Vai al contenuto
Gagarin

Topic sui morti

Messaggi raccomandati

Poison te si piccata poco :P

2242987[/snapback]

Stavolta sì, ma più che piccata, direi dispiaciuta. Io ieri non avevo tutta sta voglia de ride e de legge paraculate de quel tipo, in quel topic, perchè ero molto dispiaciuta per la morte di quella persona, e lo sono tutt'ora.

 

Ce apro un topic, e guarda che me ce tocca legge... Non l'avessi mai aperto, ho pensato, anche se probabilmente qualcuno lo avrebbe aperto e quei commenti ce sarebbero stati lo stesso, ma non in un topic che avevo aperto io, che ero abbastanza dispiaciuta, perchè per qualcuno è stata pure na bella notizia la morte de quella persona, ma per me, non lo è stata.

 

A me sto forum piace tantissimo, penso se veda... Ma certe cose, non so capace de capirle davvero. Ed un problema mio sicuramente, perchè so di essere limitata.

In ogni caso, se prima ce pensavo due volte prima de fa/dire una cosa, mo ce penserò 10 volte.

2242994[/snapback]

 

certo... Considerando che hai in firma:

 

"So una storiella su Gesù Cristo. Fermami se già la conosci. Gesù Cristo entra in una locanda. Consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: puoi sistemarmi per la notte?"

 

Un mostro di sensibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison te si piccata poco :P

2242987[/snapback]

Stavolta sì, ma più che piccata, direi dispiaciuta. Io ieri non avevo tutta sta voglia de ride e de legge paraculate de quel tipo, in quel topic, perchè ero molto dispiaciuta per la morte di quella persona, e lo sono tutt'ora.

 

Ce apro un topic, e guarda che me ce tocca legge... Non l'avessi mai aperto, ho pensato, anche se probabilmente qualcuno lo avrebbe aperto e quei commenti ce sarebbero stati lo stesso, ma non in un topic che avevo aperto io, che ero abbastanza dispiaciuta, perchè per qualcuno è stata pure na bella notizia la morte de quella persona, ma per me, non lo è stata.

 

A me sto forum piace tantissimo, penso se veda... Ma certe cose, non so capace de capirle davvero. Ed un problema mio sicuramente, perchè so di essere limitata.

In ogni caso, se prima ce pensavo due volte prima de fa/dire una cosa, mo ce penserò 10 volte.

2242994[/snapback]

 

certo... Considerando che hai in firma:

 

"So una storiella su Gesù Cristo. Fermami se già la conosci. Gesù Cristo entra in una locanda. Consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: puoi sistemarmi per la notte?"

 

Un mostro di sensibilità...

2243266[/snapback]

 

Beh mo' puntaje pure la citazione de "Il corvo" me sembra troppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison te si piccata poco :P

2242987[/snapback]

Stavolta sì, ma più che piccata, direi dispiaciuta. Io ieri non avevo tutta sta voglia de ride e de legge paraculate de quel tipo, in quel topic, perchè ero molto dispiaciuta per la morte di quella persona, e lo sono tutt'ora.

 

Ce apro un topic, e guarda che me ce tocca legge... Non l'avessi mai aperto, ho pensato, anche se probabilmente qualcuno lo avrebbe aperto e quei commenti ce sarebbero stati lo stesso, ma non in un topic che avevo aperto io, che ero abbastanza dispiaciuta, perchè per qualcuno è stata pure na bella notizia la morte de quella persona, ma per me, non lo è stata.

 

A me sto forum piace tantissimo, penso se veda... Ma certe cose, non so capace de capirle davvero. Ed un problema mio sicuramente, perchè so di essere limitata.

In ogni caso, se prima ce pensavo due volte prima de fa/dire una cosa, mo ce penserò 10 volte.

2242994[/snapback]

 

certo... Considerando che hai in firma:

 

"So una storiella su Gesù Cristo. Fermami se già la conosci. Gesù Cristo entra in una locanda. Consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: puoi sistemarmi per la notte?"

