009[/snapback]

Ovviamente non è diventato un fenomeno, ma ti pare che a Terni era anche solo capace di tenere una palla al piede???

2234013[/snapback]

 

 

Si, infatti quello che davvero mi ha stupito (conoscendolo da anni, fin da quando giocava nei nostri pulcini) è stata la sua involuzione a Terni. Oggi ha giocato bene perchè è normale, per lui, giocare bene.

Voi siete una squadra + che discreta, ma da esterno mi sembra di poter dire che il vostro tallone d'Achille è la poca concretezza in zona-gol.

Noi devastanti anche oggi contro il Varese, avete visto? :rolleyes:

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da cittadella!

Sono preoccupato!

Mi hanno fatto veramente un brutta impressione.....

 

Abbiamo perso e vi garantisco che loro erano scarsi, scarsi, scarsi!!!!!

 

Un po' di critiche in particolare a Toscano......Mister, carcuro con la febbre non è meglio di Botta?

Litteri, con tutto il bene e l'affetto, ad oggi non può fare il titolare in serie B.....Sinigaglia volemo farlo smettere di giocare a pallone?

Fazio per me è un pericolo....masi e brosco mi sembrano molto più all'altezza.

Il cambio botta-vitale ha completamente snaturato la squadra.....ci siamo ritrovati a giocare a centro campo con miglietta e scozzarella (oggi entrambi in seria difficoltà) e Ragusa, uno dei migliori in campo nel primo tempo, messo in mezzo e sempre scavalcato dalla miriade di lanci lunghi sterili. Considerando che centrali di centrocampo sono adattati sia scozzarella che Ragusa, credo che con questo cambio abbiamo praticamente ucciso la nostra partita.

Io ho avuto la netta impressione che questa squadra manca totalmente di mentalità tattica offensiva, al di la dei singoli. Quando dobbiamo costruire per attaccare e fare gol siamo imbarazzanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire due cose...la prima e' che abbiamo giocato non male, ma malissimo, forse la peggior ternana di toscano mai scesa in campo, poca voglia, molta stanchezza nelle gambe, poche idee, anche da parte dell'allenatore che secondo me ha sbagliato la formazione in partenza...ecco però qua me vorrei ferma' e pensa' a sabato prossimo, perché vorrei ricordare a tutti, ed e' la seconda cosa che volevo dire, visto che qua dentro i numeri per qualcuno contano tantissimo, che noi siamo una neopromossa che ha come obiettivo unico la salvezza e oggi prima della partita, ad oltre metà' campionato, stava nella parte sx della classifica a parimerito con il brescia, in tutto il,campionato non siamo mai stati nei playout, abbiamo si la terza difesa del campionato ma di contro uno dei peggiori attacchi e su questo non c'è niente da dire, tanti giocatori al primo anno di esperienza in b...detto questo io credo che le critiche siano giuste e necessarie, ma devono essere solo costruttive, perché quando i giornali mandavano toscano in prima pagina ad inizio anno, elogiando il suo gioco in ogni parte NOI ci gonfiavamo tutti il petto ;) ....non so diventati struppi tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire due cose...la prima e' che abbiamo giocato non male, ma malissimo, forse la peggior ternana di toscano mai scesa in campo, poca voglia, molta stanchezza nelle gambe, poche idee, anche da parte dell'allenatore che secondo me ha sbagliato la formazione in partenza...ecco però qua me vorrei ferma' e pensa' a sabato prossimo, perché vorrei ricordare a tutti, ed e' la seconda cosa che volevo dire, visto che qua dentro i numeri per qualcuno contano tantissimo, che noi siamo una neopromossa che ha come obiettivo unico la salvezza e oggi prima della partita, ad oltre metà' campionato, stava nella parte sx della classifica a parimerito con il brescia, in tutto il,campionato non siamo mai stati nei playout, abbiamo si la terza difesa del campionato ma di contro uno dei peggiori attacchi e su questo non c'è niente da dire, tanti giocatori al primo anno di esperienza in b...detto questo io credo che le critiche siano giuste e necessarie, ma devono essere solo costruttive, perché quando i giornali mandavano toscano in prima pagina ad inizio anno, elogiando il suo gioco in ogni parte NOI ci gonfiavamo tutti il petto ;) ....non so diventati struppi tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dire due cose...la prima e' che abbiamo giocato non male, ma malissimo, forse la peggior ternana di toscano mai scesa in campo, poca voglia, molta stanchezza nelle gambe, poche idee, anche da parte dell'allenatore che secondo me ha sbagliato la formazione in partenza...ecco però qua me vorrei ferma' e pensa' a sabato prossimo, perché vorrei ricordare a tutti, ed e' la seconda cosa che volevo dire, visto che qua dentro i numeri per qualcuno contano tantissimo, che noi siamo una neopromossa che ha come obiettivo unico la salvezza e oggi prima della partita, ad oltre metà' campionato, stava nella parte sx della classifica a parimerito con il brescia, in tutto il,campionato non siamo mai stati nei playout, abbiamo si la terza difesa del campionato ma di contro uno dei peggiori attacchi e su questo non c'è niente da dire, tanti giocatori al primo anno di esperienza in b...detto questo io credo che le critiche siano giuste e necessarie, ma devono essere solo costruttive, perché quando i giornali mandavano toscano in prima pagina ad inizio anno, elogiando il suo gioco in ogni parte NOI ci gonfiavamo tutti il petto  ;) ....non so diventati struppi tutti insieme.

