Vai al contenuto
forza ternana

Riccardo Maniero

Messaggi raccomandati

Che si Sa di maniero che ancora zoppicava a fine gara?

2240431[/snapback]

spero vivamente che non sia niente!!!!!!

sarà difficile visto la merda de st'anno maledetto!!! :ph34r::ph34r:

2240782[/snapback]

Ha fatto un'ecografia stamattina ed è negativa!.. Ha già cominciato con la cyclette. Sarà difficile recuperarlo per martedì, ma si spera per domenica!....

2240853[/snapback]

Incredibile ginè mi sorprendi sempre di più !!!!! :D

2240864[/snapback]

Perché??.... :) Luca Ciara, come ti ha definito qualcuno.... in questo caso ho "canali preferenziali"..... :):lol:

2240871[/snapback]

 

Più di uno quindi?

 

Hai capito Ginevra...

 

 

:P

2240880[/snapback]

Gagarin:come sei pignolo!.... :P diciamo UNO solo va bene??.. Ma vale per tre!.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che si Sa di maniero che ancora zoppicava a fine gara?

2240431[/snapback]

spero vivamente che non sia niente!!!!!!

sarà difficile visto la merda de st'anno maledetto!!! :ph34r::ph34r:

2240782[/snapback]

Ha fatto un'ecografia stamattina ed è negativa!.. Ha già cominciato con la cyclette. Sarà difficile recuperarlo per martedì, ma si spera per domenica!....

2240853[/snapback]

Incredibile ginè mi sorprendi sempre di più !!!!! :D

2240864[/snapback]

Perché??.... :) Luca Ciara, come ti ha definito qualcuno.... in questo caso ho "canali preferenziali"..... :):lol:

2240871[/snapback]

 

Più di uno quindi?

 

Hai capito Ginevra...

 

 

:P

2240880[/snapback]

Gagarin:come sei pignolo!.... :P diciamo UNO solo va bene??.. Ma vale per tre!.... :D

2240895[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l'eccellente stagione, dice che sarà il primo ospite della nuova serie tv, METEORE......

2263229[/snapback]

Insieme a Dumitru? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPIEGATEME COME GAZZACCIU E' POSSIBILE 'STA STORIA!!!!

 

A Terni sembrenu brocchi o quasi po' vanno via da Terni e se trasformenu. Lo so lo so è già stato detto, ma era lu precampionatu e la Coppa Italia, mò segna pure in campionatu quistu, ma come gazzu è!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde Borgo, è la solita vecchia storiaccia di qualche giocatore (nel corso degli anni a dire il vero parecchiucci...) che qui sò munghi e come se ne vanno diventano fenomeni.

Nello specifico, quel che non sono mai riuscito a capire di Maniero (che si sapeva essere quanto meno un buonissimo giocatore di categoria) è la storia della decantata roulotte attaccata al culo.

Capisco che ce l'avesse per i primi due mesi, poi però ti metti in linea con la preparazione e raggiungi il livello degli altri.

Invece in questo caso no.

A quanto pare, e a detta de i soliti ben informati, Maniero la roulotte non l'avrebbe mai sganciata.

Una cosa che non ho mai capito.

Peraltro ha fatto davvero due gran gol di testa ed è stato proprio ora inserito nella miglior formazione di Sportitalia.

Complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perde Borgo, è la solita vecchia storiaccia di qualche giocatore (nel corso degli anni a dire il vero parecchiucci...) che qui sò munghi e come se ne vanno diventano fenomeni.

Nello specifico, quel che non sono mai riuscito a capire di Maniero (che si sapeva essere quanto meno un buonissimo giocatore di categoria) è la storia della decantata roulotte attaccata al culo.

Capisco che ce l'avesse per i primi due mesi, poi però ti metti in linea con la preparazione e raggiungi il livello degli altri.

Invece in questo caso no.

A quanto pare, e a detta de i soliti ben informati, Maniero la roulotte non l'avrebbe mai sganciata.

Una cosa che non ho mai capito.

Peraltro ha fatto davvero due gran gol di testa ed è stato proprio ora inserito nella miglior formazione di Sportitalia.

Complimenti a lui.

2315291[/snapback]

E già fiju, un vero mistero. Chissà se la rulotte è la istessa che portava a spasso il mitico Sussi?

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori vanno giudicati per quello che fanno quando giocano aTerni......