 

Un mostro di sensibilità...

2243266[/snapback]

 

Beh mo' puntaje pure la citazione de "Il corvo" me sembra troppo :lol:

2243271[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison te si piccata poco :P

2242987[/snapback]

Stavolta sì, ma più che piccata, direi dispiaciuta. Io ieri non avevo tutta sta voglia de ride e de legge paraculate de quel tipo, in quel topic, perchè ero molto dispiaciuta per la morte di quella persona, e lo sono tutt'ora.

 

Ce apro un topic, e guarda che me ce tocca legge... Non l'avessi mai aperto, ho pensato, anche se probabilmente qualcuno lo avrebbe aperto e quei commenti ce sarebbero stati lo stesso, ma non in un topic che avevo aperto io, che ero abbastanza dispiaciuta, perchè per qualcuno è stata pure na bella notizia la morte de quella persona, ma per me, non lo è stata.

 

A me sto forum piace tantissimo, penso se veda... Ma certe cose, non so capace de capirle davvero. Ed un problema mio sicuramente, perchè so di essere limitata.

In ogni caso, se prima ce pensavo due volte prima de fa/dire una cosa, mo ce penserò 10 volte.

2242994[/snapback]

 

certo... Considerando che hai in firma:

 

"So una storiella su Gesù Cristo. Fermami se già la conosci. Gesù Cristo entra in una locanda. Consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: puoi sistemarmi per la notte?"

 

Un mostro di sensibilità...

2243266[/snapback]

adesso che ho sentito manson parlare di sensibilità le ho sentite tutte :D

 

PS smettetela di inchiodare poison (e gesù) alle loro responsabilità

post-5103-1363946264_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un cinico kabubi affonda con un 1-2 micidiale la povera poyson.... restiamo in attesa di una piccata e acida replica della stessa!"

2243242[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

non je rispondo nè piccata e nè acida, non ce ne sta il bisogno, se stamo a fa a gara a chi offende de più, ha già vinto lui guarda, perchè io con le offese verso le de lui sto a zero, e così rimarrò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho tanti difetti.

E questo s'era capito.

 

Uno dei tanti, è che quando una persona non me conosce, da come scrivo, o da quello che scrivo, non saprei, sembro chissà chi, cosa che non è assolutamente, e chi me conosce, lo sa.

Alberto Tomba reloaded.

 

Qui, quasi tutti non me conoscono, quindi è normale che uno si basi sulle apparenze.

Capitan Ovvio

 

Il fatto è che a prescinde dal fatto che uno scherzi, ognuno di noi è fatto in un modo, e la pensa a modo suo, e  stamo su un forum dove ognuno può dire quello che pensa, no?

Io faccio esattamente questo, qui, nel forum politica, dove mi capita di scrivere, e lo faccio sempre nel rispetto degli altri, senza essere irrespettosa o offensiva.

Logorroica sì però.

 

E quando lo sono stata, è perchè pure madre teresa de calcutta dopo 1, 2, 3, te dice oh aspetta un attimo, e mo basta, te ne stai a passa... :lol:

Madre Teresa è morta 16 anni fa, quando tu ancora non eri nata.

 

Io c'ho un carattere particolare, e riconosco io per prima i miei limiti, ma non posso cambiare il mio modo di essere, nè tanto meno posso non esprimere un pensiero mio, perchè senno poi arriva gente che se ne lamenta, e dice che je rompo i coglioni... E va bene  :lol: 

Pure permalosa? Ce l'hai tutte!

 

Io de solito vado d'accordo con tutti,

Democristiana. Altro difetto. Io segno eh.

 

ma mi rendo conto che stare su un forum, sia diverso dalla realtà, e una se deve adattà, ma come loro possono essere liberi di offerdere, fare a modo loro, paraculare ecc, io posso essere libera di dire che me non mi piace se su un topic de un morto te ne passi...

Insomma tutti so liberi de fa un po' quello che je pare.

 

Poi non capisco, ma ve da tanto fastidio che una persona dica la sua opinione? una se deve per forza adattare al modo de fa de qualcuno?

