Vai al contenuto
forza ternana

Riccardo Maniero

Messaggi raccomandati

Che non fosse perfettamente in forma quando arrivò a settembre è vero, ma che poi fosse eventualmente ancora fuori forma a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio e i primi di giugno, se questo fosse vero, qualcuno mi dovrebbe spiegare anche il motivo. A differenza di Scozzarella e Vitale, tanto per fare due esempi, Maniero con alcuni compagni di squadra è rimasto in contatto, quindi non mi sembra neanche un menefreghista che lo scorso anno stava qui tanto per stacce.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimostrato per l ennesima volta che sei ridicolo.

So rimasto l unico a risponderti, magari fattele du domande.

Direi che se siete tutti contenti che siamo 17esimi in classifica co sta squadra, allora meglio che non me rispondete.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se siete tutti contenti che siamo 17esimi in classifica co sta squadra, allora meglio che non me rispondete.

C hai ragione, tu si che sei un tifoso no noi che vogliamo il male. Grande.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me rimarra' sempre un dubbio,ma possibile che in 8 mesi non siamo riusciti a mettelo a stecchetto,magari non e' un fenomeno,ma neanche un carneade

per il resto ha fatto bene a gioire visto che a terni gliene avemo dette di tutti colori (a ragione veduta e no)e a fare il segno degli occhiali al mister,come per dire che non lo vedeva proprio

poi e' vero che ragusa fara' una bella carriera,lui nel migliore delle ipotesi galleggera' in questa categoria,rimane il fatto che ha fatto un bel goal e quello di quest'anno non e' certo il maniero di terni

Dragon, ma il Maniero di Terni non lo abbiamo mai visto perchè tu sai bene che se un giocatore lo fai giocare con il contagocce, ogni tanto, tra una tribuna e un panchina, difficilmente lo fai entrare in forma e nei meccanismi. Se avesse avuto lo stesso trattamento di Nolè che ha quest'anno allora avrei detto anche io OK Maniero è stato quello che si è visto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C hai ragione, tu si che sei un tifoso no noi che vogliamo il male. Grande.

Qua dentro me sembra che piú che per la ternana, se fa il tifo per toscano. Una cosa che in 35 anni non ho mai visto e mai sentito dire. Nessuno, eccetto pochi, dicono che é ora di cambiare, dicono che facciamo quasi sempre pena. Io sono stato il primo a dire che contro l empoli ho visto per la prima volta una bella ternana, ma se non dai continuitá, allora é un foco de paja. Ma invece no, ancora giustificazioni a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro me sembra che piú che per la ternana, se fa il tifo per toscano. Una cosa che in 35 anni non ho mai visto e mai sentito dire. Nessuno, eccetto pochi, dicono che é ora di cambiare, dicono che facciamo quasi sempre pena. Io sono stato il primo a dire che contro l empoli ho visto per la prima volta una bella ternana, ma se non dai continuitá, allora é un foco de paja. Ma invece no, ancora giustificazioni a tutto

Dai che l'anno prossimo dalla Lega Pro ci riporterà in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te perchè non era visto?

Poison dice che non era adatto al gioco di Toscano. Altri dicono che atleticamente fosse fuori forma.

Cosa c'è di vero? :)

Premesso che quello che dico io non è oro colato eh :D

Per quanto mi riguarda sono vere entrambe le cose. Il mister ha sempre preferito altri giocatori a Maniero, lo abbiamo visto tutti. E non essere in forma in questo caso non ti aiuta, perchè se già sei un tipo di giocatore poco dinamico i kg in più so la prima cosa che dovresti evitare, per non limitarti ancora di più nei movimenti. E il fatto che non piacesse molto a Toscano dipendeva proprio da quello, dal fatto che fosse limitato, non solo dalla sua forma fisica, ma anche dal fatto di essere poco dinamico, avere poca corsa, e dal fatto che potesse fare solo la prima punta. Mo, se fosse stato un giocatore utile alla nostra causa, nessun problema, avoja se Toscano non lo faceva giocà. Ma voi ve lo immaginavate Maniero, l'anno scorso, con il problema che avevamo a segnà, a fa la prima punta, senza creare da solo uno straccio di azione? non te poi permette de voler fare la prima punta se non sei un signor attaccante, che corre, cerca la palla, aiuta i suoi compagni nel creare l'azione, insomma se non sei uno come Ceravolo, o Antenucci.

