Vai al contenuto
Lu fallacciano

Vicenza - Ternana

Messaggi raccomandati

Nelle partitelle da che mondo e'mondo vanno eVitati i contrasti duri siccome non e' la prima volta che succedono queste  cose vedi ceravolo ci sono precise responsabilita' di chi vede e dovrebbe controllare non e' iella.

2239091[/snapback]

 

Ma cosa vuol dire quello che hai scritto???? Stavano allenandosi con la stessa grinta che hanno sempre avuto sti bardasci...forse qualcosa in più per la voglia di dimostrare che non sono finiti e a Vicenza vanno per vincere...e secondo te dovrebbero tira' via la gamba per poi sentirsi dire che sono delle signorine e che non ce soffiano manco in allenamento???? Ah....Si è' vero ci sono precise responsabilità...qualcuno ne dovrà rispondere...giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire mi sembra chiaro. Nelle partitelle e negli allenamenti vanno evitati contrasti duri e Interventi troppo decisi.

Chi vede in questo caso l allenatore deve riprendete i giocatori se lo fanno.

Anni fa in una partitella il caro Tobia vide un entrata troppo decisa nella partitella e se inculo con tutte le scarpe il giocatore di cui ora non ricordo il nome.

La grinta la mettessero il sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che voglio dire mi sembra chiaro. Nelle partitelle e negli allenamenti vanno evitati contrasti duri e Interventi troppo decisi.

Chi vede in questo caso l allenatore deve riprendete i giocatori se lo fanno.

Anni fa in una partitella il caro Tobia vide un entrata troppo decisa nella partitella e se inculo con tutte le scarpe il giocatore di cui ora non ricordo il nome.

La grinta la mettessero il sabato

2239197[/snapback]

 

concordo, cmq l'entrata decisa ci stà, quella inopportuna no. ora bisogna vedere come è successo.

 

cmq sarà un caso, da quando qualcuno è comparso quì e agli allenamenti.......la merda è tanta......

 

non è riferito a te francesco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che voglio dire mi sembra chiaro. Nelle partitelle e negli allenamenti vanno evitati contrasti duri e Interventi troppo decisi.

Chi vede in questo caso l allenatore deve riprendete i giocatori se lo fanno.

Anni fa in una partitella il caro Tobia vide un entrata troppo decisa nella partitella e se inculo con tutte le scarpe il giocatore di cui ora non ricordo il nome.

La grinta la mettessero il sabato

 

 

 

 

 

Fortuna ce stai tè france che ce illumini!...te vorrei vede a te in mezzo a un campo de pallone...15 anni de pallone???...sci a boccette!.pe crinatte 3 costole significa che j'è cascato sopra!...e durante na partitella scivolà potrebbe esse concesso o devono fa pe finta pure quello???..dai su che altro ce vogliamo mette...dai quali altre colpe....magari se arrivavano prima li soccorsi un paio de costole se salvavano no anzì no....sarà lu sintetico...si si ...è stato lui lu sintetico...come pe Meccariello , Gotti e Nolè...bravo Francè foruna ce stai te, profeta del dio pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce la dinamica del contrasto? È cascato male su contrasto aereo? Come cazzo se fa a rompese 3 costole durante una partitella?!?! Che cazzo de sfiga!

2239189[/snapback]

 

dice un contrasto con berardi :(

 

.....cmq secondo me pe rompeje tre costole l'ha preso sotto co la macchina fori da li spojatoi!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ah dimenticavo....lo sapevate che l'anno scorso durante gli allenamenti i nostri se tiravano li bacetti???...si si...invece de li contrasti se davano un cinque,al massimo poteva succede che quando toscano chiedeva "più grinta" allentavano un frontino al primo che je passava davanti così, male che sarebbe andata, se poteva rischià un pò de mar de capoccia!!!....l'anno scorso 0 infortuni mica per caso..... ;):ph34r::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ah dimenticavo....lo sapevate che l'anno scorso durante gli allenamenti i nostri se tiravano li bacetti???...si si...invece de li contrasti se davano un cinque,al massimo poteva succede che quando toscano chiedeva "più grinta" allentavano un frontino al primo che je passava davanti così, male che sarebbe andata, se poteva rischià un pò de mar de capoccia!!!....l'anno scorso  0 infortuni mica per caso..... ;)  :ph34r:  :unsure:

2239209[/snapback]

 

Magari ad aveccelo un allenatore anche quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ah dimenticavo....lo sapevate che l'anno scorso durante gli allenamenti i nostri se tiravano li bacetti???...si si...invece de li contrasti se davano un cinque,al massimo poteva succede che quando toscano chiedeva "più grinta" allentavano un frontino al primo che je passava davanti così, male che sarebbe andata, se poteva rischià un pò de mar de capoccia!!!....l'anno scorso  0 infortuni mica per caso..... ;)  :ph34r:  :unsure:

2239209[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce la dinamica del contrasto? È cascato male su contrasto aereo? Come cazzo se fa a rompese 3 costole durante una partitella?!?! Che cazzo de sfiga!