Io la penso così, e sto topic sull'argomento non l'ho aperto io, quindi me pare de vede che non sono l'unica a pensare che non se possa sempre fare così. Ma ripeto, è solo un mio pensiero, mica sto a di NON DOVETE PARACULà, ma ce mancherebbe, non me permetterei de farlo manco se fossero 10 anni che sto qua dentro  :lol: 

 

Penso anche io che il bello de sto forum sia questo, ma sai come se dice?

 

il troppo storpia :)

2243221[/snapback]

Si sice il "troppo stroppia" è una paronomasia.

 

aggiungiamo anche "ignoranza"

 

 

:lol:

2243236[/snapback]

 

ah beh, se l'intelligenza se vede da quello.. :lol:

 

Sì, sarò pure logorroica, ma c'è chi pensa che io me la tiri, che me creda chissà chi... Una così, non penso se sarebbe applicata tanto a risponde :lol:

 

Per me puoi continuare su questa linea di paraculate per quanto vuoi, non me da fastidio eh, anzi... Tornata a casa a legge me so fatta due risate :P

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison te si piccata poco :P

2242987[/snapback]

Stavolta sì, ma più che piccata, direi dispiaciuta. Io ieri non avevo tutta sta voglia de ride e de legge paraculate de quel tipo, in quel topic, perchè ero molto dispiaciuta per la morte di quella persona, e lo sono tutt'ora.

 

Ce apro un topic, e guarda che me ce tocca legge... Non l'avessi mai aperto, ho pensato, anche se probabilmente qualcuno lo avrebbe aperto e quei commenti ce sarebbero stati lo stesso, ma non in un topic che avevo aperto io, che ero abbastanza dispiaciuta, perchè per qualcuno è stata pure na bella notizia la morte de quella persona, ma per me, non lo è stata.

 

A me sto forum piace tantissimo, penso se veda... Ma certe cose, non so capace de capirle davvero. Ed un problema mio sicuramente, perchè so di essere limitata.

In ogni caso, se prima ce pensavo due volte prima de fa/dire una cosa, mo ce penserò 10 volte.

2242994[/snapback]

 

certo... Considerando che hai in firma:

 

"So una storiella su Gesù Cristo. Fermami se già la conosci. Gesù Cristo entra in una locanda. Consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: puoi sistemarmi per la notte?"

 

Un mostro di sensibilità...

2243266[/snapback]

 

Beh mo' puntaje pure la citazione de "Il corvo" me sembra troppo :lol:

2243271[/snapback]

 

:D

2243273[/snapback]

Il corvo non se tocca :lol:

 

Poi trovà de mejo a cui attaccatte :lol:

 

P.s. Sono atea, e non me pare che qua sopra ce siano problemi per questo, visto che se po anche bestemmia liberamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassumendo Simona, fa l'errore del sodomizzato

 

se agita troppo :D

2243264[/snapback]

no, non è questione di agitarsi troppo. Su certe cose se uno la pensa in un modo, non ce sta molto da fa. Me ce applico, questo sì.. Agitarmi, no. L'unico momento in cui sto agitata su questo forum, è per la Ternana, mentre gioca, perchè ripeto, quelle so cose serie :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando in topic.

Dateme un consiglio.

 

Cassa o Cremazione?

 

Io sono per la seconda.

Ma la prima ha un certo fascino, talvolta

 

nerd-coffin.jpg

(l'unico posto dove userei windows)

 

 

 

tumblr_m7y2veDftC1rcvxeho1_500.jpg

 

[attachmentid=84240]

 

 

Ah mi raccomando.

Se dovessi schiattare morto ammazzato. Voglio questa!

 

Crime-Scene-Coffin1.jpg

post-4-1363953057_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un cinico kabubi affonda con un 1-2 micidiale la povera poyson.... restiamo in attesa di una piccata e acida replica della stessa!"