2315411[/snapback]

 

esattamente.

anche perchè a terni non lo faceva giocare il mister, e non i tifosi.

quindi scegliemo: o maniero o toscano.

io scelgo toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori vanno giudicati per quello che fanno quando giocano aTerni......

2315411[/snapback]

 

esattamente.

anche perchè a terni non lo faceva giocare il mister, e non i tifosi.

quindi scegliemo: o maniero o toscano.

io scelgo toscano

2315417[/snapback]

Scusa Ivà, non mi pare sia questo il discorso, si tratta semplicemente di rilevare un dato fine a se stesso, niente più, senza polemiche o altro.

Chiunque credo sceglierebbe Toscano, mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori vanno giudicati per quello che fanno quando giocano aTerni......

2315411[/snapback]

 

esattamente.

anche perchè a terni non lo faceva giocare il mister, e non i tifosi.

quindi scegliemo: o maniero o toscano.

io scelgo toscano

2315417[/snapback]

Scusa Ivà, non mi pare sia questo il discorso, si tratta semplicemente di rilevare un dato fine a se stesso, niente più, senza polemiche o altro.

Chiunque credo sceglierebbe Toscano, mi pare ovvio.

2315451[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero ha dimostrato comunque di saperci fare di testa, di possedere una buona tecnica e di calciare bene i rigori, non si può dire che fosse scarso, assolutamente però la sua condizione fisica lo ha condizionato dall'inizio fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia in base a quello che so, in modo semplice.

 

Lasciamo stare il fattore fisico. Maniero è fatto pe giocà come prima punta. Ma è un tipo di giocatore, che per come gioca, per il gioco di Toscano, non va bene. Toscano gli preferisce un altro tipo di attaccante, come dire, più dinamico. Ecco.

 

Io mo non ho visto nulla ieri, non so come ha giocato, ma se dite che ha segnato di testa, senza creare un'azione o che, già questo mi conferma quello che ho scritto sopra.

A Toscano piace un attaccante che crea le azioni (prendi Antenucci....), che corre, e va a segno. Ecco perchè, per esempio, con Alfagheme provava spesso... Perchè Alfa corre, le azioni se le crea, non è uno che sta fermo e aspetta che je piazzano la palla bona sui piedi. Ma purtroppo non va a segno. Invece, Maniero, è quel tipico attaccante che sta lì, fermo, aspetta che gli servono la palla, non corre più di tanto, e quando gli girano una bella palla, è capace di metterla dentro. E questo tipo di gioco, a Toscano, semplicemente non piace.

Io ieri ho fatto na battuta del tipo "ammazza, se ne vanno da Terni e diventano fenomeni" ma era così tanto per ride, visto quello che mi hanno raccontato che successe in passato con dei giocatori ecc ecc. Ma in realtà Maniero avrebbe potuto benissimo giocare così pure da noi, se si fosse attuato quel tipo di gioco che glielo permetteva. Ma ripeto, a Toscano non piaceva/piace. E io mi fido di Toscano, sempre. E non rimpiango Maniero.

Ora ha trovato una squadra che gli permette di fare il suo gioco, al meglio. E sono contenta per lui.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maniero ha dimostrato comunque di saperci fare di  testa, di possedere una buona tecnica e di calciare bene i rigori, non si può dire che fosse scarso, assolutamente però la sua condizione fisica lo ha condizionato dall'inizio fino alla fine.

2315454[/snapback]

Mo non esageriamo che la condizione fisica lo ha condizionato dall'inizio alla fine... 2/3 mesi e un giocatore dell'età sua in forma ci deve entrare altrimenti il mestiere suo è l'impiegato del catasto...

Ripeto, stiamo parlando di 2 gol in coppa e una doppietta in campionato, poi magari si blocca ed è una bolla di sapone. Quello che invece volevo evidenziare è che una delle "grandi colpe" di Cozzella dello scorso anno era il "pacco" ricevuto dal pescara, il 3X1 e questi erano Ragusa, Brosco e Maniero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori vanno giudicati per quello che fanno quando giocano aTerni......

2315411[/snapback]

 

esattamente.

anche perchè a terni non lo faceva giocare il mister, e non i tifosi.

quindi scegliemo: o maniero o toscano.

io scelgo toscano

2315417[/snapback]

Scusa Ivà, non mi pare sia questo il discorso, si tratta semplicemente di rilevare un dato fine a se stesso, niente più, senza polemiche o altro.

Chiunque credo sceglierebbe Toscano, mi pare ovvio.