2239189[/snapback]

E' entrato in scivolata su Bernardi che ha fatto un volo!... Lauro si è coperto il viso mentre Bernardi "ricadeva" ed è stato colpito allo sterno!....

Potremmo metterci su un film.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che voglio dire mi sembra chiaro. Nelle partitelle e negli allenamenti vanno evitati contrasti duri e Interventi troppo decisi.

Chi vede in questo caso l allenatore deve riprendete i giocatori se lo fanno.

Anni fa in una partitella il caro Tobia vide un entrata troppo decisa nella partitella e se inculo con tutte le scarpe il giocatore di cui ora non ricordo il nome.

La grinta la mettessero il sabato

2239197[/snapback]

 

 

Per me de pallone e di sport vari non ced capisci un cazzo...oppure non ti sei mai allenato...ALLENATO....passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce la dinamica del contrasto? È cascato male su contrasto aereo? Come cazzo se fa a rompese 3 costole durante una partitella?!?! Che cazzo de sfiga!

2239189[/snapback]

E' entrato in scivolata su Bernardi che ha fatto un volo!... Lauro si è coperto il viso mentre Bernardi "ricadeva" ed è stato colpito allo sterno!....

Potremmo metterci su un film.....

2239228[/snapback]

 

ecco...qualcuno ne dovrà rispondere!!!!!!....................... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che voglio dire mi sembra chiaro. Nelle partitelle e negli allenamenti vanno evitati contrasti duri e Interventi troppo decisi.

Chi vede in questo caso l allenatore deve riprendete i giocatori se lo fanno.

Anni fa in una partitella il caro Tobia vide un entrata troppo decisa nella partitella e se inculo con tutte le scarpe il giocatore di cui ora non ricordo il nome.

La grinta la mettessero il sabato

2239197[/snapback]

 

 

Per me de pallone e di sport vari non ced capisci un cazzo...oppure non ti sei mai allenato...ALLENATO....passo e chiudo

2239239[/snapback]

Va beh però ce sta da dì anche che non è che francesco ha detto un'eresia in tutti i sensi è? Certo è ovvio che per giocare dei "professionisti" devono dare sempre il massimo anche in allenamento. Però con un certo occhio di riguardo questo si dai! E' incredibile che Ceravolo è stato fuori per 1 mese e mezzo perché Masi gli ha sfondato una caviglia e che mo pure Lauro deve star fuori chissà per quanto perché Bernardi gli ha scocciato 3 costole.

 

Comunque è un'assurdità inaudita quella che sta avvenendo quest'anno... Io a memoria non ho mai visto o sentito cose di questo genere. Una rosa decimata ogni settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per fortuna qualche anno ca calcio c'ho giocato,livelli bassi ovvio,e da sempre gli allenamenti vanno fatti con la massima intensità,dal riscaldamento alla partitella finale...massima intensità...solo così si acquisisce il clima agonistico che poi va tenuto ovviamente anche nei match ufficiali...mi dirai che la sfiga quest anno si è messa de punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che voglio dire mi sembra chiaro. Nelle partitelle e negli allenamenti vanno evitati contrasti duri e Interventi troppo decisi.

Chi vede in questo caso l allenatore deve riprendete i giocatori se lo fanno.

Anni fa in una partitella il caro Tobia vide un entrata troppo decisa nella partitella e se inculo con tutte le scarpe il giocatore di cui ora non ricordo il nome.

La grinta la mettessero il sabato

2239197[/snapback]

 

 

Per me de pallone e di sport vari non ced capisci un cazzo...oppure non ti sei mai allenato...ALLENATO....passo e chiudo

2239239[/snapback]

Va beh però ce sta da dì anche che non è che francesco ha detto un'eresia in tutti i sensi è? Certo è ovvio che per giocare dei "professionisti" devono dare sempre il massimo anche in allenamento. Però con un certo occhio di riguardo questo si dai! E' incredibile che Ceravolo è stato fuori per 1 mese e mezzo perché Masi gli ha sfondato una caviglia e che mo pure Lauro deve star fuori chissà per quanto perché Bernardi gli ha scocciato 3 costole.

 

Comunque è un'assurdità inaudita quella che sta avvenendo quest'anno... Io a memoria non ho mai visto o sentito cose di questo genere. Una rosa decimata ogni settimana...