2243242[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

non je rispondo nè piccata e nè acida, non ce ne sta il bisogno, se stamo a fa a gara a chi offende de più, ha già vinto lui guarda, perchè io con le offese verso le de lui sto a zero, e così rimarrò :lol:

2243302[/snapback]

 

no no... se vede... soprattutto dal tono de sta risposta.... :lol::lol::lol::lol:

 

 

ps. e de quelle dopo....

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi raccomando.

Se dovessi schiattare morto ammazzato. Voglio questa!

 

Crime-Scene-Coffin1.jpg

2243313[/snapback]

 

 

se mori in un altra posizione che famo? te spostamo? o te famo un su misura ad hoc per la tua posizone?

2243317[/snapback]

Me ne fate una su misura.

Oppure me ripiegate a panino, mi mettete in un barile e mi seppellite insieme ai rifiuti tossici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritornando in topic.

Dateme un consiglio.

 

Cassa o Cremazione?

 

Io sono per la seconda.

Ma la prima ha un certo fascino, talvolta

 

nerd-coffin.jpg

(l'unico posto dove userei windows)

 

2243313[/snapback]

 

Quindi si come li soliti, che in punto de morte se fanno confessà dopo avé buttato merda per tutta la vita sulla Chiesa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi raccomando.

Se dovessi schiattare morto ammazzato. Voglio questa!

 

Crime-Scene-Coffin1.jpg

2243313[/snapback]

 

 

se mori in un altra posizione che famo? te spostamo? o te famo un su misura ad hoc per la tua posizone?

2243317[/snapback]

Me ne fate una su misura.

Oppure me ripiegate a panino, mi mettete in un barile e mi seppellite insieme ai rifiuti tossici.

2243320[/snapback]

 

dimme tu, quello che preferisci. so amico tuo e faccio de tutto per accontentattè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritornando in topic.

Dateme un consiglio.

 

Cassa o Cremazione?

 

Io sono per la seconda.

Ma la prima ha un certo fascino, talvolta

 

nerd-coffin.jpg

(l'unico posto dove userei windows)

 

2243313[/snapback]

 

Quindi si come li soliti, che in punto de morte se fanno confessà dopo avé buttato merda per tutta la vita sulla Chiesa <_<

2243322[/snapback]

 

Beh li ce vai DOPO che sei morto. Quindi no.

Però se fossi dichiarato morto e mi dovessi risvegliare dopo. Allora sì potrei anche giurare di usare windows per il resto della mia vita. Con quella bara potrei chiamare aiuto e farmi disseppellire.

Chiaramente dopo aver controllato la posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"un cinico kabubi affonda con un 1-2 micidiale la povera poyson.... restiamo in attesa di una piccata e acida replica della stessa!"

2243242[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

non je rispondo nè piccata e nè acida, non ce ne sta il bisogno, se stamo a fa a gara a chi offende de più, ha già vinto lui guarda, perchè io con le offese verso le de lui sto a zero, e così rimarrò :lol:

2243302[/snapback]

 

no no... se vede... soprattutto dal tono de sta risposta.... :lol::lol::lol::lol:

 

 

ps. e de quelle dopo....

 

:lol:

2243316[/snapback]

 

ma davero? :lol: che tono? sto tranquillissima, non me sembra de aver risposto in modo piccato :unsure:

se vede che per una che se picca, intendete pure una che risponde così? no dai.. Non se po pensa che me picco ogni volta che rispondo.. essù :lol:

 

cmq, siamo andati fori topic. Hanno aperto sto topic dicendo na cosa, che io condivido, e che a quanto pare a nessuno importa di rispondere replicando seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatela finita

 

invece di accanirvi sui morti, pensate piuttosto che c'è gente che, anche se è viva, non se la passa granchè

post-5103-1363954555_thumb.jpg

post-5103-1363954591_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi zio dice sempre:

 

Quando me dovrete sotterrà vojo du cose dentro la cassa da morto: un martello e uno scalpello... dio ce ne guardi me svejo all'improvviso scappo senza grossi problemi!!!!