2234099[/snapback]

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dire due cose...la prima e' che abbiamo giocato non male, ma malissimo, forse la peggior ternana di toscano mai scesa in campo, poca voglia, molta stanchezza nelle gambe, poche idee, anche da parte dell'allenatore che secondo me ha sbagliato la formazione in partenza...ecco però qua me vorrei ferma' e pensa' a sabato prossimo, perché vorrei ricordare a tutti, ed e' la seconda cosa che volevo dire, visto che qua dentro i numeri per qualcuno contano tantissimo, che noi siamo una neopromossa che ha come obiettivo unico la salvezza e oggi prima della partita, ad oltre metà' campionato, stava nella parte sx della classifica a parimerito con il brescia, in tutto il,campionato non siamo mai stati nei playout, abbiamo si la terza difesa del campionato ma di contro uno dei peggiori attacchi e su questo non c'è niente da dire, tanti giocatori al primo anno di esperienza in b...detto questo io credo che le critiche siano giuste e necessarie, ma devono essere solo costruttive, perché quando i giornali mandavano toscano in prima pagina ad inizio anno, elogiando il suo gioco in ogni parte NOI ci gonfiavamo tutti il petto  ;) ....non so diventati struppi tutti insieme.

2234099[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dire due cose...la prima e' che abbiamo giocato non male, ma malissimo, forse la peggior ternana di toscano mai scesa in campo, poca voglia, molta stanchezza nelle gambe, poche idee, anche da parte dell'allenatore che secondo me ha sbagliato la formazione in partenza...ecco però qua me vorrei ferma' e pensa' a sabato prossimo, perché vorrei ricordare a tutti, ed e' la seconda cosa che volevo dire, visto che qua dentro i numeri per qualcuno contano tantissimo, che noi siamo una neopromossa che ha come obiettivo unico la salvezza e oggi prima della partita, ad oltre metà' campionato, stava nella parte sx della classifica a parimerito con il brescia, in tutto il,campionato non siamo mai stati nei playout, abbiamo si la terza difesa del campionato ma di contro uno dei peggiori attacchi e su questo non c'è niente da dire, tanti giocatori al primo anno di esperienza in b...detto questo io credo che le critiche siano giuste e necessarie, ma devono essere solo costruttive, perché quando i giornali mandavano toscano in prima pagina ad inizio anno, elogiando il suo gioco in ogni parte NOI ci gonfiavamo tutti il petto  ;) ....non so diventati struppi tutti insieme.

2234099[/snapback]

:quoto:

2234104[/snapback]

Quando parli di Toscano sono con te al 100% e difatti lo hanno pure premiato. Però dico anche che avrei voluto uno vicino a lui non dico alla pari, ma almeno che gli si avvicinasse, per fa una rosa un tantino meglio. A parte questo, nessuno qui dentro, smetterà di tifare e incitare i ragazzi.

P.S. Comunque la salvezza, a detta dei due capiscioni di via aleardi, doveva essere tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo tirato il secondo tempo?