2239257[/snapback]

 

dopo aver letto la dinamica dell'infortunio riportata da ginevra, mi pare che sia evidente che non c'è occhio di riguardo che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto capitano,però non ditemi che negli allenamenti bisogna risparmiarsi perché a mio avviso è una grandissima cazzata

2239314[/snapback]

 

anche perchè da quando è a Terni e fino a qualche giorno fa l'elogio più ripetuto per toscano era quello che riusciva sempre a far svolgere gli allenamenti con la stessa intensità delle partite.

mo è bastato che bernardi cascasse sulle coste a lauro mentre questo se riparava il viso per dire che toscano deve sta più attento agli allenamenti e che la colpa è la sua.

rendemoce conto, per piacere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno conosce la dinamica del contrasto? È cascato male su contrasto aereo? Come cazzo se fa a rompese 3 costole durante una partitella?!?! Che cazzo de sfiga!

2239189[/snapback]

E' entrato in scivolata su Bernardi che ha fatto un volo!... Lauro si è coperto il viso mentre Bernardi "ricadeva" ed è stato colpito allo sterno!....

Potremmo metterci su un film.....

2239228[/snapback]

 

Direi che questo chiude ogni eventuale polemica.

La solita sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Francesco intendesse dire che nelle particelle di allenamento i contrasti non vanno "affondati" troppo. E questa è verità.

Diciamo che, una volta saputa la dinamica dell'incidente (perchè di incidente e di sfiga si tratta), il commento di Francesco è stato prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Francesco intendesse dire che nelle particelle di allenamento i contrasti non vanno "affondati" troppo. E questa è verità.

Diciamo che, una volta saputa la dinamica dell'incidente (perchè di incidente e di sfiga si tratta), il commento di Francesco è stato prematuro.

2239377[/snapback]

Hai ragione, infatti quando Masi ha colpito Ceravolo si poteva sostenere quello che scrive Francesco, anche se ovviamente non l'aveva fatto di proposito. Nel caso di Lauro è completamente diverso!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi di questa stagione (COMUNQUE POSITIVA) non può assolutamente PRESCINDERE dalla raffica di infortuni che abbiamo dovuto subire!!! Incredibile!!! Nessuno mi toglie dalla testa che se la Ternana rimaneva quella vista a La Spezia, senza nessun altro infortunio, adesso avrebbe avuto 10 punti in più.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'analisi di questa stagione (COMUNQUE POSITIVA) non può assolutamente PRESCINDERE dalla raffica di infortuni che abbiamo dovuto subire!!! Incredibile!!! Nessuno mi toglie dalla testa che se la Ternana rimaneva quella vista a La Spezia, senza nessun altro infortunio, avrebbe avuto 10 punti in più.

2239391[/snapback]

Stamattina mi sembra sul Corriere dello Sport, c'era una classifica che ci vedeva tipo al 4° posto, in base ai primi tempi!..... Pensa te senza infortuni.... e avevamo circa 10 punti in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'analisi di questa stagione (COMUNQUE POSITIVA) non può assolutamente PRESCINDERE dalla raffica di infortuni che abbiamo dovuto subire!!! Incredibile!!! Nessuno mi toglie dalla testa che se la Ternana rimaneva quella vista a La Spezia, senza nessun altro infortunio, avrebbe avuto 10 punti in più.

2239391[/snapback]

Stamattina mi sembra sul Corriere dello Sport, c'era una classifica che ci vedeva tipo al 4° posto, in base ai primi tempi!..... Pensa te senza infortuni.... e avevamo circa 10 punti in più....

2239392[/snapback]

 

Questa squadra è incompleta in attacco, lo abbiamo detto mille volte, ma questo non cambia la mia convinzione.

Fa' che c'avevi per tutto l'anno Pisacane, Ciofani, Meccariello, Di Deo, Nolè... e Ceravolo da gennaio in poi! Senza nulla togliere agli altri, penso che avremmo più qualità e più ricambio... quindi più punti. Per non citare tutti gli altri scocciati (Gotti, Bernardi, ecc.)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'analisi di questa stagione (COMUNQUE POSITIVA) non può assolutamente PRESCINDERE dalla raffica di infortuni che abbiamo dovuto subire!!! Incredibile!!! Nessuno mi toglie dalla testa che se la Ternana rimaneva quella vista a La Spezia, senza nessun altro infortunio, avrebbe avuto 10 punti in più.

2239391[/snapback]

Stamattina mi sembra sul Corriere dello Sport, c'era una classifica che ci vedeva tipo al 4° posto, in base ai primi tempi!..... Pensa te senza infortuni.... e avevamo circa 10 punti in più....