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi zio dice sempre:

 

Quando me dovrete sotterrà vojo du cose dentro la cassa da morto: un martello e uno scalpello... dio ce ne guardi me svejo all'improvviso scappo senza grossi problemi!!!!

 

:lol: :lol:

2243364[/snapback]

 

 

genio!

 

ps. anche na bottijaccia c'acqua e una bombola d'ossigeno mica sarebbe male no?

 

cosi, pe pijattela un pò più comoda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi zio dice sempre:

 

Quando me dovrete sotterrà vojo du cose dentro la cassa da morto: un martello e uno scalpello... dio ce ne guardi me svejo all'improvviso scappo senza grossi problemi!!!!

 

:lol: :lol:

2243364[/snapback]

L'altezza della cassa rende impossibile usare martello e scalpello per uscire.

Mi spiace, tuo zio non si salverebbe

 

.puntacazzismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi zio dice sempre:

 

Quando me dovrete sotterrà vojo du cose dentro la cassa da morto: un martello e uno scalpello... dio ce ne guardi me svejo all'improvviso scappo senza grossi problemi!!!!

 

:lol: :lol:

2243364[/snapback]

in alternativa, consiglio un master di arti marziali da pai mei

post-5103-1363963488_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi zio dice sempre:

 

Quando me dovrete sotterrà vojo du cose dentro la cassa da morto: un martello e uno scalpello... dio ce ne guardi me svejo all'improvviso scappo senza grossi problemi!!!!

 

:lol: :lol:

2243364[/snapback]

L'altezza della cassa rende impossibile usare martello e scalpello per uscire.

Mi spiace, tuo zio non si salverebbe

 

.puntacazzismi

2243369[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milton, o mi sposi o mi riveli le tue fonti.

2243335[/snapback]

scegli tu, invece:

rito civile o religioso?

2243376[/snapback]

Preferisco il rito Klingon

2243380[/snapback]

 

ci sono molti riti interessanti

 

Le origini del bukkake

 

Il bukkake è un'antichissima tradizione giapponese, le cui vere origini si perdono nella nebbia della storia.

I primi documenti storicamente rilevanti che ci parlano di questa pratica risalgono alla metà del tredicesimo secolo, ma il bukkake è con tutta probabiltà nato alcuni secoli prima.

Secondo una delle teorie più accreditate, il bukkake era un antico rito di fertilità che veniva compiuto dopo un matrimonio, per garantire una lunga a prosperosa discendenza alla coppia.

La sposina veniva ricoperta di sperma da tutti i convenuti al matrimonio, che in tal modo dichiaravano di accettare la fanciulla come donna adulta e non più come bambina, con tutti i diritti e i doveri che ne conseguivano.

 

La quantità di sperma indicava simbolicamente la lunga e prosperosa discendenza che i partecipanti al matrimonio auguravano alla coppia.

E' facile notare la stretta parentela tra la tradizione giapponese del bukkake e quelle occidentali del lancio di riso agli sposi: entrambe rappresentano un momento cardine della celebrazione del matrimonio e hanno la funzione di augurare agli sposi gioia e prosperità.

Col passare del tempo e il mutare dei costumi, il bukkake si è trasferito dalla sfera pubblico-sociale a quella privata (a cui avevano accesso solo i parenti stretti e gli amici più cari) e si è trasformato in una cerimonia di grande sfarzo e lusso, in cui la componente estetica aveva un peso notevole.

Le giovani giapponesi dedicavano alla preparazione del proprio bukkake una cura simile a quella che le nostre spose dedicano alla scelta dell'abito nuziale: un bukkake scarso o grossolano sarebbe stato una vergogna enorme per la famiglia della coppia.

 

Il bukkake ha quindi continuato a seguire questi due filoni che si sono via via allontanando: da una parte il bukkake "rurale" in cui la componente principale era l'aspetto quantitativo dell'emissione di sperma, dall'altra il bukkake "artistico" in cui invece si prestava la massima attenzione all'armonia dei gesti e delle musiche che accompagnavano il rituale.