 

Dimmi, per quale motivo Toscano avrebbe dovuto stravolgere tutto il reparto offensivo (lasciando un altro in panchina) per permettere ad un attaccante fuori forma, che sa segnare solo se je butti la palla sulla capoccia e sui piedi, di giocare da prima punta? senza neppure esse sto gran fenomeno poi, perchè per me non lo è manco ora che fisicamente sta un pò meglio, perchè rimane sempre un giocatore limitato, che più de quello non è. Certo sta facendo bene, i goal li fa, ma non me pare che per il Pescara sia un giocatore di vitale importanza come ad esempio lo è Ragusa (e come lo è Antenucci per noi). Possiamo dire che è un giocatore mediamente bravo, che ha trovato la sua collocazione, in una squadra che riesce a servirgli bene la palla.

A chi rimpiange Maniero, voglio dì che noi non abbiamo mai avuto bisogno di un giocatore come lui, famo a capisse, ce ne serviva uno come Antenucci, e infatti se vede adesso come è cambiata la musica in attacco.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro me sembra che piú che per la ternana, se fa il tifo per toscano. Una cosa che in 35 anni non ho mai visto e mai sentito dire. Nessuno, eccetto pochi, dicono che é ora di cambiare, dicono che facciamo quasi sempre pena. Io sono stato il primo a dire che contro l empoli ho visto per la prima volta una bella ternana, ma se non dai continuitá, allora é un foco de paja. Ma invece no, ancora giustificazioni a tutto

noi lo difenderemo pure,ma te ce l'hai co lui a morte.....

a me mi pare che la continuità nel gioco c'è stata eccome,che c'ha da fare toscano se belardi ha parato tutto?che c'ha da fare se i 4 difensori fanno le cazzate a turno?certo lavorare per migliorare la difesa,io ci metto pure che i due col dente avvelenato hanno fatto due eurogoal,mi dici che ci poteva fà?

appena,dico appena,abbiamo trovato,sembra la quadratura del cerchio subito gli ridamo addosso,e addirittura rischia l'esonero...

ma un pò d'equilibrio no?

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La continuità di gioco c'è e si è vista anche oggi, ma stamo a 3 punti dai play out.

Pensa che la settimana scorsa su un famoso social network la gente diceva che stavamo a 6 punti dai playoff!

Ma de che se parla su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quello che dico io non è oro colato eh :D

Per quanto mi riguarda sono vere entrambe le cose. Il mister ha sempre preferito altri giocatori a Maniero, lo abbiamo visto tutti. E non essere in forma in questo caso non ti aiuta, perchè se già sei un tipo di giocatore poco dinamico i kg in più so la prima cosa che dovresti evitare, per non limitarti ancora di più nei movimenti. E il fatto che non piacesse molto a Toscano dipendeva proprio da quello, dal fatto che fosse limitato, non solo dalla sua forma fisica, ma anche dal fatto di essere poco dinamico, avere poca corsa, e dal fatto che potesse fare solo la prima punta. Mo, se fosse stato un giocatore utile alla nostra causa, nessun problema, avoja se Toscano non lo faceva giocà. Ma voi ve lo immaginavate Maniero, l'anno scorso, con il problema che avevamo a segnà, a fa la prima punta, senza creare da solo uno straccio di azione? non te poi permette de voler fare la prima punta se non sei un signor attaccante, che corre, cerca la palla, aiuta i suoi compagni nel creare l'azione, insomma se non sei uno come Ceravolo, o Antenucci.

 

Dimmi, per quale motivo Toscano avrebbe dovuto stravolgere tutto il reparto offensivo (lasciando un altro in panchina) per permettere ad un attaccante fuori forma, che sa segnare solo se je butti la palla sulla capoccia e sui piedi, di giocare da prima punta? senza neppure esse sto gran fenomeno poi, perchè per me non lo è manco ora che fisicamente sta un pò meglio, perchè rimane sempre un giocatore limitato, che più de quello non è. Certo sta facendo bene, i goal li fa, ma non me pare che per il Pescara sia un giocatore di vitale importanza come ad esempio lo è Ragusa (e come lo è Antenucci per noi). Possiamo dire che è un giocatore mediamente bravo, che ha trovato la sua collocazione, in una squadra che riesce a servirgli bene la palla.

A chi rimpiange Maniero, voglio dì che noi non abbiamo mai avuto bisogno di un giocatore come lui, famo a capisse, ce ne serviva uno come Antenucci, e infatti se vede adesso come è cambiata la musica in attacco.