2233821[/snapback]

Come no! Ha tirato Masi.... Probabilmente se so dimenticati da dirgli che con la ternana se segna solo se entri dentro la porta con la palla.

C'avemo provato pure di testa ....con Maniero ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta ternana porca miseria,non credevo ai miei occhi,alla fine oggi anche a me qualche giocatore m'ha fatto veni l'orticaria,tipo alfageme,litteri invisibile(ma mi basta ricordare quanto ho goduto dopo la doppietta di modena)il centrocampo non pervenuto tutti nessuno escluso miglietta avrebbe bisogno di rifiatare,ma chi lo sostituisce?niciuno perchè non c'avemo nessuno in quel ruolo,loro sono una squadra che segna e si fa segnare solo il nostro attacco gli poteva fare solletico,una sfiga madornale su ceravolo l'avemo comprato e s'è rotto....

Concludo per il pubblico sabato tutti allo stadio FORZA RAGAZZI TUTTI INSIEME PER UN OBIETTIVO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi botta non è dispiaciuto. Anzi domenica prossima lo vedrei bene nel ruolo di miglietta.. Cris e' stato il migliore per mesi ma dalla partita di Cesena e' in calo costante. Forse un paio di partite in panca farebbero bene anche a lui, pure per non cullarsi troppo sul fatto che gioca a prescindere. Vitale a tratti sarà anche stato indisponente nelle ultime partite ma non siamo nelle condizioni di rinunciarci solo per questo. A me sta storia del soffia' me pare una stronzata. Che si impegnano al massimo lo do per scontato ( visto che la ternana paga tutti i mesi e che parecchi la serie b l'avevano vista solo in tv ) ma ci vuol anche un po' di qualità. Alfageme non sarà un fenomeno ma almeno quando prende la palla da l'idea di essere padrone dello strumento. Di litteri onestamente si può usare un solo aggettivo: imbarazzante per la categoria. Una sola cosa rimprovero fortemente a toscano: da un mese a questa parte il nostro uomo più pericoloso e' sicuramente Ragusa: la smettemo de faje fa il terzino? Perché non gioca di punta? Magari arriva li più riposato ed ancora più brillante, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dire due cose...la prima e' che abbiamo giocato non male, ma malissimo, forse la peggior ternana di toscano mai scesa in campo, poca voglia, molta stanchezza nelle gambe, poche idee, anche da parte dell'allenatore che secondo me ha sbagliato la formazione in partenza...ecco però qua me vorrei ferma' e pensa' a sabato prossimo, perché vorrei ricordare a tutti, ed e' la seconda cosa che volevo dire, visto che qua dentro i numeri per qualcuno contano tantissimo, che noi siamo una neopromossa che ha come obiettivo unico la salvezza e oggi prima della partita, ad oltre metà' campionato, stava nella parte sx della classifica a parimerito con il brescia, in tutto il,campionato non siamo mai stati nei playout, abbiamo si la terza difesa del campionato ma di contro uno dei peggiori attacchi e su questo non c'è niente da dire, tanti giocatori al primo anno di esperienza in b...detto questo io credo che le critiche siano giuste e necessarie, ma devono essere solo costruttive, perché quando i giornali mandavano toscano in prima pagina ad inizio anno, elogiando il suo gioco in ogni parte NOI ci gonfiavamo tutti il petto  ;) ....non so diventati struppi tutti insieme.

2234099[/snapback]

:quoto:

2234104[/snapback]

Quando parli di Toscano sono con te al 100% e difatti lo hanno pure premiato. Però dico anche che avrei voluto uno vicino a lui non dico alla pari, ma almeno che gli si avvicinasse, per fa una rosa un tantino meglio. A parte questo, nessuno qui dentro, smetterà di tifare e incitare i ragazzi.

P.S. Comunque la salvezza, a detta dei due capiscioni di via aleardi, doveva essere tranquilla.

2234115[/snapback]

 

la nostra classifica è ancora, tutto sommato, relativamente tranquilla.

2234118[/snapback]

Sci bhè consideranno che ancora devono recupera partite alcune squadre sotto a noi stamo messi bene!!!

 

Purtroppo tocca tribbolà fino alla fine l'andazzo me sembra ke è questo!!!

Spero cmq che me sbajo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce servirebbe uno che te inventa la giocata, uno come quello de colore del Cittadella che ha fatto l'assist oggi sul gol.