Come molte antiche tradizioni giapponesi (le arti marziali, ad esempio) anche il bukkake ha subito l'influsso occidentale: quello che un tempo era un rito carico di significati simbolici è diventato uno sport in cui quello che conta sono gli arbitri e i punteggi.

 

Qualcosa di forse meno affascinante e pregno di significato, ma certamente più "digeribile" per il gusto occidentale e moderno.

Solo alcune famiglie giapponesi di antichissima tradizione (e talvolta legate alla famiglia imperiale) mantengono viva la tradizione del bukkake, ma per ovvi motivi non è possibile avere alcuna documentazione relativa a questi sfarzosi eventi che vengono celebrati nelle meravigliose dimore della nobiltà nipponica.

 

Sempre più rare sono invece le rievocazioni storiche, in cui degli attori in costume "recitano" dei bukkake in stile tradizionale.

Queste manifestazioni artistiche, una volta frequentissime, stanno scomparendo lentamente a causa della mancanza di scuole in grado di preparare adeguatamente gli attori al difficilissimo compito di eseguire dei bukkake impeccabili.

A causa dell'enorme richiesta di biglietti e della scarsità di posti disponibili, è praticamente impossibile per chi non fa parte del "jet set" giapponese riuscire ad assistere ad uno di questi spettacoli.

Avere un posto in prima fila ad un bukkake teatrale è quindi simbolo di enorme prestigio, un po' come avviene per il Concerto di Capodanno di Vienna.

 

LA SEMETERAPIA

 

La Semeterapia è un'antica disciplina che viene ricondotta al vasto gruppo delle medicine tradizionali non convenzionali (cosiddette "medicine alternative"). Poco divulgata nei paesi occidentali, principalmente per motivi culturali-moralistici, è invece assai diffusa in estremo oriente, in particolare in Giappone. Tale pratica è basata sul consumo regolare di seme maschile; tale sostanza infatti, è ricchissima di proteine, zuccheri, oligoelementi, tanto da essere paragonata alla "pappa reale", ma con il vantaggio non trascurabile che essendo di origine umana le proteine in essa contenute sono immediatamente assimilabili e perfettamente indicate per le necessità dell'organismo.

 

Le virtù naturali del seme

 

Il liquido è caratterizzato da pH alcalino, colore bianco-giallastro, consistenza viscosa. Contiene in particolare fruttosio, zinco, magnesio, numerose proteine nobili con funzione enzimatica. Le virtù naturali attribuite al seme sono molteplici: effetto tonificante, antidepressivo e ansiolitico, proenergetico, stimolante il sistema immunitario. Ovviamente, come tutte le "medicine alternative" anche la semeterapia deve essere considerata criticamente e studiata nella sua secolare tradizione; non è una terapia in senso letterale, quanto piuttosto una disciplina che consente di mantenere il proprio corpo in buona forma ed in equilibrio con la natura. Pertanto non può e non deve essere paragonata alla medicina ufficiale: se avete un serio problema di salute, rivolgetevi al medico, non certo ad una "medicina alternativa"!

Di seguito comunque vi riportiamo alcune notizie scientifiche, alcune tratte dalla medicina ufficiale, che siamo riusciti a raccogliere:

Secondo il prof. Tao Xin la maggiore longevità delle donne asiatiche rispetto agli uomini, sarebbe legata proprio al consumo abituale che esse fanno della preziosa sostanza.

I recenti studi del famoso ginecologo e scienziato australiano Prof. Gustaaf Dekker

hanno inoltre dimostrato che l'ingestione dello sperma rende più sicura la gravidanza e facilita il concepimento nelle coppie ipofertili. Anche Sieler e Wilding

consigliano la semeterapia nel trattamento naturale dell'infertilità di coppia.