2315451[/snapback]

 

vabbè, mastropasqua allora ha segnato ieri mattina nella partita di calcetto che fanno tutti li sabati li pensionati del paese suo :lol:

p.s.: a maniero gli auguro di segnare 40 gol, ma lo scorso anno quì da noi è stato quel che è stato

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in base a quello che so, in modo semplice.

 

Lasciamo stare il fattore fisico. Maniero è fatto pe giocà come prima punta. Ma è un tipo di giocatore, che per come gioca, per il gioco di Toscano, non va bene. Toscano gli preferisce un altro tipo di attaccante, come dire, più dinamico. Ecco.

 

Io mo non ho visto nulla ieri, non so come ha giocato, ma se dite che ha segnato di testa, senza creare un'azione o che, già questo mi conferma quello che ho scritto sopra.

A Toscano piace un attaccante che crea le azioni (prendi Antenucci....), che corre, e va a segno. Ecco perchè, per esempio, con Alfagheme provava spesso... Perchè Alfa corre, le azioni se le crea, non è uno che sta fermo e aspetta che je piazzano la palla bona sui piedi. Ma purtroppo non va a segno. Invece, Maniero, è quel tipico attaccante che sta lì, fermo, aspetta che gli servono la palla, non corre più di tanto, e quando gli girano una bella palla, è capace di metterla dentro. E questo tipo di gioco, a Toscano, semplicemente non piace.

Io ieri ho fatto na battuta del tipo "ammazza, se ne vanno da Terni e diventano fenomeni" ma era così tanto per ride, visto quello che mi hanno raccontato che successe in passato con dei giocatori ecc ecc. Ma in realtà Maniero avrebbe potuto benissimo giocare così pure da noi, se si fosse attuato quel tipo di gioco che glielo permetteva. Ma ripeto, a Toscano non piaceva/piace. E io mi fido di Toscano, sempre. E non rimpiango Maniero.

Ora ha trovato una squadra che gli permette di fare il suo gioco, al meglio. E sono contenta per lui.

2315456[/snapback]

secondo me ha ragione Poison, il discorso è tutto qui.

Maniero è un attaccante che corre poco e che è forte di testa...se la Ternana avesse adottato un gioco che valorizzava le sue caratteristiche qualche gol in più lo avrebbe fatto anche a Terni, fermo restando che all'inizio fisicamente era a pezzi e questo a Toscano non è certo piaciuto.

Nel complesso Maniero un buon giocatore ma mi tengo DIECI VOLTE Antenucci (e Avenatti quando sarà in forma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in base a quello che so, in modo semplice.

 

Lasciamo stare il fattore fisico. Maniero è fatto pe giocà come prima punta. Ma è un tipo di giocatore, che per come gioca, per il gioco di Toscano, non va bene. Toscano gli preferisce un altro tipo di attaccante, come dire, più dinamico. Ecco.

 

Io mo non ho visto nulla ieri, non so come ha giocato, ma se dite che ha segnato di testa, senza creare un'azione o che, già questo mi conferma quello che ho scritto sopra.

A Toscano piace un attaccante che crea le azioni (prendi Antenucci....), che corre, e va a segno. Ecco perchè, per esempio, con Alfagheme provava spesso... Perchè Alfa corre, le azioni se le crea, non è uno che sta fermo e aspetta che je piazzano la palla bona sui piedi. Ma purtroppo non va a segno. Invece, Maniero, è quel tipico attaccante che sta lì, fermo, aspetta che gli servono la palla, non corre più di tanto, e quando gli girano una bella palla, è capace di metterla dentro. E questo tipo di gioco, a Toscano, semplicemente non piace.

Io ieri ho fatto na battuta del tipo "ammazza, se ne vanno da Terni e diventano fenomeni" ma era così tanto per ride, visto quello che mi hanno raccontato che successe in passato con dei giocatori ecc ecc. Ma in realtà Maniero avrebbe potuto benissimo giocare così pure da noi, se si fosse attuato quel tipo di gioco che glielo permetteva. Ma ripeto, a Toscano non piaceva/piace. E io mi fido di Toscano, sempre. E non rimpiango Maniero.

Ora ha trovato una squadra che gli permette di fare il suo gioco, al meglio. E sono contenta per lui.

2315456[/snapback]

secondo me ha ragione Poison, il discorso è tutto qui.

Maniero è un attaccante che corre poco e che è forte di testa...se la Ternana avesse adottato un gioco che valorizzava le sue caratteristiche qualche gol in più lo avrebbe fatto anche a Terni, fermo restando che all'inizio fisicamente era a pezzi e questo a Toscano non è certo piaciuto.