2233981[/snapback]

Quel gran figlio di una donna nera!!!... A Terni manco sapeva come si stoppava la palla!.. ma quanto gli vorrei dire due paroline!...... :angry:

2233991[/snapback]

Perché che avrebbe fatto anzi sè magnato du gol unu peggio Dell' andro !!!!!

Solo l'assist per il bel gol di minesso!!!

 

SCANDALOSO ANCHE OGGI!!!

2234009[/snapback]

Ovviamente non è diventato un fenomeno, ma ti pare che a Terni era anche solo capace di tenere una palla al piede???

2234013[/snapback]

 

 

Si, infatti quello che davvero mi ha stupito (conoscendolo da anni, fin da quando giocava nei nostri pulcini) è stata la sua involuzione a Terni. Oggi ha giocato bene perchè è normale, per lui, giocare bene.

Voi siete una squadra + che discreta, ma da esterno mi sembra di poter dire che il vostro tallone d'Achille è la poca concretezza in zona-gol.

Noi devastanti anche oggi contro il Varese, avete visto? :rolleyes:

2234084[/snapback]

Ciao Kiwi! Ti ho pensato quando ho visto i risultati!.... E' normale per lui giocare bene solo nelle altre squadre??.. Quando è arrivato a Terni io personalmente pensavo fosse un fenomeno, poi purtroppo mi sono dovuta ricredere! E oggi sembra che abbia davvero capito cos'è il calcio! Mah!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che brutta ternana porca miseria,non credevo ai miei occhi,alla fine oggi anche a me qualche giocatore m'ha fatto veni l'orticaria,tipo alfageme,litteri invisibile(ma mi basta ricordare quanto ho goduto dopo la doppietta di modena)il centrocampo non pervenuto tutti nessuno escluso miglietta avrebbe bisogno di rifiatare,ma chi lo sostituisce?niciuno perchè non c'avemo nessuno in quel ruolo,loro sono una squadra che segna e si fa segnare solo il nostro attacco gli poteva fare solletico,una sfiga madornale su ceravolo l'avemo comprato e s'è rotto....

Concludo per il pubblico sabato tutti allo stadio FORZA RAGAZZI TUTTI INSIEME PER UN OBIETTIVO....

2234142[/snapback]

Ceravolo non si è rotto da solo!.... :huh: E poi scusa campiamo sulla doppietta di Modena??.. Per il finale concordo in pieno!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce servirebbe uno che te inventa la giocata, uno come quello de colore del Cittadella che ha fatto l'assist oggi sul gol.

2233981[/snapback]

Quel gran figlio di una donna nera!!!... A Terni manco sapeva come si stoppava la palla!.. ma quanto gli vorrei dire due paroline!...... :angry:

2233991[/snapback]

Perché che avrebbe fatto anzi sè magnato du gol unu peggio Dell' andro !!!!!

Solo l'assist per il bel gol di minesso!!!

 

SCANDALOSO ANCHE OGGI!!!

2234009[/snapback]

Ovviamente non è diventato un fenomeno, ma ti pare che a Terni era anche solo capace di tenere una palla al piede???

2234013[/snapback]

 

 

Si, infatti quello che davvero mi ha stupito (conoscendolo da anni, fin da quando giocava nei nostri pulcini) è stata la sua involuzione a Terni. Oggi ha giocato bene perchè è normale, per lui, giocare bene.

Voi siete una squadra + che discreta, ma da esterno mi sembra di poter dire che il vostro tallone d'Achille è la poca concretezza in zona-gol.

Noi devastanti anche oggi contro il Varese, avete visto? :rolleyes:

2234084[/snapback]

Ciao Kiwi! Ti ho pensato quando ho visto i risultati!.... E' normale per lui giocare bene solo nelle altre squadre??.. Quando è arrivato a Terni io personalmente pensavo fosse un fenomeno, poi purtroppo mi sono dovuta ricredere! E oggi sembra che abbia davvero capito cos'è il calcio! Mah!....

2234177[/snapback]

L'unica partita con noi che ha fatto decentemente è stata quella di Empoli poi macchiata da quella sciocca espulsione.....Guarda caso che l'Empoli era la sua ex squadra dello scorso anno coem lo eravamo noi oggi.....Tornerà bene presto ne dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.