 

Oltre ai numerosi effetti benefici per l'organismo che derivano dalla semeterapia esistono anche delle importanti implicazioni di ordine psicologico insite in questa pratica. L'ingestione del seme da parte della donna costituisce il naturale completamento dell'atto sessuale: l'istinto naturale dell'uomo è quello di donare il seme, e quello della donna di riceverlo. Tale spinta istintuale è fortissima, anche se spesso sopita o mascherata da consuetudini o formalismi. Ne consegue che, se il rapporto sessuale non termina con il trasferimento del seme nel corpo della donna, esso risulta insoddisfacente e frustrante per l'uomo. L'insoddisfazione è spesso inconscia, ma il suo protrarsi nel tempo porta spesso al logoramento del rapporto; è stato dimostrato che molte unioni fallite per calo del desiderio sessuale sono proprio da ricondursi all'insoddisfazione dell'uomo in conseguenza dei rapporti non finalizzati al trasferimento dello sperma nel corpo della partner.

Dal punto di vista filosofico, il passaggio di una parte del corpo dell'uomo (lo sperma) alla donna che lo ingerisce e lo assimila (diventando quindi parte del suo corpo), rappresenta il livello massimo dell'unione amorosa di due individui (la "fusione" dei corpi), paragonabile solo al sublime ed esclusivo rapporto madre-figlio della donna che allatta. Un aforisma attribuito ad Asclepio recita: "una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo". Spesso una donna si chiede come fare per soddisfare pienamente il suo partner dal punto di vista sessuale, ebbene la risposta è molto semplice: è sufficiente bere il suo seme. Questo è quanto l'uomo istintualmente cerca nel corso della sua vita, anche se forse non lo sa, o non avrà mai il coraggio di chiederlo.

 

Come si pratica la semeterapia

 

Il sistema più semplice è quello di praticare la semeterapia all'interno della coppia; il seme può essere semplicemente assunto nel corso di un rapporto orale, oppure se il sapore non è gradito, è possibile raccoglierlo in un recipiente di vetro, mescolarlo con un po' di succo di frutta e berlo subito dopo. I maggiori benefici si ottengono con il liquido fresco, appena raccolto. La conservazione è possibile in frigorifero, in un recipiente di vetro ben chiuso, per un massimo di 12 ore. E' consigliabile l'assunzione 1 o 2 volte alla settimana.

 

LE TECNICHE DEL BUKKAKE

 

--Bukkake ad un solo colpo--

 

Alle volte è difficile trovare un gruppo di uomini per una seria sessione di bukkake. Non disperate. Quando avete bisogno di una grande quantità di sperma, portate il vostro partner vicino all'orgasmo alcune volte prima di farlo eiaculare. Questo processo arriva da un antica usanza tantrica che aumenta la quantità di sperma eiaculato. Lo scopo è di riempire la faccia del/della "ricevente" con successive eiaculazioni. se il "donatore" è solo uno potete usare il suo pene come un pennello e spargere lo sperma su tutta la faccia così da avere una "copertura totale".

 

--colora le sopracciglia--

Una tecnica eccellente è quella della colorazione delle sopracciglia. Dovrete controllare un po' il vostro orgasmo così da avere almeno due "spruzzi". Se ne avrete di più, tanto meglio! Con il primo spruzzo partite dall'esterno di una delle sopracciglia e cercate di "imbiancarla" tutta (la sopracciglia) e poi passate all'atra, cercando di evitare di spruzzare sul naso. Con il secondo spruzzo cercate di imbiancare il secondo sopracciglio. Questa tecnica è la migliore se vorrete fare delle fotografie della sessione di bukkake!

 

--cornhole--

Al posto dei soliti Facial, questa tecnica permette di eiaculare in altre parti della testa della ricevente.per la precisione nell'orecchio. la tecnica consiste nell'eiaculare ne padiglione auricolare della ricevente fino all'ultima goccia dell'orgasmo, così da far sembrare l'orecchio una specie di tazza o di bicchiere per sperma.

 

--Spray Nasale--

abbiamo tutti avuto il raffreddore e provato la spiacevole sensazione di liberazione nel soffiarsi il naso. Questa tecnica consite ne posizionarsi per l'eiaculazione nella narice della ricevente e poi venirci dentro, in seguito, con gli altri schizzi, riempire l'altra narice. Tutto sarà poi liberato da un delizioso starnuto.