Nel complesso Maniero un buon giocatore ma mi tengo DIECI VOLTE Antenucci (e Avenatti quando sarà in forma).

2315794[/snapback]

concordo. E sono certa che Antenucci e Avenatti ci daranno grosse soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero a Terni ha dimostrato di non essere un professionista serio.

 

Si è presentato in sovrappeso evidente in preparazione e già questo non andava bene.

 

Nonostante il tutto, un professionista si rimette in sesto nell'arco di uno o due mesi al massimo, ma evidentemente fuori dal campo non conduceva una vita sana, oppure un'alimentazione sana.

 

Diagnosi: stesso nutrizionista de riganò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maniero a Terni ha dimostrato di non essere un professionista serio.

 

Si è presentato in sovrappeso evidente in preparazione e già questo non andava bene.

 

Nonostante il tutto, un professionista si rimette in sesto nell'arco di uno o due mesi al massimo, ma evidentemente fuori dal campo non conduceva una vita sana, oppure un'alimentazione sana.

 

Diagnosi: stesso nutrizionista de riganò

2315857[/snapback]

 

Volevi di' che s'e' magnato lo stesso nutrizionista de Rigano'...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in base a quello che so, in modo semplice.

 

Lasciamo stare il fattore fisico. Maniero è fatto pe giocà come prima punta. Ma è un tipo di giocatore, che per come gioca, per il gioco di Toscano, non va bene. Toscano gli preferisce un altro tipo di attaccante, come dire, più dinamico. Ecco.

 

Io mo non ho visto nulla ieri, non so come ha giocato, ma se dite che ha segnato di testa, senza creare un'azione o che, già questo mi conferma quello che ho scritto sopra.

A Toscano piace un attaccante che crea le azioni (prendi Antenucci....), che corre, e va a segno. Ecco perchè, per esempio, con Alfagheme provava spesso... Perchè Alfa corre, le azioni se le crea, non è uno che sta fermo e aspetta che je piazzano la palla bona sui piedi. Ma purtroppo non va a segno. Invece, Maniero, è quel tipico attaccante che sta lì, fermo, aspetta che gli servono la palla, non corre più di tanto, e quando gli girano una bella palla, è capace di metterla dentro. E questo tipo di gioco, a Toscano, semplicemente non piace.

Io ieri ho fatto na battuta del tipo "ammazza, se ne vanno da Terni e diventano fenomeni" ma era così tanto per ride, visto quello che mi hanno raccontato che successe in passato con dei giocatori ecc ecc. Ma in realtà Maniero avrebbe potuto benissimo giocare così pure da noi, se si fosse attuato quel tipo di gioco che glielo permetteva. Ma ripeto, a Toscano non piaceva/piace. E io mi fido di Toscano, sempre. E non rimpiango Maniero.

Ora ha trovato una squadra che gli permette di fare il suo gioco, al meglio. E sono contenta per lui.

2315456[/snapback]

secondo me ha ragione Poison, il discorso è tutto qui.

Maniero è un attaccante che corre poco e che è forte di testa...se la Ternana avesse adottato un gioco che valorizzava le sue caratteristiche qualche gol in più lo avrebbe fatto anche a Terni, fermo restando che all'inizio fisicamente era a pezzi e questo a Toscano non è certo piaciuto.

Nel complesso Maniero un buon giocatore ma mi tengo DIECI VOLTE Antenucci (e Avenatti quando sarà in forma).

2315794[/snapback]

 

 

 

quoto poison.....ve lo dovevate fa di na femmina ( ;) )!!!!!! :P:P

 

 

maniero è un attaccante diverso rispetto al gioco di toscano....

 

col pescara gioca punta centrale in un 433 a vocazione offensiva....a fine campionato li faccio anche io 15 gol :lol::lol:

pero' c'ho più panza de maniero :(:(

 

quoto anche il discorso sul suo sovrappeso, fatto dal conte mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica dopo lu tre per due che c'ha rifilato lu pescara oltre tutto gli abbiamo rimesso in carregiata la "roulotte"...mica fessi li pescaresi!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica dopo lu tre per due che c'ha rifilato lu pescara oltre tutto gli abbiamo rimesso in carregiata la "roulotte"...mica fessi li pescaresi!!!!

2316538[/snapback]

 

 

 

più che altro gli hai fatto dimagri maniero, sgrezzato brosco e trovato un ruolo a ragusa!!!!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.