Nessuno può pronunciare parole che possano essere prese per oro colato. :)

Di solito quel che dici è interessante. Naturalmente è opinabile, ma i pensieri di tutti lo sono. Meno male che è così. ;)

 

Io spezzerei una lancia in favore di MarcoAl, il quale forse eccede nelle critiche a Toscano e nelle lodi a Tesser, però non è che dica sempre cose non condivisibili. Come fa Toscano a non avere responsabilità alcuna se siamo in coda alla classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che è libero di esultare come gli pare, premesso che non lo rimpiango per come si è posto a Terni e come ha giocato quì, ieri ha fatto un bel gol, ma grazie anche a quel centrale che va pascolando, anzichè marcare come si dovrebbe a 5 dalla fine, un giocatore appena entrato quindi atleticamente fresco. abbiamo una difesa che è lontana parente di quella dello scorso anno. Ferraro gli avrebbe sgarrato la maglietta invece di lasciarlo solo come CRISTO SULLA CROCE. lo stesso difensore centrale che nel primo tempo ha messo Mascara solo davanti a Brignoli, lo stesso difensore centrale che nel primo tempo si è perso Ragusa nell'azione del gol, lo stesso difensore centrale che con L'Empoli ha messo in condizioni Tavano di andare da solo verso la porta e che per fortuna lu pallò se lo è allungato. lo stesso che ieri davanti alla porta avversaria ha tirato na ciavattata invece di fare gol.

 

ecco Maniero ringraziasse quel bel addormenato nel bosco..

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che ha fatto un bel gol( ma la marcatura del difensore non c'era, come non c'era nel primo tempo sul gol di Ragusa). Ha esultato( giustamente secondo me, dato che qui a Terni pochi ricordi positivi ha lasciato e poco ha giocato ;) ) ma sinceramente non ho capito il gesto del binocolo.... comunque per rimpiangersi Maniero state messi male... è il capocannoniere del Pescara, ma sta spesso in panchina, il perché se lo saranno chiesto tutti questi estimatori di Maniero venuti allo scoperto ieri pomeriggio alle 17.00?

Il problema purtroppo sono le disattenzioni difensive che ci hanno fatto e che continuano a farci perdere dei punti meritati. Ieri secondo me, vedendo la partita, il pari ci stava anche troppo stretto.

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi lo difenderemo pure,ma te ce l'hai co lui a morte.....

a me mi pare che la continuità nel gioco c'è stata eccome,che c'ha da fare toscano se belardi ha parato tutto?che c'ha da fare se i 4 difensori fanno le cazzate a turno?certo lavorare per migliorare la difesa,io ci metto pure che i due col dente avvelenato hanno fatto due eurogoal,mi dici che ci poteva fà?

appena,dico appena,abbiamo trovato,sembra la quadratura del cerchio subito gli ridamo addosso,e addirittura rischia l'esonero...

ma un pò d'equilibrio no?

 

Se l'anno scorso avesse fatto giocà de più Maniero, ieri non sarebbe stato così incazzato e non avrebbe segnato!

 

Toscano vattene!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se siete tutti contenti che siamo 17esimi in classifica co sta squadra, allora meglio che non me rispondete.

In tutti i modi sei abbastanza indisponente:mi ero ripromesso di non risponderti ma alla fine non ce l'ho fatta,anche in considerazione dell'nculata che ogni vorda che metto piede a Pescara ce vado a pijà,comunque:me dispiace di deluderti ma il gesto del binocolo non era riferito a Toscano,bensì a Ciro Immobile grande amico de sargiccia gol che lo era venuto a vedere.

Addio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro me sembra che piú che per la ternana, se fa il tifo per toscano. Una cosa che in 35 anni non ho mai visto e mai sentito dire. Nessuno, eccetto pochi, dicono che é ora di cambiare, dicono che facciamo quasi sempre pena. Io sono stato il primo a dire che contro l empoli ho visto per la prima volta una bella ternana, ma se non dai continuitá, allora é un foco de paja. Ma invece no, ancora giustificazioni a tutto

 

 

marcoal mio su alcune cose uno puo' pure vederla come te

 

 

ma te rendi conto che hai detto che lu campionato de lega Pro l'ha vinto il taranto ....questo tara tutto il resto dei tuoi discorsi, potresti pure annuncia' la teoria della relatività. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo 17esimi......poichè abbiamo dei limiti.....soprattutto in difesa........e anche a centrocampo.

Soprattutto a centrocampo. Io continuo a vedere li il problema principale e questa è la colpa piu' grossa che faccio al DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto a centrocampo. Io continuo a vedere li il problema principale e questa è la colpa piu' grossa che faccio al DS.

e si...al tra i primi 5 in europagli piacciono le incompiute......ogni anno si dimentca qualcosa.

 

 

COZZELLA VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora andiamo in giro con la panza di Maniero, quando ha dimostrato quest'anno, e ieri, che il problema era della società che su di lui non ha puntato e del tecnico che non lo vedeva.