2239392[/snapback]

 

Questa squadra è incompleta in attacco, lo abbiamo detto mille volte, ma questo non cambia la mia convinzione.

Fa' che c'avevi per tutto l'anno Pisacane, Ciofani, Meccariello, Di Deo, Nolè... e Ceravolo da gennaio in poi! Senza nulla togliere agli altri, penso che avremmo più qualità e più ricambio... quindi più punti. Per non citare tutti gli altri scocciati (Gotti, Bernardi, ecc.)

2239397[/snapback]

Bravo Stoguà!!!!!!... Bravissimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'analisi di questa stagione (COMUNQUE POSITIVA) non può assolutamente PRESCINDERE dalla raffica di infortuni che abbiamo dovuto subire!!! Incredibile!!! Nessuno mi toglie dalla testa che se la Ternana rimaneva quella vista a La Spezia, senza nessun altro infortunio, avrebbe avuto 10 punti in più.

2239391[/snapback]

Stamattina mi sembra sul Corriere dello Sport, c'era una classifica che ci vedeva tipo al 4° posto, in base ai primi tempi!..... Pensa te senza infortuni.... e avevamo circa 10 punti in più....

2239392[/snapback]

 

Questa squadra è incompleta in attacco, lo abbiamo detto mille volte, ma questo non cambia la mia convinzione.

Fa' che c'avevi per tutto l'anno Pisacane, Ciofani, Meccariello, Di Deo, Nolè... e Ceravolo da gennaio in poi! Senza nulla togliere agli altri, penso che avremmo più qualità e più ricambio... quindi più punti. Per non citare tutti gli altri scocciati (Gotti, Bernardi, ecc.)

2239397[/snapback]

Bravo Stoguà!!!!!!... Bravissimo.....

2239399[/snapback]

 

...E il 3-5-2 probabilmente è figlio degli infortuni. Da lì in poi... più accortezza, meno gioco, meno condizione, meno spettacolo, meno gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'analisi di questa stagione (COMUNQUE POSITIVA) non può assolutamente PRESCINDERE dalla raffica di infortuni che abbiamo dovuto subire!!! Incredibile!!! Nessuno mi toglie dalla testa che se la Ternana rimaneva quella vista a La Spezia, senza nessun altro infortunio, avrebbe avuto 10 punti in più.

2239391[/snapback]

Stamattina mi sembra sul Corriere dello Sport, c'era una classifica che ci vedeva tipo al 4° posto, in base ai primi tempi!..... Pensa te senza infortuni.... e avevamo circa 10 punti in più....

2239392[/snapback]

 

Questa squadra è incompleta in attacco, lo abbiamo detto mille volte, ma questo non cambia la mia convinzione.

Fa' che c'avevi per tutto l'anno Pisacane, Ciofani, Meccariello, Di Deo, Nolè... e Ceravolo da gennaio in poi! Senza nulla togliere agli altri, penso che avremmo più qualità e più ricambio... quindi più punti. Per non citare tutti gli altri scocciati (Gotti, Bernardi, ecc.)

2239397[/snapback]

Bravo Stoguà!!!!!!... Bravissimo.....

2239399[/snapback]

 

...E il 3-5-2 probabilmente è figlio degli infortuni. Da lì in poi... più accortezza, meno gioco, meno condizione, meno spettacolo, meno gol.

2239400[/snapback]

Esattamente, e anche a Vicenza, per l'assenza di Vitale, dovrà schierare il 3-5-2, in modo da poter spostare avanti Ragusa all'occorrenza!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 1966 avevo 6 anni e, credimi, ne porto ancora il terrificante ricordo!

ciao, a presto. Forza fere!!!

2238960[/snapback]

Ah però!! Credevo fossi un giovincello!..... A presto Kiwi!... In bocca al lupo....

P.s. stai tranquillo che l'Arno non si muove!... :)

2238964[/snapback]

 

Brava Ginny! In effetti stanotte è calato di molto e dunque la nostra partita di sabato col Lanciano non è più a rischio :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 1966 avevo 6 anni e, credimi, ne porto ancora il terrificante ricordo!

ciao, a presto. Forza fere!!!

2238960[/snapback]

Ah però!! Credevo fossi un giovincello!..... A presto Kiwi!... In bocca al lupo....

P.s. stai tranquillo che l'Arno non si muove!... :)

2238964[/snapback]

 

Brava Ginny! In effetti stanotte è calato di molto e dunque la nostra partita di sabato col Lanciano non è più a rischio :rolleyes:

2239407[/snapback]

Bene!!!! Sono contenta per voi e non solo per la partita!..... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.