 

--Gel bollito--

Un'altra buona tecnica se non siete i primi in una sessione di bukkake consiste nel dare il giusto nutrimento ai capelli della ricevente. Tutti sappiamo quanto faccia bene lo sperma alla pelle e sappiate che fa anche meglio ai capelli! Se il viso è già tutto incremato spostatevi verso la sommità del capo della ricevente e venite dall'apice dello scalpo in dietro lungo i capelli. Le riceventi adorano il tepore della vostra cremina sulla cure.

 

--Bukkake spalmato--

Dopo ogni "copertura" può essere divertente ed eccitante per la ricevente spalmare/farsi spalmare lo sperma su tutta la faccia, mani, corpo etc.. Non è solo sensualmente riguardoso nei confronti della ricevente, ma assicura anche la massima copertura del corpo quindi il massimo beneficio in quanto a nutrimento per la pelle. Unite anche un po' di saliva qualora lo sperma si stia asciugando.

 

--La cremina sul caffè--

oltre ad eiaculare sulla ricevente potete dare un po' di sperma anche nel suo caffè o nel drink che sta bevendo. Molte donne adorano la crema sul caffè, è piena di proteine! L'estremizzazione di questa tecnica consiste nel riempire un bicchiere di sperma e farlo bere alla ricevente. Potete anche condire qualsiasi cibo con il vostro sperma così da dare un gusto in più e aumentarne il potere nutritivo.

 

--Bukkake condiviso--

Può succedere che ci siamo più di una ricevente durante una sessione di bukkake. Potete facilmente accontentare entrambe le riceventi una alla volta, oppure, come nello stile americano, fare una sessione condivisa. Posizionate le due riceventi guancia a guancia ed eiaculate nel mezzo, saranno loro a combattersi o a condividere il carico di sperma. Una variante che aumenta l'erotismo consiste nell'unire le riceventi non guancia a guancia ma in un bacio.questa tecnica è anche conosciuta come palle-di-neve.

 

--Iniziazione Bukkake--

come i gruppi di bukkake anche le società bukkake stanno diventando importanti, quindi ogni una ha un rituale di iniziazione per ogni nuova ricevente. Ogni gruppo ha dei rituali precisi di passaggio delle consegne e di buon auspicio per le sessioni di bukkake, ma alcuni focalizzano l'attenzione su pratiche particolari e tecniche che gli altri non fanno. Specialmente nei rituali circolari, gli accoliti compiono esclusivamente il bukkake rituale più che le gare vere e proprie.

 

--gare di Bukkake--

dividete il vostro gruppo di bukkake in due squadre composte dallo stesso numero di membri.la gara finisce quando una delle due squadre finisce la copertura per prima. Potete scegliere la successione delle cariche, se libera od organizzata così da imporre una sucessione ai "donatori". un'altra regola può imporre lo stato di partenza (moscio, semi eretto, o in erezione completa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassumendo Simona, fa l'errore del sodomizzato

 

se agita troppo :D

2243264[/snapback]

no, non è questione di agitarsi troppo. Su certe cose se uno la pensa in un modo, non ce sta molto da fa. Me ce applico, questo sì.. Agitarmi, no. L'unico momento in cui sto agitata su questo forum, è per la Ternana, mentre gioca, perchè ripeto, quelle so cose serie :D

2243310[/snapback]

 

 

Qualcosa nella comunicazione non ha funzionato..

strano... <_<

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassumendo Simona, fa l'errore del sodomizzato

 

se agita troppo :D

2243264[/snapback]

no, non è questione di agitarsi troppo. Su certe cose se uno la pensa in un modo, non ce sta molto da fa. Me ce applico, questo sì.. Agitarmi, no. L'unico momento in cui sto agitata su questo forum, è per la Ternana, mentre gioca, perchè ripeto, quelle so cose serie :D

2243310[/snapback]

 

 

Qualcosa nella comunicazione non ha funzionato..

strano... <_<

 

:lol::lol:

2243396[/snapback]

eh vabè dai :lol:

grazie del consiglio cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.