Che non fosse scarso era noto a tutti, ma a Terni si sa, sono pochi a esaltarsi e rendere al meglio, in genere peggiorano e diventano bravi altrove.

Ieri si è tolto una grande soddisfazione, segnando e regalando i tre punti alla sua squadra, ergo mettendocelo nel culo.

Bene e giusto che abbia esultato, de paraculate e sberleffi ne aveva presi parecchi, la maggior parte gratuiti, da parte de li soliti scienziati della conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora andiamo in giro con la panza di Maniero, quando ha dimostrato quest'anno, e ieri, che il problema era della società che su di lui non ha puntato e del tecnico che non lo vedeva.

Che non fosse scarso era noto a tutti, ma a Terni si sa, sono pochi a esaltarsi e rendere al meglio, in genere peggiorano e diventano bravi altrove.

Ieri si è tolto una grande soddisfazione, segnando e regalando i tre punti alla sua squadra, ergo mettendocelo nel culo.

Bene e giusto che abbia esultato, de paraculate e sberleffi ne aveva presi parecchi, la maggior parte gratuiti, da parte de li soliti scienziati della conca.

 

Ma tu per chi tifi?

 

Ma come se fa a parlà de un giocatore d'un'altra squadra con questo livore e trasporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora andiamo in giro con la panza di Maniero, quando ha dimostrato quest'anno, e ieri, che il problema era della società che su di lui non ha puntato e del tecnico che non lo vedeva.

Che non fosse scarso era noto a tutti, ma a Terni si sa, sono pochi a esaltarsi e rendere al meglio, in genere peggiorano e diventano bravi altrove.

Ieri si è tolto una grande soddisfazione, segnando e regalando i tre punti alla sua squadra, ergo mettendocelo nel culo.

Bene e giusto che abbia esultato, de paraculate e sberleffi ne aveva presi parecchi, la maggior parte gratuiti, da parte de li soliti scienziati della conca.

 

 

Ma tu per chi tifi?

 

Ma come se fa a parlà de un giocatore d'un'altra squadra con questo livore e trasporto?

Non mi sembra che abbia detto nulla di strano. Maniero lo scorso anno è stato paraculato da molti e accantonato dal mister, mentre sta dimostrando che poteva essere un elemento utile alla causa. Chi ancora dice che è mungo struppio e grasso se rende ridicolo. Qualcuno o più di uno probabilmente lo scorso anno ha sbagliato. Poi se ieri non segnava era meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra che abbia detto nulla di strano. Maniero lo scorso anno è stato paraculato da molti e accantonato dal mister, mentre sta dimostrando che poteva essere un elemento utile alla causa. Chi ancora dice che è mungo struppio e grasso se rende ridicolo. Qualcuno o più di uno probabilmente lo scorso anno ha sbagliato. Poi se ieri non segnava era meglio.

Maniero lo scorso anno si è presentato con quasi 10 kg sopra. quando ha gicato, tutti abbiamo visto come. non si discutevano i suoi mezzi tecnici......ma la forma fisica e ciò che rendeva. da Friozzu andava a mille.

quest'anno il Pescara voleva cederlo....è restato visto l'infortunio e lungor ecupero di Sforzini. ieri è partito dalla panca, come spesso gli capita. HA FATTO UN BEL GOL...MA RINGRAZI CHI LO DOVEVA MARCARE. SOLO COME CRISTO SULLA CROCE DENTRO L'AREA DI RIGORE A 5 MIN. DAL TERMINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso maniero non correva , c'aveva 20 minuti

è un fatto , mica è un opinione.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero lo scorso anno si è presentato con quasi 10 kg sopra. quando ha gicato, tutti abbiamo visto come. non si discutevano i suoi mezzi tecnici......ma la forma fisica e ciò che rendeva. da Friozzu andava a mille.

quest'anno il Pescara voleva cederlo....è restato visto l'infortunio e lungor ecupero di Sforzini. ieri è partito dalla panca, come spesso gli capita. HA FATTO UN BEL GOL...MA RINGRAZI CHI LO DOVEVA MARCARE. SOLO COME CRISTO SULLA CROCE DENTRO L'AREA DI RIGORE A 5 MIN. DAL TERMINE.

Superfè, se in 8 mesi un giocatore non entra in forma qualche cosa che no quadra c'è. Non mi sembra che gli siano state date tutte le opportunità che ha avuto Nolè quest'anno ad esempio. Diciamo che al Mister gli stava sui coglioni e sui coglioni gli è rimasto...

Con questo non dico che sia un fenomeno, ma visto che da molte parti si urlava "la punta, la punta, la punta" Maniero sta dimostrando, anzi direi confermando, che qualche golletto in più lo scorso anno ce lo poteva regalà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.