Vai al contenuto
spoletorossoverde

SIGARETTA ELETTRONICA

Messaggi raccomandati

Non ho detto statemi dietro :(

2241369[/snapback]

 

Un passo alla volta, mica è 'na stioppettata!

2241372[/snapback]

Ho capito, ma l'ultimo che ha smesso de fuma' col Professorone guarda come si e' presentato il giorno dopo in Consiglio Comunale....

Posso esse un attimino preoccupato?

http://www.balarm.it/foto/leoluca-orlando-...lermo-pride.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ennesimo modo pe spilla soldi ai boccaloni che "sperano di smettere di fumare pagando". Il vizio del fumo e' un problema sociale e sanitario serio che a mio parere va combattuto in un solo modo, ossia vietando la vendita delle sigarette sul territorio nazionale.

 

 

Occorre responsabilizzare le persone, no dargli il surrogato. Tra fuma la sigaretta elettronica e non fuma per niente non credo ci sia bisogno di dire cosa e' meglio...

 

È come per la piaga delle famiglie rovinate dalle scommesse..tante parole ma poi le estrazione del lotto te le portano da una volta alla settimana a tre a una ogni ora.

 

 

Per me e' come se negli USA per combattere le stragi vendessero le armi a gas al posto di quelle normali.

2241045[/snapback]

quoto tutto tranne il fatto che il divieto di vendita delle sigarette normali

che resta irrealizzabile

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta irrealizzabile per i discorsi di cui sopra. Lo Stato ce magna troppo (come per i videopoker) e quindi col cacchio che fa una seria azione.

 

Ma poi te l'immagini tutti quelli ultracentenari in perfetta forma! Da brivido sociale...

 

Ho cambiato idea: da domani 3 stecche gratis obbligatorie per tutti una volta alla settimana. Chi non le finisce 200 euro de multa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto statemi dietro :(

2241369[/snapback]

 

Un passo alla volta, mica è 'na stioppettata!

2241372[/snapback]

Ho capito, ma l'ultimo che ha smesso de fuma' col Professorone guarda come si e' presentato il giorno dopo in Consiglio Comunale....

Posso esse un attimino preoccupato?

http://www.balarm.it/foto/leoluca-orlando-...lermo-pride.asp

2241382[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é da due mesi che la stò a fumà e non ho risolto un cazzo!!!!

Non aiuta a smettere, ma a fumare quando sei impossibilitato di fumare quelle vere.

 

Se vuoi ridurre, fattele da solo, così eviti di fumarti quelle "inutili,da noia" e ti fumi solo quelle più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che fumare fa ma le e si sa

 

da quando ho smesso ho fatto un conto di quanti soldi ho speso in 20 anni da fumatore:

 

circa 30.000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:paura::paura::paura::paura:

 

sono difficili i primi 15-20 giorni, poi diventa molto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fumo è il vizio più assurdo che conosco.

 

fa male e costa

 

è come bruciasse li cojoni con banconote al posto dei fiammiferi....

 

 

cioè fumasse 5 euro al giorno de sigarette... per 365 giorni so 1800 euro all'anno circa.

 

due belle vacanze o tanti piaceri personali persi.

 

senza parlà della salute

 

 

per me il modo migliore per smettere è fare assistenza 6-12 mesi a un malato terminale di tumore ai polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.