Vai al contenuto
doginho

Che altri forum segui??

Messaggi raccomandati

Come da titolo: che altri forum seguite???

 

Oltre, ovviamente, a rossoverdi.com  :wub:  :)

2235060[/snapback]

I forum sono morti da tempo. Quelli che girano sono cadaveri. Non attraggono nuovi adepti che oramai chiacchierano solo sui social.

 

Ed è un peccato perché io continuo a preferirli ai FB o Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo: che altri forum seguite???

 

Oltre, ovviamente, a rossoverdi.com  :wub:  :)

2235060[/snapback]

I forum sono morti da tempo. Quelli che girano sono cadaveri. Non attraggono nuovi adepti che oramai chiacchierano solo sui social.

 

Ed è un peccato perché io continuo a preferirli ai FB o Twitter

2235081[/snapback]

 

Anche io sto vedeno questo loro declino ma ci sono dei forum( come questo) che se l'utenza è ben affiatata e consistente, non moriranno mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo: che altri forum seguite???

 

Oltre, ovviamente, a rossoverdi.com  :wub:  :)

2235060[/snapback]

I forum sono morti da tempo. Quelli che girano sono cadaveri. Non attraggono nuovi adepti che oramai chiacchierano solo sui social.

 

Ed è un peccato perché io continuo a preferirli ai FB o Twitter

2235081[/snapback]

 

Anche io sto vedeno questo loro declino ma ci sono dei forum( come questo) che se l'utenza è ben affiatata e consistente, non moriranno mai!

2235086[/snapback]

Sì ovvio, resistono gli utenti storici. Ma di nuovi non se ne affacciano quasi più. O durano lo spazio di una stagione.

 

Basta guardare la lista degli utenti più attivi. Fra tutti quelli che hanno scritto almeno 1000 (mille, non 10mila) post quelli registrati negli ultimi 3 anni e 2 mesi (quindi da gennaio 2010) sono solo 13. E 2 di questi non si collegano più da mesi.

 

11 utenti attivi in 38 mesi significa che il forum oramai vive solo di chi già ci abita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne seguivo diversi... perlopiù di cinema (ovviamente)... su tutti nocturno e gente di rispetto, ma anche molti altri........

 

come ha già scritto kabubi, però, stanno man mano muorendo tutti.....

 

 

attualmente questo è quello che seguo con più frequenza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io seguo altri tre forum....due di modellismo ferrovviario in scala N e uno di ferrovie in generale..... :)

2235104[/snapback]

Mi puoi mandare i nomi dei forum? Mi interesserebbero molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io seguo altri tre forum....due di modellismo ferrovviario in scala N e uno di ferrovie in generale..... :)

2235104[/snapback]

Mi puoi mandare i nomi dei forum? Mi interesserebbero molto.

2235267[/snapback]

 

allora...il primo forum sta all'interno di una associazione ..l'indirizzo e' www.nparty.it

il secondo .sempre all'interno di un'altra associazione e l'indirizzo e' www.amiciscalan.it

ah...poi c'e' pure quello per chi fa modellismo ferroviario digitale (come me).....www.dccworld.it

e poi quello di ferrovie piu' im generale www.duegieditrice.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io seguo altri tre forum....due di modellismo ferrovviario in scala N e uno di ferrovie in generale..... :)

2235104[/snapback]

Mi puoi mandare i nomi dei forum? Mi interesserebbero molto.

2235267[/snapback]

 

allora...il primo forum sta all'interno di una associazione ..l'indirizzo e' www.nparty.it

il secondo .sempre all'interno di un'altra associazione e l'indirizzo e' www.amiciscalan.it

ah...poi c'e' pure quello per chi fa modellismo ferroviario digitale (come me).....www.dccworld.it

e poi quello di ferrovie piu' im generale www.duegieditrice.it

2235409[/snapback]

Non hai problemi con la polvere? Non sono un po' troppo delicate le locomotive?

 

Inoltre immagino che sia molto più costosa della più comune H0 ora che praticamente tutti i produttori sono praticamente scomparsi :(

 

Insomma, come mai scala N?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io seguo altri tre forum....due di modellismo ferrovviario in scala N e uno di ferrovie in generale..... :)

2235104[/snapback]

Mi puoi mandare i nomi dei forum? Mi interesserebbero molto.

2235267[/snapback]

 

allora...il primo forum sta all'interno di una associazione ..l'indirizzo e' www.nparty.it

il secondo .sempre all'interno di un'altra associazione e l'indirizzo e' www.amiciscalan.it

ah...poi c'e' pure quello per chi fa modellismo ferroviario digitale (come me).....www.dccworld.it

e poi quello di ferrovie piu' im generale www.duegieditrice.it

2235409[/snapback]

Non hai problemi con la polvere? Non sono un po' troppo delicate le locomotive?

 

Inoltre immagino che sia molto più costosa della più comune H0 ora che praticamente tutti i produttori sono praticamente scomparsi

 

Insomma, come mai scala N?

2235410[/snapback]

[/quote

 

...scala N per motivi di spazio..dentro casa ....e anche H0e (scala H0 su scartamento in N)

in cantina invece sto costruendo un plastico in H0m ( scala H0 su scartamento 12 mm) delle Ferrovie Retiche

 

in N le loco risentono piu' dellla polvere perche' ovviamente le ruote hanno una superficie di rotolamento piu' ridotta....i binari hanno bisogno di una pulizia costante...con le varie gomme abrasive..oppure la sgommatutto va pure bene

i produttori non sono scomparsi ..la difficolta' sta nel reperire materiale italiano in scala N..in HO c'e praticamente tutto..

il costo....se uno va su ebay oppure aspetta che i vari negozi tedeschi , a rotazione. svuotino i magazzini...una locomotiva te la compri anche con il 50% -60% di sconto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Paolo Madeddu Fans Club", che poi non è altro che la trasposizione del Bareddu, di fantacalcio.it

Alla chiusura del Bar da parte di Fantacalcio.it, ci si è trasferiti lì. Ma ovviamente ormai si è si e no 10 persone a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne seguivo diversi... perlopiù di cinema (ovviamente)... su tutti nocturno e gente di rispetto, ma anche molti altri........

 

come ha già scritto kabubi, però, stanno man mano muorendo tutti.....

 

attualmente questo è quello che seguo con più frequenza......

2235132[/snapback]

 

:teach: Caro JOK, vuolendo essere precisi.......se continuiamo di questo passo.......a morire saranno le grammatiche...... non i forum....... :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  Ma non è vietato fare pubblicità agli altri forum?

 

Propongo il ban per tutti!!!  :o

2235451[/snapback]

Il mio obiettivo era quello gaga!!! :devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiamac

Lumos.it (ex moderatore)

Basketcafè

Vecchiasignora.com (ex moderatore sottoforum: giovanili Juventus)

Tifosibianconeri.com

Skyscrapercity

Troll per due anni su Interfans (Bannato per uno scontro verbale con un moderatore tarantino, l'anno scorso sul topic della lega pro :D ).

 

La vita di un nerd è durissima!

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.